FAQ Sito
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
24/02/2020 21:23

Ciao a tutti e benvenuti sul nuovo forum! Raccoglierò qui tutte le domande che mi avete fatto oggi su Facebook, e naturalmente sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda vogliate qui sotto e avrete risposta.

Non mi arriva l'email di reset della password, cosa faccio?

Per prima cosa, assicurati di essere davvero iscritto. Questo è un sistema nuovo, con un sistema di autenticazione nuovo e tutto quanto, per cui dovete iscrivervi da capo. Tranquilli, sarà l'ultima volta.

Non vedo ancora i miei PAB, perché?

Le nostre giornate hanno 24 ore come quelle di tutti gli altri, portate pazienza e nel giro di qualche giorno avrete i vostri pab!

Ho il precetto 0! Come mai!?

Come sopra...portate pazienza e il vostro precetto sarà sistemato.

Ho bisogno di contattare il GA, come posso fare?

Per contattare il GA è sufficiente mandare un messaggio privato (Gestione giocatore -> Messaggistica FG, o direttamente Messaggi se siete sul forum) a GruppoAmbientazione. Il GA leggerà e vi risponderà, con calma e con pazienza perché non tutti si sono ancora iscritti.

Ho sbagliato qualcosa nella creazione del PG, come posso fare?

Attualmente i personaggi non possono essere cancellati, e non è possibile modificare il regno, l'affinità elementale o la razza. Dopo la creazione, è possibile modificare solo il background, prendere le abilità razziali/regionali se non l'avete ancora fatto, e impostare il pg come principale se non l'avete ancora fatto. Per qualsiasi altra modifica, contattate il GA (se è una modifica data da avvenimenti in gioco) o me (se avete semplicemente sbagliato a cliccare).

Vorrei creare un pg per esplorare le funzioni del sito, ma al momento il mio pg principale è morto/rapito dai panoniani/impazzito e inusabile, che faccio?

Create comunque il PG, NON impostatelo come principale, e contattate il GA che imposterà in modo appropriato lo status del PG (morto, ritirato o non disponibile). Successivamente, create pure un altro PG da impostare come principale. In questo modo, entrambi i pg riceveranno i PAB appropriati in base agli eventi e voi potrete esplorare le funzioni del sito.

Ho scritto una missiva a un altro personaggio e ora vorrei inoltrarla al GA per conoscenza, come faccio?

Non c'è bisogno. Il GA vede tutte le vostre missive.

Devo proprio inserire la data di nascita?

Beh, se non la inserite non vi possiamo dare i PAB di compleanno. A vostro gusto!

Il mio pg proviene da uno stato estero, e dunque non ho nessun gruppo a cui appoggiarmi. Cosa posso fare?

Contatta il GA!

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
25/02/2020 16:14

AGGIUNGO:

Non vedo caricati tutti i miei pab evento anche se sono iscritto al sito

E' possibile che non abbiate ancora creato il vostro PG, in quel caso vi posso assegnare solo quelli al socio! (Se invece lo avete creato, portate pazienza, arriveranno!)

 

Che cosa vuol dire "Zoccolo Evento x"?

Ogni giornata di gioco da PG vi da 3 pab, di cui 1 al socio e 2 al PG. Ho indicato come "zoccolo" quelli al socio, che quindi non verranno persi nel momento in cui cambierete PG

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"