Ringrazianza FG - Evento "Il Baluardo della Conoscenza"
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
20/11/2017 11:49

Originariamente postato da Redd:

Commento a caldo, oserei dire a caldissimo: CHE FIGATA.

Come il buon Mastrovito sa, questo live per me è stato un terno all'otto fino a quando non sono salita sul pullman a Pistoia dopo millanta casini, uno dopo l'altro, sopratutto per la mia quantità ELEVATA (non penso che io possa descriverla in altri modi) di ansia inutile per il mio ruolo nel live. Eppure, oh, la guardia-gender ha avuto il suo grosso divertimento.

Beneh, dopo questa introduzione (?), passo alle ringrazianze serieh.

Innanzitutto ringrazio Luca, che oltre ad aver gestito questo live alla grande insieme a tutto il resto dello staff, è stato la salvezza pre-live per il "piccolo" iniziato Giuseppe e alla dolce Elisabetta che mi ha salvato all'ultimo con le sue conoscenze locali.  Grazie a Sveva e il nostro caro png frienzonato, di cui purtroppo non ho il nome ( as always ), con cui ho avuto modo di creare una trama fantastica e divertirmi un mondo. Ai meravigliosi Alessandro, Daniele e Marco per avermi introdotto al meglio e fatto divertire all'inverosimile; è stato un piacere ridere e vivere quest'avventura al vostro fianco.

Ora, passiamo ai pg *risata malvagia*

Un grandissimo GRAZIE a tutti gli spada-muniti tra cui Giuseppe, Simone, Paola con il suo gruppo divertenterrimo, il buon nano cazzuto di cui momentaneamente non rimembro il nome esatto (stranissimo), a cui ho rotto le palle per tutta la prima giornata con la litania "ALLENIAMOCI! Quei bastardi dell'Egemonia potrebbero attaccarci in qualsiasi momento!". Siete stati fantastici e sono sicura che con una buona guida diventerete sempre più bravi e più abili nel difendere i territori Elaviani in cui viaggerete!

Grazie anche a tutti gli Esploratori che nelle seconda giornata sono stati di fondamentale importanza per capire chi avesse avuto la brillante idea di sfondare un magazzino... disgraziati.

Grazie anche agli Alchimisti che alla richiesta di una tisana per evitare di addormentarmi durante il turno di guardia mi hanno proposto cose più.... efficaci. Come si dice dalle mie parti: ve possino.

Grazie a tutti i meravigliosi Ritualisti, Maghi, Intellettuali, e Curatori che sono stati le menti risolutive della situazione. Mi dispiace di non esservi stata di troppo aiuto ma, come ho sempre ripetuto, "Conosco bene l'arte della spada, voi siete le menti brillanti ".

Un grazie speciale a Diego, il dolce e carissimo Aramil. Mi hai regalato un'immersione più che totale nella tua trama ed ho avuto una vera Giocata, nonostante poi l'esito finale. Grazie davvero! <3

Ed in fine, ma non per importanza, grazie a Jacopo che ha salvato me e il piccolo novizio guerriero dal perdere il treno del ritorno. Te ne siamo infinitamente grati <3

Spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto non mi uccidete... son ore che cerco di scrivere qualcosa che non contenga parole del tipo "wow" "maronn" "aiut" "AAAAAAAAAA" "DATEMI ALTRI LIVE".

Tantissimi abbracci virtuali a tutti, ci vediamo al prossimo evento!

Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 619
20/11/2017 12:19

Un altro bel live giuge al termine ed una nuova ringrazianza sorge.
 
 Lo dico sempre, ma questa volta vorrei ringraziare seriamente i membri dello staff e png: oltre al lavoro fantastcio che svolgono ad ogni live, a questo giro hanno dovuto fronteggiare una serie di sfortunati eventi che avrebbero potuto mettere in crisi un po' tutti, ma hanno gestito questa situazione ottimamente regalandoci comunque un live divertente.
 Grazie, grazie, grazie!
 
 Ci sono dei png che vorrei ricordare in particolar modo
 Grazie ad Eutimo, lo schizzofrenico padrone di casa con l'abilità di scegliere il personale meno affidabile di sempre; grazie a:"Non si preoccupi mastro Eutimo, ponga una firma in questo punto ed anche sotto questa dichiarazione, è sempre un piacere poter esserle d'aiuto".
 Grazie ai due ritualisti, in special modo ad Apatao ed al: "Come posso apprendere tali conoscenze?" *Voce fuori campo* "Non da un jedi"
 Grazie al nictomante ed ai "comodini"
 Grazie al mio "amiKo" Aramil ed ai bigliettini minatori nel cuore della notte (fatti con ammmore)
 
 
 Grazie ai pg in ordine sparso.
 
 Grazie a Luther, detto anche Looter, l'uomo del fare! Grazie al "Fermati Havok!" "Chi è Havok?" "Ah, non ricordi?" *tempesta di mazzate*
 Grazie a Dargh, compagno di viaggio e nano dai modi sempre sobri e garbati sempre più il Bud Spencer di Elempos.
 Grazie ad Ideo ed  a "Havok, voi dovreste essere il più adatto ad ospitare memoria" "Ma mi hai visto? Sei sicuro?", grazie a "Volevo andare via, ma quando mi ricapita di poter utilizzare i poteri di Roc in questo modo?"
 Grazie a Ianosh, la ragazza pon pon dei ritualisti ed ai veleni di cura; grazie al "Assaltiamo il magazzino e tiriamo dentro al circolo tutti i reagenti!"
 Grazie ad Efraim ed al "Avete intenzione di aiutarci o cosa?" "No no, guardo da vicino." (cambia elemento, noi abbiamo le trame sghidde)
 Grazie ad Eudosso, il nuovo ritualista novizio che ha fatto la parte del leone ed è entrato subito nel mood del tocchicciare rituali, spero di rivederti anche ai prossimi live!
 Grazie al gruppo di ragazzi nuovi, soprattutto al giovane pistolero che ha ritrovato il mio preziosissimo anello: ti devo una birra, non me ne sono dimenticato!
 Grazie a tutti coloro che mi sto palesemente scordando: siete stati tutti bellissimi!
 
 Ciazioni sparse
 "Scegliete: morte o esilio" "Esilio!" "Bene, morte per esilio."
 "Io scupolo!"
 "Puoi uccidermi, ma io non posso morire"
 "Sono comodini!"
 "Sono finiti i ritualisti"
 "L'albero è vivo"
 "HAAAAAVOK!"
 Come sempre è stato fantastico poter giocare con tutti voi e spero di poterlo fare nuovamente il prima possibile.
 Un saluto dal vostro amichevole Havok di quartiere.

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
20/11/2017 12:55

Cari amici, siamo a lunedi, e in qualche modo Il Baluardo della Conoscenza - Evento LARP l'abbiamo portato a casa!
 
Come qualcuno di voi sa, negli ultimi giorni prima del live siamo stati baciati dal Celestiale della Sfiga ("non so che dirvi, qui non nevicava a novembre da almeno 10 anni" giusto per dirvene una), ma ciò nonostante devo dire che non solo mi sono personalmente divertita, ma credo davvero che il live sia andato bene. Per questo motivo, vorrei ringraziare:
 - Luca Giardini per tutto l'impegno che ha messo nel live, e per il suo atteggiamento stoico di fronte agli imprevisti, specialmente gli infortuni dei png 
 - Marco Andrea Federico Lofoco per avermi convinto a comprare Trottolina, la macchina da cucire che mi ha permesso di finire il costume della cuoca
 -Elisabetta Lunastorta Pomiato per tutto l'aiuto in cucina e oltre, e per lo splendido live. E meno male che la cuoca non era molto sveglia, altrimenti ti avrebbero catturato pure prima :D
 - Rosa Maria Barillari e Dario Armillotta per la storia d'amore e di dolore. Io l'avevo detto che non assegnare preventivamente il genere ai png sarebbe stato un successo!
 - Alessandro Eichholzer per l'allestimento più bello che io abbia mai visto (si vede quando c'è la mano di un professionista) e per la sua geniale interpretazione del custode dalle idee bizzarre riguardo alla pena di morte.
 - Laura Giuntoli per il cioccolato e il vino (Era buonissimo), e con lo special guest Matteo Biagini per l'aiuto a spalare la strada!
 - Daniele Lazzarini per avere messo a rischio la sua macchina pur di aiutare carico e scarico (la prossima volta però se ripeto 3 volte di portare le catene, forse è il caso di farlo xD)
 - Iacopo Olivari per l'aiuto con il fuoco e con la brace!
 - Mauro Pesenti per essersi prestato a compiti ingrati ma necessari come la pulizia dei bagni, ti saremo eternamente grati
 E a tutti gli altri, pg e png, che hanno contribuito a rendere questo evento indimenticabile!

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
21/11/2017 16:20

Bene bene, passati i dolori muscolari (circa) e consolidati i lividi, prendo il testimone!

Devo dire che questo live mi è molto piaciuto, e malgrado all'inizio fossi sbiancata nel leggere gli obiettivi del mio png mi sono divertita un sacco xD  Ringraziamenty sparsy.

Innanzitutto grazie allo staff. A Luca e Marcus che non sono impazziti malgrado la gragnuola di sfighe fotoniche che ci hanno colpito, prime fra tutte la nevicata fuori stagione e la serie di infortuni/inconvenienti che li hanno privati di 3 png all'ultimo momento. A Sveva che ci ha nutriti e coccolati come da tradizione, e a Leandra che voleva bene a tutti anche se le esplodevano intorno Storie di Dolore. A Lazzy, che ha affrontato indomito la neveh e il ghiaccioh per non farci portare tutto su a piedi. A Fleur/Eutimio, un'interpretazione veramente spettacolare. Sei stato fan-tas-ti-co, ma non nutrivo il minimo dubbio in proposito! A Rosa/Thekla, guardia indefessa ma in fondo con il cuore teneroh (e inarrestabile procacciatrice di legna e signora delle pulizie). Menzione speciale a Marcus il Trasformista, anziano servitore, egemone sfigato, Spirito di Lhyris, e chi più ne ha più ne metta. Daje! (quel vecchio servitore mi faceva piegare dal ridere, sallo)

A Diego/Aramil, peccato che la tua risorsa fosse la guardia uscita dal Cottolengo, ma questo non ti ha scoraggiato dal perseguire i tuoi obiettivi obscury, per i quali ho goduto intimamente. Bravissimo!

A Dario/Asklepios/Patrick, per essersi fatto convincere a lanciarsi stile kamikaze nel mondo del larp, iniziando da subito con una prova che a me, da niubba, avrebbe terrorizzato! Sei stato bravissimo e spero che ti sia divertito abbastanza da ripetere l'esperienza! 

Grazie a Laura/Lamatar per il sacchetto della giuoya donato all'associazione e per la cioccolatah. Grazie Mamma Lamatar  :heart: che sa essere carina e coccolosa ma se le girano diventa malvagissssssima!!! Stupendoh.

A Mauro, indefesso pulitore, trasportatore di Cose, spalatore di neve che s'è fatto il mazzo e non ha mugugnato nemmeno una volta. Ormai sei stato battezzato, once Montatore, Montatore forevah.

A Trottolo, che passava di lì per caso e si è ritrovato a spalare la neve mannara per raggiungere la salvezza (sua e nostra). Sempre con il suo consueto profumo <3  Alla banda di niubbi che è venuta per la prima volta (e dei quali non ricordo i nomi xD), spero che non vi siate spaventati e che l'evento sia valso tutta la strada che avete fatto per arrivare. Grazie ancora. (e a Paolo/Leontari per essersene trascinata dietro una parte!)

A Ianosh e Looter...ops, Luther, che sono inquietantissimi quando ci si mettono. Adoro.

A Dargh per le "ottime idee". Ad Adele/Zyra e Michele/Efraim, senza i quali non avrei mai finito il mantello che alla fine è stato la mia salvezza nella notte gelida ed obscura. A Simone/Wulfric, che amo almeno altrettanto di quanto lo odio, ma forse di più. A volte ti ucciderei con le mie mani medesime, ma poi ci sei sempre quando è importante.  :heart:

Grazie a tutti quelli che sono venuti per aver arricchito il live con la loro presenza e il loro giuoco, e a tutti quelli che hanno aiutato anche solo portando una cassa o pulendo un tavolo. Grazie.

Al gambeson che para i danni da caduta per davvero, alla polenta bruciata, al kaffeeee, al "sapete che cosa è successo al mio povero cane?". Agli inservienti ingegneri, alle pozioni, alle sostituzioni. All'healing fatal healing vanga. Alla Trama Neve di fine live e al manipolo di coraggiosi che l'ha portata a termine.

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Ilur

Ilur
None
Posts: 711
21/11/2017 21:21

Ripreso, ma ancora senza occhiali, ultima vittima di un live col malocchio :sleepy:

Ringrazziamenti sparsi:

A Marco e Fabio, per essersi sorbiti me in versione divinità maggiore dell'ansia mentre scrivevo il live. A Sveva per la sua capacità di organizzare le cose anche se 5 minuti prima le cambaimo i piani. A Betta e Daniele che malgrado abbiano saputo venerdì del png si siano giostrati alla perfezione, soprattuto con la mia ansia XD.

A Alessandro per le scene di dolore e per le scenografie. A Rosa per la disponibilità a fare la guardia e giocarsi la relazione con la cuoca. A Dario che malgrado il primo live, e il poco preavviso ha fatto la sua parte ottimamente, spiace averti lanciato senza paracadute XP, sperando si sia divertito. in pratica a tutti i pazzi che sonos tati i miei png.

A Aramil/Diego per il "oddio viene anche Aramil, hai un piano vero" e per i messaggi su facebook, per fortuna non si pagano XD. A Havok/Francesco per un numero imprecisato di messaggi, e per le convesazioni ig, sempre a rompere le palle XP. A Mauro/Eudosso per evermi scarrozzato malgrado la mia pessima capacità di essere di compagnia nei viaggi. A Ideo/Gabriele per Roc e i salti. A tutti gli FDT e aggiunte per la battaglia al chiaro di luna. A Darg per i riflessi fulminei. A Luther per non aver lasciato nulla agli egemoni. A tutti coloro di cui mi sono sicuramente dimenticato perchè se è stato bello e grazie a tutti. A Niubbi, nella speranza si siano divertiti e tornino.

A chi per un motivo o per l'altro non è riuscito a esserci, ci rifaremo. A Paola per aver scritto buona parte dei testi di questo live, sopportando anche lei la mia ansia Alla morte per esilio.

MA SOPRATTUTO AI COMODINI

Saprete come è andata l'ultima difesa appena troverò un paio di occhiali di scorta

Menti, menti sempre anche di fronte all'evidenza