Info Precetto Il Sangue dei Martiri
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 696
10/11/2021 12:40

Salve a tutti,
come ben sapete, le iscrizioni per il prossimo live (Il Sangue dei Martiri) chiudono il 19 Novembre. Vi rendo noto, comunque, che già ad oggi abbiamo raggiunto quasi 70 iscritti. Purtroppo il numero dei collaboratori è molto basso, inferiore ad un terzo dei partecipanti (Nota: i collaboratori includono anche chi sta in cucina e in magazzino, non solo i png. Questi ultimi, quindi, sono ancora meno).

E' quindi necessario, per il buon svolgimento del live (che, ricordiamo, oltre alle Trame relative al live, sarà pieno di trame indirizzate dai giocatori grazie alla presenza delle Trame di Resurrezione) procedere al precetto di alcuni soci che sono, ad oggi, iscritti come personaggi giocanti. Tale numero, se la situazione non cambia, si attesta sui 2/3 soci. Ovviamente, in caso di ulteriore afflusso di iscritti, tale numero potrà aumentare.

Ricordo, comunque, che i soci collaboratori potranno comunque partecipare a una trama (di Regno o per la quale hanno messo un PI) e, in caso di soci precettati che hanno messo più PI in missioni, verrà loro concesso di modificare i PI inseriti.

Marcus

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 696
20/11/2021 12:04

Salve nuovamente a tutti.

Per prima cosa, sono felice di dirvi che abbiamo realizzato un numero record di iscrizioni: 79. La nostra speranza, ora, è di riuscire a far divertire tutti e di continuare il trend positivo che stiamo avendo. Più soci abbiamo, più le richieste diventano tante e variegate ma, fortunatamente, aumenta anche il numero possibile di collaboratori che ci aiutano a scrivere e gestire gli eventi.

Grazie per la fiducia rispostaci, sono certo che non vi deluderemo.

Detto questo, passando alle cose meno gradite, ora che le iscrizioni sono chiuse, posso dirvi con esattezza chi dovrà, per cause di forza maggiore, essere precettato per questo evento.

Fortunatamente la necessità di collaboratori extra, rispetto a quelli iscritti, si ferma a soli due soci, dei quali, scriverò di seguito il numero di tessera:

-N° Tessera 43
-N° Tessera 64

Ho già verificato i vostri PI e non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Nel caso vogliate comunque cambiare eventuali PI spesi, fatemelo sapere.

Ci vediamo al live,
Marcus

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos