Domanda sui nuovi PNG
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
29/04/2022 22:54

Ciao

non sapevo a che post precedente agganciarmi e quindi nel dubbio ne ho aperto uno nuovo. Alla luce del fatto che alcuni PG sono diventati PNG (nello specifico Havok, Dargh e Lucrezia, ma ci infilo dentro anche Ianosh, Lazzalf, Leonida e tutti gli altri perchè non ricordo se era stato detto come fare), per comunicare con loro via missiva funziona come coi PNG di fazione, ovvero che serve spendere un PI per contattarli, o possiamo mandare loro una missiva normalmente? (presumendo che non la leggeranno loro ma il GA?)

Grazie e se lo avevate già detto scusate ma non l'ho captato xD

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 351
29/04/2022 22:58

Per Dargh posso risponderti io, mentre per gli altri PNG lascio la parola al GA. Nel caso specifico di Dargh non è possibile contattarlo via missiva in quanto il messo non troverrebbe nessuno a cui consegnarla. Se volete provare ad entrare in contatto con lui, sta a voi capire come fare :) 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Ilur

Ilur
None
Posts: 710
30/04/2022 01:32

Per comunicare coi PNG scrivete sempre al Ga, saremo noi nel caso a dirvi se è necessario spendere dei pi per la cosa

Menti, menti sempre anche di fronte all'evidenza

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
30/04/2022 02:00

Ilur ha scritto il 30/04/2022, 01:32

Per comunicare coi PNG scrivete sempre al Ga, saremo noi nel caso a dirvi se è necessario spendere dei pi per la cosa

Cioè per dire se devo scrivere ad Havok, o a Ianosh, mando una missiva a uno dei due e la ricevete voi giusto? 

Grazie a entrambi laugh

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Ilur

Ilur
None
Posts: 710
30/04/2022 11:32

Sarlinna ha scritto il 30/04/2022, 02:00

Ilur ha scritto il 30/04/2022, 01:32

Per comunicare coi PNG scrivete sempre al Ga, saremo noi nel caso a dirvi se è necessario spendere dei pi per la cosa

Cioè per dire se devo scrivere ad Havok, o a Ianosh, mando una missiva a uno dei due e la ricevete voi giusto? 

Grazie a entrambi laugh

No XP, per comunicare coi png scrivi prima della missiva un messaggio al ga, a quel punto noi ti diremo come procedere, potrebbe essere necessariop spendere PI, qual'ora tu volessi andarci a parlare, oppure il png potrebbe non essere raggiungibile, a quel punto a seconda della rispsota tu procedi

Menti, menti sempre anche di fronte all'evidenza

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
01/05/2022 16:52

Giusto una precisazione: da diversi mesi, dietro richiesta esplicita del GA, è stata disabilitata la possibilità per i PG di inviare missive ai PNG; quelle già mandate in passato ovviamente non vengono perse o cancellate, ma una volta che i PG diventano PNG, vengono esclusi dalla lista di PG a cui è possibile inviare missive!