Carissimi giocatori,
vi scriviamo per un chiarimento riguardo al sostegno dell'evento Asta delle Meraviglie e all'Assemblea Plenaria. Come sapete, è nostra regola offrire 3 pab al giocatore per la partecipazione all'Assemblea Plenaria dell'associazione, per incentivare la partecipazione dei soci a quello che è l'organo più importante della vita associativa.

Dal momento che fino a quest'anno non si era mai verificato questo caso, non avevamo previsto la possibilità di sostenere il giorno della Plenaria - a differenza del giorno precedente, in cui si tiene l'Asta delle Meraviglie. Quest'anno, invece, questa possibilità ci è stata richiesta da un numero non indifferente di soci, e per questo motivo abbiamo deciso come Direttivo di permettere questa modalità di sostegno, vedendola come - appunto - un modo per i soci di sostenere le attività associative.

Abbiamo dunque aggiunto, oltre a "Presente" e "Assente", la possibilità (ma non l'obbligo) di inserire la modalità di iscrizione "Sostegno" anche per il giorno della Plenaria, portandone il costo a quello per PG e PNG, ed equiparando anche il numero di PAB ricevuti. Ciò significa che sarà possibile iscriversi, o modificare la propria iscrizione, secondo le seguenti modalità:

1. Iscrizione PG completa: 30 euro di costo totale, conferisce 2 PAB al personaggio e 4 al giocatore
2. Iscrizione PNG completa: 30 euro di costo totale, conferisce 6 PAB al giocatore
3. Sostegno parziale: 20 euro di costo totale, conferisce 2 PAB al personaggio e 1 al giocatore (ciò significa sostenere solo la giornata di gioco e non la plenaria)
4. Sostegno totale: 30 euro di costo totale, conferisce 2 PAB al personaggio e 4 al giocatore

Vi ricordo che a questa cifra va aggiunto il rinnovo della tessera, in tutti i casi, ed il pernotto qualora applicabile.

Attualmente tutti gli iscritti come "Sostegno" sono iscritti come Primo Giorno Sostegno - Secondo giorno assente, e dunque ricadono nel terzo caso indicato qui sopra. Qualora si volesse passare al sostegno totale, sarà dunque possibile aggiornare la propria iscrizione - ed il relativo pagamento - fino alla chiusura delle stesse. In ogni caso, entrambi i tipi di sostegno saranno considerati come un evento sostenuto al fine dell'assegnazione dei PI.

Vi invitiamo a scriverci se avete domande.

Il Direttivo