Caranthyr's posts

11 posts found

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
15/12/2023 13:18

1 tazza gialla

1 tazza verde

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
18/07/2023 23:02

E grazie anche questa volta, perché anche un live diplomatico fatto in una cornice di antipatia geopolitica assoluta, è stato comunque oltre ogni modo stimolante, quindi un ringraziamento cum laude alla regia; non credevo che il mio elfetto potesse sentirsi così impegnato diplomaticamente come è successo, rimbalzando come una pallina ovunque.

Grazie a tutta la macchina organizzativa, il caldo è stato sconfitto dalla vostra dedizione. 

Un grazie in particolare ad Alessandro: hai cominciato col png elefante nella cristalleria, un imperatore che una delle prime cose che ha fatto appena arrivati è rompere il cappero a Caranthyr, e meno male che alla fine si è dimenticato di scassarmi la minchia, grazie per aver riempito la Silvana di premi, ave te; poi hai continuato con due png che hanno preso il cuoricino dell'elfo e ne hanno fatto una colatella condita struggentemente con la mia anima che avrei volentieri offerto in pasto a entrambi con fave e chianti... troppi feels.

Grazie alla Silvana: ai vincitori Alias, Alias, ancora Alias, Ragnar non può ritirare il premio quindi c'è Alias, tho... Alias. L'ammiraglio è tornato da poco e già si sta dando parecchio da fare e non solo con i giochi e festeggiamenti. Grazie al bardo Mustel con le scarpe più belle del mondo. Grazie al fabbro Arcades che fa scintille. Grazie a Lyb, che non teme di confrontarsi con i magnifici rettori e non le manda a dire, date reagenti a quella mezze punte. Grazie a Saoirse e Noirin, scusa per averti portato in noiosissimi consessi che detesti, amarezza per i rituali, tvb. Grazie a Ferdinand, Serinde non si merita neanche un briciolo del tuo impegno, ma persevera comunque, porteremo insieme gloria alla Verde Madre.

Grazie a Serinde/Valeria, per avermi rimproverato solo una volta: "sto parlando!!!... Ho finito." Continuerò a romperti le scatole ancora per molto secoli nonnetta.

Grazie alla Repubblica, a Ideo per avermi permesso di portare un briciolo di speranza nei nostri buoni propositi, a Glauco perché non mi scappi e non ti liberi di tutti i paduli politici, a Ettore perché sei il generale al quale farei sposare tutte le generalesse di Elempos, a Zuppa e Aurelio perché rimangono sul pezzo per una società più salda e più sicura... cosa? Ad Artemisia perché senza di lei ogni sforzo non verrebbe fissato con l'inchiostro sulla carta, e si sa che verba volant.

Ad Aaron un grande ringraziamento lui sa perché, a prestissimo.

Agli Holy Fans, che prima o poi sapranno che pesci prendere.

Ai Rofer maestri di drammaturgia e teologi dal potenziale sottostimato.

Perdonatemi se ho dimenticato sicuramente qualcuno. Ma al solito, vi adoro tutti <3

 

Last edited by: Caranthyr on 18/07/2023 23:03, edited 1 time in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
06/06/2023 18:57

Ringrazianza parte 2

Grazie ai compagni non silvanici che hanno contribuito al recupero di Alias: Sarlinna che mi infarta nel circolo, Thalasia che nonostante stava malissimo FG c'è sempre stata, e Kabir perché non mi dispiace per niente affidargli il timone; ad Harek, super vedetta diurna, a Soleaire che è stata la nostra botte di ferro.

Grazie ai repubblichini! Spero di aver dimostrato che anche un Elfo sa essere smart cheeky. Sono contento di questa nuova casa, e in missione siamo un party fottutamente perfetto.

Grazie ai Bardi, siete bellissimerrimi tutti.

Grazie a Klaus per avermi prestato la pala per fare del buon giardinaggio eladielita.

Grazie ad Aaron, un giorno diventeremo grandi amici, ma per il momento quel giorno lo vedo abbastanza lontano XD. Bellissima giocata comunque anche grazie a Glauco, che lo ringrazio per avermi condotto nell'oscurità dei domini della sua Dea.

Grazie a Scheggia, perché sì. Fai parte dell' "infanzia" del mio personaggio, ti ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino, e fare discorsi altissimi con te è tipo il top del top per me.

Grazie al gruppo sacerdoti per portare avanti la nostra cerca, braverrimi; e grazie anche a Marco di nuovo per aver messo parte della cerca anche al di fuori della trama, così mi sono sentito utile anche io.

Grazie al disperso gruppo inquisitori, maledetti a voi vi devo venire a cercare sempre qua e là. Vi giuro che un giorno vi metterò tutti intorno ad un tavolo e vi lego alle sedie finché non avete capito che dobbiamo giocare insieme!

Grazie a chi mi ha ascoltato, e a chi ha pianto di fronte alla mia interpretazione dello Spirito della Terra. È stato bello giocare a golf con voi!

Grazie a Soleaire e Morgan che: "AH! Ah no, ha il dito alzato... è fuori gioco... AAAAH!!!"

Infine grazie a TUTTI... se ho dimenticato qualcuno, quel qualcuno venga a lapidarmi la prossima volta perché me lo merito.

Grazie

 

 

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
05/06/2023 22:58

È po' che non faccio una ringrazianza, e non perché non ne avrei volute fare anche prima, anzi cerco di recuperare in maniera miseramente insufficiente dicendo che ho adorato immensamente tutti i live precedenti a questo... ma che dire di questo live?

Grazie a tutta l'Associazione, direttivo, GA, narratori, Sveva&Co., Betta&Co. Riuscite a rendere tutto perfetto anche sotto i diluvi universali. Vi amo 

Un colossale ringraziamento a Francesco, Diego e Arianna (sí la ringrazio tra i registi e non è una svista), perché avete messo su un capolavoro letterario, tanto che non mi sentivo in grado di giocarci degnamente dentro. Avete tutta la mia stima. 

Grazie ad Arianna (sì la ringrazio una seconda volta), perché da ex conservatorista depresso mi hai ricordato quanto la musica rende bellissimo tutto, un contributo inestimabile.

Grazie a Marco, per averci condotto attraverso le peripezie del recupero del nostro capitano; GRAZIE! Anche se mi  ha fatto vivere terribilmente la mia seconda esperienza di premorte... Grazie infine anche perché nonostante mi ricorda ogni volta quanto sia pesante la mia logorroicitá, poi però mi ritrovo sempre con lui disponibile a cercare di far quadrare teorie teologiche grazie a lunghe chiacchierate con qualunque png tu stia interpretando in quel momento, non mi sono mai sentito collezionista di alcunché fino a quando non mi sono trovato effettivamente a collezionare i png di Marco che hanno avuto una intensa chiacchierata teologica con Caranthyr: Osshi, Alfio, Marcus, e Armand è solo questione di tempo.

Grazie alla Silvana, ovviamente, ma non basta mai ringraziare il proprio branco. Ce l'abbiamo fatta!!! Ma mai più vi prego... No grazie al finto Alias mortacci sua, no grazie al mietitore più velocista di tutti i tempi (grazie però a Manuel per i feels e gli accidenti). Grazie a Saoirse per il rituale piú ansiogeno del mondo, sei andata alla grande, ma la prossima volta non guardarti attorno, va tutto bene... Tutto bene (ok c'è una gigantesca ombra che si sta proiettando su di te di qualcosa alle tue spalle, ma non ti preoccupare...); Grazie ad Alias perché lo scopo di Caranthyr è seguirti, ma per favore non farmi più fare i trekking che fanno i defunti <3; grazie ai Twins VanKarel perché hanno capito che era tutta una pessima idea, e ad Arcades per avermi salvato la vita a 4 secondi dalla fine, e per aver provato ogni volta a tirare quel fottuto sortilegio di cura interrotto dalla morte che voleva prenderci tutti; a Mustel per essere un concentrato di potere nerboruto anche se non sembra; a Reykard perché riesce a stare sul pezzo e a cui chiedo perdono perché gli dovevo un rito mannaggia a me. Vi meritate un timoniere migliore di questo elfo...

To be continued...

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
01/03/2023 11:40

Eccomi in ritardo!

Questa era la mia prima asta ed è stata davvero una piacevole parentesi di cui ringrazio davvero tutti. Grazie a tutto lo staff anche per l'impegno e la dedizione associativa che hanno dimostrato in plenaria. Grazie a Sveva come al solito per il lauto pasto e a Chiara perché sta facendo solo full staff e lo sta facendo bene!!!

Un super grazie a Cri/Aria, che non c'era per tutti, ma c'era per me con un abito cucito su misura che è semplicemente stratosferico!!!

Grazie alla Silvana, perché vuole ottenere a tutti i costi la nostra amata Sosta, acquisto obbligato di background, perché è casa anche quando uno di noi esce pazzo (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...), e perché sì!

Grazie a Marco, a Osshi e ad Alfio, sono sicuro che anche Marcus sarebbe uno dal quale non mi separerei mai finché non gli faccio perdere la pazienza male.

Grazie ad Anya/Rosa e scusa se non sono degno di farti da mentore, ma ora sei una Holy Fan e non vedo l'ora di portare alto il nome di Eladiel con te!

Grazie a Icaro, giochiamo insieme ancora troppo poco, ma sarà sempre più stimolante da colleghi.

Grazie al padrone di casa Aaron, perché vuol farmi crollare, ottenendo il risultato opposto. In fondo in fondo mi sta simpatico. E grazie a Diego perchè insieme a Noirin e alle sue rotelle fuori posto vogliono farmi crollare, ma giuro che otterranno il risultato opposto...

Un grazie speciale anche ad Alice, perché questa side quest personale di Caranthyr mi sta stimolando tantissimo, sono a mille tanto che potrei quasi restarci golosino quale non sono stato finora!

Infine, grazie a tutti tutti tutti davvero, perché in un modo o nell'altro fate parte di tutto questo.

Ci si vede a marzo!!!

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
16/07/2022 00:01

1 maglietta taglia S -

Nome: Lyb

Gruppo: Silvana d'Argento

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
11/07/2022 11:45

Finalmente ho trovato un momento di pace per fare le mie dovute ringrazianze a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento un'esperienza speciale, le avrei fatte meglio a caldo, ma spero perdonerete i limiti del farle in ritardo.

Ovviamente grazie a tutta la macchina organizzativa, a Luca e Gabriele per aver messo in piedi un qualcosa di terribilmente coinvolgente, ai PNG perchè vestiti di nero io non so come diavolo hanno fatto a sopravvivere, a Sveva che ci ha fatti sopravvivere fuori gioco, al team magazzinieri, montatori e smontatori per aver reso possibile il tutto.

Grazie alla Silvana, perchè avete avuto pazienza con un facente funzioni di capitano che mannaggia proprio a un live come questo devo farlo??? Siete i migliori compagni possibili, vi voglio bene; grazie a tutti e scusate se non sono stato all'altezza del ruolo:

Grazie a Noirin/Selene per la lucidità e l'impegno con cui collabora, sei la galteita che avrei voluto essere io da grande :')
Grazie a Ferdinand/Umberto per averci fatto sopravvivere in gioco, non potevamo farcela senza di te e ti meriti il nuovo bel traguardo raggiunto.
Grazie a Ragnar/Tiziano, perchè se ci tenessimo tutti dietro il tuo scudo riusciresti a tenere duro.
Grazie ad Arcades/Francesco, perchè anche se abbiamo visioni totalmente diverse porca troia sei riuscito a farmi preoccupare, ed è stato bello farti sopravvivere... ma per te mi tolgo solo l'armatura!
Grazie a Lyb/Giorgia, alle prime armi e subito efficiente (ed ora che ci facciamo con 135 candele di bombe anticontribuenti...), grazie per condividere anche questi momenti oltre a quelli FG.

Grazie al Centro di comando, ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti, ma ne valeva la pena ed è stato meglio di niente:

Grazie a Ettore/Francesco, per aver fatto del tuo meglio e scusa se non sono riuscito a fare altrettanto, ma combattere al tuo fianco e fare i riti insieme è stato epico... tornassi indietro ti rimetterei al comando.
Grazie a Vanga/Klaus/Andrea, per essere stato il jolly migliore che potevamo avere, era impossibile svolgere tutto il carico di cose da fare che ti si chiedeva, ma hai avuto sufficiente ubiquità per fare del tuo meglio; bello giocare con te e bello essere insieme Holy Fans.
Grazie a Sarlinna/Betta perché l'idea di avere un minimo di coordinamento è stata per prima la tua che ti sei adoperata per un comparto guaritori efficiente... ad un certo punto l'abbiamo vista brutta,  ma penso che senza di te l'avremo vista molto peggio.
Grazie a Jalenhorm/Alessandro, per avver carriato il game XD.
 

Grazie ad Alice/Spirito del luogo, grazie e scusa allo stesso tempo per esser dovuta rimanere vicino al mio rito di visione anche quando da bendato eravamo circondati dalla ressa della battaglia XD, grazie davvero tanto per la disponibilità e per gli spunti di gioco.

Grazie a Olimpia/Sara, perchè delle orecchie a punta eladielite e delle mezzeorecchie mozzate acronite possono incontrarsi, riconoscersi e rispettarsi. Mi è piaciuto tantissimo parlare con te.

Grazie a Ianosh/Iacopo, e al fatto che sti acroniti so troppo fighi per non combattere al loro fianco... Serinde mi crocifiggerà.

Grazie a Icaro/Alessandro, accidenti a te... insieme a Nardo/Sergio, siete degli infami a sparire proprio quando avrei voluto legare di più... vi odio heart

Grazie ai Rofer, anche a voi io vi odio tutti!!!!!!!!! Perché nonostante non approvo nulla dei vostri metodi, siete fantastici, efficaci e non vi si può non amare tutti!!!

Sicuramente ne ho dimenticati un mare che avrei dovuto ringraziare, ma avrò modo di ricambiare le vostre belle presenze. Alla prossima, che purtroppo non sarà il prossimo live sad

Last edited by: Caranthyr on 11/07/2022 16:09, edited 3 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
28/06/2022 03:02

Sarlinna ha scritto il 28/06/2022, 00:13

Caranthyr ha scritto il 27/06/2022, 23:33

1 maglietta Silvana D'Argento
1 maglietta Holy Fans

Nome: Caranthyr

taglia? xD

Uh sorry, taglia L

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
27/06/2022 23:33

1 maglietta Silvana D'Argento
1 maglietta Holy Fans

Nome: Caranthyr

Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
07/06/2022 14:10

Nonostante Caranthyr starà ancora a tocchi in un angolino a commiserarsi come solo un elfo sa fare, e nonostante io a Placentia non ci volevo andare, comunque la ringrazianza è doverosa, perchè è stata un'esperienza davvero significativa sotto tutti i punti di vista.

Grazie in primis a tutta la macchina organizzativa, posso solo immaginare la mole di lavoro e chiedo umilmente perdono per non aver potuto partecipare allo smontaggio per cause di forza maggiore e impegni vari. Un grande ringraziamento al GA e narratori, perché hanno reso pienamente l'atmosfera di merda di quel posto in cui nessuno ci vorrà mai più tornare se non per radere al suolo, spargere sale su tutto e asfaltare; in particolare grazie a Sergio perché mi ha fatto vivere un'esperienza da brividi al punto che senza saperlo sembrava avesse scritto la trama solo per me, e quando un narratore riesce a fare questo è davvero un signor narratore; a Luca e Gabriele perchè vi divertite a fare del male al cuoricino del mio elfo (e il keep fear 2, e gli amichetti zestroj sterminati, e il conflitto morale... mi vado a versare dell'altro vino...) e per questo vi odio... scherzo, anzi vi ringrazio tantissimo perchè temprandomi con queste difficoltà mi avete fatto vivere momenti davvero intensi; ad Alessandro per avermi concesso di provare ad essere degno di interpretare il Traghettatore senza prendere a pagaiate i pg.

Grazie ai miei compagni, a  Furius perchè lo so che odia Caranthyr quando fa l'elfo moralista rompipalle e dunque grazie per sopportarlo come può, ad Arcades perchè gli devo un duello e se lo merita il più onorevole possibile, e a Mustel perchè è pieno di risorse e mi ha fatto sentire imbattibile sotto i suoi canti (la prossima volta un po' meno) e perchè certe volte mi ricorda Krekker con quella stramaledetta avventatezza da amegrin, mi fa incazzare, ma mi manca, grazie fratello. E grazie ad Alias, perchè anche se non c'è, c'è in un modo o nell'altro.

Grazie a Thalasia e Kabir, per il supporto generoso alla trama  per Alias, Caranthyr continua a non approvare, ma io vi ringrazio lo stesso, soprattutto il "profeta" perchè dobbiamo farci ancora una chiacchierata sulle nostre comuni origini.

Grazie a Icaro, per avermi lasciato prendere a male parole Flerovium (perché se ne avessi avuto il potere avrei preso esempio proprio da Icaro e l'avrei fulminata), e per avermi fatto sentire nell'abbraccio di Galtea tra scartoffie e ricerche a fianco anche dell'infaticabile Aurelio con il suo fantastico modo di prendere appunti, anche se di cose che non mi competono come l'alchimia, e perchè giocare al vostro fianco è bello, non potrei definirlo meglio e più semplicemente di così.

Grazie alla quota alla quota eladielita, in particolare ad Aria perchè a questo punto la tua ress è diventata una questione personale, a Remiel per l'inesauribile energia e per il conforto, ad Amedeo, perchè di eladieliti come lui, semplici, spontanei, genuini, non ce ne sono più, e perchè emana serenità da tutti i pori, parlare con lui è un sollievo per l'anima, spero di giocare con te ancora tante avventure nel nome della Verde Madre.

Grazie ai Rofer, perchè sono dannatamente efficaci, sia con le poche parole che con le botte; e in particolare grazie Ingo per aver confortato Caranthyr nell'ora più buia e per la collaborazione clamastraordinaria con Vico da Sein, grazie a Olaf per avermi permesso di giocare il teologo che non ho la pretesa di essere, e a Micol e Anna per l'immutato affetto.

Grazie a Eyvelen, prima di tutto per la quota elfica e dunque per non farmi sentire il solo, poi per tenere alta l'immagine che si deve avere di un elfo, cosa che non è riuscito a fare Caranthyr che per la prima volta si è preso una sbornia niente male (tranquilli, FG ho un rapporto molto sano col vino... ma Caranthyr quella sera no, non ce l'aveva). Spero di avere modo di giocarci l'elficità più spesso.

Grazie ad Aaron perchè sì, è stato davvero divertente fare il dungeon con te, ma mentre tu giocavi a fare il piccolo chimico noi si reggeva le ondate di omuncoli, sai com'è...

Grazie a chi volava su al nido, quindi oltre a Icaro, anche a Ideo per essere un magnifico erudito che si piazza a fare da scudo per non far passare gli omuncoli, a Lazlo perchè è un altro che ha sopportato la scomoda moralità di Caranthyr e alla fine non ho capito se ci è volato su al nido o se doveva ancora imparare a volare, e grazie perchè ho saputo sei stato un sigillo coi controcosidetti, a Michail per non essersi fatto pagaiare dal traghettatore, come nessuno della trama per Bubamara (maledetti avete cantato bene, se stonavate avevo il permesso di Alessandro di picchiarvi in malo modo).

Grazie agli angamoriani, riusciremo a riportare Aria tra noi, a costo di prendere a scudate sulle gengive quei cosi buii. Comunque, siete delle belle rocce salde.

Grazie soprattutto ai nuovi giocatori e giocatrici e a chi mi sarò dimenticato, perchè è in coloro che devo ancora conoscere che potenzialmente troverò ancor di più gioco ed esperienze da condividere.

NO GRAZIE a tutto il resto... Placentia ti odio... con tutto il cuore.

Last edited by: Caranthyr on 07/06/2022 14:54, edited 3 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Posts: 179
10/12/2021 12:40

Non sono bravissimo con le ringrazianze perchè non sono diciamo il più espansivo essere umano sulla terra, e quando capita sono anche troppo prolisso, quindi prima di ringraziare tutti vi chiedo scusacheeky... Ma questo live è stato intenso per me, per cui sono doverosi i ringraziamenti.

In primis a tutta l'associazione, è solo il mio secondo live a Cronache e già le emozioni hanno toccato vette che non mi aspettavo; dunque grazie a Marco che oltre ad essere il motore immobile è un narratore da brividi; grazie a Sveva perché mi sarei mangiato tutto il pentolone di ragu e gnocchi, ma sono dovuto scappare in trama; grazie a tutti i png, narratori, magazzinieri, e logistici vari, perché con serietà e collaborazione siete riusciti a far funzionare tutto questo senza temere la tempesta, il Viaggiatore approva e veglia sicuramente su di voi.

Ringrazio i miei compagni della Silvana, una famiglia che a voce non vi ringrazio mai abbastanza (sempre per lo scarso apporto di espansività di cui sono dotato), in particolare Mustel da Vignasecca per aver portato il vino; a Noirin per risvegliare il Lhyrita che è in me e per esser stata vicina a Caranthyr anche quando non ci si aspetterebbe mai da un elfo frigido i lacrimoni che ho tirato fuori; ad Alias perché è riuscito a farsi seguire anche laddove Caranthyr gli avrebbe volentieri voltato le spalle per farsi abbracciare finalmente dalle sue divine mamme, più di così non so come dimostrarti che sei il mio capitano; a Ragnar e Furius che il loro supporto è certezza; a Ferdinand perché è vero, fa qualche danno qua e là, e ti terrei volentieri immobilizzato mentre Sarlinna ti taglia le mani perché le cazzate si pagano, ma è bello vedere come poi facciamo cerchio intorno a te anche per difenderti dalla tempesta; a Maka per essere l'ennesima new entry e per lo spessore e la profondità di come problematizza la responsabilità di ruolare; a Silvia... Morgan non è della Silvana IG, e anzi lo guardo con sospetto... ma tu sei con noi e noi con te; a Sergio, mi piacerebbe giocare di più insieme, se mi muore l'elfo faccio un pg pieno di anelli laugh!

Un ringraziamento particolare a Sethir perché non ho avuto modo ancora di conoscerlo, ma la missione per lui mi ha regalato le emozioni più forti del mio pg... effettivamente lui non ha fatto niente, a parte morire, e quando lo conoscerò gli chiederò come minimo l'anima... quindi in realtà i ringraziamenti vanno a chi ha scritto la trama, al narratore e a Talas il Cavalcaflutti, che con le strette forza 8 e i suoi discorsi motivazionali ha preso Caranthyr l'ha rivoltato come un calzino per poi farlo rinascere  e piangere come un bambino. GRAZIE

Hai Rofer... bellini loro... grazie perché nonostante credo fossi l'unico elfo del live, avete accettato la mia collaborazione senza darmi in pasto ai fatati. In particolare grazie a Micol, perchè mi devo ancora abituare al fatto che l'ultimo ricordo che avevo di lei era di quando l'arcivescovo Lyss mi riportò in vita dopo esser stato giustiziato in pubblica piazza da Cantide per conto della vecchia inquisizione, e niente vederla ora come una Rofer è uno shock, ma mi ci abituerò broken heart; grazie a Enrico Anna per l'affetto immutato negli anni e che cerco di ricambiare.

Grazie a Lazzalf, perché dacchè eravamo pari rango hai fatto carriera... ma non mi hai mai dato dell'apostata e anzi ti sei pazientemente intrattenuto con Caranthyr, che di carriera non ne poteva fare, a parlare di come la butta nelle chiese e nell'inquisizione. Grazie in anticipo perché sarai costretto ad avermi come palla al piede ancora per molto.

Grazie a Thalasia, perchè anche se le nostre chiacchierate non sono state proprio del tutto a buon rendere, è comunque piacevole condividere le vedute smiley!

 

Grazie certamente a tutti, perché solo grazie a tutti queste esperienze sono davvero emozionanti e significative!

A presto