Ringrazianza Asta delle meraviglie 1120
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
25/02/2020 14:19

BENE, eccomi qui a incignare questo topic copn la ringrazianza per il live che incigna l'anno associativo!

Il primo live dell'anno è passato! "Sì va beh tanto 'un c'ho sòrdi, vado all'Asta giusto per" => duemila cose da fare.

vorrei quindi ringraziare in primis i miei irriducibili Montatores (non vi cito tutti, voi sapete), in particolare i Valdawein heart

In secondo luogo i soci tutti per lo spirito di adattamento dimostrato (sì, mi sto riferendo al problema bagno!)

Grazie a Thalasia, lanciatrice di paduli a tradimento heart (mannaggiattè)

Al Menny che è venuto super elegante da Brussèl per farsi le foto vestito da scemo [cit.]

A Leiba che è tornato con tanto di favoriti per impersonare il nostro governatore preferone

Al GA che va beh, se riesci a far sì che in un'asta ci sia un monte di roba da fare a prescindere dall'acquisto dei beni, applausoni e tanto love >__< 

A tutti coloro che hanno tenuto lezioni, anche se non ho partecipato a tutte: a Lamatar per il ganzissimo pannello "Esploriamo il corpo umano", a Bartolo per la lezione/dibattito accesissima e, soprattutto, a Ideo per la lezione notturna, durante la quale ho riso così tanto che mi faceva male la pancia. Ovviamente grazie anche agli scolaretty indisciplinaty (Nardo, Looter e Bubamara monelli indiscussi!)

Grazie a Iacopo e Sara, perchè siete un sacco cariny e non serve che aggiunga altro. 

A Sergio per lo scoutismo da falò, e ai compari che via via si sono aggiunti a osservare e custodire le fiamme. (Con la F minuscola) Ai racconti davanti al fuoco, e agli aneddoti buffy. ("Cioè lui era lì, con la puzza di figa sotto il naso, fre...")

A Sveva per la quantità (e qualità) di cibo che ci ha generosamente fornito. E per aver aggiunto quel pizzico di brio chiudendosi/ci fuori dalla cucina ^^

Ai ragazzi del Mare, è sempre e davvero un piacere giocare con voi! 

A Bubamara, "Guarda non ti puoi avvicinare al circolo, perchè sei corrotta" "DOMINATION seguimi finchè canto" "COS---"

A Carlo/Drakon, sei infaticabile e ho tanto love heart

Ai ritualisti. "Non mi fido di voi e delle Pietre Cacamostri!"

A tutti quelli che mi sto dimenticando. Ringrazio anche voi. 

Un altro grazie generico ai soci, per aver mostrato (di nuovo) che è possibile discutere in 40 in maniera pacata e costruttiva heart

Al tempo che è stato clemente, alle maglie termiche e ai cannoni a gas. All'omino della location che non è venuto a darci le chiavi di scorta nudo. Grazie. Alla bambola brutta. L'ho buttata via. #sapevatelo

A chi voleva venire ma non ha potuto per stare dietro a cose dozzinaly e di poco conto come la Vita Reale u_u 

 

Ciaone, vado a continuare l'assegnazione pab prima che mi facciate venire un esaurimentone xD

See u soon

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Luther

Luther
Luther da Mor
Posts: 731
27/02/2020 09:14

Prima ringrazianza 1120 e prima ringrazianza sul nuovo forum del nuovo sito laugh

Live impegnativissimo, siamo stremati ma contenti del lavoro svolto.

Grazie a tutto lo staff, GA, Sveva, Sarlinna, PNG per la riuscita dell'evento che, essendo il primo, è importantissimo per il continuum del gioco.

Grazie a tutto il Tridente!!! Per il grande impegno nelle varie attività, ci siamo coordinati penso bene e c'è veramente tanto da fare = giocare. Si è capito subito che sarà un anno molto, molto impegnativo wink

Grazie a tutti i PG, PNG con i quali abbiamo giocato, alle salsicce di domenica...Buonissime!!!

Un ringraziamento doveroso e sentito al lavoro svolto per questo nuovo sito a chi lo ha progettato e realizzato, Sveva e..., e a Sarlinna che sta facendo un lavoro enorme e importantissimo.

Grazie veramente laugh

 

Last edited by: Luther on 27/02/2020 09:15, edited 2 times in total.