Ringrazianza "Lacrime di Sangue"
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
04/07/2022 15:22

Si aprano le danze!

E' stato un live decisamente intenso e faticosissimo, sia per il caldo che (soprattutto) per il livello di paranoia costante che non è mai calato di un dito!
Quindi, primissimo GRAZIE a Gabriele e Luca per uno dei live più provanti per i nostri poveri PG da veramente molto tempo! L'ansia è il profumo della vita, ed esistono solo due gradi di paranoia, e io ho vissuto due giorni (e le settimane precedenti) completamente infusa di uno solo dei due! E' stato un live difficile, complesso, pieno di golosità e irto di perigli, ed è stato bellissimo. Grazie <3 

Secondo giga grazie a tutto lo staff e ai PNG per essere sempre stati sul pezzo senza perdere un colpo, sotto il sole, al caldo. Una enorme fetta del divertimento di un live è merito di tutti voi narratori, magazzinieri, mostrini, spettrini e compagnia bella che ci mettete sempre in crisi. Grazie, grazie, grazie.

Grazie a Sveva, che non solo ci ha nutriti ma ci ha anche idratati impedendoci di morire. 
Grazie ai top Montatori e Smontatori, senza i quali la fatica e la sbatta sarebbero sttati indescrivibilmente più pesanti. Non vi elenco tutti, ma sapete chi siete, e avete il mio amore incondizionato. 
Al gruppo vacanze del venerdì sera per essersi messo di buzzo bono a fare cose per dare una mano. E a quel giovane inconsapevole che si è unito al nostro tavolo per chiederci cosa fosse il larp <3 
Grazie a Jacopo e a Valerio D. che, per essere tra noi, hanno piegato il tempo e lo spazio facendo la mattata. Spero siate sopravvissuti.
Grazie a chi non ha potuto essere con noi fisicamente ma ha provato a farlo lo stesso, creando qualche prop, scrivendo qualche trama o inviando informazioni cruciali poco prima del live. 
Grazie al Team HolyFans, all'atto pratico alla sua prima prova sul campo, risolta con FEDE E DEVOZIONE. Bellissimi.
A Jasconius che viene a pregare con noi anche se sente puzza di morte nell'aria. Hai visto, alla fine è andato tutto bene! 
A Caranthyr che ha le idee del qatzo e poi per fortuna non le mette in pratica. 
A Ferdinand, perchè non c'è stato bisogno di tagliargli nè mani nè piedi.
A Olimpia, con cui ho giocato di più in questi due giorni che in 5 anni di associazione. Maestra burbera ma paziente, fervente devota, grazie. Giocate bellissime. 
A Ianosh. Perchè non è morto, tra le altre cose.
A Klaus. Il nostro piccolo Van Helsing di quartiere. 
A Icaro mannaggiattè ti spezzo le tue braccine d'aria appena torni.
Alla serata Chapelloise. Non c'è molto da dire, solo da ridere.
Grazie a Sara-del-Grifone (Lisa) che si fa coinvolgere suo malgrado in balli e danze! "Ma io non ci ho capito niente!" "Tranquilla, nemmeno noi."
Ai Rofer. Per svariate cose, dal palo del mezzelfo allo sventrapapiri al Mork... E la prima zecca di corruzione a 30 secondi dal time in. Che bene. Non vi ho dato una mano a questo giro, ma son contenta di aver contribuito con la mia unica monetina d'argento
A Sigrid (si scriverà così?) che è adorosh e che spero di rivedere ancorash, e ad Hakon (si scriverà così?), insospettabilmente un ottimo danzatore!
A Olaf e Magnhild che cucinano gli uovi con mentuccia ed erbette.
A Noirin e Kinzica, che faranno grandi cose insieme. Terribili, ma grandi.
A Eugenio per la trama del pispolo succhiasangue. Semplice ma efficace! 
Grazie a Ferro, che puzza di marachelle da lontano e questa cosa è adorabile. E a Sara, la frustrazione è il profumo della vita :p
A Ettore, "voi uomo che impartite ordini". 
A Ideo, non ho mai visto lanciare silver zero così aggraziati e scenografici in tutta la mia vita. 
Ad Astolphe che non c'era, ma gli rovescio una sacchettata di grazie lo stesso, sia per le cose che sa di aver fatto, sia per quelle che non sa di aver fatto.
A Jalenhorm, che "io non mi intrometto nelle vostre faccende di fede, voi non fatelo con le mie"


All'anguria, al polase e ai ventagli pacchiani. Ai pomodorini del piennolo, che d'ora in poi assocerò per sempre a questo live.
Alla coca-cola che trasforma Gabriele in Rafiki. 
Al cannicciato che non serve a niente. Ai ventilatori in magazzino.
A tutti quelli che sto scordando ma che sono stati, ciascuno nel suo piccolo, fondamentali perchè il live prendesse forma.

"Tieni Olimpia." "Che è? un sacchetto?" "Si ci sono dentro delle erbette curative" "DELLE ERBETTE? mamma mia come ci siamo ridotti."
"Ma quindi vogliamo far brillare il circolo?" "Cosa?" "Cosa?"
 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 04/07/2022 15:44, edited 1 time in total.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 177
04/07/2022 17:54

RINGRAZIANTA ROTANTE IPERSONICA!

Devo dire che ogni evento è meglio del precedente e ogni giorno è stupendo! e a sta botta facevo pure la prova da narratore... 

Grazie a Gabriele, Luca, Alice e Marco che mi hanno accettato come narratore... grande amore incondizionato per tutti, a raffica, con un minigun proprio!

Grazie a Elisabetta e Stefano e l'irriducibilità del montaggio. Mi piace la fatica ma mi piace ancora di più se in compagnia... 

Grazie a Francesco/Arcades per il viaggio, la fatica, le risate e le interviste dal profondo della Vaslokia

Grazie a Valeria bravissima collaboratrice ridotta in malomodo da quei pessimi creaturi chiamati Elaviani... e per la bellissima parte da Flautista Vampira!

Grazie a Cristina/Aria per il lavoro indefesso da magazziniera e da fotografa senza esclusione di colpi.

Grazie ai PNG e ai ragazzi di Angamor per il più bel gruppo di spettri sottopagati del reame elempiano! ci daranno almeno 3 anime al mese ora ^_^

Grazie ai miei compagni di provincia: Edoardo/Caranthyr, Giorgia/Lyb, Umbertino/Ferdinand, Tiziano/Ragnar, Selene/Noirin, Furio/Spettrino! Sempre una bella famiglia anche se ho spesso idee pessime su spostamenti e cibarie... non mi avete ancora ucciso quindi mi volete bene... vero?

Grazie a Sveva per non avermi frustato e per averci sfamato tutti con pazienza e dedizione!

e se continuo così mi tocca ringraziare tutti i più di 50 cronachini che hanno dato vita a questo evento!!! siamo bellissimi e vi voglio un mondo di bene a TUTTI! 

"ma sta cripta dove la vuoi?" "li... no aspetta... portiamo giu... no aspetta qui no... forse è meglio su... no aspetta..."
"tieni dritto il palo... infilalo bene... ce la fai da solo?... tutto in fondo eh... ensomma..."

Piangiamo tutti Titus, primo mostrone compagnone 

ALLA PROSSIMA RAGHI! non vedo l'ora sia settembre!

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
04/07/2022 18:38

Ringrazianza breve perchè inizia una settimana di delirio per me

Grazie al gruppo animazione club SpettrMed della sera per due giorni di risate, gomblotti e spietatezza: Eugenio/Mustel, Max/Cosimo, Enrico/Auron, Matteo/Tancredi e Enrico/Orfen. Per il racconto della nascita di HeiTu DP e mille e uno altre risate.

A Alessandro/Panoniano del Buio che mi esce dalle ombre alle spalle e mi fa prendere colpi "Ma sei matto? anche gli spettri possono morire di infarto sai?" e per essere stato uno stilosissimo Re Ferense "Ma questi ehm...sono due davanti dell'armatura...e anche questo e anche questo e anche questo O.o "

Alla conta dei secondi fra un raid e l'altro.

A Sveva che mi fa i dolcini senza glutine ma che ahimè comunque non mangio perchè non mi piacciono i dolci XD

A Ferdinand per l'abbraccione di benvenuto

Alle strade impossibili per scendere dal B&B

Al B&B e alla doccia "oh la doccia *_* "

Alla sveglia alle sei e mezza del ritmo circadiano per poi rendersi conto di potersi girare dall'altra parte: la cosa più bella del mondo per chi non può mai farlo.

Alla antica focaccia di Camaldoli che dobbiamo ancora mangiare "fermiamoci! Mangiamo l'antica focaccia! - cosa volete ordinare? - Menù funghi! " dove di focaccia non c'era l'ombra ma vabbè!.

Alle mille e uno cose raccontate, dette e sapute in viaggio!

A tutti coloro che ho visto e rivisto e a chi mi saluta e non ricordo chi è.

Ai ventilatori!

Alle tabelline excel.

NO GRAZIE AL CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
04/07/2022 21:52

Un Grazie sentito in particolar modo a Gabriele Luca e Alice, a Marco e Sveva. 

Grazie al Team Carico Betta Stefano e Matilde

Grazie alla Compagnia Nera Alessandro Francesco Sara e Andrea.

Grazie a Zakk Alicante per la serata con la Coppia dell'anno, i due Andrea di Wine Advisor

Grazie a Valeria, per le dominazioni buffe e per la corsa nel buio equivalente ad un suicidio in mezzo ai campi

Grazie ai PNG tutti

Grazie a Iacopo Evviva il Vicepresidente, ed amico impareggiabile 

Grazie a Gianluca che riesce a capirmi anche quando non mi vede da mesi

Grazie al Gruppo Pettegole mi avete spezzato in alcuni tratti della nottata

Grazie a Me che per qualche ora di Live ho davvero piegato lo Spazio/Tempo... si sono vivo e nuovamente a lavoro 

 

See you soon

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Last edited by: DarghPugnoDiFerro on 04/07/2022 21:58, edited 1 time in total.
Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 473
05/07/2022 08:47

E vediamo se riesco a fare una ringrazianza a meno di due settimane dalla fine del live :D

 

Innanzitutto grazie a tutto il GA, siete riusciti a fare un live bellissimo e adatto ad un cacciatore di mostri :D e grazie a Sveva per averci nutrito tutti ancora una volta!

Poi, in ordine

Grazie a Ferro per aver dato vita ad un pg fastidioso come la sabbia nel costume, sei adorabile <3

Grazie a Klaus, piccolo allievo ammazzamostri, ti sei fatto valere a sto giro (e sei vivo, di questo siamo tutti sorpresi)

Grazie a Ettore che "perde" la roba nella scarsella mentre lo recuperano dal cunicolo e che si trova a dover gestire una missione che gli è stata appioppata contro la sua volontà

Grazie a Koraglath per averci fatto preoccupare come dannati, almeno un giorno con noi sei riuscito a farlo

Grazie ad Aurelio e Bubamara per il più bel rito di Raleos che abbia mai visto, devo prendere spunto

Grazie a Sarlinna e alla sua mano d'argento "Ehi, ma quindi potete piegare le dita?" *Segue sguardo di odio con la coppetta di tiramisù sul palmo aperto*

Grazie a Noirin, Kinzika e Ottavio che vogliono disperatamente fare rituali ma il circolo fa schifo

Grazie alla Silvana d'Argento che crea sempre spunti di gioco ed è sempre presente nei momenti di crisi

Grazie alla vampira di Olga, sono sicuro che avesse una profondissima storia di dolore da raccontare, peccato che di fronte si sia trovata una spada fiammeggiante e un palo di legno ricoperto d'argento

Grazie a Icaro per la triste fine che ha fatto, almeno ti hanno quasi "salvato". "Ehi, ma a Kravenstad non hanno modo per fare questa cosa?" "Beh, sì" "Perfetto, vi rimangono circa otto clessidre" "Cosa?" "No, scusate, ora sono sette"

Grazie a Diego per la trama e al gruppo vacanze del "andiamo a vedere cosa c'è dietro la porta che richiede palesemente un sacrificio di sangue per entrare" e a Cassio che è stato l'unico a darci una mano ad uscire 

Grazie ai Rofer per aver chiaramente dimostrato che se la violenza non funziona è perché non ne stai usando abbastanza *segue la preparazione di un palo ricoperto d'argento*

Grazie a Ianosh, che era la seconda persona più ricercata di sto live per controllare che le cose non fossero corrotte e che fa trazioni per evitare che lo schifo per terra lo tocchi

Grazie al gruppo di montatori che al solito si ferma fino a tardi per dare una mano <3

Grazie a tutti quelli che sto sicuramente dimenticando

Sicuramente un NO GRAZIE e dito medio al dannatissimo caldo estivo

 

Alla prossima!

 

 

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
05/07/2022 16:48

Non potevo mancare con una ringrazianza davvero sentita!!

Innanzitutto, grazie grazie grazie al GA per aver dato vita a questo bel live e per essere sempre pronto ad accogliere proposte e dare seguito ad iniziative dei PG. Non è affatto banale e vi ringrazio tantissimo per quello che io considero davvero un enorme merito! I grazie non sono mai abbastanza all'incredibile team del magazzino/montatori/smontatori per essere degli angeli veri. Grazie infinite agli stoici PNG, che hanno affrontato caldo e mazzate per farci divertire e agli altrettanto infaticabili narratori.  Grazie sempre grazie a Sveva per sfamarci, idratarci e accudirci.

Un mega grazie ai PG tutti, che affaticati e arrossati hanno sostenuto due giorni di fatiche!

Tra tutti, devo sicuramente ringraziare in primis i miei compagni di avventura che non vedono limiti nè confini, come una valanga travolgono tutto e danno vita a cose impensabili.
Cosucce come 60 monete di argento e un'ora di forgia, nonchè un modo per rendere scenicamente l'oggetto, sono niente di fronte all'idea di creare un MEGAPALO di argento con cui impalare vampiri! Grazie all'entusiasmo che mettiamo in ogni cosa e grazie a chi ha partecipato alla mega colletta per lo Sventa Vampipere, senza le singole monete di tutti voi non cel'avremmo mai fatta! Grazie alla voce di Sethir, che è con noi sempre a darci OTTIMI consigli e grazie alle occhiatacce di Bubamara, che alla fine (spero) si sia convinta che era una buona idea!

Grazie mille ai miei roferiani:
Korgoth per essere il nostro amato Jarl che ci fionda in imprese sempre piu epiche e folli, e Jacopo che ha fatto una pazzia ancora piu grande venendo a sorpresa al live nonostante il viaggio imminente! Sei un grande! Grazie per le ore piccole e le tante risate!
Fjongal, il nostro temuto Jarl che non so con che animo sono riuscita a constrastare appena entrati. Sono consapevole che potevo riusciere a morire ben prima di Icaro!
Olaf, eterna fonte di genialità e preoccupazioni.. che non cambierei per niente al mondo!
Ingo mio solido fratello, sempre piu responsabile e acuto. Ormai un sacerdote provetto!
Kinzika la più forte dei roferiani, fa tentennare lo Jarlato e la nuova sfida ad arrosticini e birra è stata lanciata. Se vinciamo, una semplice spinta in goliardia può cambiare Rofer! E poi ormai sei la referente di studiosi elaviani, fa molto pensare che anche su quel campo c'è lo zampino di Rofer!
Sigrid, sorella di battaglie e di vita! E' stato esilarante tornare a giocare insieme e non c'è niente da fare, dalle elfette alle barbarelle l'intesa è sempre perfetta!
Haakon, l'instancabile castoro di cui tutti abbiamo bisogno.. solo il vino ha la meglio su di lui! Grazie a Diego perchè è proprio tanto tanto bello essere di nuovo insieme... e il dejavu con la chapelloise!
Hey per la comparsata... e a Sveva che non mi manda a cagare (almeno non troppo) se gli entro in cucina raccontandogli le ultime pessime iniziative dei roferiani!
E ultimo ma non ultimo, grazie a Fjon per aver ritrovato la sua gente! Gianlu giocare con te è sempre bellissimo e averti in gonnella non ha prezzo! Grazie per le tantissime risate, sei sempre una spalla perfetta per ogni battuta. Alla fine dobbiamo accettare che non siamo troppo vecchi per fare queste cose!

Grazie a Olimpia per esserci sempre e non sdegnarci mai, nonostante il malumore. Grazie per il regalo bellissimo che ha fatto tremare diverse persone e lasciare interdetti molti altri. Sento il peso di mille storie ancora non raccontate, che magari ci racconterai con i tichiti tichiti dei prossimi live! E poi grazie perchè sei tra i pochissimi che ci parla da pari a pari, sostenendo la nostra valanga di cavolate con serietà!

Grazie a Janosh perchè è stato bello ritrovare un vecchio amico e grazie allo spoiler sulla morte: hai abbattuto l'unica e sola paura della mia guerriera. È stato il regalo più bello di sempre!!! Ora non mi ferma piu nessuno!

Grazie a Ettore che si è impazzito a coordinare l'incoordinabile! Capitano acuto, sono certa che faremo grandissime cazz... emm.. imprese insieme!

Grazie ai fratelli di battaglia di Tergetz, che è sempre una garanzia avere vicino. Grazie a Rodulf per essere il miglior compagno di muro di scudi di sempre!!! Grazie Alicante e Zakk che finalmente si è riusciti a giocare un po insieme, grazie a Guglielmo che ha tenuto solido il best muro di scudi ever! Grazie a BladeBara che ha fatto una comparsata solo per cazziare fortissimo i suoi.. ti ho sentito urlare e non mi sono sognata di avvicinarmi, ma poi devi essere andata via in una nuvola di fumo perchè ti ho proprio persa! Grazie Valeria per le foto con lo svetra vampipere!!!

Remiel e Imrik per aver abbracciato le nostre belle usanze con la sfida pre-matrimoniale! Grazie infinite a Remiel per aver tenuto il palo con calma, dignità e classe ed essersi fidata della nostra parola! E quando cade la tiara è sempre molto bello esserci! Il tuo "Maghnild alla fine è un po eladielita" mi ha fatto tremare!

Grazie a Buba per la splendida direzione del ballo de' fori e Quintilio per essere il generale dei fiori migliore che avremmo mai potuto sperare: posizione rialzata, posa epica, spada in mano, e un solo grido "per i nove, Sarlinna, un po' di classe!!"

Grazie Sarlinna (aliás: il tridente) per stare sempre al gioco, per i balli e l'argento... anche se non ci hai dato La mano!

Grazie a Giasconius (alias: la repubblica) che finalmente è tornato al nostro fianco!

Grazie a Cassio perchè giocare con te fa sempre la differenza, e grazie a Gianni per essere è un dolce e grandissimo amico! Grazie al pane sciocco e alla dissertazione della colazione!

Grazie a Aurelio per aver creduto nel progetto, la tua approvazione è stato il primo momento in cui mi è venuto il dubbio che forse non stavamo facendo una completa cazzata!

Grazie alla Silvana perchè sono sempre sinonimo di affidabilità e vedervi è sempre bello! Un grazie speciale al nostro concentrato di potere che riesce sempre ad essere nel posto giusto al momento giusto e a Caranthyr, che sta invecchiano troppo velocemente seguendo i disastri degli elaviani!

Grazie a Icaro per il live più breve di sempre e Koraglath per il mortal più vicino che mi sia mai arrivato! Belle le effigi eh... magari un po piu in là! Grazie Valerio per esserci stato!!!

Grazie a Ferro che guarda malissimo tutti e sparisce per intere giornate.. ma se dice qualcosa è quello. La prossima volta ti metto un campanello e ti obbligo a parlarmi!

Grazie a Jalenhorm che non ho visto mai fermo nonostante la pesante armatura, la prossima volta ti placchiamo!

Grazie a Pala che pure non è stato un attimo fermo, bella la gioventù.. me la ricordo!

Grazie ai nuovi giocatori.. soprattutto a quelli che non reggono l'alcool!!

Un grazie speciale ai PNG di Marco per il generale cazzuto, Olga per la vampira sventravampiperizzata, Gabriele per le fontanelle di sangue!!

E poi grazie sparsi a:

la forgiatura più lunga di sempre

il palo-siluro più veloce di sempre

il muro di scudi più solido di sempre

per le danze della notte, per aver assecondato la tradizione che i momenti più duri non interromperanno mai il ballo dei FORI ( o DE' FORI)

all'inamovibilità, che fa tentennare lo jarlato

all' incazzatura appena entrati, fare il muso duro a Fjongal è davvero dura, solo sotto domination ci si può riuscire!

all'alba insieme

al "non possiamo dire i nostri nomi" meno riuscito di sempre

al rispondere agli sputi con sputi

alle proposte inaspettate e l'aspettativa di tante belle cose insieme

alla sequenza inaspettata e esilarante di dichiarazioni di diversi pg in diversi momenti sulla "perfezione" roferiana

alle prese per il culo quando si è paralizzati

all'uovo di schifo al tegame con sale e mentuccia

all'ombra, nostro unico e solo obiettivo!

al "Muro di scudi!!! Tre passi indietro all'ombra!"

al "Muro di scudi!! Sorriso per la foto più figa di sempre!"

all'acqua gelata e la birra fredda

ai libri volanti, libri maledetti, libri scritti col sangue .. ai libri, la cosa più pericolosa di elempos

al Tichiti, tichiti e i racconti della giovane Olimpia

ai canti di kinzika

ai canti di Buba

ai racconti di Olaf e il teatro kabuki roferiano

ai racconti di korgoth e zio Sven

alla deforestazione prima del sacro fuoco raleossita

al mistero dei pantaloni sulla staccionata

al Mork, finalmente Il Nulla non è piu nulla!!

alla sventra vampipere, l'idea più folle di sempre

alle spade dei nostri antenati, che ci danno un gioco incredibile (grazie Francesco!)

al letargo dei bergamaschi, per il quale verrete presi in giro per sempre!

a chi per stare con gli amici fa le cose più folli

a chi si trascina il lunedì alternando un sorriso ebete con imprecazioni al fatto di nn avere più l'età.

Infine grazie a Marcello per l'essesima avventura di incastrare un matrimonio con un live e rinunciare ad una valanga di impegni dell'ultimo minuto a occhi chiusi! Per voler festeggiare il nostro anniversario andando a menare nei boschi e ballare intorno ad un MEGA PALO DI ARGENTO dal buffo nome. Sei unico.

Non vedo l'ora che venga la prossima volta.. con meno caldo!!!!

Last edited by: Maghnild on 05/07/2022 16:54, edited 1 time in total.
Lobo

Lobo
Hrodulf Hazrelsson
Posts: 176
09/07/2022 16:16

Ed eccomi qui, virtuosamente a meno di una settimana dalla fine di un evento in cui ho lasciato un pezzo di anima (IG, letteralmente), a scrivere la ringrazianza.

Grazie in primis a Gabriele e Luca per aver diretto questo live tesissimo, serrato, senza un attimo di respiro. Grazie ad Alice, Marco, e a tutti i narratori, vecchi e nuovi.

Grazie a Sveva, che come al solito si occupa di noi tutti con amore.

Grazie a tutto lo staff logistico e all’immensa mole di lavoro che si sobbarca ogni volta perché ciò che è scritto sulla carta divenga solida (quasi) realtà.

Grazie ai tergesti:

a Rorynh, che appare in uno dei momenti più bui di Hrod con le parole giuste per tirarlo su

a Guglielmo, che cerca di prendersi responsabilità non sue pur di alleggerire il fardello dei suoi sottoposti

a Bleidbara, con cui d’ora in poi sarà un piacere immenso litigare :P

ad Alicante e Zakk, che hanno dovuto gestire un Hrodulf on fire che ha ricordato loro la cara generale di terra

a Drakon, che non c’è ma c’è. E che ormai sta per tornare fra noi.

A Icaro che mi muore davanti dopo una lunga fuga dal costrutto di Placentia. A Diego che mi corrompe al lato oscuro della golosità, e già che c’è pure al Nulla con le sue trame. A Marcus che nel dubbio brucia tutto e a Teleo che mi regala la scena più badass che io abbia giocato in quest’anno di LARP. “Kravenstad manda i suoi saluti. MAGIC FATAL”

A Klaus, unico vero punto di riferimento nella battaglia contro i vampiri, e a Olimpia, unico vero punto di riferimento per un po’ tutto quello che è l’arte di non morire male.

Ad Arcades, che più di una volta ha combattuto al mio fianco. Al gruppo guaritori, che ha avuto tanto, tantissimo lavoro da fare. A Sarlinna che si rivolge a Hrod col tono sbagliato al momento sbagliato, diventando ufficialmente il primo PG che insulto. Ma Betta sa che le voglio bene.

Ai rofer festosi e ai rofer agguerriti nel muro di scudi. A Maghnild che mi copre il fianco destro, che io mi occupo del sinistro. E che cerca di cucinarmi insieme a Olaf il preziosissimo bozzolo fecondato che ero stato incaricato di recuperare... con mentuccia ed erbette!

A Korgoth e Fjon, che “Cosa state facendo lì?” “Beh, quel tipo col libro riappare sempre in questo punto, lo aspettiamo qui e lo corchiamo di mazzate” “Sembra un buon piano, mi unisco a voi”.

Alla Compagnia Nera tutta, che fa gioco e dà gioco, e a Ferro che finalmente (intra)vedo.

Ad Aaron, e a quel discorso che erano settimane che preparavo, e che adesso aveva ancor più senso fare. E ancora più senso aveva quello “Sposami” lanciato lì come una bomba stordente. Ora siamo nelle mani di Bubamara wedding planner. E, in secondo luogo, di Alenore. :P

Autocitandomi dall’ultima ringrazianza, ai PNG tutti, a tutti quelli che non ho citato, ma che si sono sbattuti per mettere e tenere in piedi questo live, a tutte le nuove reclute e a tutti i veterani che tornano a giocare. Spero di rivedervi tutti, perché Elavia ha bisogno di eroi. E di “eroi”.

Per salvare il mondo. O per distruggerlo.

Hrodulf Hazrelsson

"Fiamme e Acciaio"

Last edited by: Lobo on 11/07/2022 08:41, edited 1 time in total.
Fleurence

Fleurence
Icaro Illirio Severàc
Posts: 241
09/07/2022 23:35

Non faccio mai ringraziante scritte, un po' per distrazione, un po' perchè in genere ringrazio ed espongo i miei pensieri direttamente in live, pre live, post live e in time out.
questa volta voglio ringraziare anche qui.

-Ringrazio lo staff tutto, nessun escluso, gli stoici png sotto il sole cocente che mi fanno scompisciare in magazzino, tutti i narratori e tramisti che hanno dato vita con ogni dettaglio a quel mondo di orrori che era villa von aulen, aria magazziniera, tutti i png in ogni ruolo.
-Un Grazie al Presidente Marco, che ig ed fg è una sicurezza, un amico di vecchia data ed una persona con sempre un buon pensiero.
-Un Grazie ad Alice, fredda, calcolatrice, ogni sguardo incute soggezione come se stesse scrutando la tua anima, una persona di poche parole ma precise e mirate a colpire i punti i giusti, grazie per la tua presenza e la tua ferma stabilità.
-Un grazie a Luca...si mi hai ucciso ma ti voglio bene, potevi certo farmi godere un po' più di ore di live e venire verso sera, però ti sei fatto decisamente perdonare, grazie veramente di tutto quello che ci siamo detti e scambiati.
-Un grazie a Gabriele che è un distributore di ilarità, idee folli, dedizione e bontà, mi hai fatto morire dal ridere con i deliri di zucchero, con il gattino e con il ballo che uso per tirarmi su il morale, grazie sempre di esserci ed ascoltare tutti noi.

Un grazie a tutta la Repubblica, ogni volta giocare con voi, accresce la mia gioia, vedere come avete accettato un petulante maestrino perfettino, e scemo come Icaro, mi riempie il cuore di gioia, vedere tutti voi e molti altri, venir a chiedere info di ogni sorta a me, è una cosa molto gratificante per essere con un pg nuovo, che temevo di giocare all'inizio.
Un grazie ai Rofer che hanno messo tutto loro stessi in questo live, per avermi tentato di salvare più e più volte, per le belle feste e per i modi pittoreschi con cui vivete ogni cosa.
Un grazie ai fratellini della Silvana, che mi guardano come una guida, che piangono per la mia morte e per ogni buona parola detta.
Un grazie alla compagnia Nera...i miei figli...sono grandi e vanno in guerra...grazie veramente a tutti voi.
Un grazie al circolo delle risate serali, tutti nessuno escluso...questa vecchia tro...iaa bigotta vi ringrazia per aver scatenato la bestia dell'ilarità.

Un grazie alle chiacchiere fino all'alba, a beee, valerio, klaus meraviglioso, un grazie proprio a tutti.
Un grazie agli amici di una vita, compagni di viaggio impeccabili, Guglielmo, Aaron e Madonna Talasia.
Grazie a Kravenstad e co, per avermi " Salvato".
Grazie ad Arcades e gli amici di Torio.
Un grazie agli amici vecchi, agli amici tornati, agli amici conosciuti e nuovi e quelli che verranno.
Non so quando ci rivedremo a causa delle mie ormai finite ferie, ma grazie veramente a tutti.
ps viva maestro Lutezio...e la passione per terrà, come molier di Atlantis, e viva il cannone solare ferenze.

Corvinus Alexjei Dragoi, Re del Volgand, Voivoda dei Voivodi, Voce del Volgand, Voivoda del Geisterfang e dell'Exenfang.
Icaro Illirio Severàc, Arcimago Aeromante dell'Accademia di Kravenstad

Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 179
11/07/2022 11:45

Finalmente ho trovato un momento di pace per fare le mie dovute ringrazianze a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento un'esperienza speciale, le avrei fatte meglio a caldo, ma spero perdonerete i limiti del farle in ritardo.

Ovviamente grazie a tutta la macchina organizzativa, a Luca e Gabriele per aver messo in piedi un qualcosa di terribilmente coinvolgente, ai PNG perchè vestiti di nero io non so come diavolo hanno fatto a sopravvivere, a Sveva che ci ha fatti sopravvivere fuori gioco, al team magazzinieri, montatori e smontatori per aver reso possibile il tutto.

Grazie alla Silvana, perchè avete avuto pazienza con un facente funzioni di capitano che mannaggia proprio a un live come questo devo farlo??? Siete i migliori compagni possibili, vi voglio bene; grazie a tutti e scusate se non sono stato all'altezza del ruolo:

Grazie a Noirin/Selene per la lucidità e l'impegno con cui collabora, sei la galteita che avrei voluto essere io da grande :')
Grazie a Ferdinand/Umberto per averci fatto sopravvivere in gioco, non potevamo farcela senza di te e ti meriti il nuovo bel traguardo raggiunto.
Grazie a Ragnar/Tiziano, perchè se ci tenessimo tutti dietro il tuo scudo riusciresti a tenere duro.
Grazie ad Arcades/Francesco, perchè anche se abbiamo visioni totalmente diverse porca troia sei riuscito a farmi preoccupare, ed è stato bello farti sopravvivere... ma per te mi tolgo solo l'armatura!
Grazie a Lyb/Giorgia, alle prime armi e subito efficiente (ed ora che ci facciamo con 135 candele di bombe anticontribuenti...), grazie per condividere anche questi momenti oltre a quelli FG.

Grazie al Centro di comando, ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti, ma ne valeva la pena ed è stato meglio di niente:

Grazie a Ettore/Francesco, per aver fatto del tuo meglio e scusa se non sono riuscito a fare altrettanto, ma combattere al tuo fianco e fare i riti insieme è stato epico... tornassi indietro ti rimetterei al comando.
Grazie a Vanga/Klaus/Andrea, per essere stato il jolly migliore che potevamo avere, era impossibile svolgere tutto il carico di cose da fare che ti si chiedeva, ma hai avuto sufficiente ubiquità per fare del tuo meglio; bello giocare con te e bello essere insieme Holy Fans.
Grazie a Sarlinna/Betta perché l'idea di avere un minimo di coordinamento è stata per prima la tua che ti sei adoperata per un comparto guaritori efficiente... ad un certo punto l'abbiamo vista brutta,  ma penso che senza di te l'avremo vista molto peggio.
Grazie a Jalenhorm/Alessandro, per avver carriato il game XD.
 

Grazie ad Alice/Spirito del luogo, grazie e scusa allo stesso tempo per esser dovuta rimanere vicino al mio rito di visione anche quando da bendato eravamo circondati dalla ressa della battaglia XD, grazie davvero tanto per la disponibilità e per gli spunti di gioco.

Grazie a Olimpia/Sara, perchè delle orecchie a punta eladielite e delle mezzeorecchie mozzate acronite possono incontrarsi, riconoscersi e rispettarsi. Mi è piaciuto tantissimo parlare con te.

Grazie a Ianosh/Iacopo, e al fatto che sti acroniti so troppo fighi per non combattere al loro fianco... Serinde mi crocifiggerà.

Grazie a Icaro/Alessandro, accidenti a te... insieme a Nardo/Sergio, siete degli infami a sparire proprio quando avrei voluto legare di più... vi odio heart

Grazie ai Rofer, anche a voi io vi odio tutti!!!!!!!!! Perché nonostante non approvo nulla dei vostri metodi, siete fantastici, efficaci e non vi si può non amare tutti!!!

Sicuramente ne ho dimenticati un mare che avrei dovuto ringraziare, ma avrò modo di ricambiare le vostre belle presenze. Alla prossima, che purtroppo non sarà il prossimo live sad

Last edited by: Caranthyr on 11/07/2022 16:09, edited 3 times in total.