Ringrazianza evento "Le ultime ceneri"
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 603
18/09/2017 15:21

Apro le danze recuperando una delle usanze che più mi piacciono del mondo del grv, la ringrazianza.
 
 In prima istanza ci tengo a ringraziare tutto lo staff che sta mettendo l'anima nel portare avanti questo progetto con risultati ottimi; so cosa voglia dire partire da 0 ed aprirsi una propria strada in mezzo a tutte le difficoltà del caso quindi non posso che fare il tifo per voi e continuare ad offrirvi il mio aiuto, continuate così!
 Grazie ai png che non si sono mai fermati un attimo, facendo divertire ognuno di noi. Bravi!
 Ringrazio Marcus e Atropo che si sono trasformati nel lato buono e cattivo della coscienza da ritualista di Havok, in determinati momentii mi sembrava di rivedere le follie dell'imperatore: siete stati fantastic.
 Grazie a ninja Lazzalf ed i pugnali fatal volanti: dani, hai sbagliato tutto, dovevi fare l'assassino come pg, non il mago.
 
 Grazie agli esploratori, al di fuori delle istituzioni resta sempre una famiglia: 
 -al grande ritorno di Sin (signor Sin signore!) "il banalissimo chierico", al "Andiamo a fare il rituale, lo sigillo io!(ed invece aveva il sortilegio)" fantastico come sempre, spero davvero di poterti rivedere anche più spesso gian!
 - allo Sheerannosaurus ed a tutte le sue azioni imprevedibili ed al "Ma quale contatto, evochiamo la dominatrice"
 -ad Olimpia, maestra di vita di tutte i nuovi arrivi fra gli eroi elaviani, agli olimpici, all'oro cicatrizzante; una giocatrice ed una persona fantastica.
 - a Ianosh ed ai filtri a tradimento, al "Ianosh, che c'hai mica un reagente?", all'inganno della cadrega (prima o poi lo faremo) ed al "aspetta aspetta, prima di curare la ferita fammi prendere il veleno che c'è sopra"
 -a Dargh il nano più forte di eEavia, compagno di viaggio e di avventure, al "ce l'ho di Durin" al boccale d'acqua in risposta alle imboscate durante il pranzo
 - a Valdamir, l'Espolratore della provvidenza, volontario per rituali di contatto e patriota elaviano, faremo presto grandi cose
 -ad Edwein, al "la prossima volta non ti curo", alla sua sorprendente forza ( mi hai ricordato un po' sakura di naruto a tratti), alla compassione verso le fenici torturate. Non posso poi parlare di Valdamir ed Edwein senza ringraziare Davide e Michela, sempre disponibili e gentili, è sempre bello poter andare a giocare con voi.
 
 Grazie alle fiamme ed al "Dai andiamo a fare il rituale" alle una di notte, dopo il primo giro di birrini ed al "cos'ha fatto nathulkien?!"
 
 Grazie ai maghi
 -a Marcus ed al "dai tiragli un dardo di fuoco, così impara", al "aspetta che ti ripasso il simbolo con le fiamme", al "sei un cretino, ma ho fiducia in te", al "fatemi vedere il testo del rituale? *non lo guarda neppure* Bellissimo!"
 -al nuovo pg di fabio (adamante giusto?), al "malachite" detto come il più celeberrimo "dinkleberg", al "sciogliamoli nell'acido" ed al rituale a fine evento.
 -a kara, al "sei sul serio la sorella di kallzull?", alla giustissima campagna "diamo fiducia ai nictomanti"(BravaH!), al "regola numero uno, un mago non sta in prima linea, mai"
 Siete stati bellissimi, spero di poter giocare di più anche infra evento con voi.
 Grazie a Ideo ed alla "missione umanitaria" ed ai discorsi metafisici: ci vediamo a Lario dove gireremo il terzo film de "I mercenari"
 Grazie  Nylad ed al "Guardatemi, sono un bersaglio!", alle fake news ed al "ma devo per forza essere posseduto?"
 Grazie anche al pg di Giulia ed alla gara per l'affinità elementale: sappi che ti hanno venduta come un cammello u.u
 Grazie a Zietten ed al suo nuovo pg giornalista, al "mai stare da soli, nemmeno per prendere il sole", al "Scusi signor Havok?"
 E grazie con tutti coloro con cui ho giocato e che mi sto scordando di sicuro
 Citazioni sparse
 "Valdamir sei la nostra unica speranza"
 "La fenice è scappata"
 "E' tutto sotto controllo"
 "E' esploso solo il corpo, l'anima sta bene, fidati"
 "Havok teltrasportami a (inserire luogo)"
 "L'ho sempre detto io, la morte è una liberazione, non una punizione"
 "E' notte, il circolo è tutto solo ed hai ancora tutto il potere, è il momento giusto per un rituale"  
 
 Massima del live
 "Ogni mattina, in Elavia, uno Sheen si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di una fenice per poterla sghiddare.
  Ogni mattina, in Elavia, una fenice si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Sheen per non farsi sghiddare.
  Ogni mattina, in Elavia, non importa se sei uno Sheen od una fenice, l'importante è che cominci a correre."
 
 Grazie a tutti del bel live, ci vediamo a novembre!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
18/09/2017 15:32

anche io ringrazio tutti partire dal GA fino ad arrivare ai PNG, la logistica, chi stava in cucina, chi si occupa di trovare le location, tutti insomma, fino a ringraziare in gioco quei poveri cristi che mi hanno ricucito dopo le ferite fatali (RIDATE RESISTENZA A FATAL AI NANI)
 
 grazie davvero di cuore... ci becchiamo a novembre... se non prima

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 801
18/09/2017 15:42

 (RIDATE RESISTENZA A FATAL AI NANI)

e perchè scusa?? è stato un momento di PANICO e PATHOS bellissimo!!! ho seminato polmoni in tutta la piana per correre a chiamare Olimpia! >__<

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Ilur

Ilur
None
Posts: 705
18/09/2017 15:49

Ringraziamenti sparsi: 
 
 Prima di tutto a Marco, Sveva e Fabio per aver organizzato trovato location e sopratutto sopportato le mie paranoie.
 Grazie ai png, a entrambe le squadre, soprattutto alla mia Modesto Wulfric e Rosa; che mi hanno seguitp su per i bricchi, malgrado le piante franate e i sentieri dei cinghiali, e i noccili Killer.
 Grazie ai pg, che ci danno fiducia in questo progetto, siete fantastici.
 
 Grazie a Lazzalf che insegue i narratori per sghiddarli solo per farci prendere un colpo XD, ho perso 5 anni di vita.
 
 Vi ringrazio tutti; ora le mie paranoie mi portano a ricominciare a riscrivere ii prossimo  live muahahaha

Menti, menti sempre anche di fronte all'evidenza

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 296
18/09/2017 16:00

Originariamente scritto da Camelia:

E' da tanto, troppo tempo che non scrivo una ringrazianza come si deve MA è limpido come l'Imperator...il Sole, volevo dire il Sole (u.u) che per un paio di giorni del genere perdonerete una player un poco arrugginita con i "Grazie" <3

A Havok perchè Kara si è presa come missione personale di dimostrare che gli elaviani sono molto, molto ingiusti con lui che chiaramente merita molta più fiducia di quanta ne riceve quotidianamente: alzi la mano chi non ha mai fatto saltare almeno un paio d'arti durante un rituale...siate generosi! 

A Ideo, alle chiacchiere elementali, alle cene condivise e alle domande che gettano in discreto e pacato panico la mezzelfa "Ma...come vi sentite ad essere la sorella di Kall Zull? Non sentite su di voi il peso delle aspettative di molti?" Grazie fratello fotomante, ti voglio bene anchio .___. x°D

A Marcus che minaccia d'ammazzare tutti ma no Kara perchè è carina. Best TEACHA' EVA'!! u.u 

"Ero venuto a Rivolato per cercarti..." "...mi hai trovata, qui" grazie a Adamante per questo *feels al giorno tolgono i cerusici di torno* THANKS <3 

Agli Esploratori, tutti. Ad Olimpia per averle promesse alla Maga dal primo live e a Ianosh per la lezioni di teologia su Acron PIU' FIGA mai sentita in anni e anni di gioco. Dal cuore:  grazie tesoro *w*

Alle sorelle Artaios, alla tiara elfica dell'elfo di Giulio, al marito Nylad (mio non di Giulio u.u) per esserci stato ed aver condiviso, ancora una volta, con me un paio di giornate di sogno. 

A TUTTI I PNG, COLLABORATORI, GA, MASTER SENZA ESCLUSIONE DI GRAZIE

<3  Attendendo con ansia Novembre **