Info Generiche Il Sangue dei Martiri
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 696
24/11/2021 16:25

Carissimi giocatori,
mancano ormai meno di due settimane al live, e vorremmo darvi qualche indicazione e reminder in vista dell'evento.

-come agli ultimi due eventi, sarà necessario il Green Pass per partecipare. Assicuratevi che sia valido per tutta la durata dell'evento!

-ricordate di lasciarci (in segreteria se non l'avete indicato nell'iscrizione evento) il vostro numero di cellulare. Vi chiediamo inoltre di rispettare scrupolosamente i posti letto assegnati nelle camere (non è escluso che possano essere effettuati controlli dai padroni di casa visto che ci hanno chiesto il prospetto dei posti letto), nel caso di positività accertata dovremo avvisare tutti i compagni di stanza! Vi preghiamo inoltre di non scambiarvi calici, bottiglie o similari e, all'interno, di cercare di mantenere il più possibile la distanza minima consigliata.

-all'evento potrete usare solo mascherine chirurgiche o superiori certificate (vanno bene anche gli inserti certificati dentro le mascherine di stoffa, ma NON le mascherine di stoffa da sole). Potete poi coprirle con qualiasi copertura IG che vogliate, o in alternativa vi consigliamo di usarne una di colore neutro!

-troverete disinfettanti in giro per la location in comodi dispenser marroni. Troverete inoltre del Napisan spray nei bagni comuni per disinfettarli prima dell'uso.

Tutte le regole che riguardano il Covid sono fondamentali per permetterci di potere realizzare gli eventi in sicurezza, perciò nel caso in cui non dovessero essere rispettate ci sarà tolleranza zero (anche perchè la tolleranza zero la fanno al mio portafoglio). Vogliamo tutti continuare a giocare, aiutateci a farlo!

Altre informazioni extra utili:

- Allergie: tutti gli allergici sono stati contattati in relazione al menu evento, che verrà pubblicato a breve per tutti. Se dopo la pubblicazione del menu evento qualcuno dovesse riscontrare problemi, scriveteci!

- Puntualità: ci sono tantissime trame, vi preghiamo pertanto di essere puntuali per il time in alle 14 di sabato (segreteria aperta dalle 12) e puntuali il giorno dopo a colazione (ore 9-10) e per il time in alle 11.
Come sempre, se avete domande o dubbi, contattateci pure, e ci vediamo al live!

Lo staff de Il Sangue dei Martiri

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Last edited by: Marcus on 24/11/2021 16:28, edited 1 time in total.
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 696
30/11/2021 00:28

Salve a tutti, sono state rilasciate le info pre-evento.

Invito tutti a dare un occhio sul sito perchè le informazioni possono essere legate a qualsiasi abilità (in questo evento, ad esempio, Dono di Eladiel da informazioni extra).

Per leggerle andate sul Sito->Eventi->Il sangue dei Martiri->Informazioni Pre-Live

Ci vediamo Sabato!

Marcus

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 696
01/12/2021 22:19

Salve a tutti,

domani stamperemo tutti i documenti del live. Oggi è l'ultimo giorno per cambiare la scheda. State all'occhio.

Marcus

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos