Ringrazianza "Il Pazzo e il Mostro"
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
20/09/2020 22:02

:) Ringrazianza :D

NON potete immaginare quanto mi/ci abbia fatto piacere essere lì ieri con tutti voi, purtroppo impegni lavorativi e scolastici ci hanno permesso solo un giorno di live.

Grazie veramente tantissimo a tutto lo staff che si è preso la responsabilità di organizzare il live con tutte le Nmila difficoltà che comporta organizzare eventi in questa situazione.

Grazie a tutti i PNG Golem, al Golemmone e ai PNG Elementali, a Betta e Imrik per il salvataggio con il Furgomagazzino, al nastro di carta con i nomi sopra, alla colla delle orecchie, alle mascherine fashion in tinta con i vestiti PNG, allo spadone a due mani, a Elsa ( ora mi uccide :P ) alla chiacchierine in sala PNG e per la preoccupazione riguardo la nostra gita notturna fino alla strada :D

Grazie a Sveva che non ho ancora capito come faccia a fare gli gnocchi senza glutine così buoni :D ma davvero davvero buoni :D

Grazie a Marcus per la trama di Regno e per le delucidazioni post trama.

Grazie a Luca per la regia :D "a cosa ho dato fuoco?"

Grazie alla rappresentanza del Tridente

A Luther che ci ha accompagnato al parcheggio e poi ha aspettato che arrivassero a prenderci.

A Kion per il giga panino con due cotolette per Alisea :P

A Smood e ai progetti di cucito :D

A Sarlinna per "feeeeeeeeenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale"

Ad Alias, Ferdinand, Nòirìn e a tutti i ragazzi della Silvana (o dei Viandanti del Vento ....io e il Registro di Gilda vi ricordiamo così :P ) non avete idea di quanto mi abbia fatto piacere rivedervi dopo tanti anni. E’ stato bello giocare con voi seppure per pochissimo e rivedere il simbolo di Gilda su altri PG. Alla prossima avventura :D

Cri/Aria

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 21/09/2020 08:23, edited 1 time in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
21/09/2020 01:59

Era tanto che non si giocava, e c'era del bisogno.

A furgone scaricato e riconsegnato, rimane l'ultimo rito da compiere, questo.

E allora grazie innanzitutto alla Scimmia, che vi ha fatto sfidare anco la pandemia per venire a giuocare con noi. Grazie a chi voleva venire fortissimo ma non ha potuto, a chi c'era e ha reso possibile questa sfida, a chi è venuto solo un giorno per fare PNG, e a chi non è venuto proprio ma era lì lo stesso a scaricare il furgone (Grazie, Giulia heart) Grazie a tutti i soci, avevo delle perplessità sull'osservanza delle disposizioni da parte di tutti e invece siete stati top, avete usato e abusato dei sanificanti e delle mascherine! Ma la menzione speciale va ai PNG (TUTTI) che SONO STATI BRAVISSIMI con la gestione dei costumi in magazzino, un'organizzazione e una precisione veramente esemplari heart Grazie a Carlo/Drakon, non solo perchè è il Collaboratoreh del mio cuoreh, ma anche per essersi accollato il padulo del Golem del Sudoreh. Grazie a Vale, Vale, Marco G. e Marco G. best team costrutti evah. Grazie a Sveva, che ci ha infarcito di cibo come ravioli e ha vegliato sui nostri nasi. Grazie al Team Massaye (Smood, Kion e Luther) che sono ormai il Leydan della Cucina.

Grazie al nutritissimo gruppo di caricatori, scaricatori, pulitori, lavatori. Non vi elenco tutti perchè siete stati tantissimi (ed efficientissimi!!), ma sapete che parlo di voi. Grazie ai bimbi della Silvana che, cioè, no, davvero, non me lo aspettavo e da oggi avete il mio love incondizionato. Grazie a chi si è portato via il cavolo e le coseh, e alle galline di Giordano, alle quali auguro lauti banchetti nei giorni a venire.

Grazie a Marco/Imrik, che si è puppato le mie interminabili e colorite filippiche per tutto il viaggio di andata, ritorno e nel mentre, e che con pazienza ha condiviso con me l'Ultimo Fardello del Magazziniere.

Grazie a Dargh, che non mi ha fatto ascoltare la musica.

Grazie ad Alice/Lucrezia, che (sapevatelo) è una donna di indescrivibile coraggio, e perciò io la ammiro. [Ore 5.08] "Ciao Betta, tutto bene?" "Hem beh ecco, no, c'è un ragno grosso come un mandarino sul termosifone accanto a te." "Ah, ok." *Si gira e riprende a dormire*. Da grande voglio essere così.

Grazie al Gruppo Vacanze Tridente e a Barbara Spirito del Fiume. Quando si dice "Inside my heart is breaking but my smile still stays on". ENOOOOORMI POTEEERI COOOSMICI. Che bene.

Grazie a Valerio/Sethir, anzi, Cugino Setirio, che è sempre presente quando Sardina ha le grisi mistiche.

Grazie a Lionhalt del Team Trifone, se non ci fossi te a fare Cose Buffe la vita sarebbe così piatta e noyosa!

Ad Alicante e Zakk che mi insegnano (male) l'albionese. 

Grazie a Sergio, per svariati motivi.  

A Looter, una persona di cui mi fido.

Alle Cinque Piume. 

Ai viaggiatori vagabondy e ai racconti delle terre (ospitali) del nord. 

A Ferdinand, che anche se si è magnato tutti i biscotti da solo conserva comunque lo spuntino amegrin per i momenti importanti.

Agli Alcolisti Anonimi per le importanti dissertazioni di altissimo livello. A Maestro Ideo, di cui non è proprio possibile conoscere l'opinione. Ma non per colpa sua. A Buba che ci canta le canzoni, e ad Alias che prova ad aiutarmi a mantenere basso il volume. A Icaro e Looter che vanificano i nostri sforzi. Ma Mordred non era andato a dormire due giorni fa?

Alle cene paranoia e ai dispettyni. "C'è qualcuno qui dietro vero? VERO?"

Alle effigi a cui piacciono i morsyni.

Agli inviti a cena e agli sboccaponci di cortesia (cosa?)

Al Grande Pesce e alle Caverne Idratate.

 

vedo dei nasi! quanti nasi ci sono qui?? 

 

See ya

 

(aggiungo un ringraziamento a Sara/Olimpia, che se non la cito ci rimane male, pure se non era al live heart)        

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 21/09/2020 02:07, edited 3 times in total.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 177
21/09/2020 19:55

Era tanto... ma proprio tanto... che non giocavo! E dopo tanti anni mi sono ritrovato di nuovo "in famiglia".

Ci avete accolto come se fosse passato un giorno e siete tutti bellissimi.

Grazie a *Nardo* per le chiacchierate teologiche e politiche... ci ho capito meno di quanto avevo capito prima di arrivare!

Grazie a *Aria* perchè per me è una leggenda, rivederla giocare è stata un emozione!

Grazie a *Lionhalt* perchè è un narratore stupendo, ci vizia tantissimo e la sua disponibilità è esagerata! FUGGI LIONHALT, FUGGI!!!!!!!

Grazie a tutta *l'Accademia di Kravenstad* (o come diavolo si chiama... non potevate cercare una città meglio pronunciabile?) per averci fatto BRILLARE nei rituali con i loro preziosi consigli! E grazie ai Rituali che ci hanno dato la possibilità di giocare tanto... e grazie alla moltitudine di spiriti dell'onda (PNG) che si sono prestati a prendere randellate nelle natiche! Davvero... Grazie!

Grazie a *Marco* per la fatica di zompare avanti e indietro, prima PG, poi PNG, poi narratore, poi tuttofare... prima o poi avrebbe preso fuoco per l'attrito con l'aria! 

Grazie alla *Statua di Alenore* di cui non conosco il nome ma, davvero, grazie per essere rimasta immobile al sole per dei lunghissimi minuti!

Grazie ad *Aron* e alle conversioni estemporanee per l'arte e per i semini di rosa!!!!!! Era esattamente il gioco che Mustel aspettava: trovarlo al primo live è stato semplicemente stupendo!

Grazie a *Sveva* per averci nutrito come porchetti all'ingrasso! Prossima volta Olio e Vino Biologico lo porto io che lo produco... basta chiedere e vi sarà dato: la generosità di questo bardo non ha limiti! Poi, che diamine, vicino a quel pollo un buon vino gratis ci sarebbe andato proprio bene... per non parlare delle sbronze! I prossimi live prometto di non andare a dormire presto e di non avere buone intenzioni...

Grazie a tutti i ragazzi dello staff che con pochi PNG hanno saputo comunque farci divertire come non mai!

Grazie ai miei compari... ma vi ho già ringraziato dal vivo mo basta! XD

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SICURAMENTE MI SONO DIMENTICATO!!!

Grazie grazie grazie! 

A presto!

Eugenio, l'altro Genovesi... 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 619
22/09/2020 00:53

Ed infine eccoci
Considerando che il mio ultimo evento risaliva al dicembre scorso, la mia necessità di gioco era epocale, quindi intanto grazie alla possibilità di aver potuto riprendere a giocare, di cui si sentiva enormemente il bisogno.
Grazie allo staff tutto
Grazie a Luca a cui ho rotto i coglioni/fatto da sostegno ed al "Tu giochi pg o ti meno"
Grazie a Gabriele il Golosino ed alla alimentazione incrociata di follia "Dobbiamo scrivere un live insieme"
Grazie a Marco, all'arcimago più burbero del mondo, alle chiacchierate a pranzo ed alle trame maghi "qualcuno vuole rispondere a questa domanda?"
Grazie a Sveva che come sempre riesce a sfamarci con maestria e premura, santa donna!
Grazie a Betta, ai montaggi mattutini, al paranoiarsi 15 minuti sui laterali e poi scordarsi le monete (lo so, sono cattivo, ma quando ho realizzato ho riso un sacco)
Grazie ai png! Siete stati bravissimi e non avete mollato un solo momento in particolar modo,
grazie a Carlo, png partita sky ed al Golem che aveva saltato il giorno di gambe in palestra
grazie a Valeria che mi ha ricordato cosa significa temere le BBBotte
grazie a Marco ed al "da 1 a 10 quanto devo usare Imrik? " 
ed ovviamente grazie al socio Lazzarini, il vero assassino dell'associazione ed al "eh ma così non va bene, sono un professionista io"
Passando ai pg
Grazie a Dargh, compagno di viaggio e di avventura, adesso più idratato che mai ed al week end col Valadmir parte 2 (lui è sempre presente, anche se non lo vedi); ho avuto molto piacere nel vedere riaccesa la tua fiamma del gioco
Grazie a Looter, alle giocate sghidde, alle ipotesi di kansas city, alle accuse reciproche di criminalità, al "Ma tu, ti fidi di me?" ed al "Non toccarmi la bacchetta"
Grazie a Nardo, alle chiacchierate, ai piani alle richieste di insegnare sortilegi e soprattutto ai doni bellissimi. Continua così fré.
Grazie a Sarlinna che appare in gioco 5 minuti ma che viene caricata di paduli, al "Havok non mi dici mai nulla" "se te lo dico rischi di morire" "Continua così" ed alle riunioni padulo.
Grazie a Lionhalt che fa una Kansas City della madonna, veramente bravo: non vedo l'ora di giocare il seguito, c'è veramente un sacco di gioco
Ovviamente grazie ai miei accademini! Sarò sincero ultimamente iniziavo a perdere un po' la voglia di giocare Havok, ma il modo in cui si è creato questo gruppo ed il modo in cui ci divertiamo a giocare insieme mi ha dato una carica in più. Detto alla toscana " Grazie bimbi <3 "
Grazie a Lucrezia, ormai il braccio destro di Havok senza la quale sarebbe perso
Grazie a Therese, l'angelo custode del rettore, meno all'orso che è intrattabile :P 
Grazie a Icaro, l'areomante buono che non vuol far del male a nessuno e che importuna le giovini studentesse :P
Grazie Leonida, burbero ed impulsivo piromante che fa anche cose buone (ti tengo d'occhio <3 )
Grazie Aaron per le storie da giramondo, per i recuperi sghiddi di scrigni e per essere simpatico agli elementali dell'aria
Grazie ad Aeris che non si lascia intimorire da un indisponente Icaro e porta sempre pacatezza nel gruppo
Grazie a nonno Ideo, che c'è anche se fa finta di no e che disapprova i miei interrogatori "Ma vi state divertendo?" "Non dovrei?"
Grazie a Maogo, il gattone a cui prudono le mani e che come al solito ne sa a pacchi del mondo
Grazie ad Imrik apparizione lampo che ha schivato il padulo della lezione di difesa del circolo
Grazie infine a tutti coloro che mi starò sicuramente scordando!
Nella speranza di ritrovarvi tutti presto, un saluto dal vostro Magnifico Rettore di quartiere

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Reykard

Reykard
Reykard Whitewolf
Posts: 15
22/09/2020 10:56

Un live non è un live senza la ringrazianza, per cui eccoci di nuovo qui a scrivere. Ah, quanti ricordi...

In primis grazie a tutto lo staff, per lo sbatti dell'organizzazione, per averci nutrito come pochi sanno fare, per la gestione del live, e quindi grazie anche ai narratori. per le trame e per aver seguito i nostri smarmellamenti vari, e grazie ai png per gli schiaffi, i golem erano adorabili da picchiare e per un attimo ho avuto la tentazione di lanciarmi in berserk in mezzo a loro, sarà per la prossima. Soprattutto grazie agli assassini sghiddi comparsi durante il rituale il secondo giorno, uno in particolare non ricordo chi fosse ma l'ho fatto correre un bel po' :)

Grazie a Lionhalt per il fugone con Polibio e per essersi preso la briga di gestire le nostre trame, questa è andata decisamente lineare ma scoprirai presto che potremmo fermarci ore anche solo a decidere se andare a destra o a sinistra ^^'

Grazie a Kion, Smood e Luther per i discorsi sulle grigliate e i possibili spunti per estendere i nostri orizzonti, è bello vedere che certe cose non cambiano con gli anni

Grazie ad Aria, intramontabile come al solito e caposaldo dei guaritori, "ehi aspetta mi sembra di conoscere quel volto nonostante la mascherina"

Grazie a Therese, per essere poppata in mezzo a noi dal nulla con tante possibili trame da sbloccare e ciò che ne consegue

Grazie a Marcus per essersi fatto in quattro a cambiare costume ogni 5 minuti, per l'invito all'accademia che non pronuncerò per non evocare un grande antico in salone, e per essersi sorbito i riti di Caranthyr

Grazie al nostro gruppo de La Silvana, anche se già detto dal vivo è bene ripeterlo: Mustel perché un bardo è utile quanto fastidioso, ed è il nostro tuttofare. Alias perché fa cose da Alias e tesse i nostri rapporti, Furius per sapersi destreggiare negli scontri e coordinare le azioni, Ragnar per essere il mio cliente preferito sempre con l'armatura a pezzi, Caranthyr per i riti e le visioni, Lyb e Veriana che sebbene al loro primissimo evento live si sono comportate egregiamente, Ferdinand per le solite sbroccate e si anche per le cure, Nòirìn per l'estrema cura dei dettagli nell'interpretazione (manoscritti in elfico per i riti e proppini vari, robetta)

Edit: Che fai te scordi? Grazie a Nardo perché si

Infine grazie a tutti coloro che sto sicuramente dimenticando o che al momento non ricordo il nome, ovvero tutti i non citati sopra. Fa sempre piacere tornare a giocare, soprattutto dopo così tanto tempo.

A presto!

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Last edited by: Reykard on 22/09/2020 23:49, edited 1 time in total.
DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
23/09/2020 15:10

Eccomi qui, anche io ringrazio ad area tutti i presenti al live e gli organizzatori dell'evento in queste condizioni molto strette e ligie alle regole

Sveva: per il solito impegno sia nel tenerci pieni di cibo sia nel ricordarci la mascherina ^_^
Marco e Luca: per l'organizzazione del Live in condizioni non ottimali per i soliti standard LARP
Diego: per la Prova più complessa mai fatta in 12 anni di GDR Live ma più bella e piena di emozioni
Valeria: per l'interpretazione SPLENDIDA di Idra dei Ghiacci, ad una certa stavo per piangere <3 
Gruppo Riti e Rituali (Sara, Alice, Gabriele, Francesco): per i consigli dati e le correzioni date nel testo del rito per la mia prova
Gruppo Repubblica: Per le solite gite tra i monti di Montelubiano
Matteo (Lionhalt): per la SuperGiocata finale, ma sappi che verrò a cercarti "Teleo Style"
Gruppo Magazzino: Per il Workshop della settimana prima del Live e per il carico della mattina ^_^ VVB
Gruppo Alcolisti Anonimi: #TeamSboccaponcioDiCortesia
Raffaele: tutto parte con un limoncello e poi.... si sa dai....
Sergio: Frè... lo sai già dai <3 
Alias e tutta la Silvana: Bravi ragazzi, mi ha fatto piacere vedervi di nuovo dopo anni
Aria ed Aliseaa: Brave ragazze ^_^ sempre disponibili IG ed FG
Francesco: prossima volta se si deve fare 1h di fila andiamo in aereo
Gruppo Tridente: Smood Kion e Luther, sempre al pezzo regà ^_^
Barbara: ti tengo d'occhio cara la mia Aeromante ^_^


se mi sono scordato qualcuno/a chiedo venia

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

AliseaA

AliseaA
Alisea di altoguado
Posts: 3
23/09/2020 18:24

Come sempre dopo ogni live ringrazianza! 

Che dire… era il mio primo live da PNG ed è stato fantastico! Forse anche per il fatto che non si giocava da taaanto tempo, anche se per solo un giorno è stato bello (soprattutto menare con lo spadone a due mani :P ).

Prima di tutto ringrazio Aria che ogni volta mi insegna qualcosa in più sia IG che FG.

Grazie a Betta e Imrik che ci hanno salvato dal scioglierci sotto il sole con anche le borse ^^' 

Grazie allo staff che data la situazione è comunque riuscito ad organizzare l’evento.

Grazie a Sveva che prepara sempre cose buone per tutti (il toast era buonissimo :D ).

Grazie a Buba che mi ha aiutato a tenere a mente la scheda ed è sempre gentilissima con me che ho iniziato a giocare da poco; e a tutti in sala PNG per le chiacchiere.

Grazie a Marcus per la trama.

Grazie a  Smood e Kion per il panino con doppia cotoletta e a Luther per averci accompagnato dove dovevano venirci a prendere.

E grazie ancora a tutti! :)  ( spero di non aver dimenticato qualcuno)

Alisea (Ali)

Alisea di Altoguado Della Pré

Baronessa di Nissemia

Last edited by: AliseaA on 23/09/2020 18:26, edited 2 times in total.
Therese

Therese
Ferro
Posts: 108
23/09/2020 19:15

Grazie ai live, perchè esistono e sono sempre pieni di momenti memorabili.

Detto questo, grazie al GA, ai narratori e soprattutto a Sveva <3 che rifà le camere in pizzeria, cucina e mantiene le distanze di sicurezza XD senza di te saremmo persi, mi piace ripeterlo. E grazie ai png che hanno preso litrate di acqua e in particolare a Carlo per il Golem dismissato in 10 secondi ^^''.

Grazie al gruppo vacanze Repubblica perchè con voi si visitano solo posti ameni.

Grazie ai monaci di Galtea che si sono fatti malmenare e poi si sono indignati (giustamente eh) XD

Grazie ai ragazzi della Silvana perchè abbiamo molto di cui parlare ;) Ps. Mustel entra in Accademiaaaa!

Ovviamente il posto d'onore è degli Accademini <3 : grazie a Lucrezia perchè ci assecondiamo le follie a vicenda, a Leonida perchè crea oggetti fighi e poi mi tira i triple burn e li fa tirare pure agli altri al grido di "tanto li regge", ad Havok perchè se fanno del male al rettore parte l'embrace the darknesssssss, a Aaron perchè è il nostro Indiana Jones, a Icaro perchè si fa i cumulonembi sotto <3

Grazie a Diego, a Dargh e a Ideo perchè mi avete regalato una giocata meravigliosa. Non penso che me ne dimenticherò, i feels sono potenti.

Grazie a Lionhalt perchè ci è scappato da sotto il naso e ai vari assassini sghiddi che mi fanno sempre tanta paura.

Grazie a Imrik per non averci pestato troppo mentre era png XD

Infine grazie al gruppo furgone e pulizie, come sempre capitanato da Betta, perchè siamo stati efficentissimi.

 

Spero di non aver dimenticato nessino... A prestissimo!

Therese

 

 

Luogotenente Capitano Ferro della Compagnia Nera

_________________________

Sii esperta in tutte le arti, anche in quelle del nemico. La conoscenza è potere. E il potere protegge chi ami.

Luther

Luther
Luther da Mor
Posts: 731
05/10/2020 22:19

Finalmente ringrazianza post evento!!! smiley

Grazie a tutti. Soprattutto allo Staff che ha organizzato un evento in una situazione che sappiamo essere particolare. L'evento è stato un successo.

Ed è stato bellissimo, liberatorio.

Veramente un bel clima di gioco e ci voleva. Grazie a tutti.

Grazie al Tridente e alla Compagnia della Cucina

"Voi tre in cucina" laugh

e alla trama divertente che abbiamo giocato. 
Grazie ai nuovi giocatori con cui abbiamo ricordato i tanti anni passati wink

Grazie a Sveva...Perchè...Perchè sì!!!

Grazie veramente a tutti smiley