Gentili soci
Ultimamente ho riscontrato in prima persona un utilizzo massiccio e preferenziale di "facebook" e relativamente "messenger" per porre domande relativamente ai futuri eventi, spesa di pi, ambientazione ecc.
Ricordo, per l'ultima volta, che tale canale non deve essere utilizzato con questo scopo e la mia tolleranza o l'eccezionale risposta non deve essere assimilata ad abitudine o permesso nel continuare in tale condotta.
Tutti noi dobbiamo utilizzare il cellulare per motivi lavorativi e non sempre possiamo permetterci di silenziare ogni singolo socio sulla piattaforma.
Per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta esistono i messaggi privati al Gruppo Ambientazione che saranno sempre evasi, non appena ci sarà possibile.
Poiché questo non è il primo avvertimento, avvenuto anche da parte del ns. Presidente, vi informo che, da oggi, provvederò a bloccare su Messenger chiunque utilizzi tale messaggistica con gli scopi sopra indicato ( fatti salvo i gruppi, che permettono di silenziare collettivamente i messaggi ).
Comprenderete l'impossibilità di gestire continue e ripetute richieste durante l'orario lavorativo o mentre devo utilizzare il telefono per altri scopi, anche qualora fossero personali, vista l'esistenza di canali ufficiali dove trasmetterle.
Certo, finalmente, della vostra comprensione.

 

Gabriele