Ringrazianza V.I.T.R.I.O.L.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
05/06/2022 08:39

Tornati a casa sani e salvi possiamo ringraziare (non vedevo l'ora di poterlo fare data la nostalgia che mi ha preso 15 minuti dopo esser partito...)

intanto grazie al GA che ha creato un evento bellissimo e decisamente emozionante (emozioni buone e cattive, un po più cattive che buone direi... ma sempre un sacco di emozioni)

grazie ai Montatori e alla sempre infaticabile Betta che si sono fatti un mazzo come un paiolo per fare ciò che doveva esser fatto, valanghe di patate comprese

grazie a Marcus che anche se non c'era ci ha scritto una trama emozionante (solo emozioni pessime eh) ma decisamente intensa come mai ne avevo giocate prima!

grazie a Cristina/Aria per il tè delle 7, per le alzate all'alba (più o meno) e per le chiacchierate campagnole. Preziosa!

grazie a Valeria/Ebbi (?) per averci fornito fogli da decriptare e aver fatto felice un bardo archivista circondato da alchimisti bradi...

grazie a Sergio per essere un così bel compagno di stanza (con il respiro accordato in do minore) e per le trame veramente carine sia da pg che da png... ci sono Underdog in giro ancora spero!

grazie ai Rofer perchè si dimostrano sempre i più intelligenti del campo gilde (lo chiamo ancora così, sono un nostalgico) e in qualche modo dei virtuosi teologi e bardi all'avanguardia, e poi c'è Kinzika che comunque canta bene.

grazie a Giacomo/Baratheon per l'aiuto alla sala dei pasti dei montatori e per le cure indispensabili... se non c'eri tu eravamo tutti morti!

grazie a Olga/Thalasia per la lezione ideraniani ai mali estremi e agli estremi rimedi, e grazie a Ideran che è l'unico vero Dio e Kabir è il suo profeta! XD

grazie a Maestro Icaro per il sostegno morale e la fiducia verso un bardo che non ne merita così tanta

grazie a Maestro Ideo per aver fatto gli stessi errori del maestro Icaro in termini di fiducia

grazie ai ragazzi di Angamor e alla caccia alla Flamula... dovevamo picchiarla più intensamente ma sono un pacifista... d'altronde nessuno è perfetto! ^_^

grazie a Luca per il divertente siparietto di metallaxis, breve ma intenso!

grazie a Gabriele per aver accettato l'invito a beccarci agli inferi di Kenthar, non mancheremo di esserci! XD

grazie a Alice per la preziosa lezione di ritualismo.

un grazie un po' più piccolo alle Flamule per l'interrogatorio divertente, le dita in meno e i diari trafugati illecitamente... simpatiche! XD

un grazie ancora più piccolo ai nostri amati Omunculus che hanno chiuso in un angolo un bardo suonante suonandolo di schifezze e lasciandogli un disturbo da stress post-traumatico a vita XD

un grazie lontano dall'esser grazie al Metallaxis  per avermi ingannato con quell'aspetto invitante e avermi fatto passare un brutto quarto d'ora! XD

e un grazie grazie grazie a chi mi sono dimenticato

vi voglio un bene dell'anima a tutti e già sto aspettando il prossimo live... con trepidazione! 

grande abbraccio!

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 344
05/06/2022 17:53

Nonostante l'essere un Flamula FG da tanti composti alchemici che avevo addosso e aver passato un evento in magazzino visto che non mi era concesso stare al sole qualche ringrazianza ce l'ho anche io:

- Al mio super Kangoorino camperizzato che è stato l'esperimento più riuscito della storia dei furgoncini usati in modo creativo.

- Ad Angamor: Al ripasso della scheda all'andata. Alle disquisizioni su Emilia e Romagna e alle differenze dialettali. Al campanilismo romagnolo. Al terzo giorno e alle risate infinite fino a tarda notte. Alle motoseghe e ai Landini Al rientro e al sushi. All'essere simili agli Spettri sotto la montagna all'arrivo nella Piana del Pelennor nello smontaggio dungeon nonostante siano passati anni siamo sempre una squadra efficiente XD

- A Caranthir e a Arcades che sono venuti in missione. Grazie davvero ragazzi.

- A Mustel: Ciao Mustel buongiorno vuoi un po' di tè? Oh sì grazie. ..... giorno dopo ..... buongiorno ecco il tè caldo XD alle chiacchiere su eerbette ed usi erboristici, alle chiacchiere sui regolamenti in campo agricolo e per la compagnia che è stata davvero graditissima.

- Al Tridente perchè è il mio regno e non demorde mai. Al nostro Comandante flamula di fiducia "vi prenderete 5 anni" che ovviamente non si capisce assolutamente che lavoro fa XD

- Ai piccoli famigli della location che ci hanno tenuto compagnia.... vi avrei portato via tutti con me <3

- A tutti gli altri che ho visto o che non ho visto

 

Cri

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Lara

Lara
Eyvenel
Posts: 2
06/06/2022 12:58

Eccoci di nuovo nella realtà, anche se a ogni live sembra diventare meno vera del tempo vissuto tra boschi e ciottoli insieme a voi. Continuano a farmi visita le immagini di questi ultimi giorni, letteralmente, quando chiudo gli occhi. Sono sempre più felice di aver preso parte a questa grande, meravigliosa famiglia. Vi confesso che a volte mi capita di guardarvi e rimanere attonita, ammirando la bellezza dei vostri costumi e dei vostri volti intenti a vivere la vostra incantata vita parallela. Quando ieri ci siamo messi in marcia verso il circolo rituale avrei voluto bloccare il tempo e osservarvi finché quella visione non avesse colmato l'ultimo spazio del mio cuore. Mi date tanto e spero, nel mio piccolo, di riuscire a fare altrettanto con voi.

Insomma, un mucchio di parole per dirvi grazie. Grazie per staccarmi dalla mia mente e dal mio corpo, rendendo vero un laboratorio alchemico sotto la cupola di una città immaginaria, grazie per condividere ogni genere di emozione questo incanto evochi in voi, grazie per l'affetto e la compagnia, per la complicità e la magia. Nello specifico...

Grazie al Grruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO. Insomma proprio tutto, dalla camera in cui fare le ninne ai pranzi e alle cene, dagli allestimenti alle trame alle narrazioni, dalla creazione dei malefici - non sempre - png al disponibilissimo magazzino, ma soprattutto per la passione che mettete in tutto questo.

Grazie ai miei compagni di viaggio Jasconius e Kabir, il primo copilota fantastico e finalmente di nuovo tra noi in Elavia, vedere alzarti in carne e ossa mi ha emozionato in una maniera disarmante, mi sono sentita realmente onorata di conoscere di persona un altro membro della Repubblica per il cui salvataggio ho messo a dura prova la mia elfa, è stata una sorta di potente forma di appartenenza. Meraviglioso. Il secondo brillante, disponibile, forte, presente e profeta, in gioco e fuori gioco. E soprattutto dispensatore di phon per elfe vanitose.

Grazie al mio caro amico Ottavio, con la tua pacatezza e la sua confortante presenza ovunque io sia e qualsiasi cosa faccia. Sei un mago eccezionale, sii fiero di te come lo sono io.

Grazie a Icaro, per la calda accoglienza verso la tua novizia e per il gioco esilarante che conduci. Sei fonte di ispirazione... e di risa, tante risa. Quindi grazie anche ad Alessandro, per avermi messo al cospetto della mia anima nella trama più struggente del live. Grazie anche a tutti i pg che vi hanno preso parte insieme a me, mi avete dato tanto. E grazie anche per le chiacchiere da taverna, mi avete regalato un sogno (letteralmente).

Grazie al maestro Ideo, sempre presente e paziente. Sei l'emblema della stabilità per me ed Eyvenel.

Grazie a Rachel per l'addestramento, mi sono divertita tantissimo, ma grazie soprattutto per tutto ciò che mi hai trasmesso con lo sguardo nella trama di Bubamara. Me lo porto dietro costantemente.

Grazie a Olimpia, che dietro alle minacce col bonsai sta lasciando trapelare qualcosa di molto bello.

Grazie a Michail, eccentrico, brillante, irriverente ma mai indiscreto.

Grazie alla famiglia rofer per essere dei compagni di stanza meravigliosi e menzione speciale a Olaf per la caffettiera e il bagno del sesto giorno.

Grazie a Carantyr per la tempra morale e l'apertura di uno spicchio di cuore durante una notte difficile.

Grazie Amedeo per la tua dolcezza.

Grazie Carlo, per essere sempre il cattivo perfetto. Ho insistenti flash di te che agiti teatralmente lo spadone verso il cielo urlando "Mass fear". Spettacolo. Terribile, ma spettacolare. E grazie per il buon tempo in taverna.

Grazie Bubamara, ma quanta roba sei?!

Grazie a tutti i png, sempre bravissimi e molto terrificanti.

Grazie a tutti, anche solo per la più breve parola scambiata o più piccolo aiuto in battaglia ricevuto. Passerà qualche mese prima di rincontrarvi tutti e lanciare double silver a qualche spiritello, ma sarete sempre nel mio per niente gelido cuore elfico. 

Eyvenel

DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
06/06/2022 13:06

Eccoci, siamo tornati da 5 giorni "epocali", anche da Full Staff, il Live è stato piacevole.

 

Grazie a Giacomo che mi ha fatto compagnia con la Shadow Mobile per andata e ritorno.

Grazie a Cristina/Aria che si è occupata del Magazzino

Grazie a Federico/Guglielmo Diego/ Aaron per la prima Taglia della Flamula potenziata

Grazie al GA per avermi dato fiducia nella prova da Narratore (vediamo adesso di far salire i morti)

Grazie alla Camerata: Giacomo, Raffaele, VicePresidente Iacopo, Second Lady Sara

Grazie a Valeria/Bleidbara, Matteo (degli Scudi di Angamor) Leonardo e Beatrice per il turno in cucina.

Grazie ai presenti in Trama Buba: Imrik durante il canto stavi per far piangere anche me, Buba lo stesso da inizio missione.

 

insomma grazie a tutti, anche quelli che non ho nominato, è stato un bell'evento.

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Lollo

Lollo
Ottavio Brandeschi
Posts: 135
06/06/2022 14:49

E rieccoci di ritorno alla routine dopo aver come al solito fallito il reality check post raduno.

Vivere con voi tutti questo spettacolare spaccato di sogno è qualcosa di così bello che diventa anche complesso renderlo a parole; è davvero incredibile quante emozioni di ogni tipo mi travolgano ogni volta mentre vivo la vita di Ottavio, ma il filo comune di tutte è senz'altro che siano tutte vivide ed assolutamente reali, e di questo devo ringraziare tutti ma proprio tutti voi, dal primo all'ultimo. Partendo quindi dal presupposto che vi ringrazio tutti uno per uno per quello che ogni volta mi fate vivere e per le risate di cuore in piena notte come si conviene ad ogni buona compagnia in taverna, vorrei fare dei ringraziamenti a latere:

Grazie al Gruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO, senza di voi ovviamente nulla sarebbe possibile e grazie al vostro sbattimento continuo e costante, ci viene permesso di vivere questo magico sogno fantasy.

Grazie ad Olimpia e Michail, senza di voi tutto questo non avrebbe un senso, due Amici con la A maiuscola, qualcosa che a tutti auguro di trovare nella vita.

Grazie ad Eyvenel, la cui pacata e placida presenza mi dona una serenità senza eguali; confrontarmi con te nei momenti complessi porta seco una lucidità rara quanto fondamentale; e grazie anche ad Ilenia che muove l'elfetta, per le risate e gli splendidi momenti che ogni volta condividiamo, sarà strano il prossimo live senza di te sappilo.

Grazie al gruppo Kravenstad, Rhod, Aaron, Icaro e tutti gli altri: siamo davvero un bellissimo gruppo di gioco, mano mano che passa il tempo mi sento sempre più parte di un qualcosa di veramente unico grazie a voi tutti. Mozione speciale della critica ad Icaro che mi ha fatto ammazzare dalle risate nella sua veste comica notturna, felicissimo di averti conosciuto.

Grazie ad Alice per la splendida lezione di ritualismo, dal nulla gettato in tre rituali di fila con complessità crescente è stato emozionante quanto devastante per il povero Ottavio, ma comunque veramente spettacolare da vivere.

Grazie ai Rofer, che mi fanno sempre ridere tantissimo con il loro gioco, con mozione specialissima per Olaf e la sua narrazione della caffettiera, un must che non mi fa ancora ridere a ripensarci.

Grazie a Kabir e Thalasia, per i momenti pregni di significati vissuti insieme, non ultima la prima riunione marinara della storia, per la quale ringrazio tutti i presenti ad essa oltre a loro due ovviamente; un momento di altissimo livello ruolistico ed una base per qualcosa di sicuramente enorme da sviluppare insieme.

Grazie a Sergio e Luther, seppur in veste di staff stavolta, ma mi avete donato momenti di tensione ed emozione vivida in una notte stellata nel buio di un vicolo.

 

A margine di tutto, voglio ringraziare tutti ma proprio tutti coloro con cui ho scambiato anche una semplice parola, tutti tasselli di uno splendido mosaico che mostra il sogno che tutti noi contribuiamo a costruire giorno per giorno.

 

Lorenzo alias Ottavio

 

 

Ottavio Brandeschi
Campione del torneo Tremagh...ehm dei Nove

 

aldobrandino72

aldobrandino72
Cassio Domizio Kamulio
Posts: 158
06/06/2022 16:07

Raramente scrivo le ringrazianze per motivi di tempo, oggi ne ho quindi .....

Partiamo dalle cose semplici in cui un grazie spesso è riduttivo A Gabriele e Francesco (aka Galeno e Aurelio) compagni di viaggio, stanza, vita e merende grazie anche per avermi convinto a venire ....

Al GA, ai tramisti e ai narratori senza s'andrebbe da poche parti. Note speciali per Luca, Diego e Alessandro 

Grazie allo staff in generale, ai montatori, ai magazzinieri a chi si sbatte per farci divertire e star bene .... impagabili come sempre. Menzione particolare a Jacopo paziente, preparato e autorevole vicepresidente

Non ultimo grazie a chi ha anche solo giocato mezzo minuto con me .... tutti bravissimi.

Veniamo alle note particolari che mi han fatto bene al cuore.

Grazie a Alessandro Icaro, sempre piacevole e interessante giocare con te.

Grazie a Olaf, Magnild, Kinzika e Ingo per le giocate, le vacanze alle termae e l'affetto semp a re dimostrato.

Grazie a Sara/Olimpia perchè esiste.

Grazie a Ideo per gli scambi politico diplomatici.

Grazie a Valeria/Abby e a Giasconius/nonmiricordoilnomedelpng divertenti le giocate del primo giorno con pragmatismo e fatina smemorina.

Grazie a chi mi sto dimenticando in questo momento o di chi non ricordo semplicemente il nome, perdonerete un rincoglionito  

Grazie ai membri del Regno del Tridente, bravi e con me sempre ospitali e sinceri.

Grazie ai Griphony uno più bravo e bello dell'altro ..... 

Grazie ai tituali di resurrezione, mi hanno fatto tornare indietro di una decina di anni .... dove io ero una delle ali però.

Purtroppo come ogni evento c'è anche un no grazie ....

A Cecciola e alla sua comoda e raggiungibile posizione

Alle righe gialle dipinte a terra

Ai paesini "disabitati"

All' Extralocation vicina

al tutti in 4 metri quadrati sotto il sole

 

 

Tribuno Cassio Domizio, Pater Familias della Gens Kamulia, patrizio moriano, Questore di Valdicastro

 

 

 

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 801
06/06/2022 19:04

Eccomi qui, dopo essermi ragionevolmente ripresa dalle fatiche di questo live! Live che aspettavamo da un sacco di tempo tra l'altro, e che il Clan del Magazzino gestava da parecchio!
E' stato un live intenso, pregno, emozionante, e saturo di "OH MY GOD!" 

Quindi, innanzitutto ringrazio il GA e il gruppo Narratori per essersi prodigati nel creare e dirigere un live veramente ben riuscito!
Al gruppo Magazzino/Proppistica, che incessantemente e inesorabilmente, weekend dopo weekend, ha lavorato senza mollare un centimetro nella produzione di prop e costumi, chi in presenza e chi da remoto. (avrei voluto vedere la faccia del fortunello che ha infilato le mani nelle interiora di Ken, ma mi accontento dei racconti xD)
Al mio infaticabile Team Montatori, efficiente, pragmatico, inarrestabile. Vi lovvo.
Poi voglio ringraziare Cristina/Aria (che si è portata la macchina da cucire, adoro) e chi si è occupato del magazzino durante l'evento con Ordine e Disciplina. Grazie mille. 
Grazie a Beatrice, Valerio/Sethir e Iacopo che si sono chiusi in cucina tutto il primo giorno ad affrontare sfide incredibili, come la lucina del forno, per non parlare della spia sonora. "Se la ignori abbastanza a lungo poi smette e andrà tutto bene!" 
Grazie in generale a TUTTI coloro che si sono avvicendati in cucina, chi per lavare qualcosa, chi per servire, chi per pulire i fornelli o affettare il pane, cercando sempre di stare attenti a tutti. In particolare alla mitica Emanuela/Artemisia che ha attivato la modalità mamma, e agli infaticabili lavatori di piatti e stoviglie. 
Ad Anna/Kinzica, che ha condiviso con me l'epopea del carico e del Viaggio del Montatore. E a Dargh, dai. Anche a Dargh.
Grazie a Fabiana/Ofelia che si è lanciata in questa nuova avventura sempre con entusiasmo e col sorriso, spero non te ne sia pentita :D
A Eugenio, che fa le torte. A Raffaele, che mi ha prestato le ghette per coprire le mie antinfortunistica GIALLE.
A Ste, che è inarrestabile, instancabile, infaticabile, senza il quale sarebbe stato un live decisamente più difficile.
A Iacopo, il vicepresidente che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno. 

Ad Astolphe, a cui ho dato una mano volentieri, e a Ideran, che l'ha data a me. 
Al Gruppo Vacanze negli Abissi, PG e PNG tutti. Scene epiche e ilari allo stesso tempo.
Ad Aurelio e Remiel per la best reaction post conversione evah. A Magnhild, che mi carica sulla schiena come un sacco di patate e continua a combattere come se niente fosse. A Sethir, grazie a cui mi sono sentita un po' Tom Cruise in "The edge of tomorrow"
Alle vecchiette che salvano Anna dalla morte con i secchi dell'acqua.
A Icaro, che prima mi chiude fuori, poi si fa picchiare per la scienza ("Adesso ti senti meglio?" "No, mi fa solo male!"), e poi mi fa fermare il cuore durante il rituale. 
Ad Anja/Mordicchio, che succede quelle volte che ci guardiamo e diciamo la stessa cosa, ed è bellissimo.
A Lucrezia, che ci ha aiutato e ha portato i nostri culi e quelli dei nostri martiri fuori da quel circolo.
A Kinzica e Ottavio, bravissimi alla loro prima prova. Ho chiaramente immaginato il meme dell'uccello che tira una pedata al pulcino fuori dal nido al grido di "VOLA, STRONZO!". Avete volato. (Menzione speciale a Ottavio che, novello Neo dei poveri, schiva per un soffio il Mietitore.)
A Imrik e a tutti i PG fuori dal circolo. Siete stati così bravi, ma così bravi, che nemmeno nei sogni bagnati di Sarlinna potevate essere più bravi. E' stato un momento di coralità e unione come non ne avevamo mai affrontati. Commovente e potentissimo. 
A Carlo e a tutti i PNG fuori dal circolo. Siete stati bravissimi anche voi, l'ansia con cui ho vissuto l'intero pomeriggio al circolo è merito vostro e non potete nemmeno immaginare la tensione che mi sorreggeva. 
A Sara/Olimpia, per i racconti serali, l'omino in arancione e la chiamata SBRANZ. Credo di aver riso fino al mal di pancia (o perlomeno questo è ciò che mi ricordo)
Ai Rofer, che generano sempre giocate bellissime, ilari o meno che siano.
Paolo/Amedeo, che è tornato a giocare con un entusiasmo contagioso. Scusa se ti ho messo nei pasticci con le flamule, mi dispiace (poco) xD 
A Cassio, simpatico mentalista di quartiere.
A Leonardo, che è riuscito a tornare a calcare il suolo di Elavia con noi.
A Thalasia e Kabir che mi invidiano le gite negli abissi.
A Jasconius, il mio amichetto del cuoreh nero e bianco. Vederti tornare in piedi è stato... devastantemente intenso.
A Ideo, sempre pacatamente sul pezzo e dannatamente efficiente. E che sa quali sono le considerazioni prioritarie da porsi.
A Smood, l'unico e il primo ad essersi accorto che non c'ero.
Ultimi ma non ultimi, i doverosissimi ringraziamenny alla Banda degli Scaricatori, il Pronto Intervento Furgonio: Matilde, Havok, Julie e il povero Daniele, che manco è larper ma si trova coinvolto in queste storie!

A tutti i volti nuovi e a quelli nuovissimi, per essere saliti a bordo del nostro barcone portando il loro entusiasmo. Siete bellissimi, lo dico ogni volta. 
A tutti quelli che si sono fatti un sacco di strada per essere con noi, e a quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto.

Ai boccioni con acqua e limone, e all'anguria, che ti tengono in piedi.
Al caffè. Grazie caffè. Ti vogliamo bene, caffè.
Alle disquisizioni teologiche notturne in preda ai fumi della sangria. E alla sangria. 
Al quadrato del Fatal con le strisce gialle, e allo "steccolo di legno con intorno la crema ghiacciata che fanno qui a Placentia".
Ai piccoli Luther e Luther a quattro zampe, che cercavano di introdursi in cucina per lootare il cibo.
Agli amici potenti che tirano lo sciacquone al momento giusto.

E adesso, andiamo a spaccare i kooli ai vampiri!

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 06/06/2022 22:17, edited 6 times in total.
ConnorHawke

ConnorHawke
Kabir
Posts: 105
07/06/2022 02:47

Ed eccomi qua ad affrontare questa ringrazianza. Una ringrazianza particolarmente difficile stavolta, perchè davvero non so da che parte iniziare. Questi giorni sono stati particolarmente intensi, mi hanno più del solito strappato al mondo normale per trasportarmi in un mondo di mostri e di eroi, di prodigi e e miracoli, di persone straordinarie che già mi mancano. Ho fallito diversi reality check e non mi pento di niente. E quindi iniziamo.

Grazie al GA e ai Narratori, che ogni volta riescono a farci vivere meravigliose avventure che volenti o nolenti ti scavano dentro. Grazie per plasmare col vostro infaticabile lavoro questo mondo in cui noi ci muoviamo, grazie per le risate, i pianti, le incazzature, i terrori, le ansie e le gioie che ci donate
Gabriele mi raccomando, allora attendo con ansia novità sull'abilità ARPIONARE  e sulla trama interplanare della nave di Ideran che naviga su fiumi di sangue di Kenthar, dotata di cannoni di Vornat e con marinai non morti di Acron.

Grazie a Sergio e ai due Luther (quello bipede e quello quadrupede) per le risate, le chiacchierate, per le ansie. Un po' meno grazie al Luther bipede per avermi spedito in galera SOLO PERCHE' SEMBRO UN POCHINO LOSCO. Ora e sempre AFAB (ALL FLAMULE ARE BASTARDS)

Grazie a Maestro Ideo, per la pazienza, la calma e la disponibilità a chiacchierare, pontificare e pianificare e per le preziose lezioni e per avermi dato ragione, na roba che ora me la scrivo pure sul curriculum. "Mi raccomando ora non vi riposate. TRATTENETE A CHIAPPE STRETTE E CONCENTRATEVI" "Non vi preoccupate Ideo, SONO MAESTRO DI CONCENTRAZIONE DEL TRIDENTE"

Grazie a Maestro Icaro, per le chiacchierate, le risate e perchè mi fulmina gli avventori fra le braccia e mi tocca portarli fuori di peso. Non siete quasi punto suscettibile

Grazie ad Aaron, compagno di cella. Peccato che sei evaso con altri metodi, secondo me l'idea di creare un'armatura e diventare AARON MAN con il mediorientale che ti bullona l'armatura addosso era geniale, prossima volta facciamolo

Grazie a Mustel, Caranthir e alla Silvana d'argento tutta per essere dei fantastici roomates, per le missioni notturne, per il viaggio che abbiamo intrapreso ( na Odissea, praticamente), per le risate condivise (Ideran è l'unico vero dio e Kabir è il suo profeta, ragazzi mi avete steso, vi voglio bene). "Mustel ho una lettera per voi" "MA è DI LEONETTA DA MEDIATERRA, HO L'AUTOGRAFO DI UNA LEGGENDA"

Un grazie a parte al Capitano Furius, per la fiducia che mi hai dato nell'ascoltare i miei consigli, per l chiacchiere sotto le stelle e per tutto quello che faremo insieme. Vivremo grandi avventure capitano

Grazie a Olaf, per i suoi dubbi religiosi sul Crom Spensierato che mortacci tua non sapevo come fare a non ridere, giocare con te è stato bellissimo. Grazie per essere stato anche oggetto della seconda profezia riuscita di Kabir ("Olaf tu partirai per questo viaggio e ne tornerai cambiato, scoprirai qualcosa su dite che ancora non ti è chiaro". Due ore dopo "HO TROVATO LA FEDE IN IDERAN!" sventolando la scheda). E grazie anche a Kinzica, abbiamo giocato poco insieme ma sappiamo cosa va fatto: NUOVA PREGHIERA CANTATA DI IDERAN.

Grazie a Imrik per aver così egregiamente guidato e difeso i rituali, è stato un piacere seguire i tuoi comandi in questa battaglia. E grazie a Remiel che sullo sfondo aiuta sempre, sopratutto a tenere vivo Imrik

Grazie ai guerrieri di Angamor, "Ma tu sei Sandokan, AVEVO IL 45 GIRI CON LE TUE AVVENTURE" ragazzi mi avete crepato dalle risate, grazie vi adoro

Grazie ai Carlo/Drakon per avermela fatta fare sotto col Mietitore ("DOMINATION FUGGI" "...NO EFFETTO...ma che cazzo sto facendo...")

Grazie a Eyvenel per le chiacchiere, la sua algida elficità (che comunque viene meno davanti le immonde cazzate che diciamo) e per camminare sulle panche. "Ma che fa l'amica tua? Falla scendere!" "Ma perchè ci vado di mezzo sempre io..." e grazie a Ilenia per il viaggio, la compagnia, le risate e le diecimila soste in autogrill. Allo stesso modo ringrazio Jasconius (non per l'algida elficità), purtroppo abbiamo giocato poco assieme ma grazie per essere stato un fantastico compagno di viaggio che ha sopportato le mie cazzate andata e ritorno

Grazie a Leonardo, per i discorsi teologici alle due di notte mezzi sbronzi. Bello tutto ma la prossima volta magari di pomeriggio davanti un caffè

Grazie a Olimpia e Ottavio, la prima per i consigli su come evitare gli arresti e per i tarocchi (voi sapete di che parlo...), il secondo per le piacevoli chiacchierate, le missioni improvvisate e per condividere il ruolo di essere i nostromi e diplomatici di due gran donne vulcaniche. Giuro che faremo un corso di gestione dello stress, magari collassi meno XD

Grazie al Questore Cassio per "MADONNA THALASIA", un'invocazione che è titolo, onorificienza, imprecazione, mille usi in uno

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e che ora non mi ricordo, perdonatemi ma se avete speso anche solo un minuto a giocare con Kabir spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io. Sarebbe per me un onore sapere di aver contribuito a farvi divertire almeno un pochino

E ora...ora veniamo ai ringraziamenti per i miei compagni del Tridente, compagni di ogni avventura, le persone che mi hanno accolto come se fossi sempre stato dei loro e che mi trattano come uno di casa (come il nero di casa, ma non importa). Ragazzi, vi voglio bene

Grazie a Sua Grazia (scusate...) Riccardo I di Monforte, perchè nonostante tutto non mi lascereste mai nei guai, per dimenticarvi ogni cosa esattamente 5 minuti dopo che l'avete sentita facendomi venire gli emboli, per le risate in gioco e fuori gioco

Grazie a Sua Grazia (e due...) Riccardo II (ma noi sappiamo che nome usare vero?), Capitano è stato un piacere. Faremo grandi cose insieme, ne sono sicuro. Voi fidatevi di me che vi troverete bene ("Prima lezione mio signore: meglio chiedere il perdono che il permesso")

Grazie ad Astolophe, finalmente dopo tante fatiche ho potuto incontrarti in un posto che non fosse fatto di sangue e disperazione. È stato intenso riuscire a recuperarti e la lezione che hai impartito a Kabir imparata forte e chiaro (Epic Kabir che abbatte regni è stato bellissimo!) 

Grazie a Anja/Mordicchio, che essere sempre una grande compagna di battaglie e per farmi venire gli infarti al minuto due dal time in ("Io vado a cercà un fuoco per invocare Kenthar" "NO ASPETTA CHE FAI TE"). Al contrario grazie a Kion che riesce sempre con la sua aria serafica a farmi stare tranquillo  anche quando non c'è un cazzo da stare tranquilli

Grazie a Smood, la vera, grande roccia del Tridente, colui che trattiene (a volte letteralmente, per il coppino) le persone dal fare cazzate. Grazie per tutto e per aver combattuto insieme (E sempre IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA)

Grazie a Sarlinna Mano D'Argento, perchè non c'è mai ma quando c'è si sente la differenza. E grazie per essere stata oggetto della prima profezia riuscita di Kabir: "Sarlinna, anche se hai perso la mano sono sicuro che ne otterrai un'altra, come quella di un golem che si potrà muovere ma che sarà di colore argento e verrai chiamata Sarlinna Mano D'Argento". Oh, brividoni.

Grazie ad Aria, perchè anche se abbiamo scambiato giusto due parole, non vedo l'ora di giocare di più con te. E grazie per le bellissime foto <3 

E infine... infine il grazie più grande al mio Capitano, Thalasia. Grazie per ogni piano progettato insieme, grazie per ogni discorso, ogni sussurro, ogni singola risata. Grazie per ascoltarmi quando vi parlo e grazie anche per tutte le volte che volete fare di testa vostra e io vi devo trattenere, grazie per ogni battaglia che affrontiamo insieme. Grazie per ogni volta che mi date il braccio e la mano per salire e scendere scale e sentieri e grazie per tutte le volte che lo farete in futuro. Grazie perché siete voi. Potrete sempre contare sul vostro fedele nostromo.

E giunti alla fine di questa lunga ringrazianza (ma è stato tanto lungo anche il live) che dire? Grazie a tutti voi amici miei, grazie per aver condiviso tutti assieme questa fosca avventura sotto la misteriosa cupola di Placentia, per aver indagato fra i suoi oscuri vicoli ricchi di ombre, di corruzione e di prodigi. E per chi c'era nella ormai ribattezzata SALA DEI CAPITANI l'ultima notte, grazie. Voi sapete perchè. Issate le vele, compagni. 

Grazie per essere quello che siete: coraggiosi e pazzi, seri e guitti, saggi poco ma generosi molto. Grazie di cuore da Kabir, che Ideran vi conceda fino al nostro prossimo incontro lunghi viaggi e mari piacevoli.
Alla prossima!

Last edited by: ConnorHawke on 07/06/2022 12:06, edited 6 times in total.
Thalasia

Thalasia
Thalasia di Capovento
Posts: 117
07/06/2022 11:34

Partiamo da una scomoda verità: sono troppo vecchia per queste cose! 
Questo live è stato una delle esperienze più stancanti degli ultimi tempi, ma devo dire che ne è davvero valsa la pena.

Vorrei partire ringraziando, come al solito, tutto lo staff narrativo e logistico che, pur essendo costretto a un impegno di energie mentali e fisiche sempre maggiore, riesce sempre a tenere l'asticella alta abbastanza da mantenere alta altrettanto la voglia di tornare a giocare nell'attimo stesso in cui il live è finito.

Grazie in particolare a Gabriele che, gli altri non me ne vogliano, sarà sempre il mio narratore preferone (nonostante il fatto che Alice si stia impegnando a soffiargli il posto nel mio cuore). Gabriele, noi aspettiamo la nave di Ideran, sui fiumi di sangue di Kenthar con i cannoni di Vornat, ricordatelo. S'era detto.

Grazie al SocioOlivari per essere sempre la roccia su cui l'associazione si regge nei momenti di emergenza. Soprattutto quando "Iacopo possiamo intasare il cesso con l'olio delle teglie?" "ANDATE, MA LASCIATE TUTTO PULITO!!!"

Grazie a Elisabetta e al cuore che mette nell'organizzazione e nella gestione di tutti i comparti logistici del live, a costo di trascurare ore di sonno e svegliarsi con un umore orribile.

______

Grazie al Regno del Tridente tutto, per l'affiatamento sempre incredibile e per le montagne di cazzate che si accumulano e crollano fino a diventare valanghe di cazzate a cui non rinuncerei mai per niente al mondo.

Grazie a Riccardo I per "tu vai, ma io non ne voglio sapere niente", "Thalasia nun fa cazzate", per la Duchitudine infettiva, per i discorsi serissimi sulla fede in Acron, per i siparietti comici volontari ma soprattutto per quelli completamente involontari. NO GRAZIE per la mia prima esperienza con la PULA che avrei preferito fosse MENO REALISTICA IVANO. ANCHE MENO quando fai la guardia, grazie!

Grazie a Riccardo II  al Capitano Arsène che è chiaramente il figlio maschio che Thalasia avrebbe sempre voluto avere e che sta crescendo in maniera incredibile sia a livello personale sia a livello sociale. Sono, anzi siamo, terribilmente fieri di tutto quello che stai facendo.

Grazie a Smood o dovrei dire SCOOD per essere sempre la roccia, l'ancora, la diga, il faro e tutto quello che serve per mantenere Thalasia lontana dai guai ma soprattutto sana di mente. E grazie per aver coperto anche le mie ultime ore in cucina il giorno che sono sparita per fare la trama di Alias.

Grazie a Kion e Mordicchio per essere acqua e fuoco, calma e caos allo stato puro, i due TOTALI estremi tra cui questo Regno si barcamena continuamente.

Grazie ad Astolphe de Coubertain per tutte le stracazzo di trame negli inferni in cui abbiamo perso sangue, mani, dignità, sanità mentale ma acquisito nuove conoscenze e nuove consapevolezze. Ti aspetto all'inferno, fratello, perché abbiamo ancora un paio di cose da chiarire, noi e voi.

Grazie ad Aria per la pazienza e la dedizione con cui fa ogni cosa, soprattutto per le foto bellissime e per le altrettanto bellissime decorazioni per il rituale. So che ti stiamo deludendo, ci dispiace enormemente, faremo di tutto per farti tornare il prima possibile.

Infine grazie a Kabir in gioco e fuori gioco per essere l'esatta metà che mi mancava. Grazie per le imbruttite, la ragionevolezza istillata con la santa pazienza, i forza 3 che mi evitano l'arresto, per gli appunti provvidenziali, per la cura, l'attenzione, la decisione con cui fai qualsiasi cosa, dalla più idiota alla più importante, per il fatto di aver adottato insieme a me TUTTI ma proprio tutti i giovani Capitani e ideraniani che hanno bisogno di essere instradati lungo la via del Tridente, per esserti messo in cucina e aver lavato caterve di piatti assieme a me perché era la cosa giusta da fare.

_____________

Grazie a Furius, Mustel e Caranthyr per la prima trama di Alias e per essersi fidati completamente di me, cioè di noi. Essere stati le vostre guide spirituali in un momento di transizione così difficile e così doloroso è stato non solo un piacere, ma un vero onore.

Grazie a tutti i Roferiani (di cui non scriverò i nomi perché so che li sbaglierei tutti tranne Olaf, tipo) per essersi affidati alla mia capacità di mediazione (raga, siete stati dei pazzi) in un momento di estrema difficoltà per il gruppo. Grazie ad Anna e Marcello per la conversione che era destino, per la dimostrazione che non siamo nati alberi e che se un ruolo, una terra, una famiglia ci stanno stretti, possiamo sempre tirar via le radici e trovare la strada giusta per noi.

Grazie a Olimpia e Ottavio e di nuovo grazie a Kabir, Furius e Arséne per il Tavolo dei Capitani. Avevamo lavorato con il massimo impegno per costruire un'occasione di gioco che potesse gettare le basi per qualcosa che non era mai stato tentato prima e che avrebbe potuto davvero essere epico. Oggi siamo davvero terribilmente felici e onorati che abbiate voluto credere nel nostro progetto. La discussione di quella sera è stata uno dei momenti di gioco più belli da dieci anni a questa parte e vi ringrazio tutti per essere così diversi l'uno dall'altra. Sarà bellissimo non solo giocare, ma crescere assieme.

Un'altra menzione per Ottavio il quale casca quasi a faccia in terra alla fine dei primi due rituali e mi fa prendere il classico colpo al cuore  "oddio m'è morto" e INVECE ERA SOLO STANCO! Ancora un po' ti odio! 

Grazie a Cassio per MADONNA THALASIA che è diventato il tormentone più bello di tutta la mia carriera ecclesiastica e non.

Grazie a Leonardo per i turbo discorsi di teologia quando noi si voleva solo andare a dormire ma l'urgenza filosofica è urgenza filosofica e non si scappa.

Grazie alla mamma di Luca per averci chiaramente adottato al grido di "MANGIA CHE STAI SCIUPATO" e per i piattoni di roba con cui ci ha nutrito per diversi giorni.

Grazie a Buba per essersi incaricata (controvoglia) di una parte importante della preparazione dei pasti e in particolare per la focaccia gialla che ancora me la sogno la notte.

Grazie al MATRIMONIO IDERANIANO CHE E' TIPO IL MATRIMONIO DI PROVA, RAGA ISTITUZIONALIZZIAMOLO! E a Valeria e Dargh che mi hanno dato l'occasione di celebrare la cosa più folle di questo mondo.

Mi sto sicuramente dimenticando qualcuno, sappiate che vi amo tutti.

Tranne le strisce gialle e le pietraie segnate con la merda di vacca, tranne quelli che cagano il cazzo in cucina pensando di essere al ristorante a 5 stelle col menu à la carte e la carta dei vini pregiati. No raga, non funziona così. E se non avete capito, ve lo ripeto: NON FUNZIONA COSI'.

 

Last edited by: Thalasia on 07/06/2022 12:32, edited 2 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 176
07/06/2022 14:10

Nonostante Caranthyr starà ancora a tocchi in un angolino a commiserarsi come solo un elfo sa fare, e nonostante io a Placentia non ci volevo andare, comunque la ringrazianza è doverosa, perchè è stata un'esperienza davvero significativa sotto tutti i punti di vista.

Grazie in primis a tutta la macchina organizzativa, posso solo immaginare la mole di lavoro e chiedo umilmente perdono per non aver potuto partecipare allo smontaggio per cause di forza maggiore e impegni vari. Un grande ringraziamento al GA e narratori, perché hanno reso pienamente l'atmosfera di merda di quel posto in cui nessuno ci vorrà mai più tornare se non per radere al suolo, spargere sale su tutto e asfaltare; in particolare grazie a Sergio perché mi ha fatto vivere un'esperienza da brividi al punto che senza saperlo sembrava avesse scritto la trama solo per me, e quando un narratore riesce a fare questo è davvero un signor narratore; a Luca e Gabriele perchè vi divertite a fare del male al cuoricino del mio elfo (e il keep fear 2, e gli amichetti zestroj sterminati, e il conflitto morale... mi vado a versare dell'altro vino...) e per questo vi odio... scherzo, anzi vi ringrazio tantissimo perchè temprandomi con queste difficoltà mi avete fatto vivere momenti davvero intensi; ad Alessandro per avermi concesso di provare ad essere degno di interpretare il Traghettatore senza prendere a pagaiate i pg.

Grazie ai miei compagni, a  Furius perchè lo so che odia Caranthyr quando fa l'elfo moralista rompipalle e dunque grazie per sopportarlo come può, ad Arcades perchè gli devo un duello e se lo merita il più onorevole possibile, e a Mustel perchè è pieno di risorse e mi ha fatto sentire imbattibile sotto i suoi canti (la prossima volta un po' meno) e perchè certe volte mi ricorda Krekker con quella stramaledetta avventatezza da amegrin, mi fa incazzare, ma mi manca, grazie fratello. E grazie ad Alias, perchè anche se non c'è, c'è in un modo o nell'altro.

Grazie a Thalasia e Kabir, per il supporto generoso alla trama  per Alias, Caranthyr continua a non approvare, ma io vi ringrazio lo stesso, soprattutto il "profeta" perchè dobbiamo farci ancora una chiacchierata sulle nostre comuni origini.

Grazie a Icaro, per avermi lasciato prendere a male parole Flerovium (perché se ne avessi avuto il potere avrei preso esempio proprio da Icaro e l'avrei fulminata), e per avermi fatto sentire nell'abbraccio di Galtea tra scartoffie e ricerche a fianco anche dell'infaticabile Aurelio con il suo fantastico modo di prendere appunti, anche se di cose che non mi competono come l'alchimia, e perchè giocare al vostro fianco è bello, non potrei definirlo meglio e più semplicemente di così.

Grazie alla quota alla quota eladielita, in particolare ad Aria perchè a questo punto la tua ress è diventata una questione personale, a Remiel per l'inesauribile energia e per il conforto, ad Amedeo, perchè di eladieliti come lui, semplici, spontanei, genuini, non ce ne sono più, e perchè emana serenità da tutti i pori, parlare con lui è un sollievo per l'anima, spero di giocare con te ancora tante avventure nel nome della Verde Madre.

Grazie ai Rofer, perchè sono dannatamente efficaci, sia con le poche parole che con le botte; e in particolare grazie Ingo per aver confortato Caranthyr nell'ora più buia e per la collaborazione clamastraordinaria con Vico da Sein, grazie a Olaf per avermi permesso di giocare il teologo che non ho la pretesa di essere, e a Micol e Anna per l'immutato affetto.

Grazie a Eyvelen, prima di tutto per la quota elfica e dunque per non farmi sentire il solo, poi per tenere alta l'immagine che si deve avere di un elfo, cosa che non è riuscito a fare Caranthyr che per la prima volta si è preso una sbornia niente male (tranquilli, FG ho un rapporto molto sano col vino... ma Caranthyr quella sera no, non ce l'aveva). Spero di avere modo di giocarci l'elficità più spesso.

Grazie ad Aaron perchè sì, è stato davvero divertente fare il dungeon con te, ma mentre tu giocavi a fare il piccolo chimico noi si reggeva le ondate di omuncoli, sai com'è...

Grazie a chi volava su al nido, quindi oltre a Icaro, anche a Ideo per essere un magnifico erudito che si piazza a fare da scudo per non far passare gli omuncoli, a Lazlo perchè è un altro che ha sopportato la scomoda moralità di Caranthyr e alla fine non ho capito se ci è volato su al nido o se doveva ancora imparare a volare, e grazie perchè ho saputo sei stato un sigillo coi controcosidetti, a Michail per non essersi fatto pagaiare dal traghettatore, come nessuno della trama per Bubamara (maledetti avete cantato bene, se stonavate avevo il permesso di Alessandro di picchiarvi in malo modo).

Grazie agli angamoriani, riusciremo a riportare Aria tra noi, a costo di prendere a scudate sulle gengive quei cosi buii. Comunque, siete delle belle rocce salde.

Grazie soprattutto ai nuovi giocatori e giocatrici e a chi mi sarò dimenticato, perchè è in coloro che devo ancora conoscere che potenzialmente troverò ancor di più gioco ed esperienze da condividere.

NO GRAZIE a tutto il resto... Placentia ti odio... con tutto il cuore.

Last edited by: Caranthyr on 07/06/2022 14:54, edited 3 times in total.
Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 11
10/06/2022 21:17

Eccomi eccomi eccomi!!!!! In super ritardo ma ci sono anche io!!!
Non potevo mancare il ringraziare per il divertimento che ci avete dato e il lavoro che è stato fatto per questo stupendo live!

Della serie, che ci vanno a fare i roferiani a Placentia?? Eh, con questo abbiamo sfatato ogni dubbio: siamo come il prezzemolo, stiamo bene su tutto!! O meglio.. spacchiamo tutto nella stessa maniera!

Grazie grazie grazie al GA, un evento avvincente di sui so che ho visto solo la punta dell'iceberg nelle mie giocate ma di cui si percepiva comunque la profondità. Grazie ai Tramisti, ai Narratori e ai PNG per averci fatto vivere trame intensissime e la quotidianità di Placentia decisamente coinvolgente.
Non sono mai sufficienti i GRAZIE ai Montatori e per Smontatori il mazzo che si fanno per tutti, ai creatori di Prop e Costumistica... e alla Cucina!! Che sia nelle solide mani di Sveva (ci sei mancata!!!) che della bravissima Betta (grandiosa!!) e aiutanti la cucina è uno dei pezzi fortissimi dell'associazione e i grazie non rendono l'idea della gratitudine!

Per chiudere questo primo blocco di ringraziamenti doverosi, vorrei citare in particolare i tramisti e narratori delle trame Drakon e Sethir, sono state ricchissime di spunti e davvero bello giocarle! Grazie al sempre presente Francesco/Havok, per curare i suoi barbari anche quando non c'è e a Raffaele/Luther per la sua onnipresenza e disponibilità, amicizia e affetto! Grazie a Diego/Aaron perchè è un narratore eccezionale e sempre molto pronto ad afferrare anche i piu piccoli dettagli. Grazie a Valerio/Dargh e Sergio/Nardo che senza di voi non sarebbe la stessa cosa, ruolare con voi è un privilegio! Grazie Luca e Alice per tutto il lavoro fatto, e la mamma di Luca che è una persona deliziosa. Grazie gli amici PNG del primo turno per la compagnia e il divertimento. Sentirti dire che, come PNG, ti devi in primis divertire è qualcosa che porto nel cuore di questa associazione, come il fatto che il giocato non è indirizzato e le nostre giocate fanno la differenza. Credo si sia capito che adoro la politica di cronahe della rinascita!

Lasciatemi dire grazie a Marcello per avermi portata ad un live distante, con un entusiasmo che negli anni non è mai scemato. Questa volta la lontananza mi aveva fatto tentennare, lo ammetto, ma ho passato il ritorno a dire quanto ne è valsa la pena! Grazie ai nostri Anna e Enrico per questa ennesima avventura insieme ed aver cambiato i loro piani per essere con noi. Olaf combina guai, Kinzika previeni disastri e il solido Ingo, spalla su cui posso sempre contare, sono i compagni che vorrei sempre con me! Questo giro poi oltre alle solite chicche di cazzeggio e le perle di roleplay abbiamo introdotto anche i drammi roferiani, stiamo evolvendo!

Vado ora a braccio, in rigorosa ringrazianza sparsa e caotica!

Grazie a Michail, a cui praticamente manca solo il kilt per confondersi tra di noi, compagno di risate e combattimenti.. e di shottini non meglio identificati! Grazie al Vicepresidente che si vede che ha sempre un occhio vigile, pronto a scattare ad ogni necessità.

Grazie a Cassio per l'affetto (di Gianni!) e la voglia di giocare insieme sempre e comunque. E si, grazie anche per le terme!

Grazie a Olimpia che è diventata in pochissime battute una compagna che custidisce e guida. E grazie a Sara che così tanto non avevo mai avuto il piacere di apprezzare!

Grazie a Thalasia, che oltre a tutti i suoi obblighi e doveri trova il tempo per derimere drammi roferiani con il talento di una navigata giocatrice... emm.. NONNA! Nonostante siamo fonte di confusione e chiaramente impegnativi da gestire non si fa mai indietro! Grazie per il roleplay, ti ho apprezzato tantissimo in *entrambe* le situazioni!

Grazie a Arcades per aver risvegliato le nostre spade e averci dato modo di scoprire storie incredibili che narreremo fino a farvi sanguinare le orecchie!! Grazie per questo giocato senza uguali (grazie ancora Francesco e Luther!!) ti siamo immensamente debitori!

Grazie a Mustel che tocchiccia metallaxis e diventa uno di noi! Scene esilaranti e divertentissime, di quello che di norma è la persona piu affidabile del campo gilde (si dai, sono nostalgica anche io!). Grazie Eugenio per l'amicizia, per averci aspettato al parcheggio e averci rifocillato con le tue torte! Grazie per tutte le chiacchiere. In una forma o nell'altra, siamo sempre un team!

Grazie Furius, compagno di cella che accoglie comunque i consigli e si fida!

Grazie a Karanthir ubriaco, che ci parla di alta teologia correggendo errori decisamente importanti (grazie!!) che nessuno si era preso la briga di dirci e arrivare addirittura a spiegarci che Khrom è un Sabulson!!

Grazie a Ideo ("dannato Ideo" cit.) per non sottrarti mai (o almeno per non riuscire a sottrarti al) tampinamento di questi 4 disperati che ti interrogano su le cose piu basilari. Tu che sei un maestro conosciuto e conclamato!! Grazie per il giocato, sei davvero prezioso!

Grazie a Aaron, che ha sempre una soluzione a tutto! Spalla perfetta. Lui indica cosa fare, io lo faccio. Niente domande, massimo rendimento. Tutti felici. Top!

Grazie a Ikaro per tutto, e in particolare per la scena dell'estrazione del metallaxis da Olaf! Grazie a Alessandro per essere un amico di lunghissima data.

Grazie a Baratheon per aver ricomposto Olaf, in un momento in cui la testa continuava a martellarmi con "hai fatto una cazzata, hai fatto una cazzata, oddio l'hai smembrato!!!" e ai coniglietti invisibili che schiacciarli era un piacere!

Grazie alle mie sorelle guerriere!!! Bladebara che incinta porta incudini neanche fossero fiorellini, Remiel che segue i consigli e acquisisce tradizioni, Rachel che segue quel Krom innamorato che mi dà i brividi!!

Grazie a Imrik e il sorriso ritrovato, e Marco e le chiacchiere insieme!

Grazie a Giasconius, che è passato dal considerarci un ingrato compito di mediazione tra regni ad invece apprezzarci ed infine a considerarci amici. Non vedo l'ora di giocare nuovamente insieme, ora che sappiamo pronunciare il tuo nome!

Grazie a Sethir per credere in noi nella sua missione, che non è proprio banale! Giocate memorabili, trascinamenti improbabili, risposte inaspettate, braccia nuove e il combattimento piu divertente che mi sia mai capitato: Maghnild contro il mare. Una lotta impari contro le onde che mi colpivano e si infrangevano sulle mie lame, uno scontro che non potevo vincere ma in cui ho venduto cara la pelle! Grazie a Valerio che rivederti è sempre un piacere, peccato la lontananza!

Grazie al Krom spensierato, nuovo tormentone dell'estate!

Grazie a Leonardo e Aurelio per l'analisi della giustizia con un linguaggio a prova di roferiano e per l'approvazione della nostra semplice società, dichiarata "flessibile" e a prova di tirannia dai nostri alti sacerdoti del Krom del Sole!

Grazie al 4 volte in prigione, alle flamule stupende che minacciano e spadroneggiano tenendoci sempre sull'attenti. Vi abbiamo sopportate e quasi apprezzate  fino a che non avete reclamato il nostro VI ( VI uno di noi! Ridateci VI!)

Grazie al Laboratorio, un concentrato di trappole, botte, visioni, chiavi, pezzi di membra e begli incontri (VI scappa con noi!!)

Grazie agli Angamoriani, questo giro vi ho visto piu nell'altro schieramento che al nostro fianco ma non vedo l'ora di rifare un muro di scudi insieme.

Grazie a Amedeo, eroe gentile dal cuore enorme e le cure brucianti! Grazie per la cicatrice a forma di VI (VI torna da noiiii)! Sai che ora ti vorremo sempre con noi, lo sai??? Eh?? Ehhh??

Grazie ad Astoplhe, di cui siamo stati tra i primi pensieri al ritorno in vita!! Felici che sei tornato!!

Grazie al Mietitore (grazie Carlo!) per essere stato terrificante! Non avevi bisogno di dichiarare FEAR, scappavamo comunque con la coda tra le gambe!

Grazie alla trama Drakon per l'accoglienza che abbiamo sempre tra i terghetzi, una fratellanza di guerrieri! Grande Ingo con il suo "come con la caccia alle murene" che ci ha riportato tutti a casa!!

Grazie ad Aria e le chiacchiere da png, Lobo per lo sbatti dei prop (next time giochiamo di piu!!) Ottavio che è stato una bella scoperta, Ofelia al suo primo live e il suo primo MORTAL, Smood e Kion che è sempre bello ritrovare, Kabir e le sue profezie.

Grazie a Buba che finalmente è tornata tra noi con canzoni e racconti e tutto quello di cui davvero davvero davvero non possiamo fare a meno. Non provarci piu a morire!!

Grazie alle chiacchiere serali e i momenti amarcord, per ricordarci sempre tutto quello che vorremmo solo dimenticare!

Grazie al PIIIIIIIIIIIIIIII, la nota piu terrificante del live!

Grazie all'acqua aromatizzata (grazie mamma di Luca!), i birrini freschi, all'anguria, a Betta e Beatrice e la cucina che ha retto!!

Grazie a TUTTI quelli che non ho citato ma hanno contribuito a creare un'avventura fantastica. Scusatemi perchè la mia memoria è pessima ma davvero apprezzo la presenza di tutti voi! Di nuovo grazie ai PNG, sempre fantastici, e a chi non c'era ma voleva tanto esserci. Ci siete mancati, ci dovete un sacco di giocate.. vi aspettiamo!

E boh, di nuovo grazie a Marcello perchè si.

Infine, i NO GRAZIE.
No Grazie alla moto accesa vicino a gente che gioca. No grazie a chi sottovaluta il lavoro della cucina. La prossima volta provate il turno PNG aiutando in cucina e avrete le idee piu chiare su la devozione che ognuno di noi gli deve!

E ora la classica domanda... che ci vanno a fare i roferiani dai vampiri?? Gli spaccano il cu.... o li portano a rofer!!! (Mandateci VI!!!)

Last edited by: Maghnild on 10/06/2022 23:45, edited 1 time in total.