CdR's Got Talent! Chiamata alle armi per collaborazioni & abilità
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
02/03/2021 15:55

Carissimi giocatori,

sull'onda della plenaria nella quale molti di voi si sono offerti di prestare la propria professionalità all'associazione, vi invito a scrivere qui quello che sapete, e soprattutto quello che VOLETE fare per l'associazione.

Noi conteremo su di voi e contatteremo personalmente tutti coloro che scriveranno, perciò scrivere soltanto se siete certi di potere fare quello che proponete in tempi ragionevoli, dandovi e rispettando delle scadenze.

Nello specifico in plenaria abbiamo parlato di:

- Grafica (mappe, simboli dei regni etc). Abbiamo già diverse persone che se ne stanno occupando, ma chiunque voglia entrare nel team è il benvenuto! Di contro, se qualcuno che aveva precedentemente dato la disponibilità si rende conto di non riuscire più a farlo, comunicatecelo.

- Video e tutorial. Qui al momento non abbiamo un team perciò cerchiamo persone che siano in grado di produrre contenuti in modo indipendente. Eventualmente se qualcuno di voi volesse prendersi il padulo di gestire tale gruppo di lavoro, è il benvenuto! Da questo gruppo ci aspettiamo che vengano prodotti tutorial sul trucco (es. come truccare un dalmariano), costumistica, ma anche tutto quello che vi viene in mente. Punti bonus se qualcuno vuole l'incarico di aprire e gestire per noi un canale YouTube (vi daremo una casella email associativa allo scopo)

- Tramisti/narratori. Come detto, tutti i tramisti/narratori attuali (per i quali vi avviso che NON sarà opzionale xD) e tutti coloro che qui esprimeranno il loro interesse come *potenziali* tramisti e narratori riceveranno entro fine mese il training sul nuovo gestionale delle trame. Finito il training, il GA vi metterà alla prova come tramisti, per il momento con la scrittura di trame riempitive (per le quali vogliamo creare un vero e proprio book a cui attingere durante gli eventi). Se siete interessati al training, scrivete qui!

- Ricerca/Gestione Location. Qui cerchiamo persone che ricerchino, contattino, vadano a fare sopralluoghi (ove possibile ovviamente, di sti tempi no xD) e prenotino le location. Per ciascuna location andrà creata una scheda che riporti numero e disposizione dei posti letto, disposizione di esterni ed interni, eventuali problemi/peculiarità (es. mancanza di collegamento all'acquedotto, impossibilità di raggiungerla in caso di neve, divieto di usare fuochi). Una volta prenotata la location per un live, la persona in questione si occuperà di tenere i contatti con la location (concordando ad esempio orario di arrivo etc) e a saldo avvenuto chiederà e ci girererà la ricevuta di pagamento. 

- Creazione del bestiario. Chi si prenderà questo incarico dovrà, dopo un primo briefing col GA, ampliare il nostro parco schede mostri. 

- Collaborazione alla stesura dell'ambientazione. Chi prenderà questo incarico dovrà fornire testi leggibili e scorrevoli, privi per quanto possibile di errori ortografici, su argomenti decisi tramite briefing col GA. Se volete proporvi per uno specifico argomento (es. il capitolo sulla religione, o uno specifico regno) ditelo!

- Varie ed eventuali. Se c'è qualcosa che non ho scritto qui ma che volete fare per l'associazione, scrivetelo qui sotto!

PS naturalmente per ciascuna collaborazione riceverete, oltre alla nostra eterna gratitudine, anche dei PAB giocatore.

EDIT: Continuate a scrivere, all'inizio della prossima settimana creerò dei sottoforum appositi per i nuovi (e vecchi) collaboratori, in modo da dividere e assegnare il lavoro! 

Last edited by: Sve on 03/03/2021 17:10, edited 1 time in total.
Rodrigo

Rodrigo
Rodrigo de Traina Da Barium
Posts: 71
02/03/2021 16:24

Come detto in Plenaria mi offro per contribuire come Tramista\Narratore e se vi è utile anche per Bestiario ed Ambientazione

 

 

Rodrigo de Traina da Barium. Marinaio, Mercante, Esploratore e Giocatore d'Azzardo. Ex Mastro Mercante della Federazione Aurea del Commercio. Capitano della Dama Nera.
Luther

Luther
Luther da Mor
Posts: 731
02/03/2021 18:40

Tramista/Narratore

Ambientazione di Baronie e Regni

Dimenticavo...Ma è ovvio...Aiuto cucina!!!

Last edited by: Luther on 04/03/2021 15:18, edited 1 time in total.
Fleurence

Fleurence
Icaro Illirio Severàc
Posts: 240
02/03/2021 21:56

immagino non ci si bisogno di ribadire l'ovvio, dopo gli anni di collaborazione, continua la mia opera come tramista/ narratore ed ampliamento ambientazione.

Corvinus Alexjei Dragoi, Re del Volgand, Voivoda dei Voivodi, Voce del Volgand, Voivoda del Geisterfang e dell'Exenfang.
Icaro Illirio Severàc, Arcimago Aeromante dell'Accademia di Kravenstad

Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 471
03/03/2021 00:50

logistica e mostrario

"La Speranza divampa!"

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 183
03/03/2021 08:12

Mi offro per narratore/tramista e stesura dell'Ambientazione. :D

Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 344
03/03/2021 12:59

Video e tutorial per equipaggiamento iniziale abbigliamento

Partecipazione fiere raggio di 100 km di strada

:D

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 03/03/2021 13:00, edited 1 time in total.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
03/03/2021 14:31

Eccomi!

-Grafica: disponibile e ci sto già lavorando. entro fine settimana mando alcune cose

-Tramista/Narratore: già mi ero proposto rinnovo qui!

- Collaborazione alla stesura dell'Ambientazione: ho già fatto alcune ricerche e fornito documenti. Sono qui per scrivere e sistemare altro. 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
LoZyo

LoZyo
Lionhalt Kott
Posts: 247
03/03/2021 15:18

Il mio sogno è sempre stato quello di fare il narrat...ah, giusto...

Video/tutorial

Non ho programmi di editing, post produzione ecc ma ho una go pro e una buona scorta di idee. Farò del mio meglio

Bestiario

Ne scrissi e pubblicai uno IG nel 1112 con alcuni disegni allegati. La descrizione dei mostri con tanto di debolezze e resistenze è ancora nel pc quindi posso adattarla al nuovo regolamento e postarla in breve tempo. Non so disegnare, necessito di un ottimo supporto in quel caso.

Varie

Partecipazione a fiere in Toscana

Sto partecipando allo sviluppo del progetto "Donna Elaviana"

aalis

aalis
None
Posts: 548
03/03/2021 21:15

Resto a disposizione come sempre per:

- trame

- narrazione

- ambientazione

- prop/costumi 

- aiuto cucina

Nardo

Nardo
Fosco da Castel Bruma
Posts: 445
03/03/2021 22:10

Come detto in plenaria posso occuparmi della progettazione di scenografie e nel caso produrre in casa piccoli elementi scenografici: nel limite degli spazi che ho qui e della trasportabilità stando a Genova (come già spiegato a Sarlinna), posso propormi per scrivere elementi di ambientazione che conosco/proporli (anche se in quel caso ammetto che potrei essere un pochino lento causa la disgrafia ma ho una buona memoria e anche parecchie idee) e ovviamente sono disponibile per la produzione di foto (maneggio discretamente bene lightroom e photoshop oltre che disporre di un buon corredo).

edit* e fare PNG particolari ! 

Fosco Imber da Castel Bruma, Esploratore e Mentalista, Studioso del Genio Mortale,


 

Last edited by: Nardo on 06/03/2021 16:08, edited 2 times in total.
Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 210
03/03/2021 22:15

Disponibile per fotografie / montaggio video (se vi accontentate dei programmi di video editing gratuiti di windows) / disegni e illustrazioni in tradizionale!

Alias

Alias
Alias Van Karel
Posts: 112
04/03/2021 21:27

Disponibile per:

-Ricerca/Gestione Location

-Realizzazione e rilegatura di libri o testi IC, mappe o testi su pelle/tessuti

-Bestiario

 

Ammiraglio Alias Van Karel

lazzalf

lazzalf
Raphael Solaire
Posts: 52
06/03/2021 15:03

Tramisti/Narratori

Sono disponibile per dare una mano in trame o pezzi di dungeon con modalità a basso (se non inesistente) contributo di PNG.

Vorrei continuare la sperimentazione di situazioni narrative riempitive autonarranti (se il Direttivo lo permette come una possibile linea di narrazione quando si ricomincerà a fare live) come feci in passato per un paio di quest (magari sarò più preciso quando sotterro relamente qualcosa :P)  o la quest maghi simil escape room.

Altro

Sono disponibile Per dare una mano in magazzino ogni tanto (anche per vicinanza fisica al posto :P).

Gruppo Regolamento [GR]

Raphael Solaire - Cerusico Errante

 

Last edited by: lazzalf on 06/03/2021 15:48, edited 2 times in total.
Therese

Therese
Ferro
Posts: 108
07/03/2021 23:07

Io al solito ci sono per:

-logistica e acquisto/trasporto beni associativi nel Lazio e dintorni

-costumi PNG

Luogotenente Capitano Ferro della Compagnia Nera

_________________________

Sii esperta in tutte le arti, anche in quelle del nemico. La conoscenza è potere. E il potere protegge chi ami.