Salve a tutti,
come spiegato in plenaria, è ora attivo sul sito una nuova funzione che permette, ai personaggi che posseggono l'abilità "Mercato", di accedere alla lista di reagenti/servizi/materiali speciali che possono comprare nel proprio regno.

Attualmente i mercati dei regni maggiori e minori della penisola elaviana sono stati riempiti in modo da avere la situazione presente sul forum (con alcune lievi modifiche dettate da un maggior controllo). Mancano ancora gli altri mercati e il "Mercato Nero". Cose che verranno introdotte man mano durante i prossimi mesi. Chi deve usufruire di questi, scriva come di consueto un messaggio indirizzato al GruppoAmbientazione e verranno trattati come fatto fino ad ora.

Il pulsante per accedere al mercato si trova nella pagina del personaggio, sulla sinistra, con la dicitura "Mercati del Personaggio". Vi allego qui sotto il breve manuale con il funzionamento del nuovo strumento.

Qualora riscontraste problemi scrivetemi alla mail presidenziale ( presidente@cronachedellarinascita.it ) in modo da poter far correggere quanto prima eventuali errori.

Ricordatevi che la scadenza per gli acquisti sul mercato coincide con la scadenza per l'uso dei PI che coincide con la chiusura delle iscrizioni. Eventuali richieste postume non verranno validate a meno di malfunzionamento accertato del sito. Vi chiedo la cortesia di non tirarvi all'ultimo istante a farlo.