Ringrazianza "A QUALUNQUE COSTO"
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
17/10/2022 10:23

Prima ringrazianza da PG dopo un saaaaaaaaacco di tempo

 

Grazie mille al MIO REGNO.

Perchè non si arrendono mai, perché hanno tutti cervello e prontezza di spirito, perché sono capaci di tirar fuori qualcosa di buono da tutte le situazioni. Il bicchiere è sempre mezzo pieno!

Per la capacità di ridere e scherzare ovunque che in combo con Angamor è stata un mix letale.

Al Duca che ha uno spirito organizzativo incredibile nonostante si dimentichi la metà delle cose nel giro di 5 minuti :P

A Riccardo II per le risate e “No è lei che vuole farlo!” sto studiando un abito fashion per l’evento importante :P

Ad Astolphe che ce l’ha messa davvero tutta per farmi tornare, nel non essere andata come si voleva è comunque andata bene per le conoscenze acquisite.

A Javier per il farmi da guardia personale, il Bando e per la Ballata che attendiamo con ansia. Giuro che sto ancora morendo dal ridere.

A Kion per la boccettina bellina bellina.

Ad Anja e al suo inconfondibile clink clank “Sta arrivando Anja! - Ah no cacchio è in teleport!”

A Smood, Sarlinna, Thalasia e Kabir con cui purtroppo non ho giocato gran che a questo evento.

A Luther che è venuto su praticamente solo per il mio rituale.

A Blanche, Vertigo e Caramon (perdonatemi spero si scrivano così i vostri nomi) che spero avrò modo di conoscere meglio in futuro.

 

Alla mia FAMIGLIA IG e compagnia FG.

E’ stato bellissimo davvero oltre ogni dire giocare con tutti voi.

Ad Alisea perché la amo esattamente così com’è.

Ad Auron “nessuno si deve avvicinare ad Aria” e perché ha sempre un occhio su tutti e mi fa fare la scorta dalle nuove leve <3

A Cosimo che è sempre attento a tutta la Compagnia e che probabilmente faranno Santo dopo aver cresciuto le nuove leve :P

A Manfredi che non è della famiglia “credo!” ma che è comunque un Angamoriano DOC e che mi ha fatto davvero un sacco piacere vedere finalmente in gioco. Spero tu ti sia divertito.

A Orphen che è rotto e dobbiamo risistemare. Ci stiamo già lavorando.

A Rhodan che si è fatto andata e ritorno in 10 ore con nel mezzo pochissime ore di gioco solo praticamente per il rituale. Perchè lo vedo davvero preso dal gioco.

A Sett che deve ancora capire bene le dinamiche del gioco dell’esploratore ma anche a questo ci stiamo lavorando.

A Tancredi che è la roccia della Compagnia.

Alle avventure tombarole. Alle risate, alla foto delle borse IKEA da serial killer che sono state utilissime e alla cena rituale post live.

 

Alla Silvana d’Argento perché giocare con TUTTI voi è sempre bellissimo.

Mi spiace di non avere avuto tempo per scambiare due chiacchiere con tutti quanti voi ma quando e con chi ci siamo riusciti è stato bello.

Ad Alias che versione ghostforce mi porta le castagne e per le chiacchierine FG alle 4 della notte.

 

Ai Guaritori e Cerusici conosciuti a questo evento e ai Guaritori finalmente ritrovati

Giuro che appena Aria avrà “riavviato il cervello” vi scriverò.

Mi ha fatto piacere parlare con voi anche se per brevissimo tempo sappiate che avrò sempre un occhio su tutti voi.

Un abbraccio ad Alicante con cui ho potuto giocare davvero pochissimo.

 

Agli Armorieri che ho rivisto con piacere.

A Leonetta e Xha’v per le chiacchiere sui tempi che furono.

A Pom (scusami ma la mia memoria in quel momento era davvero fuori fase sia IG che FG)

A Marco e alla preoccupazione per Brigidina <3

 

A chiunque si sia offerto di controllare Aria, di darle qualche protezione in più, di aiutare nel rituale, di aiutare nelle missioni di Ress ….siete davvero tanti e questa ringrazianza durerebbe tantissimo ma io so chi siete e cercherò di ricambiare come posso.

A Imrik che anche se Aria era un morticino Cristina no (anche se c’è andata vicina per congelamento :P ) e ha sentito l’organizzazione della difesa <3

A Remiel con cui come sopra ho potuto veramente scambiare solo due parole.

 

Alle scene di questo evento che non dimenticherò mai.

Alla festa post time out con le libagioni che ahimè ho potuto solo assaggiare, al trattato, ai brindisi, alle missioni (oh ...andare in missione non lo apprezzi mai abbastanza finché non puoi farlo), allo scambio delle spade (non siamo capaci di rimanere seri nemmeno dentro ad una tomba), all’organizzazione perfetta degli schieramenti in missione che è davvero rassicurante.

A TUTTE le risate di questi due giorni. E’ stato bello poterlo fare.

 

A TUTTI i PNG e Narratori che hanno scarpinato su e giù per la location.

Allo STAFF tutto e a Sveva che mi ha lasciato un posticino per mettere cibo.

Ragazzi davvero …. purtroppo quando si organizza succedono cose imprevedibili. Si impara e si migliora sempre. Immagino ci siate rimasti malissimo e giuro che lo capisco ma si andrà avanti.

La location è molto bella e magari si potranno prendere misure di sicurezza per usarla nuovamente.

Questo evento non è stato facile organizzativamente parlando e a parte il finale FG è andato alla grande vedendo da fuori. Quindi in ogni caso grazie.

 

Cri/Aria “finalmente rigiustamente allocata”

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 17/10/2022 21:35, edited 2 times in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
18/10/2022 00:52

Evviva!! ringrazianza!!

Allora, innanzitutto GRAZIE alla macchina narrativa (GA, narratori etc) perchè, lato magazzino, è andato tutto liscio come l'olio!
Per quanto riguarda il resto, vi ringrazio sulla fiducia perchè ero staff e non so cosa sia successo o come, quindi GRAZIE ALLA CIECA!

Grazie alle irriducibili della cucina, Sveva e Anna, che ci hanno nutrito con materna devozione e italica abbondanza! Eravamo veramente tantissimi a questo giro, una prova decisamente faticosa, ma siete state bravissime! Grazie anche a tutti quelli che, in un modo o nell'altro, si sono avvicendati in cucina per dare una mano! In particolare Chiara e Antonella, che l'incantesimo di Mago Merlino nella cucina a voi vi fa una sega.

Grazie a Sergio e al suo primo viaggio in furgone, e a Niko Pandetta.
A Ste, per l'ormai rituale sbatta di farsi i live dalla fase del Carico a quella della  Riconsegna del mezzo (anche se in realtà lo fai per i pab, ma ti ringrazio lo stesso)
Ad Anna e Scheggia, che se non ci foste vi dovrei inventare, io vi amo e voglio avervi in mezzo ai piedi per sempre. Non sto manco a scrivere perchè, se no mi esce un post chilometrico.
Ai Silvani, la mia Squadra Montaggio preferita di sempre: Fede, Tizi, Selene, Francesco, Furio, Edoardo e CHIARA. Infaticabili, efficienti, sempre sul pezzo. Io vi voglio bene.
Un grazie speciale a Chiara, che non ti conoscevo ma ti adoro già. Inarrestabile, inesauribile, inaffondabile e di un'efficienza che ha del soprannaturale.
Grazie anche per la sbronza condivisa del sabato sera, e le confessioni notturne in preda ai fumi dell'alcool. Per questo ringrazio anche Arsene, che da oggi per me ti chiamerai sempre e solo così. Come è giusto!!!1!!UNO
Grazie ai Palavelli, che ormai risiedono in pianta stabile nel mio cuoreh, ma che lo scrivo a fà.
Ai Brunaretti, brevi ma intensi come sempre.
Ad Alice che mi da coraggio nei posti bui, e a Federico/Alias che non mi abbandona nelle tenebre ma mi accompagna, tra facce mummificate e reliquie vetuste, corridoi obscuri e luoghi di terrore. "Betta, ma hai paura del buio?? proprio TU??" "IO NON SONO SARLINNA."
A Diego, allestitore dal gusto impeccabile. Best illuminazione scenica evah, frutto di lunghissime progettazioni. Sei sempre una garanzia di estetica e buon gusto.
A Isabella, sempre sul pezzo quando ho dei dubbi su come drogare i soci infortunati.
A Antonella e Sara/Olimpia, truccatrici creative. E a Olimpia che va a fare la mercante e vende anche le panchine.
A Viola che lava pennelli e spugnette a ritmo serrato.
A Giulia, fotografa instancabile.
A Jacopo/Korgoth, png trasformista e infaticabile tra una pennichella e l'altra.
A Marco/Rorhyn, che si è fatto truccare da qualunque cosa senza mai battere ciglio.
Grazie a tutti i PNG, quelli da un giorno e quelli da due, per l'entusiasmo e la carica con cui hanno affrontato il turno PNG. 
A Klaus, un principe bellissimo ed elegantissimo.
A Caramon e ai bicchierini magici che si riempiono da soli.
A Manuel/Vertigo che cerca di infilare fanciulle a caso nei letti altrui.
A Javier che fa lo sciupafemmine ma poi si imbarazza.
A Blanche e Vertigo, che è passato un sacco dall'ultima volta che abbiamo giocato insieme e non vedo l'ora di farlo di nuovo.
Al Team Salvataggio Alias, per una trama che ho semplicemente adorato. Grazie Marcus per avercela fatta giocare, e grazie ai compagni di viaggio. A Mustel-Uno-Di-Noi, ritualista impacciato (ma efficiente), a Luther, uomo di grande saggezza e pragmatismo, a Kabir nuotatore professionista ("Ha la forza di quattro uomini e di un cavallo." "Cosa?"), e alla pazienza di Thalasia. "Sarlinna, vuoi occuparti tu di questa cosa?" "No." "..." E a tutti gli altri, con alcuni dei quali non avevo praticamente mai giocato. Non vedo l'ora che succeda di nuovo!
A tutti quelli che si sono impegnati per riportare tra noi Aria, da chi ha preso parte alle missioni fino a chi ha preso le botte per difendere il circolo. 
A Ferdinand, che cerca di spiegarmi cose importanti quando sono alticcia fortissimo.
A Selene e al suo battesimo del fuoco. Farai grandi cose, io lo so, e ho grandissima fiducia.
A tutti i nuovi soci, sia alle facce nuove che a quelle note, per essersi uniti a noi. Spero che vi siate divertiti e che vi rivedremo di nuovo a vivere insieme mille avventure.
A Dargh e Matilde, la Squadra di Recupero Refurtiva tornata con le pive nel sacco. Ci abbiamo provato.

Al cucinotto del Caffè, e al caffè, compagno indispensabile delle nostre avventure.
Al furgone rosso più veloce di sempre.
Alle lucine natalizie che fanno tanto atmosfera.
Ai cereali a colazione, ma di cosa stiamo parlando???
 

Per finire, un abbraccio impotente, ancora una volta, alle vittime dei "mariuoli". Sappiate che faremo l'impossibile perchè non ci sia una "prossima volta".

Un grazie generico col cuore a tutti quelli che ho dimenticato di citare.
Non vedo l'ora che sia dicembre.
 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 18/10/2022 00:57, edited 2 times in total.
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 58
18/10/2022 01:03

Premetto dicendo che no, non abbiamo snobbato le ringrazianze dell'ultimo live. Eleonora (il mio dolce terzo [è volumetricamente più corretto] aka Viridia Malaspada) le ha trovate oggi.

Non scrivevo ringrazianze per un live dal 2012, ci accorpo anche quelle dello scorso live.

Io e i miei degni compari non eravamo così fomentati per un evento LARP da DIECI anni.

Personalmente avevo bello che appeso il costume al chiodo, fra memorie sweet&sour di scene e persone speciali, e pensavo di essere diventato "grande" per certe cose.

Poi a un addio al celibato arrivano Guido "Abadantuono" e la sua splendida famigliaIsabella, la "piccola" Viola, più i cafonissimi (a Roma è un complimento) Massimo e Giovanni, a intortarci fra vino e racconti di guerra per joinare l'ultima spiaggia, il "o la va o la spacca".

Apriti cielo.

Un'Organizzativo attento, curato, organizzato, preciso, disponibile.

Un Gruppo Staff dedito e contento di lavorare per un hobby (trattate il gioco come una cosa seria, e in quanto ex scout ADORO questo modo di pensare). Si vede nella qualità del gioco e della logistica per cui vi sbattete.

Un boato di personaggi colorati ma coerenti, mai scadenti o banali, ben costruiti, trame avvincenti portate avanti alla Vintage maniera, un regolamento profondo e cavilloso, ma ampio e giocabilissimo, uno dei migliori con cui abbia giocato.

TUTTI gli elementi che ho sempre amato e cercato nel LARP. Ammetto la diffidenza a busta chiusa, mi sarei accontentato di molto, molto meno, pur di rimettere in piedi il trend di macchinate fuori porta con i miei migliori amici per condividere due giorni di scarponi scomodi, piedi puzzolenti e spadate di gomma sui denti.

Ragazzi, ci vorrà veramente un cataclisma per far mancare i Malaspada ai vostri live, d'ora in poi (vedi: pargoli in arrivo <3).

Grazie per averci fatto tornare la voglia di giocare, per averci spronato a curare così tanto un gruppo di personaggi proprio a quello che sembrava il tramonto della nostra carriera di Larpers, e grazie per la cura che ci mettete.

Sarà un piacere continuare a vivere questa ed altre Storie con voi!!!

Affezionato da 3 mesi come fossero 10 anni,

Antonio aka Vincenzo Malaspada

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Voreno_Malaspada

Voreno_Malaspada
Voreno Malaspada
Posts: 2
18/10/2022 10:16

Sottoscrivo quanto detto da Antonio (Vincenzo Malaspada).

Ragazzi grazie !

A tutti, davvero, dallo staff ai Giocatori, dopo tanti anni ho ritrovato un'associazione in cui voglio giocare assiduamente.

Un grazie allo staff che con una notevole organizzazione, riesce a fare giocare, mangiare e star bene un numero non indifferente di Giocatori. Che organizza e gestisce le varie spedizioni con grande cura.

A tutti i giocatori con cui ho avuto il piacere di passare un fine settimana davvero meraviglioso.

Non vedo l'ora di giocare a dicembre. :)

Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 351
18/10/2022 18:22

Ringrazianza doverosa per un Evento splendido.

Come sempre grazie alla Regia e a tutta la macchina organizzativa: Gabriele e Sergio, aka "il duo dell'ansia". Siete riusciti a creare un Evento semplice e coinvolgente capace di dare gioco a tutti.

Al GA: Alice, Luca e Gabriele per il lavoro strepitoso che c'è dietro alla scrittura di ogni Live. L'ho già detto, ma migliorate di volta in volta.

A tutto il Gruppo Narratori per ogni singola Trama scritta. A Noirin (Selene) e Ingo (Enrico) per essere entrati a fare parte del gruppo disagio.

A Sveva, colonna infaticabile di questa Associazione. Sei preziosa. 

A Betta e a tutto il gruppo magazzino. Nonostante sia un lavoro da "dietro le quinte", è evidente l'impegno e la fatica che impiegate per far si che tutto funzioni. Sempre. 

Ai miei compagni di viaggio di andata e ritorno: Raffaele, Angela, Pietro e Federico.

Alle Scimmie che ci sono anche quando non ci sono (che mi fanno sorvegliare dagli amici) e a Laszlo, silente e fidato compagno.

A Ettore, Jasconius, Bleidbara e Hrod per la giocata di astrale dolore. Grazie anche a Ottavio, Olimpia, Ideo e Noirin per essere nel gruppo "la pazza profezia". Amo scrivere per voi.

A tutto il gruppo Trama Bubamara: eravate 20, quindi non mi ricorderò mai tutti i vostri nomi. Ci tenevo però a dirvi che è stato un piacere scrivere e narrare l'incipit di questa Campagna! Spero che sia stata coinvolgente sopratutto per i nuovi Giocatori.

Al mio amato/odiato Gruppo Ideran per la resurrezione di Sethir. E' stata una sofferenza pensare a Trame adeguate, ma spero che quest'ultima sia stata una degna conclusione. Vi lovvo tanto.

A Kravenstad. Dopo la sofferenza della "perdita" di Alexander, pensavo sarebbe stato assai difficile trovare un nuovo gruppo con cui sentirmi a casa. Sbagliavo. Quindi grazie a tutti i PG di Accademia (vecchi e nuovi) e a tutti i PNG: a Lucrezia (che si diverte ad analizzarmi), a Marcus, Teleo e Havok (Re-ttore Padre che ci accudisce come tanti piccoli pulcini schizofrenici).

Un grazie speciale che non pensavo avrei più fatto: ai gruppi "tematici". Mi riferisco ovviamente ai Malaspada, agli Armorieri, al Mare e ai Tergesti. Siete belli belli belli in modo assurdo. Gruppi come i vostri sono un valore aggiunto che personalmente apprezzo incredibilmente.

Agli amici di sempre (e si, conto anche le amicizie più recenti) senza i quali gli Eventi avrebbero tutto un altro sapore: Olimpia (amica fidata e luce nella notte, letteralmente), Michail, Drakon (perchè sei tu, sempre e ovunuque), Bleidbara, Rorhym, Guglielmo, Hrod, Luther, Fosco, Ferro (che imbruttisco perchè è una adorabile ficcanaso), Ale (non so il nome del tuo nuovo PG XD), e TUTTI gli altri. Dovrei citarne qualche decina, per cui spero mi perdonerete se non vi ho menzionati tutti. Sappiate comunque che vi lovvo.

A Hrod. Anche se praticamente abbiamo giocato dieci minuti, è stato bello riprendere dal vivo il filone della giocata di dolore più di dolore di sempre. Ci rifaremo a Nigredo, consapevole che il dolore ci pioverà addosso a palate.

A Noirin e al suo rituale. E' simpatico il tuo nuovo disperato amico, vero? :P

Un grazie ai nuovi ritorni: Blanche, Caramon Vertigo. E' stato davvero un piacere giocare con voi! Ovviamente non posso non citare Cyron: non sai che piacere mi abbia fatto vederti tornare (ma vedi di restare, questa volta).

A Cyron, Luther, Seriandras, Olimpia per la scazzottata da taverna serale e grazie a Jacopo/Korgoth per le chiacchiere prima dell'alba.

A Sheen per aver interpretato un adorabile Mercante di Cimeli Eroici. Quella Trama è nata già dannata, ma son felice abbia dato gioco a tanti.

A Valerio/Sethir per aver interpretato A.M. in quella Trama: ti ho adorato.

 

Grazie grazie grazie a tutti! 

Sono certo di aver dimenticato qualcuno, ma sappiate che vi lovvo lo stesso.

Ci si vede a Nigredo! (-51 giorni)

 

Citazioni sparse time!

"Posso studiarti?"

"No."

"Allora puoi insegnarmi come hai fatto?" 

"Ma ho scritto giullare sulla fronte?"

---

"S, mi spiace rovinarti la Trama, ma quel PNG deve morire."

*pokerface del Narratore*

---

"Ah ma questi oggetti sono abbandonati qui? Ok. Quindi non è furto."

*nuvola di fumo*

---

"Stanno resuscitando Icaro. Ci dai una mano?"

"Ma ho scritto giullare sulla fronte?" parte 2.

---

"E' bello andare in missione con Aaron. Sparisce nel momento del bisogno."

*sussurrando dall'ombra* "Sono qui!"

"E darci prima una mano no?!"

"Vi tenevo d'occhio."

"Se, come no."

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 18/10/2022 18:22, edited 1 time in total.
AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Javier
Posts: 95
18/10/2022 18:22

Il vostro Bardo di fiducia è qui a scrivere i suoi ringraziamenti per il Live "A Qualunque Orco ", coniato in tal modo in memoria di una trama epica.

Doveroso iniziare dalla giornata in cuoi ho svolto il ruolo di PNG:

- In primo luogo un enorme GRAZIE al fantastico gruppo ORCHI capitanato dal Narratore/Sciamano Goblin LUTHER. E' stata una trama ed una giocata troppo divertente, che sarà sicuramente ricordata nel tempo (ricorderò sicuramente anche quando nel buio del combattimento ho tirato un triple ad un povero compagno goblin per sbaglio scambiandolo per un avventuriero laugh). Siete stati tutti fantastici, dal combattimento alla fase di tortura, dalle formule caotiche dello sciamano alle urla di guerra e vittoria degli orchi, dalle risate e dai versi dei goblin (anche mentre venivano picchiati) agli infiniti respawn con annesse salite e discese di noi indomiti Png. Menzione speciale per JACOPO/BRUNILDA/BRUTTILDA, perchè l'idea di fare l'orca è stata geniale e realizzata ancora meglio. Non vedo l'ora di vedere la foto di gruppo.

- Un ulteriore GRAZIE a LUTHER per le altre trame alle quali ho partecipato sia da Pg che da Png, si vede che dietro c'è tanto lavoro e che sono pensate nel dettaglio. Anche quando le cose non vanno come si vorrebbe (vedi trama di Angamor che doveva svolgersi di notte), si riesce comunque a creare l'atmosfera giusta grazie ad una particolare attenzione alla fase narrativa che ti fa immergere a dovere nella trama.

- Un GRAZIE speciale a SERGIO perchè, nonostante fosse la mia prima esperienza da Png (dico prima perchè l'ultima volta si perde nei meandri del tempo), mi ha dato fiducia affidandomi il Png esploratore Elavio Gilberto VII per avviare la sua bellissima trama, per intenderci quella con gli Ettercap (per noi gli Ettercop). Anche questa trama è stata ben preparata e di sicuro avrà fatto divertire tutti i partecipanti, giocatori e non.

- GRAZIE a tutti i miei compagni PNG, disponibili, simpatici e sempre con il sorriso, avete reso la giornata staff meravigliosa.

- GRAZIE a tutto lo STAFF che si è occupato di noi, a chi ci ha sfamato, ai magazzinieri, ai narratori, ai registi e vice-registi, alle truccatrici, agli smontatori e a chi ha pulito tutto il casino che abbiamo lasciato, a tutto il GA insomma. Persone capaci, ben organizzate, appassionate e che sanno quello che fanno. Questo mix di elementi danno vita a dei Live dai quali te ne vai decisamente felice e soddisfatto, pronto già per il prossimo. Quando tutti si impegnano tanto nel dare il proprio contributo, spingono anche te a dare il massimo affinchè il live riesca. Credo di non sbagliare nel dire che sia riuscito tutto pienamente. Dispiace molto per la sfortunata parentesi finale che non ha consentito di chiudere il Live come avrebbe meritato, sono cose che purtroppo succedono e sono imprevedibili. Quando si cade ci si deve rialzare più forti di prima, sono convinto che lo farete e noi giocatori saremo lì ad aiutarvi.

Lo so, mi sono dilungato troppo ma se lo meritavano.

Passiamo ora alla giornata PG:

- GRAZIE a quelli che "A Volte Ritornano", BLANCHE, VERTIGO e CARAMON. Sono contentissimo che siate rientrati anche voi perchè oltre al farmi piacere a livello di amicizia, sono sicuro che con la vostra esperienza darete un grande contributo al gioco di tutti. Che poi soprattutto Vertigo e Caramon siano delle "brutte persone" (ovviamente si parla in gioco) e che metteranno di sicuro Javier nei casini, sono solo dettagli...povero me... 

- GRAZIE alla CAMERIERA FERENSE (SARLINNA), che invece di salvarmi da quei due di cui sopra, gli dà una mano per mettermi in difficoltà quando bisognerebbe mantenere una certa etichetta...potresti passare a breve anche tu nel club "brutte persone"...ci penso... 

- GRAZIE al Duca RICCARDO I, per l'organizzazione perfetta FG, per l'organizzazione perfetta IG, per supportarmi quando mi vengono delle buone idee (raramente, ma accade anche questo) e per sopportarmi quando invece mi vengono in mente idee malsane (ops), per le risate, le bevute, e le strategie di combattimento che hanno permesso di portare a casa sana e salva la pelle. Sei proprio il fratellone migliore del mondo (ricorda sempre queste parole mi raccomando...qualunque cosa accada...laugh). 

- GRAZIE al mio adorato nipote ARSENE, non vedevo l'ora di giocare insieme e non mi sbagliavo. E' stato troppo divertente combattere fianco a fianco, ridere, scherzare...bere...vai a spiegare poi a tuo padre che chi ti passava da bere era Caramon e non io...Ovviamente una promessa è una promessa quindi preparati a canticchiare quella che abbiamo intitolato "La Ballata del Duca Sollevato".

- Un GRAZIE particolare ad ARIA, perchè nonostante non ci fossimo ancora conosciuti sia IG che OG, è stata di una gentilezza disarmante e mi ha fatto sentire da subito ben accetto. Mi ha affidato i ringraziamenti pubblici per la sua resurrezione, spero di aver fatto il mio dovere da bardo. Grazie per le risate, per le chiacchere e per il sorriso sempre presente. Sono davvero contento che tutto sia andato per il meglio e che tu sia potuta rientrata in gioco.

- GRAZIE ad ALISEA che nonostante i suoi tentativi di fuga, sa benissimo quale sarà il suo destino ed io ed Aria già stiamo provvedendo ai preparativi laugh

- GRAZIE ad ASTOLPHE, io so quanto impegno ci mette in tutte le cose che fa, è un generoso e anche se le cose ogni tanto vanno male mi sento di dirti continua così...aspetta, non è che devi continuare a far saltare i rituali con annessi i circoli, ma continuare a seguire la strada del ritualismo perchè ci metti davvero tanto del tuo a livello di praparazione, interpretazione, impegno, e si vede. Ad Maiora Semper.

- GRAZIE a SMOODKION e ovviamente MORDICCHIO, senza voi tre in prima linea sarei cibo per gatti. Sempre pronti a difendere il Tridente ed i proprio compagni, siete il nostro muro.

- GRAZIE a THALASIA e KABIR, anche se a questo evento non siamo riusciti a giocare molto insieme, tra turni png e trame diverse a cui abbiamo partecipato, è sempre davvero un piacere rivedervi e riuscire a scambiare anche solo qualche battuta. Burrasca!!...ah no è vero, sono un Namarita...vabbè, mai dire mai.

- GRAZIE agli amici di ANGAMOR tutti, TANCREDI, COSIMO "Il Sollevatore", AURON, ORPHEN, i nuovi ragazzi della famiglia, probabilmente avete più figliastri voi che io, e vi adoro per questo. Ora che avete anche il Martello che rende dura qualsiasi cosa molle poi, tutta vita! Grazie per aver condiviso con me e con il Tridente momenti di ilarità assoluta, momenti più seri in cui c'era da menare le mani, e soprattutto momenti alcolici. Fenomenali anche se non mi avete regalato la Corona, avete sempre tempo però per ripensarci smiley.

- GRAZIE ai ragazzi che sono venuti con me nella missione per ritrovare il famoso Calice Shuel ed aiutare il buon Vico a passare oltre. Spero di non sbagliare i nomi ma un GRAZIE in particolare ad ALICE per la trama e per l'interpretazione dello Spirito Guardiano, e ad AARON PYKE per la celebrazione del Rituale oltre che per le sue infinite conoscenze che secondo me ci hanno salvato il culo. E' stata davvero una gran giocata da parte di tutti, Caramon, Vertigo e Arsene compresi, la fialetta di sangue finto poi è stata un tocco di classe non indifferente. GRAZIE a CELANDRA per la sua capacità di comparire improvvisamente prima della partenza per qualsiasi missione, pentendosi successivamente a causa dei pericoli a cui siamo andati incontro (tranquilla è pensiero comune laugh). Un attimo non c'è nessuno di fianco a te, un attimo prima che si attivi il teleport compare lei. Sulla stessa falsa riga GRAZIE a SERIANDRAS (che scommetto non si scriverà così ma ci ho provato), la simpatica Lubian che, quasi costretta a venire in missione in quanto unica guaritrice nei dintorni, mi informa gentilmente che non sarebbe più venuta in missione con noi perchè troppo pericoloso, salvo poi ripensarci (forse). Ho provato anche a fare gli occhioni dolci, poi mi sono reso conto di non poter vincere contro una Lubian. Dimenticavo, grazie a tutti i partecipanti soprattutto perchè siamo riusciti a riportare Arsene dal padre in forma umana e non come Non Morto, altrimenti chi se lo voleva sentire...

- GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ho dimenticato di nominare. Mano a mano sicuramente sarà mia premura e mio piacere conoscervi tutti e giocare insieme, e anche se ancora non sono riuscito a farlo vi ringrazio perchè siamo tutti importanti ingranaggi di questa bellissima macchina che è Cronache Della Rinascita.

Complimenti a tutti e alla prossima.

Il vostro Bardo di fiducia

Javier

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 18/10/2022 23:08, edited 4 times in total.
Scheggia

Scheggia
Ingo Halvarson
Posts: 9
18/10/2022 22:11

Sarò al 17esimo anno di Larp, e ancora non so come iniziare una ringrazianza. Boh, tanto vi amo tutti alla fine di un live (pure prima, ma sono meno emotivo), andiamo in ordine sparso:

- eterna riconoscenza alla mia mogliera, fatta di pazienza mestoli e tette. Capace di ogni giorno di rinnovarsi e stupirmi. Ad esempio questa volta è diventata una nana bellissima

- grazie ad Havoc, tramista del mio Quore con cui stavolta ho interagito troppo poco, e grazie per avermi portato la riga sopra

- un grazie infinito a Sarlinna e Hrod, superpatati come amici e incrollabili come supporto, senza di loro i live non inizierebbero nemmeno

- infinita riconoscenza a tutto il GA, GR e gruppo Magazzino per aver messo su una macchina narrativa affascinante, immersiva e capace di rinnovarsi dopo decenni che viviamo lo stesso mondo

- un grazie immenso a tutti i Narratori che hanno avuto fiducia in me (grazie Alice), facendomi entrare nel loro Gotha. Un gotha fatto di scienza&follia, improvvisazione&metodo, chat&SPAM

- un gigantesco abbraccio alla Silvana d'Argento tutta, silenzioso ed efficiente pilastro di tutti i montaggi/smontaggi, più Antonella per il lavorone in cucina

-  grazie a Sveva, Anna e tutti quelli che hanno aiutato in cucina, questa era davvero una prova impegnativa ed è stata superata alla grande. Chapeau!

- un abbraccione a Sergio, alla sua prima vice-regia. Genio e sregolatezza, bravissimo!

- un bravissima a Selene per la "Prova Camionista", tutta la logistica gioverà di questa tua skill. "Quello? Se lo butti giù per il fosso je fai un favore!" ...finestrino aperto

- grazie a tutti i Malaspada, per l'entusiasmo, l'impegno costante nel gioco, e l'amicizia fuori dal gioco. L'associazione con voi si è arricchita, tanto

- grazie a Matilde per lo splendido lavoro in cuoio, bellissimo, grazie ancora

- grazie a Giulia per l'infaticabile lavoro da fotoreporter. Usciranno delle perle, da questo set...

- grazie a Leonetta, Guido e *thulfen* (sorry) per le chiacchiere sulla preistoria dell'ambientazione. "Io parlavo dell'ambientazione di 18 anni fa!" "Ah ecco, io mi riferivo a quella di 16 anni fa"

- grazie ai Martiri per essere risorti, ora vedete di non crepare più. Tranne il Diarca, lui può morire quanto vuole

- grazie all'allegra brigata ex-Mare+Monfort più Png e Rhorin, per avermi messo alla prova per la narrazione. "...come? Non sento!" "...Zero Void!" "Emmecojoni!" ...tre passi indietro, splat!

- grazie a Jacopone e alla sua Madonna, Orca di ineguagliabile bellezza. Ora impiegherò alcune ore a prendere sonno

- grazie a Cyron, Cassio, Vittoria&altroMalaspada (soorry2), più l'elfo (bravissimo!), per la splendida giocata sulla storia di dolore del Terremoto alla resurrezione di Sethir

- grazie ad Olga e Kabir per la fede riposta in me, ma apparirò, oh se apparirò... "Ma che cazzo ti dice la testa!!!" cit. Olga

 

Per tutti quelli che ho dimenticato, o siete dei faceless oppure ho l'Alzheimer. Fate voi, vi amo

 

Last edited by: Scheggia on 18/10/2022 22:16, edited 2 times in total.
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 617
19/10/2022 21:10

Giunse infine il momento della ringrazianza.
Intanto ringrazio i gemelli dell'ansia Gabriele & Sergio che sono stati un regista ed un vice regista bravissimi, sempre molto attenti e disponibili: siete stati grandi. Specie Sergio, voglio che tu sappia che sei il top di gamma, non dimenticarlo mai fré!
Grazie al GA che come sempre mi regala gioie e soddisfazioni e mi fa vestire i panni del mio amato maghetto (quando serve).
GRAZIE A SVEVA! Santa donna che gestisce noi animali (perché sì, a volte siamo delle bestie imperdonabili).
Grazie ai narratori che si sono fatti in 15 per gestire più di 90 giocatori!
E ultimi, ma non per importanza, i png che hanno dato tutto per il live, come sempre i miei eroi.

Ringrazianze sparse

-A Kinzika che mi ha fatto compagnia durante il viaggio di andata, con chiacchiere, battute e tutto il brio che solo i Rofer sanno dare
-Grazie a Betta e Stefano pilastri dell'associazione; a Sarlinna, perché ormai è uno dei punti di riferimento imprescindibili del Rettore ed a Hrod e le giocate di dolore totemico con Ettore (nonché per il momento plastico col mietitore, sappi che è stato bellissimo!).
-GRAZIE AGLI ESPLORATORI: questo live non posso non dire grazie al nucleo centrale della famiglia di Havok (e soprattutto di Francesco).
Grazie a Cyron che è stato un graditissimo ritorno: grazie al momento emo da fdt su Sin con Havok ed ai momenti da cazzoduristi con Ettore.
Grazie a Seriandras che continua a volere vedere la biblioteca del Re-ttore e fa amicizia col Venator, scoprendolo molto più interessante di quanto pensasse.
Grazie a Luther, il maestro col panciotto IG ed FG e le discussioni tenebrose.
Grazie ad Olimpia ed il perché lo sai in gioco, ma sopratutto fuori gioco <3 
Grazie a Korghot che arriva giusto in tempo per salarmi e ricordare cosa deve fare un vero roferiano.
Grazie a Gianluca che viene per i selfie esplo ed Ares che ha i suoi primi approcci con Ettore.
-GRAZIE ALLA COMPAGNIA NERA
-Capitan Ferro che vorrebbe il Venator un po' più presente, ma alla fine è un bravo ragazzo e gli si perdona tutto (specie perché porta a casa spade sbrilluccicose); grazie a Sara perché sì (ancora auguri!).
-Koraglath che si riscatta come sigillo e compagnio di sezionamento golem, Vale perché ti vuol bene, anche se poi potevamo fare il viaggio insieme xD
-Aurelio perché giocarci insieme è fantastico e per l'unione di intenti con Ettore. E Frank perché è sempre un piacere averci a che fare (spiace che non siamo riusciti a beccarci a Siena, ci rifacciamo!).
-Aldir/Haldir (li mortacci tua, come si scrive, fai un pg con un mome normale :P ) nuova bromance di Ettore e grazie ad Ale perché sì (proprio come per Sara, vi si vuol bene).
-Klaus membro apprezzato da Ettore ed orgoglio segreto di Francesco (questi golosini crescono così in fretta.)
-Grazie al Gruppo Repubblica, che è una macchina da guerra: siete bellissimi!
-Jasconius avatar dell'ansia, sempre preoccupatissimo e grande politico
-Michail bro di Ettore che gli appioppa generalità varie ed eventuali, compagno di fratte insostituibile.
-Seriandras perché ha trovato un nuovo compagno di caccia affidabile
-Ares e le soluzioni di ristrutturazione esplosive
-Grazie ad Imrik e Remiel, sempre più personaggi importanti per il buon cavaliere.
-Grazie a Vertigo, graditissimo ritorno, e le disquisizioni sui goblin, sulla natura del caos ed i giochi di sponda per torturare Cyron
-Grazie al Patriarca Lazzalf che accoglie di buon grado il Venator assetato di sapere.
-Grazie ai malaspada, al primo approccio spigoloso poi trasformatasi in un'ottima intesa (siete bellissimi regà!).
-Grazie ai tergesti che continuano a lodare e trattare bene il Vornattiano: menzione d'onore al Diarca che pur di non vedere morire Ettore lo fa ricoprire di pozioni forge e quant'altro. 
-Bleidbara che si sente offesa nell'animo durante le giocate totem e che mi chiede di ucciderla per le scoperte fg di alcune giocate. E Valeria che ha maturato un terrore importante per i funghi.
-Grazie a Noirin adorata allieva del Rettore e nuova amica di Ettore, confidente per tutti i dilemmi totemici.
-Grazie a Lucrezia, unico membro di Kravenstad di cui Ettore si fidi seriamente (niente accomuna più dell'amore per il denaro).

Rigraziamenti lato png
-Grazie a Marcus che armato di ascia mena Leonida
-Grazie a Lucrezia che sistema sempre la situazione
-Grazie ai momenti FdT con gli esploratori, mi avete riportato alla mente i bei vecchi tempi
-Grazie alla mia amata ed insostituibile accademia di Kravenstad:
-Noirin ed i rituali di analisi
-Astolphe che un rituale alla volta ce la fa ed imbocca la via giusta
-Fosco che viene sistemato a manate di luce
-Aaron principessa adorata che infine ottiene i suoi tanto agognati gettoni Re-ttore; Diego perché è un ottimo narratore ed ancor migliore amico.
-Orphen che si fa spegnere insieme agli altri come windows (buttati di più col rettore, non te ne pentirai :P )
-Drakon i regali belli e le giocate impegnate, e soprattutto perché la tua richiesta mi ha permesso di fare un rituale! (cosa non si fa per officiare un rituale ormai).
-Bubamara che è stata tormentata dal Re-ttore e poi scopre il lato di uomo distrutto e disilluso; Bea grande amica e giocatrice!
-Sethir che torna infine in vita e Valerio che tenta ancora di vendere Ettore come scapolottino d'oro e con cui prima o poi riusciremo a fare la giocata definitiva (prepara il parrucco biondo, che secondo me dicembre è la volta buona)
-Ingo con cui sono riuscito a giocare pochissimo, ma che so aver fatto una prova narratore eccezionale (complimenti ancora!).
Grazie a anche a tutti coloro che mi sto brutalmente scordando perché come noto sono il custode dello spirito totemico di Amnesia.

Ci vediamo a dicembre cari!

Alcune citazioni sparse

"Mi son sentito come nella famosa telefonata della scalata Antonveneta"

"Capitano, quello è nostro?"
"Non ancora"

"Buba arrenditi, l'amore è un menzogna."
"Vi dimostrerò il contrario Rettore, scopiamo!"
"Cosa?"

"Col cazzo che smetti di esistere finquando mi devi dei soldi!"

"Vorrei che mi marchiaste."
"In che senso scusa?"

"Perché l'arcimago usa un'ascia?"
"Perché non gli piace sporcarsi le mani."

"Ma noi queste cose di ritualismo non le sappiamo"
(segue pianto di gruppo in un angolino)

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Bubamara

Bubamara
Bubamara
Posts: 56
21/10/2022 18:04

Dopo qualche giorno di pausa mi unisco anche io alle ringrazianze, non lo faccio a tutti gli eventi ma per questo è doveroso. 

Un grazie in primis agli ormai battezzati gemelli dell'ansia, Gabri e Sergio. Live bello, coinvolgente anche per chi è stato (ripetutamente) kickkato fuori dal concilio di guerra!

Subito dopo un grazie enorme a Sveva e al gruppo cucina, eravamo mille eppure come al solito ci avete sfamato tutti con amore, grazie

Un mega grazie anche a tutta la macchina PNG/ narratori/ magazzino, idem come sopra, eravamo tantissimi ma siete riusciti a tenerci tutti impegnati, fantastici.

Passando ai ringraziamenti personali:

Grazie ad Astra che dal nulla si lancia in nuove avventure per me 

Grazie a Vale/Sethir, per tutte le cose che già sai e per come sei, mi è dispiaciuto un po' non poter fare il tuo rituale ma sono felice di giocare di nuovo insieme!

Grazie alla mia famiglia preferita, i Malaspada, avervi trovato mi fa sentire come se avessi vinto alla lotteria, siete un gruppo fantastico e super entusiasta e, se già la volta scorsa vi adoravo, adesso con l'aggiunta delle donne sono decisamente innamorata di voi, continuate così!

Grazie a Cyron perché è bello riaverti a giocare e perché viene nei paradisi di Ideran senza farsi troppe domande, che vuoi che sia, dopo gli ultimi 7 anni!

Grazie ad Seriandras che sono felicissima di rivedere a giocare e che mi segue nelle missioni più assurde 

Grazie a Vertigo e Blanche, idem come sopra, è bello rivedervi, discutere di religione, andare a rufolare nelle tombe, derubare poveri esploratori...

Grazie a Michail, perchè so già che il nostro matrimonio finirà nel sangue, resta da capire se nostro o di qualcun altro

Grazie a Ettore/Havok/Fra .... "Bubamara.. Come stai?"

Grazie a Korgoth e a Gilda Suocere, compresi i nuovi acquisti, vi voglio tutti presenti e sul pezzo a dicembre! 

Grazie a Sergio e al Gruppo vacanze fungo, chi c'era sa e probabilmente vuole dimenticare (grazie anche a quelli che non si vedevano, eh)

Grazie anche al Gruppo vacanze Dedalo, in particolare una menzione d'onore a Kabir e le sue idee geniali ("facciamo un trenino!"). Un grazie speciale a Diego per aver scritto la trama e Marcus per averla narrata

Grazie ad Aaron che fondamentalmente mi sopporta

Grazie a Drakon che insomma, poteva andare molto male e invece i nostri regni non sono in guerra

Grazie a tutto il Gruppo Armorieri, sono felice di aver iniziato qualcosa con voi, non vedo l'ora di giocare ancora inisieme a Dicembre! (ringrazierei ancora Diego ma poi si monta la testa...)

Grazie ad Astolphe e Michail per il classico momento sea shanties, possiamo migliorare ma siamo bellissimi!

Grazie a Ares/Sheen/ Gianluca è sempre bello vedersi, giocare e dire cazzate insieme

Insomma è mezz'ora che scrivo e ogni momento che passa mi viene in mente qualcun altro da ringraziare. Quindi un MASS GRAZIE a tutti quelli che non ho citato, come al solito è bellissimo giocare con voi e non so come farò da qui a dicembre

Con molto amore, il vostro amichevole bardo di quartiere

Bubamara Viola Nurmagomedov Malaspada, Frammento dello Specchio, Primo Bardo del Regno di Elavia, Socio Fondatore dell'Aurea Banca del Rostro Dorato, Altissimo Notaio, Baronessa di Aquileja, Dannata di Kenthar, Martire

Last edited by: Bubamara on 25/10/2022 00:00, edited 1 time in total.
Thalasia

Thalasia
Thalasia di Capovento
Posts: 117
22/10/2022 12:12

A distanza di una settimana dal live ce la faccio anch'io a mettere su una ringrazianza.
Vorrei partire ringraziando tutte le trame Ideran di questo live in virtù delle quali non ho visto la macrotrama nemmeno di sfuggita. Grazie a Marcus per averle narrate tutto e soprattutto per avermi dato modo di fare la storica battuta di Oshi sull'Uscio. heart

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle trame ress di Alias, allo sciacquone di teletrasporto e ai cazzarola di mostrilli che uscivano dalle maledette pareti.

Grazie in particolare a Bleidbara per aver sopportato acqua, acqua e ancora acqua e non essere scoppiata come una pentola a pressione pur avendone perfettamente diritto
Grazie a Furius perché sta dimostrando a ogni evento di avere la stoffa del vero Capitano
Grazie a Noirin per l'interpretazione di una bellissima piccola guida del proprio popolo che ci ha dato modo di insegnare il precetto "Timone per te stesso, botte per gli altri"
Grazie a Mustel che viene convertito a tradimento, ma quando c'hai il Grande Pesce di Sarlinna tra le mani è un attimo che la fede diventa un'urgenza. Se ti fossi davvero inchinato davanti allo spirito del fiume t'avrei tagliato le rotule, così non ti rialzavi più! Dobbiamo lavorare sui riti di teletrasporto, ma c'è ampio margine di miglioramento.

A proposito di conversioni improvvise grazie a Tancredi che ha deciso di convertirsi un attimo prima di venire in trama Ideran, dandomi modo di celebrare il primo rito di conversione a Ideran di questo nuovo corso della storia di Elavia. Grazie anche a Pom che per quel rito mi ha fatto i complimenti heart Auron, ora s'aspetta solo te.

Sempre in proposito di conversioni e di teletrasporto con lo sciacquone, grazie a Cosimo che ci saluta dal buco per terra, che vuole ancora una carrettata di figli e che, a quanto pare, non spara a salve nemmeno a pagarlo.

Grazie in generale a tutto il gruppo di Angamor per tutte le risate che si materializzavano nell'aria non appena entravamo in contatto visivo gli uni con gli altri.

Grazie a tutti i png della trama Sethir e in particolare al caro Stefano che si fa psicanalizzare e che si stupisce che risolviamo la trama in tre minuti netti usando EMPATIA di 3° cerchio. Grazie ad Aurelio che, coerentemente con lo spirito Raleossita, si è buttato a testa bassa dodici volte contro gente che gli faceva repel sul muso, ma alla tredicesima è riuscito a fare quello che doveva perché sì, dritti come una spada, anche contro i muri.

Grazie al Regno del Tridente, al Duchino che NUN SE SPOSAAAA, ad Alisea che mena fortissimo, al Duca che asseconda le mie idee improbabili co uno scambio di tecnologia *RUBATA* che a noi il mercato nero ci fa un baffo. Grazie a chi si è dato da fare durante la Festa Ferenze per mettere insieme quante più informazioni possibili senza metterci nei guai con la Regina. E a tal proposito vorrei citare Aria e il suo "FORSE NON AVETE CAPITO IO NON HO DETTO QUESTO". Paranoia unica via.

Grazie anche a Klaus e al suo bellissimo principe che si lucida la bacchetta ogni sera ma poi lo va a dire al Confessore così si sente più leggero, ma noi non lo volevamo sapere! Sempre grazie a Klaus per aver depurato Mordicchina, che eravamo preoccupati.

Grazie al Nano che se sposa, ma non è vero che se sposa, ma quindi c'ha una moglie ma allora no. Grazie a Luther che sta giusto il tempo di un giorno e il giorno dopo lo vado cercando in lungo e in largo e non c'è più. È comunque bello riaverti con noi, anche se con rito abbreviato.

Grazie alle nuove leve (ma manco tanto nuove): Manuel, Gioele e Stefania, che la missione "più cattedrali in questo Regno" abbia inizio!

Grazie a Patrick al quale dieci ideraniani & affini piombiano nel circolo rituale lanciando urla belluine. La scena di "FUORI!" rimarrà impressa nel mio cuore. 

Grazie al Gruppo Cucina che lotta con un ragù strabordante, con le pentole super unte, con gli gnocchi attaccati sul fondo della pentola e gli gnocchi in bianco e con il fornello che non si accende ma ne esce sempre vincitore. Grazie a Sveva, Anna e Enrico per le chiacchiere da camino. Enrico, infilati quell'armatura perché abbiamo bisogno di tamarria in questa chiesa.

Grazie infine a Kabir e al suo entusiasmo, alla sua capacità di esserci sempre, in qualsiasi modo e maniera, alla sua pazienza e alla cura che ha avuto di me mentre - a causa di due dita di liquore - ero ridotta all'ombra di me stessa. 

Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pazienza, è la vecchiaia!

ConnorHawke

ConnorHawke
Kabir
Posts: 105
22/10/2022 15:18

Ed infine arrivo anche io con una nuova ringrazianza....

Inizierò ringraziando il GA e tutto lo Staff per tutte le trame che inventate, per la cura e l'attenzione che mettete in tutto anche se vi trovate sommersi dai giocatori. Nonostante tutte le oggettive difficoltà, ci avete regalato un bel live (anche se io ho vissuto solo le trame collaterali e di quella principale non ho visto niente... ma mi sono divertito come un bimbo e va bene così!)

Grazia a tutta la Silvana d'Argento, ragazzi mi diverto sempre tantissimo con voi ed è un onore partecipare alla cerca per Alias. Siete fantastici tutti

Grazie al gruppo muraglia Angamor, ragazzi mi fate morire dalle risate e quando c'è bisogno di uno scudo, siete una certezza praticamente incrollabile

Grazie al Trenino dell'Amore di Alenore™ che con mossa degna del miglior Six Nations di rugby è riuscito nell'intento di fregare la Tempesta Perfetta. E per essere il perfetto incipit per una barzelletta (c'erano un sacerdote di Ideran, una di Alenore, uno di Acron e una guaritrice di Galtea che entrano in un Dedalo...)

Grazie al gruppo PNG e in particolare ai compagni orchi perchè ci siamo divertiti come bambini scemi (e quindi come orchi adulti), mi sono spezzato dalle risate dall'inizio alla fine!

Grazie al Regno del Tridente perchè anche se giochiamo insieme poco e separati, siete sempre una granitica certezza. Grazie a Smood, il nano che fa promesse da marinaio, ad Arsèn perchè scambiamo due parole ma son sempre quelle giuste e sopratutto quelle divertenti, grazie a Javièr perchè sei un ideraniano anche se non lo sai, grazie a Mordicchio perchè mi fai sempre preoccupare ma la tua armatura cigolante mi rassicura un sacco, a Kion e alla sua calma serafica in ogni frangente, al Duca perchè come imbandisce la firma di un trattato lui nessuno mai, ad Astolph e al suo "FUORI!", meritatissimo, ad Aria che finalmente è tornata con noi, a Luther maestro di shibari e a Sarlinna che le dico le cose, lei non ascolta e rischia di annegare male

Grazie ai nuovi arrivi Vertigo, Blanche e Caramon, ragazzi spero di giocare sempre di più con voi!

Grazie alla Famiglia Malaspada, tutta quanta! Grazie ragazzi, avervi al fianco è sempre una certezza, che si tratti di dire cazzate come di affrontare pericoli immondi. Vi voglio bene!

Grazie ai miei più cari e vecchi amici, gli Armorieri! Leonetta, Dal, che ve lo dico a fare... siete come una famiglia per me. Grazie al mio fratellino Harry che è riuscito a venire, la prossima volta giocheremo spalla a spalla come solo noi sappiamo fare...Grazie a Massimo e Luce, è stato un vero piacere rivedervi!

Grazie a Bianca e Bern...Vincenzo, ragazzi siete sempre meravigliosi 

Grazie al mio compagno di viaggio Xav, anche a te che te lo dico a fare... la prossima volta si gioca insieme abbestia 

Grazie a Bleidbara, compagna di lancio acrobatico del compagno di squadra ("Ti lancio io!" "No ti lancio io" "Ma io ho forza 4!" "Anche io!" "...LANCIAMOCI INSIEME A VICENDA!")

E dopo tutti questi ringraziamenti.... grazie a Thalasia, il mio capitano, la mia guida e la mia complice. Grazie per esserci sempre, grazie perchè sei tu, perchè qualunque cosa succeda saremo sempre fianco a fianco. Grazie perchè tu sei il Mare e lo porti ovunque anche dove non c'è. Grazie per ogni avventura che affrontiamo insieme, incantesimi pronti e mano nella mano. Grazie, perchè di fronte al pericolo, all'ignoto o ad un bicchiere in taverna non vorrei nessun'altro vicino a me. 

Come di consueto... grazie a tutti voi, eroi di Elavia che ogni volta rendete più vivo questo mondo in cui sono entrato da pochi mesi ma che ormai mi sembra di abitare da sempre. Grazie a tutti voi che con ogni azione, eroica od egoistica, fate si che ogni avventura sia memorabile. Grazie a chi si è divertito a giocare con me, spero di restituire almeno un poco di ciò che date a me. E grazie a tutti coloro che per caso o dimenticanza non ho rammentato, siete tutti fantastici.

Che Ideran vi doni mari tranquilli e piacevoli viaggi fino al nostro prossimo incontro! 

Panero

Panero
Luther Von Esposito
Posts: 322
23/10/2022 22:45

Dopo un po’ di giorni posso dedicarmi a fare le dovute ringrazianze. Un grande ringraziamento ai membri del GA e a tutta la regia che ha permesso di creare questo splendido live. Un grazie speciale a Gabriele, Luca e Sergio per la fiducia accordatami.

Grazie a Sveva e al gruppo cucina che come sempre ci ha nutrito e sopportato.

Un grazie speciale ai miei compagni di viaggio Angela, Sergio, Diego, Pietro e Olga.

Un grazie particolare a tutti i png, agli agguerriti orchi e goblin, ai barcollanti scheletri, ai mercanti e ai due disgraziati briganti. Siete stati dei grandi interpreti!!!

Grazie ai giocatori del gruppo Angamor siete stati bravissimi!

Grazie agli esploratori Olimpia, Seriandras, Korgot, Cyron e Havoc per i momenti insieme a voi, gli anni passano, ma continuate ad essere la mia famiglia. Grazie a Pietro tornato finalmente tra noi con le sue storie di dolore.

Menzione speciale a Korgot. Ti voglio bene papà!!

Un grazie all’accademia Fosco, Lucrezia, Havoc, Marcus, Aaron, Hrod, Lazlo e Selene, la mia seconda famiglia, ai discorsi notturni e ai piani strategici.

Grazie ad Arcades per avermi convinto a duellare con lui. Bello scontro!!

Grazie a tutti quelli che non ho citato, ma siete troppi.

Luther Korgotson Von Esposito

Last edited by: Panero on 24/10/2022 23:58, edited 1 time in total.