Cari giocatori,
anche quest'anno è indetta l'Assemblea Plenaria, in data 27 febbraio presso la struttura Larniano di Poppi, in prima convocazione alle 8.30 ed in seconda convocazione alle 10.30, in concomitanza con l'evento "Asta delle Meraviglie 1122".
Purtroppo siamo ancora in emergenza Covid; il 2021 ha visto il nostro primo live in estate, e la variante Omicron ci impedisce ancora di fare piani a lungo termine. Per questo motivo, anche per quest'anno il Consiglio Direttivo ha fissato la quota associativa a 15 euro.
Vi ricordo inoltre che questa assemblea plenaria vedrà le votazioni per il direttivo; nel nuovo statuto, approvato durante l'Assemblea Straordinaria del 28 febbraio 2021, sono indicate le modalità di candidatura, che vi ricordo brevemente:
- Possono candidarsi al consiglio direttivo tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative, purché non abbiano procedimenti penali in corso, condanne definitivi, o ricoprano incarichi esecutivi o di rappresentanza presso altri enti o associazioni che svolgano attività coincidenti con quelle di CdR; i candidati devono dichiarare per iscritto se, al momento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, risultino destinatari di avvisi di garanzia e/o ricoprano incarichi in partiti o movimenti politici locali e/o nazionali.
- I candidati possono presentarsi solo all'interno di liste composte da minimo 3, massimo 5 persone, tutte candidabili in base al punto di cui sopra.
- Le liste devono essere presentate almeno 10 giorni prima della data dell'Assemblea, quindi l'ultimo giorno utile è il 17 febbraio. Dovranno presentare i nominativi dei candidati e una breve presentazione delle proprie idee e del proprio programma (max una pagina di Word) che allegheremo a questa convocazione. Le candidature devono pervenire a presidente@cronachedellarinascita.it.
L'ordine del giorno dell'assemblea è il seguente:
- Pianificazione delle attività associative annuali
- Approvazione del bilancio 2021
- Maggiorazione della quota associativa 2021
- Presentazione e ricerca nuovi collaboratori
- Presentazione preventivi assicurazione infortuni
- Presentazione nuovo magazzino
- Votazione Consiglio Direttivo
- Varie ed eventuali
E' possibile proporre nuovi punti da discutere, via email all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it, entro e non oltre il 17 febbraio. Tali punti verranno aggiunti all'ordine del giorno.
Per quanto riguarda la voce "Approvazione del bilancio 2021", il bilancio verrà messo a disposizione nella sezione privata del sito prima della Plenaria.
Ricordo inoltre che, qualora non fosse possibile essere presente all'assemblea, è possibile fare delega scritta a un altro socio. Il socio delegante dovrà comunque essere in regola con il pagamento della quota associativa 2022; ogni socio presente inoltre potrà rappresentare al massimo due soci nell'ambito della stessa assemblea.
Vi aspettiamo!
Il Consiglio Direttivo