Bug sito
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
18/10/2020 22:41

Non riesco a replicare la cosa, mi fai uno screenshot?

Rodrigo

Rodrigo
Rodrigo de Traina Da Barium
Posts: 71
19/10/2020 00:55

Come si fa lo screenshot ( scusa l'ignoranza)

Rodrigo de Traina da Barium. Marinaio, Mercante, Esploratore e Giocatore d'Azzardo. Ex Mastro Mercante della Federazione Aurea del Commercio. Capitano della Dama Nera.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
19/10/2020 09:09

Se si va su: 

Ambientazione>narrazioni>clicchi su qualunque narrazione

Ti riporta alla pagina con "Bentornato" come quando fai login. 

Forse non capita a chi è amministratore del sito. 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Ideo

Ideo
Edwin Tesseract
Posts: 178
19/10/2020 11:01

Krekker90 ha scritto il 19/10/2020, 09:09

Se si va su: 

Ambientazione>narrazioni>clicchi su qualunque narrazione

Ti riporta alla pagina con "Bentornato" come quando fai login. 

Forse non capita a chi è amministratore del sito. 

Confermo.

Ideo dell'Argenteo Lume, Collezionista di Titoli

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
24/10/2020 12:06

Sistemato! Scusate se ci ho messo un po' ma di sti tempi sono impegnatissima al lavoro e ci posso mettere le zampe solo nel weekend.

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 183
01/11/2020 21:05

Ogni volta che faccio il login o accedo al sito vedo una striscia rossa con scritto "Attenzione! Non hai ancora accettato l'informativa sulla privacy. Clicca qui per modificare il tuo profilo ed accettarla." Quando clicco e vado ad accettare, non c'e' formato della data che mi accetta.

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
02/11/2020 11:40

cicconeminister@hotmail.com ha scritto il 01/11/2020, 21:05

Ogni volta che faccio il login o accedo al sito vedo una striscia rossa con scritto "Attenzione! Non hai ancora accettato l'informativa sulla privacy. Clicca qui per modificare il tuo profilo ed accettarla." Quando clicco e vado ad accettare, non c'e' formato della data che mi accetta.

Temo che sia un problema dato dalla tastiera non italiana, prova a fare copia e incolla usando le /

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 183
02/11/2020 22:46

Anche se faccio copia e incolla appena lascio quel modulo, lo rimette in GG-MM-AAAA e non lo accetta. Stessa cosa anche se seleziono la data dal calendario che appare.

Ferdinand

Ferdinand
Ferdinand
Posts: 81
16/11/2020 14:49

Ciao a tutti  sul forum esiste il tasto  segui discussione ma quando ci clicco  sopra é attivo la cosa ma non  ricevo  risposte. Intendo dire che non ricevo ne un e-mail o altra forma di comunicazione  che mi indica  che vi è  un nuovo post in quella determinata  discussione 

 

 

 

Ferdinand Mastro  Curatore della silvana d'argento,Sacerdote di Eladiel (novizio dell'ordine dei guardiani della foresta) e Silvicoltore

LoZyo

LoZyo
Lionhalt Kott
Posts: 247
15/04/2021 17:28

Salve,

Se in una sezione del forum sono presenti due o più messaggi da leggere e se ne seleziona uno, gli altri vengono automaticamente considerati come gia letti e perdono il marcatore azzurro anche se sono ancora da visionare

DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
08/07/2021 16:16

Creando un PG Effige (qualsiasi), si ha accesso, prendendo una fede, anche a sortilegi di Preghiera, cosa non possibile essendo l'Effige un Mezzo Elementale ed una delle proprie abilità di razza lo vincola proprio a SOLO Magia o Guarigione

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Nardo

Nardo
Fosco da Castel Bruma
Posts: 445
18/08/2021 22:25

Non so se è già stato segnalato.
Se clicco su "Personaggi" e poi "Vedi storico Pab" il link non si apre.

Se clicco invece su "Profilo" e poi "Visualizza storico Pab" invece il link funziona.

 

PS: uso Chrome

Fosco Imber da Castel Bruma, Esploratore e Mentalista, Studioso del Genio Mortale,


 

Last edited by: Nardo on 18/08/2021 22:37, edited 1 time in total.
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
20/08/2021 13:01

DarghPugnoDiFerro ha scritto il 08/07/2021, 16:16

Creando un PG Effige (qualsiasi), si ha accesso, prendendo una fede, anche a sortilegi di Preghiera, cosa non possibile essendo l'Effige un Mezzo Elementale ed una delle proprie abilità di razza lo vincola proprio a SOLO Magia o Guarigione

Questo non è un bug, in quanto la scheda sul sito (proprio come feature) non va a guardare queste cose, es. non è fisicamente impedito neanche prendere 2 diversi rami di magia elementale o 2 diversi alberi di preghiera. Sta al buonsenso del giocatore non farlo.

Nardo

Nardo
Fosco da Castel Bruma
Posts: 445
17/10/2021 21:50

Alcuni soci hanno problemi a replicare nei topic del forum, quando lo fanno da schermata bianca e "Server Error 500"

Browser: Chrome
Sistema operativo: W10 Home

Fosco Imber da Castel Bruma, Esploratore e Mentalista, Studioso del Genio Mortale,


 

Last edited by: Nardo on 17/10/2021 21:52, edited 1 time in total.
Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 471
04/11/2021 16:54

salve, mi è comparsa la notifica di "hai una nuova narrazioni private" ma non riesco a trovarla, sia cliccando sul "qui" di indicazione che cercando in tutti i menù

"La Speranza divampa!"