Bug sito
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 700
04/11/2021 18:46

Imrik ha scritto il 04/11/2021, 16:54

salve, mi è comparsa la notifica di "hai una nuova narrazioni private" ma non riesco a trovarla, sia cliccando sul "qui" di indicazione che cercando in tutti i menù

Prova ora, dovrebbe essere a posto. C'è stato un problema con una narrazione privata^^

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

LoZyo

LoZyo
Lionhalt Kott
Posts: 247
12/11/2021 12:02

LoZyo ha scritto il 15/04/2021, 17:28

Salve,

Se in una sezione del forum sono presenti due o più messaggi da leggere e se ne seleziona uno, gli altri vengono automaticamente considerati come gia letti e perdono il marcatore azzurro anche se sono ancora da visionare

 

Cito questo bug che ancora persiste e ne segnalo un altro:

Dalla home del sito, se si va su regolamento e lo si prova a scaricare, viene scaricata soltanto la parte di regolamento che si sta visualizzando in quel momento e non è possibile (almeno per me) scaricare una copia completa dell'intero regolamento.

Gentilmente è possibile avere un link dove poter scaricare la versione 4.1?

Grazie

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
12/11/2021 12:12

LoZyo ha scritto il 12/11/2021, 12:02

LoZyo ha scritto il 15/04/2021, 17:28

Salve,

Se in una sezione del forum sono presenti due o più messaggi da leggere e se ne seleziona uno, gli altri vengono automaticamente considerati come gia letti e perdono il marcatore azzurro anche se sono ancora da visionare

 

Cito questo bug che ancora persiste e ne segnalo un altro:

Dalla home del sito, se si va su regolamento e lo si prova a scaricare, viene scaricata soltanto la parte di regolamento che si sta visualizzando in quel momento e non è possibile (almeno per me) scaricare una copia completa dell'intero regolamento.

Gentilmente è possibile avere un link dove poter scaricare la versione 4.1?

Grazie

Il primo bug non riesco a riprodurlo.

Il secondo non è un bug ma è una scelta stilistica del gruppo regolamento, it's up to them!

Ideo

Ideo
Edwin Tesseract
Posts: 178
12/11/2021 12:28

Seriamente? Cioè, non c'è modo di scaricare l'intero regolamento? Da nessuna parte? Ok, mi fa ridere l'idea di doverlo scrivere, ma...sarebbe utile avere un link per scaricare il regolamento, già.

Ideo dell'Argenteo Lume, Collezionista di Titoli

aalis

aalis
None
Posts: 556
28/03/2022 12:26

Ciao, 

filtrando gli iscritti all'evento per "iscrizione" dà Server Error (500).

 

Alice

Ideo

Ideo
Edwin Tesseract
Posts: 178
12/04/2022 20:53

Segnalo che il terzo step della specializzazione Taumaturgo non ha il testo.

Ideo dell'Argenteo Lume, Collezionista di Titoli

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
10/06/2022 11:56

Credo che questa cosa fosse già stata segnalata, ma continua a presentarmisi. Se apro un forum con, diciamo, 3 topic da leggere, ne apro uno e quando torno al forum precedente non mi segna più come "non letti" gli altri. 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
10/06/2022 13:46

Sarlinna ha scritto il 10/06/2022, 11:56

Credo che questa cosa fosse già stata segnalata, ma continua a presentarmisi. Se apro un forum con, diciamo, 3 topic da leggere, ne apro uno e quando torno al forum precedente non mi segna più come "non letti" gli altri. 

E' segnalata, ma il problema è che non riesco a replicarla! A me funziona normalmente e non riesco a capire quale sia la differenza!

Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 473
12/12/2022 10:25

Buondì! Se ho delle abilità in scheda, e poi successivamente prendo un'abilità territoriale che me le conferirebbe (tipo: Fulcro Mercantile della Repubblica per Riconoscere Valore 1 e Mercato), le ritrovo duplicate con la spesa piena delle singole abilità scelte e di quella territoriale.

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 185
14/12/2022 06:56

È normale che quando vado a postare la ringrazianza mi dice Server Error (500)?

 

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
14/12/2022 09:12

Astolphe ha scritto il 14/12/2022, 06:56

È normale che quando vado a postare la ringrazianza mi dice Server Error (500)?

 

Togli le emoticon! 

SpadaBastarda

SpadaBastarda
Effir AnĂ¡rion
Posts: 39
23/05/2023 16:15

Ciao, nel builder per spendere i PAB e selezionare le abilità mi capita spesso che alcune abilità mostrino la descrizione di altre visualizzate in precedenza, solitamente di una necessaria come requisito. Ricaricando la pagina, il problema si risolve per poi ripresentarsi dopo un po'.

Browser usato: Chrome

- Effir Anárion -