Mi sento di aprire le danze io, primo perché è stato un bel compleanno, accogliente e caldo come solo la Fiamma sa regalare, secondo poi perché mi sono divertito a un live dove partivo già fuori luogo.
Grazie al GA, a tutto il comparto logistica da Betta a Rosa passando per Stefano Ivan e Michela e tutti gli altri che se non ci sono loro che cacchio facciamo? Al massimo ci possiamo fare una pizza ma sicuro niente Live! E che bucio di culo (è ferenze) che non li ringraziamo mai abbastanza!
Team cucine e Grande Imperatrice Galattica delle Focacce Sveva che indefessa e infaticabile sfama centinaia di creature poco meritevoli di tale bontà!
E poi il fantastico Duo Della Guerra Francesco & Ing che tra Risiko, goblin, barattoli di Vodzini, messi che messano e botte da orbi non ci hanno mai fatto rimanere con le mani in mano e hanno fatto di un live guerresco lineare una vera esperienza! Ho sbloccato Mustela Passione Battaglie...
Grazie alla mirabile Silvana e a tutti i compagni di viaggio e di botte che ben sopportano un maldestro e avventato bardo che si rifugia da Galera nella speranza di inculcarsi un po' di raziocinio.
Grazie a Felar per averci portato nel deserto, ad Artistides per averci aiutato a capire e a Etan per dare nuova speranza a vecchi eroi bacucchi e fare le giuste domande ai maestri celestiali ex Duchi.
Grazie a Ideo per le elucubrazioni da neo Galteita e per il fervore della ricerca della conoscenza e il pragmatismo e la logica... Ci risentiamo presto spero... Stiamo lavorando a tua immagine!
Grazie a Sire Alias/ Fede che mi ha fatto una mega sorpresa e che è sempre un conforto trovarlo lì a volermi bene, a volerci bene, nonostante tutto... Grazie!
Grazie a Chiara Diletta Domitilla Torreggiani che mi riempie di orgoglio veder crescere e creare cose stupende dai personaggi alle armature passando in mezzo alle amicizie preziose che tessi con grazia e amore!
Grazie a i riparatori di circoli Aisling e Icaro che devono sopportare un bardo ritualista MOOOOOLTO avventato! ma sono così buoni e comprensivi, e io sono un verme verminosoooooo! boni i funghi però... ah e grazie al circolo umami per averci allietato!
Grazie a Arkha la nuova barda col tamburello! best instrument eva! sei già di famiglia, prossima volta jam session!
Grazie a Sarlinna che ascolta con attenzione le idee balzacche di un artista sgangherato... non darmi troppo retta, però qualche vacanza in più a quelli di Kalosmis possiamo concederla! XD e poi mi fa accorgere di quanto è profondo il mare... e quanto è bello il viaggio e quanto inutile la meta...
Grazie a Glauco e alla sua prudenza, Namaris è fiera di te, io un po meno, buttiamoci su, mica può far così male! XD mi gasa questo gioco...
Grazie a Rodhan che mi da corda anche lui in questo ambito così complicato ma anche così adrenalinico!!! daje...
Grazie ma No Grazie a Namaris, agli Elfi Oscuri, agli Occultamenti che vabbe che vabbe ma mica davero davero oh! cioè nun ve state a regolà maledetti, a nasconde i biscotti così bene, sto a dieta ma cazzo!
Mustel non era pronto a tutto questo, ma voi eravate pronti a Mustel, bravi! volevo vedere se eravate attenti! 10+ (scusatemi! XD)
Grazie a tutti quelli che mi sto scordando eh, ma anche grazie a TUTTI TUTTI ma proprio TUTTI perchè ognuno fa la sua parte e se ne manca anche solo uno tra png e pg si sente, davvero.
Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!