Alias's posts

9 posts found

Alias

Alias
Posts: 112
20/03/2023 17:34

Trovato anche un caricabatterie bianco quadrato. Mi contatti il proprietario che andrò in location a recuperarlo.

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
20/03/2023 17:28

trovate! ti contatto con messaggio privato 

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
15/07/2022 21:48

Una maglietta taglia L "silvana d argento"

Nome : Alias

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
26/04/2022 13:05

Che dire. E' stato un evento di grande emozione anche se ne ho giocato meno del previsto è stato tutto molto concentrato.

Inanzitutto un plauso tutto allo staff che si è fatto un mazzo tanto creando da mesi prima e in loco una storia coinvolgente e ben bilanciata tra momenti di scontro, politici, gestione truppe con il "mini gioco alla risiko", risoluzione mistica o furtiva dei problemi.Almeno a me è sembrato che tutti gli stili di gioco potessero essere giocati e tutti i pg dei regni o dei gruppi venissero coinvolti nella risoluzione della questione. E questo è difficile ma è davvero bello vedere tutti parte della storia.

Grazie a chi dietro le quinte si incolla casse e casse, a chi li porta in giro per l'italia, a chi indossa costumi prendendosi spadate, a chi si scervella scrivendo per farti emozionare e divertire, a chi in sala regia ripete sottovoce il nome del png da interpretare sapendo che qualcuno come te ha scritto e riscritto il testo del PI e non vede l'ora di confrontarsi con il png e vedere come andrà avanti la sua piccola storia o ricerca. Grazie a chi ci cucina ad ogni pasto salvandoci dalle scatolette di tonno o spazza permettedoni di mangiare in un posto decente, a chi si prende l'incarico di fare la spesa e a chi si fa chilometri per trovarci location stupende invece di accontentarsi della prima trovata. Grazie a chi ci permette con la sua piccola o grande parte di goderci una piccola vacanza stando spalla a spalla con le persone a cui tieni che abitano dall'altra parte dell'Italia senza doversi stare troppo a preoccupare di cosa mangiare, dove dormire. E grazie a tutti gli altri su cui non ho fatto esempi sul loro ruolo, ma quello che fanno c'è e conta.

Grazie a chi ti insegue mentre nel cuore della notte stringi tra le mani una colomba di gioccolato, grazie a chi ha voglia di rimanere alzato fino all'alba perchè proprio non vuole rinunciare ad un solo secondo. Grazie a chi va a dormire saggiamente presto e ti batte la mano sulla spalla e poi il giorno dopo ti lascia dormire un po di piu' defilandosi silenzioso dalla camerata. Grazie a chi porta qualcosa da bere e lo condivide. Grazie a chi rimane in disparte a giocare. Grazie a chi si alza e si unisce alla caciara.

Grazie a chi ti coinvolte nella sua storia o vuole entrare nella tua. Grazie a chi è timido e grazie a chi è spavaldo ma vuole lo stesso giocare con te. Grazie a chi è navigato e vola alto e grazie a chi è agli inizi e paragonato a te agli inizzi sta un millennio avanti.

Grazie a chi lascia un segno nella mia storia e grazie a chi ha permesso a me di lasciare un segno nella sua.

Grazie a chi riabbraccio dopo  tanti anni di assenza, grazie a chi abbraccio ogni anno di presenza. Grazie a chi mancherò...

Alias e la sua storia a metà vi salutano per un pò. Ha preso un last minut per "Ibiza" non previsto. Un giorno spero tornerò a lasciare orme sul sentiero con voi fino a quel momento a meno che Ideran non mi mandi giù a fare cose arrivederci e "buen camino!".

 

Ammiraglio Alias Van Karel

Last edited by: Alias on 26/04/2022 13:13, edited 1 time in total.
Alias

Alias
Posts: 112
09/12/2021 12:29

Ilur ha scritto il 09/12/2021, 08:29

No, 0 100 primo cerchio, 101 200 secondo e così via, quindi ne tuo caso Aria è di 5°

 

Ne approfitto per una domanda sul peso dell' anima già che siamo in tema. 

Quindi un PG dopo il primo evento diventa subito di 2° cerchio?!

Il calcolo del peso dell'anima quindi và applicato anche per le infusioni/totem ecc? quindi di base per le infusioni di solito si è sempre di 2°

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
29/11/2021 00:10

Sarlinna ha scritto il 28/11/2021, 21:41

Domanda su Guaritore mistico:

Sortilegio: Rigenerare {III}
[Risposta]
Descrizione: Il personaggio può dichiararsi la chiamata HEALING 2 a seguito di un colpo ricevuto che gli infligga una ferita.


Questo vale anche se finisco in sanguinamento? NEL SENSO, se uso la spec guaritori e vado a Zero dopo un fatal, si può attivare il sortilegio o devo essere in piedi per castarmelo?
Perchè da regolamento leggo, al tag "Risposta": L’Abilità ha un effetto istantaneo che si attiva al volere del Personaggio se esso viene colpito da una Chiamata. Nel caso di un sortilegio, non è necessario pronunciare la formula per utilizzare l’abilità. Quando l’Abilità viene attivata, il Giocatore deve scalare il costo in PE/PS dai suoi punti rimanenti. Non è possibile usare le Abilità Risposta se si è in Sanguinamento.

Mi sono appena risposta da sola? >___<

 

credo che a meno di cambi di uso dell'abilità valga la risposta ad una domanda simile data per l'incantesimo in questo altro topic di cui ti metto il link (prima risposta di Leonida)

http://www.cronachedellarinascita.it/forum/forum/discussioni-generali-8/topic/domande-regolamento-102/?page=3

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
07/11/2021 23:59

Hola! Domanda.

Sortilegio: Rincuorare spirito {I} [Risposta] - 2 PAB Requisiti: Dono di Raleos Costo: 1 PE Il Sacerdote può dichiarare la Chiamata di MASS HEALING FEAR in risposta ad una chiamata FEAR effettuata.

Si intende che la chiamata effettuata da un "nemico" quindi può averla subita anche un alleato e il personaggio attivando a risposta questo sortilegio dona il beneficio? Non si è vincolati ai FEAR che il sacerdote riceve?

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
04/03/2021 21:27

Disponibile per:

-Ricerca/Gestione Location

-Realizzazione e rilegatura di libri o testi IC, mappe o testi su pelle/tessuti

-Bestiario

 

Ammiraglio Alias Van Karel

Alias

Alias
Posts: 112
23/07/2020 18:57

Ciao!

Sul forum non trovo il post che cita Imrik. Forse è stato cancellato?

Ammiraglio Alias Van Karel