Convocazione Assemblea Plenaria 2023
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
20/01/2023 11:50

Cari giocatori,
anche quest'anno è indetta l'Assemblea Plenaria, in data 26 febbraio 2023 presso la struttura Toscana Nascosta a Palaia (PI), in prima convocazione alle 8.30 ed in seconda convocazione alle 10.30, in concomitanza con l'evento "Asta delle Meraviglie 1123". Anche per quest'anno la quota associativa è fissata a 15 euro, comprensiva dell'assicurazione che stiamo stipulando per ogni socio in questi giorni.

L'ordine del giorno dell'assemblea è il seguente:

- Pianificazione delle attività associative annuali
- Presentazione dell'assicurazione stipulata
- Gestione del magazzino e delle scenografie
- Gestione delle tempistiche e delle collaborazioni post-live (smontaggio, scarico)
- Discussione sulla quota "sostegno" per gli eventi
- Programmazione workshop\attività di sensibilizzazione sui fondamenti del gioco di ruolo dal vivo
- Punti mandati al presidente dai soci pre-plenaria.
- Collaborazioni per il 2023
- Approvazione del bilancio 2022
- Varie ed eventuali

E' possibile proporre nuovi punti da discutere, via email all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it, entro e non oltre il 16 febbraio. Tali punti verranno aggiunti all'ordine del giorno. 

Per quanto riguarda la voce "Approvazione del bilancio 2022", il bilancio verrà messo a disposizione nella sezione privata del sito prima della Plenaria.

Ricordo inoltre che, qualora non fosse possibile essere presente all'assemblea, è possibile fare delega scritta a un altro socio. Il socio delegante dovrà comunque essere in regola con il pagamento della quota associativa 2023; ogni socio presente inoltre potrà rappresentare al massimo due soci nell'ambito della stessa assemblea. Le deleghe andranno mandate via email al presidente Marco Lofoco (presidente@cronachedellarinascita.it) entro l'inizio della plenaria.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo

Last edited by: Marcus on 19/02/2023 12:14, edited 1 time in total.
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 702
19/02/2023 12:10

Salve a tutti,

ho ricevuto da alcuni di voi degli argomenti da portare in plenaria. Alcuni di questi argomenti sono già stati discussi internamente tra direttivo e GA o, addirittura, già trattati dallo staff prima della segnalazione e verranno, quindi, esposti in plenaria.

Altri, invece, sono argomenti di interesse "narrativo" e, quindi, appannaggio del GA. Abbiamo deciso, quindi, di darvi l'opportunità di porre domande direttamente al Gruppo Ambientazione dopo la Plenaria e prima del pranzo. Avrete quindi a disposizione 30-40 minuti per esporre dubbi e idee al GA.

Nota: Mi raccomando, questo spazio deve essere usato come momento propositivo. Non è un momento di discussione o di polemica. Sarò presente come moderatore.

Ci vediamo Sabato!

Marco L.

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos