Bug sito
Sve

Sve
Oct. 18, 2020, 10:41 p.m.

Non riesco a replicare la cosa, mi fai uno screenshot?

Rodrigo

Rodrigo
Oct. 19, 2020, 12:55 a.m.

Come si fa lo screenshot ( scusa l'ignoranza)

Rodrigo de Traina da Barium. Marinaio, Mercante, Esploratore e Giocatore d'Azzardo. Ex Mastro Mercante della Federazione Aurea del Commercio. Capitano della Dama Nera.
Krekker90

Krekker90
Oct. 19, 2020, 9:09 a.m.

Se si va su: 

Ambientazione>narrazioni>clicchi su qualunque narrazione

Ti riporta alla pagina con "Bentornato" come quando fai login. 

Forse non capita a chi è amministratore del sito. 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Ideo

Ideo
Oct. 19, 2020, 11:01 a.m.

Krekker90 ha scritto il 19/10/2020, 09:09

Se si va su: 

Ambientazione>narrazioni>clicchi su qualunque narrazione

Ti riporta alla pagina con "Bentornato" come quando fai login. 

Forse non capita a chi è amministratore del sito. 

Confermo.

Ideo dell'Argenteo Lume, Collezionista di Titoli
Sve

Sve
Oct. 24, 2020, 12:06 p.m.

Sistemato! Scusate se ci ho messo un po' ma di sti tempi sono impegnatissima al lavoro e ci posso mettere le zampe solo nel weekend.

cicconeminister@hotmail.com

Nov. 1, 2020, 9:05 p.m.

Ogni volta che faccio il login o accedo al sito vedo una striscia rossa con scritto "Attenzione! Non hai ancora accettato l'informativa sulla privacy. Clicca qui per modificare il tuo profilo ed accettarla." Quando clicco e vado ad accettare, non c'e' formato della data che mi accetta.

Sve

Sve
Nov. 2, 2020, 11:40 a.m.

cicconeminister@hotmail.com ha scritto il 01/11/2020, 21:05

Ogni volta che faccio il login o accedo al sito vedo una striscia rossa con scritto "Attenzione! Non hai ancora accettato l'informativa sulla privacy. Clicca qui per modificare il tuo profilo ed accettarla." Quando clicco e vado ad accettare, non c'e' formato della data che mi accetta.

Temo che sia un problema dato dalla tastiera non italiana, prova a fare copia e incolla usando le /

Nov. 2, 2020, 10:46 p.m.

Anche se faccio copia e incolla appena lascio quel modulo, lo rimette in GG-MM-AAAA e non lo accetta. Stessa cosa anche se seleziono la data dal calendario che appare.

Ferdinand

Ferdinand
Nov. 16, 2020, 2:49 p.m.

Ciao a tutti  sul forum esiste il tasto  segui discussione ma quando ci clicco  sopra é attivo la cosa ma non  ricevo  risposte. Intendo dire che non ricevo ne un e-mail o altra forma di comunicazione  che mi indica  che vi è  un nuovo post in quella determinata  discussione 

Ferdinand Guaritore e studioso dell'anima e di erbe e sacerdote di eladiel