Carissimi soci e socie,
fino a ieri avevamo evitato di spostare ufficialmente la data del nostro prossimo evento "Il Pazzo e il Mostro", previsto per il 18 e il 19 aprile, in virtù del fatto che non sono (ancora) state annunciate restrizioni oltre il 3 aprile. Adesso però, considerando l'andamento della pandemia e i primi segnali solo timidamente positivi che sono una diretta conseguenza delle misure restrittive prese dal governo, riteniamo che la cosa più giusta da fare per la salute dei nostri giocatori e dei loro cari sia quella di rimandare ufficialmente l'evento - quella in atto è una pandemia che non si risolverà in poche settimane, ed è giusto farci da parte in questa situazione di emergenza.

Vi annunciamo quindi che "Il Pazzo e il Mostro" è rimandato A DATA DA DESTINARSI. Compatibilmente con l'andamento della pandemia e la necessità di trovare una location, vi anticipiamo che l'evento potrà avere luogo tra agosto e settembre. in modo da non perdere nessuno degli eventi previsti per questo anno sociale. Naturalmente continuiamo a monitorare la situazione, e ci auguriamo che questo sarà l'unico rinvio che si renderà necessario quest'anno. Da oggi imposteremo sul sito come nuova data il 1 agosto, non consideratela una data reale ma solo un'indicazione delle nostre intenzioni.

Questo sarà un anno difficile per tutto il mondo e per tutti i settori: noi come LARPer possiamo solo dare la nostra solidarietà a tutti gli operatori del settore sanitario, dei trasporti, delle forze dell'ordine e di tutti coloro che in questo momento fanno andare avanti gli ingranaggi della nazione. Stiamo distanti oggi, per combattere con le spade di lattice con più calore domani!

Il vostro presidente ad interim
Marco Lofoco
#iostoacasa
#noistiamoacasa