[Il Pazzo e il Mostro] Menu Evento
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 296
09/09/2020 00:14

Carissimi giocatori, ecco a voi il menu dell'evento!

Cena di sabato 19/09/2020
Spatzle agli spinaci/Gnocchi (secondo disponibilità) al burro e salvia
Straccetti di pollo al vino rosso (petto di pollo, amido di mais, vino rosso, brodo granulare, cipolle, carota, sedano, alloro)
Purè di patate
Pane, Vino

Colazione di domenica 20/09/2020
Latte, caffè, succo di frutta
Merendine, biscotti
Pane, burro, marmellata

Pranzo di domenica 20/09/2020
Insalata di riso (riso, wurstel di pollo, tonno, formaggio edamer, giardiniera)
Mozzarella
Insalata di cavolo (cavolo rosso o bianco, poca maionese, aceto, succo di limone)

Vi ricordo che, coerentemente con le disposizioni in atto nella Regione Toscana, ci saranno le seguenti modifiche al servizio pasti:
- Sarete divisi in due turni per il pranzo e per la cena. I turni dureranno circa 30-45 minuti, in base alle necessità della regia. Al termine del pasto dovrete lasciare la sala per permetterci di sanificare per il turno successivo. Il vostro turno vi sarà comunicato al live, ed è INDISPENSABILE che venga rispettato per permetterci di rispettare le distanze e mantenere le dovute precauzioni.
- Tutti coloro che sono tenuti al distanziamento sociale (cioè tutti tranne i conviventi tra di loro) dovranno occupare posti alternati, distanziandosi di almeno un metro.
- Il pranzo e la cena saranno serviti dal personale. Non assembratevi durante la fila per prendere il vostro piatto! Anche il pane verrà servito.
- Per la colazione, tutto ciò che è confezionato singolarmente (merendine, etc) sarà in un buffet libero, mentre latte, caffè e pane verranno serviti.
- Dovete portare la mascherina anche nella sala refettorio, sempre tranne quando siete seduti.
- Portatevi il vostro cazzo di calice!

Vi ringraziamo per la collaborazione!

NOTA: nei prossimi giorni contatterò tutti quelli che hanno segnalato allergie o intolleranze per discutere privatamente eventuali modifiche al menu. Se vi siete resi conto di non averne segnate, mandatemi un messaggio qui o su Facebook!

Last edited by: Sve on 09/09/2020 14:46, edited 2 times in total.
Ferdinand

Ferdinand
Ferdinand
Posts: 81
09/09/2020 08:18

Chiedo scusa per non aver segnalato in anticipo  le   problematiche di allergie e simili   ma ho avuto dei lavori da svolgere sino ad oggi ,avviso qui e poi dal prossimo live segnalerò  anche sul sito le varie cose  che non posso mangiare una tra queste è  il riso  

Ferdinand Mastro  Curatore della silvana d'argento,Sacerdote di Eladiel (novizio dell'ordine dei guardiani della foresta) e Silvicoltore

Last edited by: Ferdinand on 09/09/2020 08:23, edited 2 times in total.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
09/09/2020 09:39

credo che le allergie e co. si segnalino sul profilo nel portale principale. correggetemi se sbaglio

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 296
09/09/2020 12:11

Ferdinand ha scritto il 09/09/2020, 08:18

Chiedo scusa per non aver segnalato in anticipo  le   problematiche di allergie e simili   ma ho avuto dei lavori da svolgere sino ad oggi ,avviso qui e poi dal prossimo live segnalerò  anche sul sito le varie cose  che non posso mangiare una tra queste è  il riso  

Per favore inserisci prontamente (entro stasera o al massimo domani mattina) tutte le allergie e necessità speciali nel profilo del sito. Quando ci si iscrive viene chiesto esplicitamente proprio per evitare di doverlo segnalare a ogni live, e in modo da potere organizzarci in anticipo per fare la spesa visto che abbiamo tutti lavori e altri impegni.

Ferdinand

Ferdinand
Ferdinand
Posts: 81
09/09/2020 13:48

Sve ha scritto il 09/09/2020, 12:11

Ferdinand ha scritto il 09/09/2020, 08:18

Chiedo scusa per non aver segnalato in anticipo  le   problematiche di allergie e simili   ma ho avuto dei lavori da svolgere sino ad oggi ,avviso qui e poi dal prossimo live segnalerò  anche sul sito le varie cose  che non posso mangiare una tra queste è  il riso  

Per favore inserisci prontamente (entro stasera o al massimo domani mattina) tutte le allergie e necessità speciali nel profilo del sito. Quando ci si iscrive viene chiesto esplicitamente proprio per evitare di doverlo segnalare a ogni live, e in modo da potere organizzarci in anticipo per fare la spesa visto che abbiamo tutti lavori e altri impegni.

Ok va bene lo faccio stasera dato che adesso non ci sono, risolto avevo un momento libero   e ho  inserito nell'apposita sezione  le mie allergie .

Ferdinand Mastro  Curatore della silvana d'argento,Sacerdote di Eladiel (novizio dell'ordine dei guardiani della foresta) e Silvicoltore

Last edited by: Ferdinand on 09/09/2020 14:03, edited 1 time in total.