Sondaggio 2020
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 701
09/12/2020 01:00

Salve a tutti!

Nonostate il mese di silenzio non siamo morti tutti (per quanto alcuni giorni di Novembre hanno instillato il dubbio in alcuni di noi).

Ecco a voi il sondaggione del 2020. Dentro vi troverete la possibilità di dare giudizi dei live fatti (purtroppo soltanto due) e le proposte delle cose da fare da qui alla prossima plenaria.

Spero che lo compiliate in tanti, i vostri pareri ci aiutano a migliorare e a rendere il gioco (quando, riusciremo a riprendere a farlo) più adatto alle vostre richieste^^

Eccovi il link:
https://forms.gle/uvbtTZyYtohCMEYR6

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 701
25/12/2020 17:59

Salve a tutti,

abbiamo iniziato a verificare le risposte al sondaggio (che chiuderà questa domenica (compresa)) e cominciato a vagliare cosa c'è da fare:

-in primis, come da molti richiesto, siamo al lavoro per ampliare il sito con una sezione riguardante la gestione delle baronie. Essa conterrà una descrizione (se presente, il lavoro da quel punto di vista è molto lungo), che risorse ha, quali sono state sfruttate, quali migliorie sono state fatte e cosa può dare al barone (più altre cose che stiamo decidendo).

-Conseguentemente, per Gennaio e Febbraio, verranno creati degli eventi virtuali per permettervi di accumulare reagenti/denaro o per effettuare altre migliorie alle sopra citate baronie.

-Inoltre completeremo le narrazioni ancora in atto e faremo piccole giocate per gruppi/regni (cose comunque non grandemente impattanti in quanto la nostra rimane un'associazione di gioco dal vivo). Si sta ponderando anche la possibilità di creare un evento narrativo disponibile per chiunque, in forum IG generale.

-Infine, visto che non siamo ancora riusciti a mettere una guida esaustiva sull'ambientazione, per il mese di gennaio, è intenzione creare un "Angolo dell'Ambientazione". Chiunque dei soci può mandarci domande sull'ambientazione e noi risponderemo nel modo più esaustivo possibile. Alcune delle domande che riterremo più interessanti o adatte "allo schermo" verranno risposte in un video che poi metteremo a disposizione (probabilmente chiamato "Lazzalf, il piacere della Scoperta"). Vi invitiamo, quindi, a mandarci come messaggio GA i vostri dubbi e le vostre domande. Mi raccomando, non usate altri canali.

 

Abbiamo preso atto di tutte le risposte e delle criticità emerse per ora. Insieme allo staff logistico abbiamo già pensato ad alcuni modi (che verranno presentati alla plenaria) per ovviare alle mancanze e, sappiate, che per l'anno a venire (e si spera, i futuri) chiederemo una massiccia mano ai soci. Ovviamente, a seconda della loro disponibilità e capacità.

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos