Convocazione Assemblea Plenaria 2024
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
22/01/2024 19:31

Cari giocatori,
anche quest'anno è indetta l'Assemblea Plenaria, in data 25 febbraio 2024 presso la struttura Toscana Nascosta a Palaia (PI), in prima convocazione alle 8.30 ed in seconda convocazione alle 10.30, in concomitanza con l'evento "Asta delle Meraviglie 1124". Anche per quest'anno la quota associativa è fissata a 15 euro, comprensiva dell'assicurazione.

L'ordine del giorno dell'assemblea è il seguente:

- Pianificazione delle attività associative annuali
- Approvazione del bilancio 2023
- Presentazione nuovo assetto del Gruppo Narrazione, co-relatori GA
- Novità ambientazione e regolamento, relatori GA e GR
- Ricerca nuovo magazzino
- Discussione nuove location
- Appello a collaborare

Punti proposti dai soci:
- Gestionale: discussione in ambito al gestionale, cercare di avere un regolamento chiaro per tutti i PG, le rendite delle concessioni mensili invece che a live (dato che il numero di live varia), anche le varie concessioni (miniere, navi, palazzi, etc.) con un regolamento chiaro anche se semplice (es. Miniera: costo X, rendita mensile Y, mantenimento z)
- Punti Infraevento: limite di 1 PI trama a giocatore; ogni PI deve avere un effetto sul giocato anche se minimo o sul personaggio nel bene e nel male, regolamento con faq più chiaro anche per i PI.
- Comparto Collaboratori (GA, Aiuto GA, Narratori, GR, Elaboratori di PI): regole chiare per l’accesso, regole chiare sui compiti che devono avere i vari ruoli.
- Sondaggi: reintegrare sondaggi (magari uno ogni [post]live ma almeno 3 all’anno)
- PNG Importanti: distribuzione anche su altri giocatori, cambiare un po i volti dei nuovi PNG, aumentare la continuità dei PNG e delle trame riproponendo spunti nei live dopo e citazioni (es. live dove un gruppo di ferensi abitavano in una riserva di caccia> riserva di caccia all’asta col nome della famiglia ferense al live dopo)
- Ambientazione: accessibilità all’ambientazione e alla storia dell’ambientazione, concludere manuale d’ambientazione e fornire quindi le informazioni da arricchire poi con i PI
- Trame: tipologie di trame in base al tempo atmosfrerico e alla fascia di giornata (evitiamo ipotermie, o botte alla cieca)
- Aggiunta di mantelli/abiti termici/antipioggia per i png - per le trame in notturna e/o col maltempo soprattutto nei casi in cui sostano in esterna per svariato tempo in attesa dei pg.
- Possibilità di definizione di un orario limite per trame in esterna, soprattutto nei live invernali (es. dopo le 22 no campali/trame lunghe per frasche, se non in punti illuminati/vicino alla location).
- Definizione e condivisione della timeline per ogni live con il comparto magazzinieri e per i narratori full staff di un evento, al fine di preparare per tempo i png e al tempo stesso per non far stazionare troppo i png in o fuori magazzino in attesa della trama.
- Se non si riesce a migliorare il compartimento gestionale e PI magari optare per l’eliminazione di una buona fetta di gioco infraevento e concentrarsi sul gioco durante l’evento dando magari spazio all’iscrizione o prima dell’iscrizione di gestire live alcune meccaniche fuori dall’evento stesso (gestionale live)
- Budget e volontà dei soci permettendo, di provare a chiamare per un evento un gruppo che faccia musica dal vivo stile fantasy (noi abbiamo sentito ad Acquapendente le muse del diavolo, molto carini e in tema) per fare un mini concerto/atmosfera il sabato sera.

- Varie ed eventuali

E' possibile proporre nuovi punti da discutere, via email all'indirizzo presidente@cronachedellarinascita.it, entro e non oltre il 15 febbraio. Tali punti verranno aggiunti all'ordine del giorno. 

Per quanto riguarda la voce "Approvazione del bilancio 2023", il bilancio verrà messo a disposizione nella sezione privata del sito prima della Plenaria.

Ricordo inoltre che, qualora non fosse possibile essere presente all'assemblea, è possibile fare delega scritta a un altro socio. Il socio delegante dovrà comunque essere in regola con il pagamento della quota associativa 2024; ogni socio presente inoltre potrà rappresentare al massimo due soci nell'ambito della stessa assemblea. Le deleghe andranno mandate via email al presidente Marco Lofoco (presidente@cronachedellarinascita.it) entro l'inizio della plenaria.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo

Last edited by: Marcus on 17/02/2024 16:10, edited 2 times in total.
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 703
17/02/2024 16:13

Aggiornato l'ordine del giorno con le proposte dei giocatori che mi sono pervenute.

A tal proposito ci tengo a sottolineare che ho riportato tutte le proposte ma alcune non sono soggette a discussione. Meritano, giustamente, una risposta da parte del Direttivo e dei Gruppi di Collaborazione e, per questo, verranno menzionati e spiegati durante l'assemblea plenaria.

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos