Ringrazianza "L'innocenza non prova nulla"
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 801
02/08/2021 01:34

E così, dopo un anno di stallo, eccomi di nuovo a rispolverare una delle mie tradizioni preferite. Inizio a dire subito che avevo bisogno di questo live, che mi mancavate tutti, anche chi ancora non conoscevo, mi mancavate come l'aria, come una doccia fredda dopo una run da mostrino in una trama sotto il sole. Avevo bisogno di vedere le vostre faccette, di vedere persone in costumi buffi parlare di mondi immaginari, avevo bisogno di pestarvi con una spada di lattice, di ridere con voi e di piangere con voi.

Detto ciò, ringraziamenti sparsi.

Innanzitutto grazie al GA: a Gabriele, Marco e Luca. Penso che siate stati bravissimi a fare tesoro di quanto è stato detto in questo anno, e il risultato è stato eccezionale.

Grazie anche ai GA-minions: Francesco, Alice e Matteo. Principalmente perchè senza di voi quei tre sublimerebbero in un giga Elementale dell'Ansia.

Grazie a Sveva, non solo perchè come sempre ci nutre riempiendoci la pancia come tacchini del Ringraziamento, ma anche perchè ci tiene in riga e vi assicuro che senza di lei saremmo un Direttivo di peracottari.

Grazie a Federico/Alias, che si è prodigato in tutti i modi per farci godere la location.

Grazie a tutti i PNG: siete stati eccezionali, efficienti, volenterosi, instancabili, creativi, sempre col sorriso pronti a fare qualunque cosa. Grazie a voi le nostre storie possono esistere, grazie a voi il dietro le quinte può mettere in scena lo spettacolo, e grazie a voi il magazzino è un posto esilarante in cui riprendersi dalle fatiche. Avete picchiato, ingannato, rubato, urlato, giudicato, turlupinato, lavato montagne di piatti, insomma GRAZIE.

Grazie a tutti i niubbi: eravate TANTISSIMI, non ho idea di chi sia la metà di voi ma non vedo l'ora di scoprirlo. 

Grazie a chi è tornato dopo tanto tempo, vi assicuro che ci eravate mancati. Uno per uno. Rivedere le vostre facce ha reso ancora più bello tornare a giocare dopo questo anno strano.

Grazie alla Compagnia dei Magazziniery/Caricatori/Scaricatori (France, Trottolo, Marco e Matilde) per non avermi stordito e lanciato nelle fratte durante il carico, e per non avermi abbandonato allo scarico. E perchè stavolta abbiamo portato quasi tutto. Sicuramente le monete. 

Grazie a tutti i soci che spontaneamente hanno aiutato scaricando, riordinando, pulendo, lavando, smontando tavoli e facendo la qualunque. Lo Spirito Associativo scorre potente, e io vi vogliobbene. E' principalmente grazie a voi se abbiamo lasciato la location a un orario decente e siamo arrivati a casa anche noi prima che fosse lunedì.

Grazie ai prop-makers (Cristina, Valeria, Sara, Daniele e Sergio) che fanno Cose e sono sempre bellissime.

E ora scendo nello specifico.

Grazie ai mie compagni di viaggio France e Isa, che mi hanno sopportato nell'inveire contro gli automobilisti, la strada e Gugolmàps, parlare irrefrenabilmente e financo cantare #finoafano

Grazie ad Ale e Marco che hanno sfidato il sole cocente per grigliare Cose. 

A Sara che infila olimpici in posti. E perché devo sempre citare Sara nella ringrazianza. È risaputo.

Grazie a Daniele/Liam perchè mi coccola e mi vizia, e perchè questo matrimonio s'ha da fare

Grazie a YOLO-fern e alle dannatissime storiedidolore™. Disgraziato, mi fai prendere così male che mi perdo persino i teleport. E ad Atropo, grazie al quale non dovrò (pare) scrivere quella maledetta lettera infelice a Camelia.

A Trottolo, che riesce a farmi ridere anche quando sono così stanca da non ricordarmi nemmeno come mi chiamo.

A Iacopo, che si fa commuovere da una travagliata storia d'ammorehh e si prodiga per assicurare un nuovo inizio a due amanti sfortunateh. E perchè, qualche volta, anche una roccia ha bisogno di una roccia a cui aggrapparsi.

A Ste, per esserci sempre quando ho bisogno, anche quando non lo sapevo.

Ai Palavelli, perchè un anno esatto dopo eravamo di nuovo insieme a vivere nuove avventure.

A Sin l'Obscuro, per una scena di gioco veramente bellissima e da brividi.

Al trio di mercanti improbabili e ai Piani Malvagi.

A quel posto carino che è il piano del Buio. Farewell, contadinella dell'Al Tunlib.

Alle scene di grande imbarazzo.

Ai tormentoni che nascono come funghi.

Alle canzoni gracchiate, alle storie davanti a un boccale e al sole che sorge nel frattempo.

Alla temperatura media di 39°, al sudore e ai sintomi della disidratazione.

All'ossitocina.

Al caffè, al condizionatore e alla doccia in camera.

L'ho già detto alle dannatissime storiedidolore™?

 

"Betta, dove sono le grate per la trama?" "Grate? quali grate?"

"Va beh dai, sono full staff, entro in gioco solo la sera, così monghiamo e beviamo e---" STORIEDIDOLORE™. Ma cos--

"Abbiamo fatto un buco nel buio."

"Io voglio sapere chi è stato, e voglio la sua testa e le sue palle. E anche la gamba di quell'uomo."

"Perchè violenza è la risposta, e la domanda è SI."

"Avete marchiato la mia signora... come una vacca??? DOUBLE DOUBLE DOUBLE DOUBLE"

"Ma che, abbiamo un Pollo anche qui??"

 

Grazie ancora a tutti, anche a chi ho dimenticato. Non vedo l'ora che sia ottobre.

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 03/08/2021 23:18, edited 6 times in total.
Riccardo_I_Monteforte

Riccardo_I_Monteforte
Constantin Gruodel
Posts: 245
02/08/2021 07:34

In questo evento dovrei ringraziare veramente moltissime persone e speriamo di ricordarle tutte.

Come sempre grazie al GA per la splendida regia nonchè grazie a Marcus per il costante supporto a qualsiasi richiesta.

Un GRAZIE GIGANTE a Sveva che come sempre lavora, lavora, lavora per farci mangiare ed arriva distrutta a fine evento. E grazie anche per la disponibilità a venire incontro alle necessita o anche solo ai bisogni di tutti.

Un enorme grazie ai PNG, tutti bravissimi e divertenti, avete animato il gioco.... grazie grazie grazie.

Un grazie ai miei compagni di avventure, Aria e Riccardo II in particolar modo con cui, tra risate e scemenze, abbiamo fatto anche cose buone.

Un grazie al ritorno di Wulfric ed al nuovo arrivo di Yatta, importantissimi per il Tridente.

Un Grazie a Sarlinna......vista 10 minuti in tutto, ma ancora di più un grazie alla ancor piu bella Viola la Bella, detta Bianca Spessa, che presto avremo l'onore di far conoscere a Kion.

Un grazie agli amici ed alleati della Compagnia della Silvana, il Capitano Alias Van Karel, Ferdinand (non si ferma un attimo, mi è piaciuto tantissimo), Ragnar, Noirin e Furius. Una compagine affiatata, coordinata, che sa agire di iniziativa ed allo stesso tempo seguire le istruzioni...... mitici veramente, un piacere giocare con voi. Faremo grandi cose insieme.

Un grazie speciale al Diarca di Tergetz Drakon, grande Leader, al barone Jasconius, ottimo politico, ed alla guaritrice Airis, entrambi della Repubblica, agli inquisitori del Grifone Sethir e Lionhalt che sono sempre molto propositivi, per la riunione che, se andrà come dovrà andare, rimarrà nella storia. "Un piccolo passo di alcuni Eroi, un grande passo per Elavia".

Di nuovo grazie a Lionhalt per il supporto nelle pulizie estive del futuro "Punta Regia Resort Paradise" nonchè alla narratrice Alice per averci fatto sgagazzare sotto con quella preparazione scenografica ed alle mummie Lamatar, Ideo e chissà chi erano gli altri..... avevano giusto un po di bende addosso.

Ma anche grazie a Ianosh, che non è Ianosh, ma che è sempre un piacere giocare con lui.

Un forte ringraziamento ad Olimpia, che non smette di cazziare il Duca per la sua scarsa conoscenza dei precetti di Acron (P.S.: abbiamo controllato all'anagrafe Ferense, non sei la madre di Riccardo II :D )

Un ringraziamento alla mitica Bubamara (sicuramente ho sbagliato di nuovo a scrivere il nome) perchè è sempre uno spasso giocare con te, sei troppo forte.

Un grazie al nuovo bardo del Tridente ma non so il nome, il tamburelliere.

Un grazie ad Ideo per la bellissima narrazione pre live relativa alla festa di Punta Regia.

 

Sicuramente sto dimenticando qualcuno, ma se sono in grado di non ricordarmi la trama principale del mio regno, figuratevi se non mi dimentico di qualcuno di voi :D

 

Ed ora qualche momento di vitacissuta durante il live.......
- Missione del Regno, forse la parte della campagna più importante dopo tante sessioni, arriva il messo dal Tridente tutto agitato e..... "Duca, abbiamo finalmente trovato il 4° pilastro"..... io me lo guardo con sguardo interrogativo e "Ne stavamo cercando uno?"...... segue viso sconsolato del narratore.
 

Padre CONstantin GRUOdel, Sacerdote del Sommo Padre, Cattedrale Maggiore di Apasia

Last edited by: Riccardo_I_Monteforte on 02/08/2021 07:36, edited 1 time in total.
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 344
02/08/2021 13:04

Danza della ringrazianza mode on.

Anche io ne avevo bisogo….estremamente bisogno. Poter staccare il cervello dagli enormi problemi di casa è stato impagabile...davvero.

Incomincio ovviamente (ma nemmeno tanto) con un MASS GRAZIE a tutta la macchina organizzativa (così vi becco tutti)

Il perché è presto detto: temperature africane e COVID sono due problematiche non indifferenti ma le hanno gestite benissimo. Standing ovation davvero per tutti REGIA, PNG, CUCINA, MAGAZZINO inzomma tutta la logistica. Per quanto possibile avrete sempre il mio aiuto in quel che posso fare per alleggerire la mole di lavoro….ben so cosa significa.

Poi un GRAZIE a caratteri cubitali al Consiglio perché le decisioni da prendere a volte possono essere difficili ma se ne fanno comunque carico.

Grazie a SVEVA che ha sempre una super attenzione per tutto quello che non posso ahimè mangiare e a tutto il gruppo cucina.

A Luca (per le risposte alle domande e per avermi prestato il contamana), Marco (il mio Capo-orco preferito un po’ tirchio ma vabbè :P ) e Gabriele (Povero messo del Tridente)

A Elisabetta/Viola la bella/Sarlinna che con le domande da PNG mi ha fatto paurissima e dopo da PG l’ho pure trattata male per poi rendermi conto “Sarlinna?” “Sì Aria chi dovrei essere?” Ehm XD

A TUTTI i PNG… ma proprio TUTTI perché ragazzi un live da PNG con queste temperature non è semplice da affrontare.

Menzione speciale per "la donzella" che ha "distratto" tutta la compagnia mentre i compari ripulivano la taverna: sarà una scena che ricorderò per sempre :D

A Leonida per essere sempre disponibile a dare risposte di regolamento ….Non ci avevo capito gran che ma ora è più chiaro XD

A Sin che ha ritrovato il mio contamana

A tutti i ragazzi della pulizia cucina del post live <3

 

E veniamo ai PG. Siete tanti e non vi conosco ancora tutti quindi comunque grazie a tutti quelli con cui ho giocato

In primis ai miei compagni Tridentini

IL Duca detto anche Smem… ah no volevo dire Supremo :P

Manuel/Riccardo II mio compagno di disperazione nel gestire la situazione memoria storica :P

Per le risate, per i progetti, perché non mi hanno MAI lasciata sola un momento anche quando Eladiel chiama e la loro fede non è precisamente quella :P

A Wulfric e Iatta che sono arrivati in ritardo per la trama Tridente della prima sera ma si sono rifatti con il resto nei giorni successivi.

Giuro, ragazzi, ho ancora i muscoli addominali indolenziti per il ridere le scene da ricordare sarebbero veramente troppe e la mia ringrazianza durerebbe 4 pagine.

 

Alla Compagnia della Silvana d’Argento

Ragazzi che dire sono stata felicissima di riuscire a giocare di nuovo con voi, davvero davvero tantissimo.

Per le giocate infraevento, per le giocate all’evento e per aver avuto sempre un occhio su di me.

A Alias che è sempre perfettamente in ruolo.

A Furius e a Ragnar per avermi scortato ogni qualvolta ce ne fosse bisogno, per “Mi metto qui seduto che quelli non mi sembrano affidabili”

A Ferdinand che di suo va in giro come una trottola, che ho fatto girare come una trottola, che mi ha aiutato tantissimo e che sa sempre ogni cosa. :D

 

A messer Bardo (perdonami perdonami me lo hai già detto due volte il nome IG ma non mi ricordo) e alle Ballate in progetto.

A Jasconius perché l’ho rivisto davvero con tanto piacere e mi ha sorpreso tantissimo che si ricordasse di me. "Maestra aria posso parlarvi!" Aria si sposta dietro Riccardo "Vi conosco?" heheh

A Lamatar anche se sono stati solo 5 minuti ci sono stati :D

A Alicante, Airis, Ferdinand e ai progetti *_* sono felicissima.

A tutti i Tergesti perché siete un gruppo bellissimo

Agli Angamoriani che spero si siano divertiti e non abbiano detto una bugia :P

A Bubamara e alla bambina inquietante che la accoltella

A Sethir “Perchè non vi eleggono Regina?” heheheh

A Imrik che è sempre una sicurezza

A Lionhalt che pure lui è sempre una sicurezza :D

 

Alle gemme da Nmila kg, all’antizanzare, al venticello che ci ha salvato dal morire cotti dentro ai vestiti e alla location bellissima che è “solo” a 1.45 da casa mia di autostrada <3

E grazie al più coccoloso dei coccolosi Golden che ci siano <3 <3 <3

 

No grazie alla decimazione del Tridente causa cadute dalle scale, carbonare non proprio a posto e via discorrendo.

 

Siamo sopravvissuti e siamo a casa anche se la mia mente e il mio cuore sono ancora lì.

 

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 03/08/2021 08:14, edited 2 times in total.
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 604
02/08/2021 16:26

Infine giunse il momento delle ringrazianze
La prima cosa di cui sono grato è di avervi potuto rivedere tutti ed aver passato questo fine settimana in vostra compagnia: dire che ne avevo bisogno è un eufemismo!
Parto ringraziando MarcoGabriele e Luca che hanno messo in piedi l'evento e per i momenti in regia, le scene riadattate in salsa Simpson, le trovate geniali e la paranoia galoppante: se mi mettessi ad elencare tutti i momenti di questo live, probabilmente mi servirebbe una settimana.
Grazie a quella santa donna di Sveva che continua a nutrirci e non ci ha ancora presi a mattarellate!
Grazie mille a Betta compagna di viaggio, di carico, scarico e mille altre peripezie durante il percorso di preparazione all'evento: pilastro associativo.
Un GRAZIE immenso ai png: ragazzi siete stati tutti eccezionali ragazzi, dico davvero.
In particolare grazie a:
 Fosco, il mio capitano pirata che ha avuto un incontro ravvicinato con i Roferiani
 Liam png instancabile e prop maker di fiducia che ha creato il proppino per trappole più bello di sempre
 Sheen che mi ha dato una mano enorme e mi ha fatto da supporto psicologico mentre andavo in paranoia
 Klaus che si è gettato a capofitto in ogni cosa gli facessi fare senza mai lesinarsi

Grazie alla mia banda di taglia gole preferita!
 Luther in forma smagliante che mette in pratica anni di giocato esplo contro i pg
 La pastorella in pericolo: quando ho suggerito di vestire qualcuno di noi da donna, sapevo che sarebbe finita così, Gianlu sei fantastico!
 Edain un grande ritorno! Ho adorato vederti indossare i vecchi panni da esplo per zerezzare qualche pg
 Olaf perché di giocatori così poliedrici e bravi nell'interpretare png tanto diversi ne ho visti pochi; grazie poi per aver interpretato il mio Primo nuovo amico del live.
Ragazzi, sappiate che ormai siete la mia trama secondaria, quindi mantenete affilate le lame <3
Grazie poi a Korgoth che si è immolato per noi vestendosi da Golemone (porterò una mozione fra i narratori per non utilizzare mostri del genere nei periodi caldi e la chiamerò "Mozione Korgoth")
Grazie alla pastorella di Al Tun'lib che continua a ricordare ad Havok che alla fine è sempre un buono.
Grazie a Marco ed Alice che hanno dovuto tollerare un irrequieto e sempre più nevrotico Vittorio Vinciguerra che bramava di risolvere tutto a suon di cannonate e pire.
Grazie poi a tutti quei png che mi sto dimenticando ma che hanno reso questo live magnifico: una menzione d'onore ai poveri martiri della trama fiamme che hanno fatto png rinunciando ad ore di sonno, siete i miei eroi.

Nonostante poi Havok abbia fatto solo due rapide e brevi comparsate serali, queste sono state di una intensità ed emotività tale da valere un live intero e quindi è necessaria una ringrazianza anche PG:
Parto da quel maledetto di  Sin che mi ha fatto versare lacrime ed ha definitivamente distrutto l'equilibrio psicologico del mago: ti odio amico, però ti voglio bene, veramente un gran bel momento di quelli che non dimenticherò facilmente.
Grazie ad Olimpia che ha pianto con me e che ha provato a modo suo a tenere insieme i pezzi del Rettore.
Grazie a Sheen e Looter che mettono il carico di briscola: il maestro col panciotto è un saggio insegnante dai modi spietati "la famiglia esploratori non esiste più Havok, è tempo che tu batta una nuova via, sei da solo".
E mentre una famiglia cade a pezzi di fronte ad uno stregone, un'altra cerca di riportare alla lucidità il suo Rettore
GRAZIE a Kravenstad: ragazzi siete magnifici e vi adoro tutti!
Lucrezia che asseconda sempre le teorie e le idee di Havok, escogitando piani sempre articolati e perfetti
Therese che ha seguito il mago anche dentro il piano del buio: questa per me è dedizione.
Laszlo ed i momenti di tensione con il mio Primo nuovo amico
Aaron che in un live ha scalato la lista dei preferoni del Rettore "Bravo ragazzo! Prendi anche questi oggetti in prestito e riporta indietro più cose possibili!"
Imrik e le belle parole su Havok che non ti aspetti
Leonida la cavia preferita dell'accademia di sempre
Icaro ed i sentimenti contrastanti verso il Rettore e le obiezioni contro il macchinario per far dimagrire le effigi
Grazie a Marcus ed al "Va beh, è comunque meglio di Luther"
Grazie a Ideo che è latore di ottimissime notizie "So che questo è un momento difficile per voi, ma devo darvi una bruttissima notizia"
Grazie a Sethir ed i discorsi filosofici sull'inquisizione che fanno ben sperare Havok
Grazie a Sarlinna che ancora si fida di Havok ed entra nella vallata delle storie di dolore
Grazie ai miei roferiani: ero teso come una corda di violino, ma narrare per voi è per me un piacere immenso e sono contento che vi siate divertiti! Il momento dell'interrogatorio è stato uno dei più divertenti di sempre e siete dei giocatori eccezionali!
Grazie infine alla famiglia FG, con cui ho potuto condividere la stanza in questi giorni: è sempre bello avervi vicino amicy.
Grazie anche a tutti coloro che mi sto sicuramente scordando: a questo giro eravamo veramente moltie come tutti sanno, Havok è il custode di Memoria, ma Francesco è il custode di Amnesia.

Grazie ancora a tutti, al prossimo evento!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Sikelìa

Sikelìa
Iàtta Nìura
Posts: 1
02/08/2021 18:27

Cari Compagni di Viaggio,

vorrei scrivere alcune righe di ringraziamento per chi mi ha accolta con tanta pazienza ed un sorriso!

E' stato il mio primo live...lo si capiva dagli abiti, dallo sguardo incredulo durante i combattimenti...e dal mio vagare con un ditino in su mentre il regolamento prevede tutt'altro!

Indubbiamente la voglia di tornare è tanta, con maggiore consapevolezza di quello che saranno il gioco ed i compagni di avventura.

Non posso che ringraziare il mio Wulfric che mi ha stressata nei mesi precedenti al live....ok, ma adesso mollami!

Ai compagni del Tridente (giuro che non lo chiamerò mai più Tritone!) il Duca Riccardo I ed il Barone Riccardo II, la dolce Aria. Grazie per avermi accolta al vs tavolo e nel vs Regno, grazie a voi il battesimo del primo live è stato più divertente e meno imbarazzante! 

Grazie ai Combattenti della Silvana ed a Ferdinand il pellicciotto cheeky!

Grazie a tutti i PG ed i PNG, a chi pazientemente si è preso cura dei ns pancini affamati!

 

 

Iatta Niura di Atlak 
 

 

 

Ilur

Ilur
None
Posts: 705
03/08/2021 18:52

Sarò brevissimo:

Grazie a tutti, davvero era troppo che non si faceva un live ed è stato un piacere rivedervi tutti e farvi giocare

Grazie ai PNG che hanno sopportato e supportato i folli ritmi che abbiamo imposto malgrado il caldo e il poco sonno

Per la prossima volta ci attrezzeremo per raffreddare il pianeta così da fare live con una temperatura più umana

Alla prossima, che ottobre è dietro l'angolo

Menti, menti sempre anche di fronte all'evidenza

Last edited by: Ilur on 03/08/2021 18:52, edited 1 time in total.
Matilde

Matilde
Remiel da Pontecorvo
Posts: 240
09/08/2021 22:13

Ciao a tutti,

È da una vita che non posto in un forum e che non scrivo dei ringraziamenti post evento…ma quando ci vuole, ci vuole!

Questo è stato il mio primo live da pg in Cronache (e non sarà l’ultimo!) e voglio ringraziare tutti per il bel clima in cui mi sono trovata immersa. Ho trovato un’atmosfera calorosa, accogliente e godibile, in cui mi sono sentita tutto fuorché l’ “ultima arrivata”, e in cui in tanti si prodigavano per includere i nuovi giocatori; ho avuto diverso gioco da seguire, ho picchiato come un bravo soldatino e riso come una bambina nella serata in Taverna. Vi ringrazio davvero per la bella accoglienza: non è scontato trovarla in un live a cui si arriva da “esterni”, e dà un gran valore ad ogni evento.

Non voglio fare troppe ringrazianze “ad personam” perché temo di dimenticare qualcuno, ma…menzione d’onore al Regno del Grifone, che ho apprezzato tantissimo (soprattutto ai santi che si adattano a ritrovarsi una mezzaniubba che gli trotterella alle spalle per tutto il tempo, impicciandosi senza ritegno dei fatti loro :P), ai Rofen che sono un meraviglioso connubio di barbarie crudele e spasso infinito, e, last but not least, a Staff e png per aver portato a termine un live di tre giorni malgrado il caldo soffocante e le mezze tempeste di vento…complimenti per l’impegno!

Spero di aver presto l’occasione di tornare a giocare con voi tutti…e nel frattempo…

CARICAAAAH!

(PS: sono Remiel.
Remiel chi? XD

Remiel da Pontecorvo!
…chi???
La mezzelfa in armatura. La rossa. Quella con la spada singola e la borraccia buffa a tracolla u.u )

"E allora io crederò con te."

Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 471
11/08/2021 01:13

Da vecchia cariatide qual sono, mi ritrovo anche io a voler ringraziare tutti per questo evento che non nego essere stato speciale, almeno per me.

Ammetto che era veramente del tempo che un live non mi dava delle emozioni, ho vissuto questi ultimi eventi un po' annusando l'aria, cercando di provare un qualcosa, ma restavo sempre con un senso latente di insoddisfazione; ma a questo giro è stato indubbiamente diverso: siete riusciti tra tutti a emozionarmi come da anni, parecchi anni non accadeva e di cuore ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo evento, vecchi e nuovi. Ringrazio in primis tutto lo staff , a cominciare dalla cuoca Sveva e al compagno di braciata Alessandro, al GA / gruppo narrazione scritture trame in blocco, inesauribile fonte di idee e malvagità. Ringrazio inoltre Betta,  infaticabile autiera/magazziniera/logistica e tesoro di persona più tutti i collaboranti del magazzino che si son fatti carichi e scarichi e al nuovo pro-fotografo Sergio.

Da qua un po' di ringrazianze sparse ai pg, con la certezza di scordarmene un sacco:

In primis alle nuove (assetate di sangue) entrate del Grifone,Morgan Rachel e Ramiel, a seguire Sethir e Mara , teste pensanti della banda, a Lionhalt inappuntabile, presente e bravissimo a non farsi arrostire e a Lamatar, (stavolta sei stata incosciente XD) e ad Olympia, che al solito colpisce sempre nel segno con le parole.

A Ferdinand,  guaritore indefesso e prontissimo all'azione, non hai idea di quanti personaggi hai salvato da una morte preceduta da inenarrabile violenza.

A Sinne ( cavolo, mi hai fatto commuovere, maledetto matto).

Ai Rofer, i migliori compagni di bevute e di racconti che si possano desiderare.

Al Lupo Bianco e alle canzoni; ai matti delle fiamme, in particolare Havoc Silente, a Olofern (maledetto anche te che mi picconi un pezzo di sanità mentale).

Ai ladri furfanteggiatori che però non sono così cattivi (vi brucio anche l'anima appena vi becco)

A Vinciguerra, perchè Imrik tuttosommato, per come è abituato lo considera una persona tranquilla e moderata, estremamente ragionevole (annamo bene).

A -porca miseria Lyss, cioè Lyss piangente con le mani insanguinate che Imrik non sei degno! (200 anni di psicoterapia grazie ).

Nonostante tutto ciò il mio grazie più grande va a tutti i nuovi di cui io non ricordo il nome ma di cui vorrò impararlo, perchè l'associazione è fatta da giocatori che praticano da anni, ma si regge sui nuovi. Grazie di aver creduto nel progetto, vi aspettiamo tutti per crescere ancora insieme.

 

"La Speranza divampa!"

Sethir

Sethir
Sethir Folg
Posts: 33
11/08/2021 19:09

Allora, proviamo a scrivere questa ringrazianza:

 

In primis credo sia doveroso ringraziare le docce in camera presenti in location, senza di voi non ce l'avremmo mai fatta!!

 

Un grazie allo staff per averci riportato a giocare con un bell'evento, ci serviva veramente tanto.

 

Un grazie a Sveva per il cibo ed il caffè lastminut di contrabbando, ci ha salvato la vita!!!

 

Un grazie ai vari png che hanno sofferto per farci divertire!

 

E ora partiamo dai pg, e qui diventa difficile:

 

Partiamo da Bea/Buba per tutto e anche di più XD

 

A Rachel e Remiel, il dinamico duo del regno del grifone che passano tre giorni a menare come fabbri ferrai e a tenere conto di tutto quello che sfugge al resto della comitiva!

 

A Imrik per le fantastiche scene di dolore, sia quelle che gli causano, sia quelle che lui causa agli altri!XD

 

A Lionhalt che mantiene calma e sangue freddo anche nel bel mezzo della melma più totale!

 

A Lamathar e Olimpia che seppur di malavoglia ricuciono tutto il gruppo vacanze della trama Grifone e ci fanno tornare indietrro sani e salvi.

 

A Ste/Rudolf, con il quale non ho purtroppo giocato abbastanza, ma che sono felice di aver rivisto!

 

Ad Aurelio, che prende appunti e che tiene il filo di tutte le cose che succedono mentre il resto del mondo impazzisce.

 

Alla comitiva Rofer, giocare con voi è sempre fantastico, Sethir è veramente commosso per il riconoscimento ufficiale!

 

A Ferdinand, che ad un certo punto, dal niente, si ritrova a riportare in piedi non stop tutti i membrei del Grifone, Instancabile.

 

A Ideo Jasconius e Luther per le dissertazioni politiche delle 2e30 , è sempre un piacere giocare con voi.

 

A tutti quelli che per due notti sono rimasti fino all'alba e a chi l'alba ce l'ha fatta fare (sidequest) XD .

 

Mi sono sicuramente scordato qualcuno ma nel caso lo ringrazio.

 

Speiramo di rivederci il prima possibile!!!!!

Lobo

Lobo
Hrodulf Hazrelsson
Posts: 167
12/08/2021 15:03

Cari tutti,

 

È la mia prima ringrazianza, che segue il mio primo evento LARP (non solo con CdR ma in assoluto), quindi non me ne vogliano gli organizzatori se mi sento in dovere di ringraziare in primis il Team Trifone: senza di voi non sarei qui, in iper-Hype a comprare compulsivamente spade in lattice (come se quelle in acciaio non bastassero) e studiarmi la scheda del buon Hrodulf di qui ai prossimi 5 anni. Incontrare voi è stato l’inizio di una serie di cambiamenti che non avrei mai previsto, e di scelte che non cambierei per nulla al mondo.

 

Doveroso citare l’origine, per poter ora entrare nel merito dell’evento.

 

Un grazie sentito a tutto lo staff: da totale estraneo al gioco di ruolo dal vivo mi rendo conto di quanto il primo impatto sia decisivo nella scelta di tornare o no a giocare con un’associazione. L’organizzazione, l’impegno, la disponibilità… l’infaticabilità sono ingredienti fondamentali, e sono stati presenti dall’inizio alla fine. Un po’ alla volta sarò in grado di ringraziarvi uno a uno, e non vedo l’ora di poterlo fare. Grazie per questa splendida (prima) esperienza!

 

A tutti i PNG, instancabili, indistruttibili, che mi hanno ucciso tante di quelle volte che ho perso il conto, affettato, bruciato, accoltellato alle spalle, derubato, ecc ecc.

 

Ai tergesti, che mi hanno accolto nei loro ranghi ben prima di questo evento, sostenendo un povero guerriero smemorato in un momento di grande confusione (condivisa con la persona sotto l’armatura):

  • A Rorynh e Bleidbara, primo punto di contatto con quella che sarebbe poi stata la mia squadra, sempre disponibili e affabili, oltre che fonti di momenti epici come il folle inseguimento a danno del buon Diarca terminato in un Keep LOL Strikedown su Bi
  • A Drakon, che giuro sembrava molto più basso su Skype, leader magnanimo e paziente: in fondo smadonnare contro Hrodulf perché esce dai ranghi in preda alla follia omicida (forse più suicida, alla luce dei fatti) è una reazione più che equilibrata
  • A Drystan, primo vero amico IG di Hrodulf (visto che non si ricorda tutti gli altri), compagno FDT con cui è un piacere combattere fianco a fianco
  • Ad Alicante, Zakk e Zefiro, loschi arcanisti dalla dubbia tergestità, ma con cui Hrod può un attimo dismettere gli abiti da rigido invasato di Vornat e godersi un po’ di sana esplorazione a fini di lucro (a tal proposito, dov’è la mia parte del bottino???)

 

Ad Aeris, ho perso il conto di quante volte mi abbia rimesso in piedi, sempre con amabilità e pazienza… proprio come Olimpia, insomma.

A Olimpia, appunto, che mi cura e poi mi prende a sberle, che mi usa come bersaglio, che mi marchia COME UNA VACCAH (cit.), che mi recluta a forza sulla sua nave a fare il pirat… pardon, il libero navigante. Ma io volevo fare l’eroe!

A Bubamara, che mannaggia a lei ci provo a restare serio ma niente! Ma almeno io non sono stato accoltellato da una bambina inquietante uscita da un libro dell’equivalente Shuel di Stephen King.

A Sethir, che “Qualcuno può purificare l’aura di questa donna?” e io arrivo a pestarla con lo spadone e lui “Sì, ma così ero capace pure io”

A Sarlinna, che mi fa tornare memorie cantando e poi sparisce per godersi le storiedidoloreh nel Piano del Buio. E perché la violenza è la risposta e la domanda è sì.

A tutti i PG che ho intravisto, sfiorato narrativamente, con cui ho combattuto fianco a fianco, che mi hanno ricucito, rimesso in piedi, raggirato, rivolto una parola, e a quelli che devo ancora incontrare, conoscere, con cui devo ancora incrociare le lame.

 

Alle persone dietro ai personaggi. Al rivedere visi che vorrò rivedere ancora e ancora. Alle missioni inaspettate e alle ritirate strategiche alle 5 e 30 del mattino. Agli abbracci. All’essere amici, e al diventarlo poco a poco. A voi tutti.

 

Grazie.

Hrodulf Hazrelsson

"Fiamme e Acciaio"