Ringrazianza "Ed Essi non Conosceranno la Paura"
Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 484
08/04/2024 10:07

Apriamo le danze!

Innanzitutto grazie a tutto lo Staff e al GA per il più bel live che abbia fatto da PNG, le trame sono state pazzesche! E grazie a Sveva e al team cucina che si prodigano per nutrirci in maniera fenomenale ogni volta!

Prima di passare ai PG/PNG di questo evento, è doveroso ringraziare una persona fra tutte, che si è sbattuta da morire per farci divertire, disperandosi (ingiustamente) per quelli che riteneva insuccessi ma che sono stati solamente step di crescita per tutti noi: Sergio, grazie di cuore di essere stato il nostro narratore, ci mancherà averti in trama!

Ora, passiamo agli altri. 

Grazie a tutta la Compagnia Nera per le giocate, le serate, le riunioni e le turbo botte che ci siamo presi insieme

Grazie al nostro Capitano, Ferro/Sara, che oltre a sopportarmi fuori gioco ci guida con il pugno di "ferro", sei decisamente un capitano migliore di quanto sarei mai potuto essere io, con te siamo in una "botte di ferro" (giuro, la smetto)

Grazie a Klaus/Andrea, che oltre ad essere un immancabile compagno di viaggio riesce sempre ad essere un punto di riferimento contro sti c***o di stregoni

Grazie ad Aurelio/Frank, sia per tutte le volte che ci fai ammazzare dalle risate ("che fine ha fatto il sogno Elaviano?" "Lo stiamo vivendo Aldir, lo stiamo vivendo!") sia per il (defunto) Gran Maestro Liam Neeson delle Nuvole

Grazie a Ettore/Francesco per essersi presi tutti i paduli del comando (sei libero!), sia per la trama della scacchiera

Grazie a Dein/Ivan per per essere sempre saldo delle tue convinzioni e per non vacillare mai davanti alle scelte difficili

Grazie a Harek/Kevin per tutte le volte che cerchi di trovare delle combo fortissime di regolamento che ti smonto ogni volta (sì, ci provo gusto in effetti XD)

Grazie a Sean/Marco per la trama nani e per le forbici apri-tutto, e per essere un mini-Leonida (per ora) heart

Grazie a Isao/Fede per essere sempre un risolutore di problemi, e per aver tirato giù un contratto carino (le clausole di inadempienza non servono, il problema è non mantenere la parola data heart)

Grazie a Dara/Chiara, VIN/Vincenzo, Ares/Gianluca, Delilah/Greta (o Funko di Diabolik), mi avrebbe fatto piacere riuscire a giocare di più con voi a questo live

Ma soprattutto grazie a Sin/Gianluca per esserti prestato a farci da PNG e avermi messo di fronte ad una scelta che avrà ripercussioni sul mio gioco (ti odio heart ) e a tutti i PNG della trama di Compagnia

 

Poi, ovviamente, non posso che rigraziare i due gruppi da PNG che spero ricompaiano in futuro, i Magnifici 8 (Alice, Frank, Francesco, Sara, Tiziano, Furio) e il gruppo di Darth Eroi (Darth Ettore, Darth Alexander, Darth Klaus, Darth Ideo e Aurelio al naturale), difficilmente mi sono divertito così in una trama da PNG

 

E ora un po' di ringraziamenti sparsi

Grazie a Marcello per avermi fatto morire dal ridere con il via vai fra dentro e fuori il dungeon

Grazie a Maicol perché sei un minchione come me

Grazie a Valerio perché abbiamo dato vita ad un progetto meraviglioso e per quello che ci accomuna: l'odio di Marco nei nostri confronti e per il CITEROSO (i poteri forti ci nascondono la verità!1!!11!!!1)

Grazie a Beatrice perché palesemente io e il tuo uomo siamo due bambini scemi e ci vorresti picchiare

Grazie a Chiara per aver dimenticato come usare un arco e per aver cercato di disinnescare una buca (Cosa?)

Grazie a Betta per essere intervenuta in magazzino ad aiutare noi PNG che a cose normali non ci sappiamo trovare il culo con le mani

Grazie a Micol Silvia per le foto in trama

Grazie al gruppetto di bestie ammaestrate, chiaramente c'era del potenziale inespresso, e ai nani-poco-nani altezzosi

Grazie a Raffa per le interazioni con 3 e per aver cercato di supercazzolarlo

Grazie a Selene per i piani e viaggio a lungo termine

Grazie a Rosa per essersi presa un impegno difficile da mantenere

Grazie ai Malaspada con cui siamo riusciti a chiudere il ritorno dal live

 

Grazie la gioco dell'oca alcolico e a tutti i suoi partecipanti, ai momenti mongo e a tutti quelli che ho dimenticato.

 

Ci vediamo a giugno!

 

"Noi siamo gli 8" "... ma siete in sette"

"Piacere, sono 3" "piacere, io sono Deinoforo"

"tira il dado" esce 1 "bevono tutti in base al loro peso dell'anima" "CAZZO"

"Il cappello vi sta parlando!"

 

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Last edited by: Leonida on 08/04/2024 15:46, edited 1 time in total.
Riccardo_I_Monteforte

Riccardo_I_Monteforte
Constantin Gruodel
Posts: 246
08/04/2024 20:32

Ed eccoci qui alla ringrazianza dell'ennesimo live ben riuscito. Purtroppo non ho potuto vedere il gran finale di Domenica per impegni familiari ma come ho potuto mi sono fatto raccontare tutto.

Il primo ringraziamento va al mio compagno di viaggio, mio figlio Manuel, che continua a seguire il padre nelle sue folli avventure Larp...... o sono io che seguo lui?....... Mah!!!

Iniziamo ringraziando Sveva che, quando fa la sua Lasagna rende tutto più bello.

Ringrazio Luca e Alice che assecondano sempre di più la mia malata fantasia nelle trame ed in questo Live abbiamo avuto le trame "Armony".

Un grazie alla squadra della trama "Figlio Mio o Figlio tuo" Dara, Manuel, Caramon e Maicol che sono stati splendidi nell'assecondare i loop. Per questa trama un ringraziamento speciale a Lucyfer che, al 3° loop, dopo aver preso di mira l'ennesimo "maestro Raniero" diverso, mentre io facevo tutta una scena serie e dovevo sembrare disperato, se ne esce lui "Ah bene, ha trovato qualcun'altro per rompere i cojoni". Ho dovuto smettere di parlare perche stavo per sbottare a ridere in faccia al PNG che mi guardava serio.

Un grazie agli innamorati, DaraManuel che per ben 13 volte hanno fatto il Loop di "L'amore giunge quando meno te lo aspetti", 13 ciak per un totale di 26 scene prima che i PG riuscissero a risolverlo.

Un grazie a Maicol, attore della trama "La via giusta al momento giusto", ha dovuto fare 23 volte lo stesso Loop che prevedeva 2 svenimenti a loop...... si è buttato sul ghiaglino 46 volte...... un mito.

Un grazie speciale a Selene, Furio e aiutante Marcus per la 1° trama di "Li, dove nessuno è mai giunto prima", è venuta una figata e ci siamo pisciati dal ridere.... Congru' ringrazia Angiu'.... Ringrazio anche i compagni della bagnarola Banshee a partire dal Capitano Audvair (o come si chiama), il quartiermastro (Alice, non so come si chiama), la scialuppa "speranza", Smood, Kion, Raeziel, Arsene, Lucyfer.

Un'altro grazie per Marcus per la splendida trama Sacerdoti e per i vari Sith Lord presenti. E per tale trama ringrazio anche Caramon, Vertigo, Maestro Icaro, Bubbamara, Raeziel, Glauco, Arsene e gli altri sacerdoti presenti.

Un grazie speciale alla mia amichetta Blanche che in due abbiamo dimostrato di avere una memoria storica dell'ambientazione di un certo livello, e nel contempo ringrazio Leonetta per la lezione di storia e per le cazziate a chi non aveva studiato a sufficenza.

Un grazie ad Ares, il mio barone di Apasia, che mi ha fatto sentire subito a casa nella Nuova Elavia con il nuovo personaggio.

Un grazie ad Olimpia e la splendida chiacchierata Storico-Teologica di Acron e dei suoi servitori del passato.

Un grazie a Kion, Vin e Sean per lo splendido rito del Nuovo inizio della sera di Sabato, ancora sto ridendo......

Un grazie anche a quel pazzo di Astolphe che ci fa fare i rituali con le coreografie...... menomale che c'erano Mustel e Malaspada che hanno risolto le problematiche.

Un grazie anche a quella ragazza con cui Padre Costantin ha fatto tante chiacchiere sul "vinci a dadi ai ricchi per dare ai poveri" ma non ricordo il nome....... simpaticissima.

Un grazie ai folli appartenenti degli Astri del Mattino, siete un gruppo veramente divertente, continuate cosi.

Ringrazierei tutti 2, 3, cento volte, siete tutti speciali...... e sicuramente sto dimenticando qualcuno (ho sempre la Duchite, non dimenticatelo)

Al prossimo live

Padre CONstantin GRUOdel, Sacerdote del Sommo Padre, Cattedrale Maggiore di Apasia

Darknight

Darknight
Deinoforo
Posts: 36
08/04/2024 22:14

Mi accodo alle ringrazianze, la faccio a caldo e spero di ringraziare tutti ma in caso mi scuso a priori.

Parto dicendo che questo live ha avuto un forte impatto su Dein e ho scoperto nuovi lati di lui. La mia maledizione del dng che non riesco a fare per un motivo o per un altro continua (si è la mia seconda volta in questa location e non sono ancora riuscito a fare un dng come si deve).

Ga/regista/vice-regista: live come sempre ricco di idee e divertente sotto molti aspetti, poi vabbè io amo i loop temporali e scoprire i gimmick non oso immaginare a quanti problemi siete andati incontro per aver avuto dei buchi di nulla così grossi in alcuni momenti.

Sveva: la tua lasagna ormai è un dato di fatto, faccio la dieta solo per venire ai live e gustarmi a pieno i tuoi piatti, che faremo senza di te? Non mi lamenterò mai dei tuoi piatti.

Sergio/Fosco: è stato un onore averti come narratore e mi auguro che tanti altri possano godere delle tue abilità, grazie per avermi fatto usare delle skill che non pensavo mi sarebbero mai servite e di avermi fatto scoprire lati di Dein che non conoscevo nemmeno io.

Diego/Aron: mamma mia che trip mentali che fai venire ogni volta con le tue trame, sono veramente contento che sei il narratore degli astri. Aspettiamo che la strega ci contatti ora.

Caramon e Vertigo: siete sempre una rivelazione e sempre pronti ad esternare consigli molto utili, ci vediamo presto anche perché Dein ha sentito per la prima volta la sua armatura diventare molto pesante.

Ora la compagnia nera, fine di trama stupenda che invece di concludersi ha dato inizio a qualcosa di grande, terribile... certo...ma grande:

Aurelio/Frank: non abbiamo potuto giocare molto ma grazie per avermi parlato della ricerca e non vedo l'ora di partire per trovare questo pollo, molto belli i feels di Liam e sappi che è stato incisivo per Dein.

Ferro/Sara: la strega più bella e matta che abbia mai visto in vita mia, l'applauso a fine trama mi è uscito dal cuore principalmente per la scrittura ma l'interpretazione ha dato un forte impatto alla cosa.

Aldir/Alessandro: l'ho sempre detto che ti preferisco come pg che come PNG perché ogni volta succedono cose brutte, grazie principalmente perché sopporti tutte le domande di regolamento che ti faccio e nei momenti probabilmente più sbagliati, prima o poi cederai al Revenge counter. Grazie per tagliato in 2 un fatal VOID davanti ai nostri occhi e grazie per aver (probabilmente) messo ancora di più nei guai Dein con la tua ultima bravata.

Klaus/Andrea: grazie per il feedback sul liquore, te ne porteremo altro sicuro.

Ettore/Francesco: per i miei gusti continui ad urlare troppo...giuro volevo abbracciarti durante il discorso finale della matriarca nel vedere la tua faccia piena di vergogna, gli elaviani non ti meritano, parla a chi vuole ascoltare, per Dein sarai sempre il comandante Ettore Battaglia.

Sin/non so il nome scusa: nonostante non vedessi niente per il buio ma percepivo molto il tuo dolore e cosa hai patito, sappi che ero ad un passo dalle lacrime.

Ora gli astri del mattino, adoro troppo giocare con voi e anche se dobbiamo smussare gli angoli abbiamo un grande potenziale come gruppo, non ho ringraziamenti particolari da fare, semplicemente continuiamo così e andremo molto in...basso.

Anya/Rosa: grazie per il continuo supporto e sopportarmi nelle mie scelte sempre esagerate, quasi quasi ti sposo.

Betta: benché Sarlinna e Dein abbiano parlato tipo 3 volte, Ivan vuole un mondo di bene. Betta, grazie per avermi fatto provare a fare il magazziniere, spaesato all'inizio ma poi ci ho preso la mano e l'ho trovato anche divertente, ho voglia di catagolare tutto ciò che fa parte dell'associazione.

Poi ringrazio tutti i soci per essere delle così splendide persone con cui giocare insieme, nulla dura per sempre ma spero che andremo avanti il più a lungo possibile.

Area citazioni:

"Wow ora un astro a tutti gli effetti"

"Scemo 1 sta per morire" 

"Quindi solo perché non abbiamo un cerusico l'alternativa è bruciare tutto?!"

"Ivan tu hai la ocd?" "Betta hai presente le armi che stavano sul letto? Erano separate in asce, mazze, spade corte, spade lunghe e pugnali" 

"Ivan ci dobbiamo scusare con te" "perché?" (Leggete la ringrazianza di Alessandro)

Per il momento basta così in caso edito con tanto di change log

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
09/04/2024 00:29

Eccomi eccomi!

Come è ovvio inizierò a fare i miei più sentiti ringraziamenti al gruppo cucina, che a ogni evento pensi che si sia superato e poi BAM, a quello successivo è lì per smentirti! Grazie, Spiriti dei Fornelli, per riempirci di delizie e manicaretti! Ho ADORATO la zuppa.

A Sveva, che mi ha preso l'acqua. Perché anche io sono una bimba speciale.

Grazie al comparto narrazione, e all'eroico Raffa che si è tumulato nel Dungeon per tre giorni per farci soffrire e patire. Al gruppo allestimento Dungeon, era veramente bello, e alle Ombre, che erano veramente inquietanti da morire.

Grazie ai fantastici montatori, smontatori, caricatori e scaricatori per l'eccellente lavoro di squadra che riescono sempre a mettere in atto. Se i nostri PG fossero così organizzati ed efficienti sempre, Elempos vivrebbe un'epoca d'oro!

A Elenera splendida magazziniera, e ai padulati di questo giro Ivan e Betta, farete grandi cose!

A tutti quelli che hanno aiutato in qualsivoglia maniera, dai png che hanno smontato il dungeon, a chi ha buttato la rumenta, a chi ha riordinato quello che poteva, a chi ha portato prop o costumi, e via discorrendo. A Daniele che ha portato la santa tachipirina e il santo cortisone in crema.

A Carlo per avermi stracciato le... hem, per avermi ricordato di BERE con incredibile solerzia e sollecitudine. I miei tessuti idratati (e la mia nutrizionista) ringraziano! (e anche io, ovviamente) <3

Al Dream Team Dungeon, Seriandras e Olimpia. Si parte con “Io lì dentro non ci entro” e si finisce con “Cosa, ma stai entrando di nuovo??” “Ah pure te??” il tutto condito da rassegnata disperazione.
Grazie a Olimpia, che ha sventato tutti i miei tentativi di non lavorare e guadagnarmi la pagnotta.

A Drakon, che si è letteralmente consumato le corde vocali e le energie per scacciare le possessioni.

Grazie ad Ascanio, la prima persona che finalmente inizia a insegnarmi delle cose che voglio imparare da SETTE ANNI... E POI MUORE.
Grazie anche “amiocuggino” Cyron, purtroppo “la bambina si applica ma non è molto sveglia”.

Ai Rofer, per avermi finalmente portato con loro su una drakkar spirituale, fatto perdere la voce e assistere alla nascita della Prima Tradizione di Sasso di Rofer. A Ej/Sveva, che non avevo mai visto in “modalità Pulcinella”. E' stato bellissimo. Terribile, ma bellissimo.

Al Gruppo Vacanze K per avermi portato in un posto pericolosissimo, ma per averla risolta alla grande... perché è andata bene... vero? Grazie anche a tutti i niubbi che sono finiti in quella trama, mi immagino che non abbiate capito una ceppa, ma era complessa.
Grazie anche ai... agli invitati al festino notturno, soprattutto quelli col pallino accanto al nome.

A Icaro e alle uova azzurre. Sono. Morta.

Ad Aud e all'ippocrasso. Un po' meno grazie a quell'intruglio Malaspada così magico e potente che lo zucchero sapeva di sale.

A Bubamara, che anche se non partiamo con l'intenzione di combinare marachelle, poi sono quelle che arrivano da sole. Grazie, con stupore, ai Palavelli. Cosa?

A Sara/Sophia, che ho rivisto con immenso, immenso piacere.

Agli Esploratori, che ogni volta mi sembrano sempre più le persone più sensate sulla piazza.

A Liam/Daniele, che mi fa gli scherzoni dispettosi. “Ma perché te la prendi, scusa, tu non sei più del Grifone?”

A Magnhild e Olaf, che hanno rivoltato il live da soli.

A Marcus, mi ha fatto rosicare tantissimo non essere in trama sacerdoti!!!!!

Grazie a Rosa, Pietro, Gianluca e Daniele, per avermi assistito in un momento... bruttino.
E a Beatrice.

A tutte le facce nuove di questo evento, e anche a quelle vecchie riapparse.

Un brindisi ai quattro defunti, in particolare a Luther e Smood e ai tanti anni di gioco insieme.

Al caffè, sempre e per sempre. Agli spiegoni non richiesti e a quelli richiesti.

Agli abbracci che ti fanno sentire meglio anche quando sembra difficile.

Al bosco di notte e alla paranoia FG. Perché io non sono il mio pg e ho paura del buio.

A tutti quelli che ho dimenticato e a tutto ciò che ho scordato di menzionare. Non siete qui su questo commento, ma siete da qualche parte nel cuoreh.

 

 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
09/04/2024 10:45


Inizio questa ringrazianza con un solo nome in testa. Rofer.
 
Grazie a TUTTI quelli che in questi anni hanno dato anche solo un pezzettino del loro gioco per vivere e alimentare la storia di questo gruppo. Tutti. A partire dai PG che ci hanno dato credito, accettando di interagire con personaggi inizialmente considerati di "un altro setting" e ci hanno dato la forza di far diventare anche quel pezzettino di mondo canon a tutti gli effetti. Con tutte le sue tradizioni, storie, usanze e terminologie che sono entrate nel linguaggio anche degli elaviani. Sentir parlare di pecore piantate o di pietre cagamostri o di "Nonne" da chi non indossa un kilt non ha prezzo. Davvero.
Grazie a Francesco, che ci ha accompagnato per questi anni. Un continuo confronto e studio per riuscire a maneggiare magistralmente una ambientazione definita e rigida su molti aspetti, accompagnandola e accrescendola con una quantità di spunti di gioco che a loro volta sono ora diventati canon in Rofer. Un continuo confronto che sappiamo che ti ha preso tanto, e ti assicuro ci ha dato tantissimo. GRAZIE. E un sentito grazie infine a chi, anche senza interazioni importanti in gioco, ci ha apprezzato con commenti FG. Sapere di riuscire a dare colore semplicemente essendoci vale tantissimo.

E ora grazie ai Roferiani.. che se siamo arrivati fin qui è perchè questo drakkar lo abbiamo portato insieme. Grazie allo zoccolo duro di Jacopo, Marcello e Marco. Tutto è iniziato da voi, con le (tante.. troppe!) ore passate al pratino dell'università a fantasticare di questo mondo di pecore e razzie, che poi raccontavate divertendoci e affascinandoci come solo tre come voi sanno fare.  Grazie a Laura, Enrico, Anna, Maicol (preso con la forza!), Sveva, Gianluca, Federica, Diego. Il popolo di Rofer, la forza motrice senza cui uno Jarl è solo un tizio in gonnellino in cerca di birra! Dare spessore ad un mondo come questo con voi è stato puro piacere e grande divertimento. Grazie a chi in questo mondo ci è voluto entrare con tutti i piedi, ai Korgothson di Raffaele, Betta, Sergio e Francesco, al nuovo Olafson di Carlo e il Fionghallson di Pietro. E qui ci metto di nuovo Anna, la prima vera adottata del setting Rofer, adottata da una donna, con il nome di un clan. Unica, come sempre.
Fantasia, amicizia, gioco. Rofer è questo. In questo evento abbiamo vissuto la chiusura della campagna di Sasso di Rofer, il culmine di anni di giocato.. e la fine di qualcosa a cui eravamo ormai abituati e che abbiamo amato. Ora inizierà qualcosa di nuovo, sicuramente diverso.. ma sempre e solo "Per Crom!"

Ora che mi sono tolta questo peso.. Grazie a questo live e a tutti quelli che lo hanno reso possibile. Organizzatori, magazzino, montatori e smontatori, tramisti e narratori, PNG e full-staff, dungeon e.. sempre grazie a Sveva! Location bella e comoda, e al meteo che una volta tanto è stato perfetto! La timeline stavolta ha lasciato davvero a desiderare, cercare qualcosa da fare è stato arduo ma tutto è stato gia detto e discusso. Problematiche ci sono sempre, la cosa importante è prenderne atto e migliorare sempre.

E ovviamente, grazie ai PG!

Korgoth, forgiatore instancabile, amante delle provocazioni di notte nei boschi.. mentre si dovrebbero fare cose serie. Grido di carica piu bello di sempre "Viva la Foca!"
Fionghall e le sue tante verità scomode (che DAVVERO non volevo sapere), portatore di idromele e di Bruni-senpai <3 <3 <3!
Olaf e i drakkar spirituali, che si continueranno a raccontare per generazioni di GRVisti! Darth-Olaf, che se lasciato solo un attimo di piu fa esplodere l'associazione.
Ingo, fratello insostituibile che leva afflizioni a pattoni.
Evyr, foca implacabile in battaglia e darth-Evir distruttrice di isole.
Ey, il bastone piu temuto dai fomori e i massaggi piu desiderati dai roferiani!
fu-Finn, per il bel rito di sangue.. e per confermare che la voce degli spiriti deve sempre avere una custode!
Audvadr, per i discorsi preparati drammaticamente interrotti, i regali inaspettati e le giocate piu scanzonate e iconiche di sempre! Attrattore di missioni impossibili.. ci sarà da divertirsi!
Kinzika, che è comunque sempre con noi. 6 zero sul cornuto con le ali li hai fatti tu!
Panoramus, che torna dopo tanto tempo... con il puzzone! PNG migliore di sempre!
fu-Aramil, la proposta di nuovi clan e la promessa di tornare in kilt (s'era detto!!)
Jarlino che si unisce ai festeggiamenti serali per importunare la gente nelle fratte!
Sarlinna, che assapora l'ardore della sua nuova gente! Si deve giocare di piu!!!!
Fosco, per i rimproveri che solo una zia-quasi-nonna puo darti!
Vertigo, che non fa in tempo a godersi il dolce sapore della vittoria che viene fiondato subito in un'altra prova.. alzando di parecchio il grado sfida! Se reputavi complicato salvare un popolo dall'annientamento, non sai cosa ti attende ora!
Astolphe e la bellissima giocata della spada, finalmente forgiata! E per esserci sempre <3
Drakon Olafson, per le tantissime giocate di questo live! Dai drammi del perdere tutto e tutti alla virtù che vola via beata. "che Crom la benedoca!"
Zuppa e Ferro, ormai amiche di bevute, risate e.. tutto il resto!
Evandrio, promettente forgiatore roferiano dalla mimica impeccabile! Grazie di esserci stato nell'ultima battaglia!
Faelar, che da ora in poi sarà in prima fila per i massaggini di Ey! Grazie di essere sempre dei nostri, giocare con te è sempre molto bello.
Cyron Fionghallson, ormai entrato appieno nel setting roferiano. Odiato, amato, abbandonato, cercato.. come se 80 anni sulle spalle fossero sufficienti a capire una roferiana!
Padre Enrico (detto ) per l'inizio di qualcosa che ci porterà lontano!
Sofia e i patti matrimoniali piu comodi di sempre!
Olimpia, senza la quale ci sono solo sciagure.
Seriandras, ti ho vista troppo poco. Prossima volta recuperiamo!
Pazienza, per non lasciare solo quello scapestrato di Aud, e per non avergli gia tagliato la gola.
Buba e Sethir per essere stati con noi nell'ultima grande impresa.
Ares che ancora una volta passa per Sasso senza bruciare tutto.
Karamon e Blanche per l'avventura dungeon insieme
Tamburino Malaspada che non ricordo come ti chiami ma sei troppo bello!!! Grazie per essere stato con noi in battaglia!
Aldir, che continua a sfuggirmi!
Teo, che vuole comprarsi l'islanda.. e rimane con un bel gorgo!
Ettore, che ora voglio vedere chi darà ordini sensati!
Icaro e le rivelazioni shock davanti ai parenti roferiani!
Effir per i giusti tributi alle momorie di Kinzika, ti infileremo un'armatura prima o poi!  
Valeria per le baldorie serali, le pecorelle.. la cariola! Ormai ufficialmente nel gruppo alba, ormai sei nostra!
Noirin che cambia nome, ci ho messo una vita a ricordarmi questo.. non so quando riuscirò a cambiare! Finalmente ci scambiamo due parole.. un giorno riusciremo a fare un discorso!
Imrik per le confessioni serali.
Aron che è sempre troppo serio e impegnato per stare un attimo di piu con noi. Dovresti smetterla!
Grazie e scusa alla Silvana, che mi aspetta per la trama. Mi è dispiaciuto non esserci.. ma penso di aver espiato le mie colpe nel terrore di riuscire a fare quanto la possessione voleva, facendomi esplodere casa.

E poi ringraziamenti sparsi..

A chi lega solo le mani, alle fughe nella notte, i burroni inattesi, i 20 minuti ninja sotto le foglie! Come diceva D'jadel.. non serve che mi mimetizzi se non puoi vedermi!

Ai riti di sangue, drakkar spirituali, agli amici che non ti lasciano mai!

Ai bottini di guerra a forma di corna, alle vecchie tradizioni e alle nuove!

A chi stuzzica, sapendo di prenderci sane botte.

Alle sfide di fede! Quanto mi mancavano.. 

Al gruppo Alba, senza cui i live non avrebbero davvero lo stesso sapore.

Ai bardi ammaliatori, la piu bella dichiarazione d'amore e il matrimonio piu veloce dell'associazione!


Ci vediamo tra due mesi.. non passeranno mai troppo velocemente!

Last edited by: Maghnild on 09/04/2024 14:51, edited 4 times in total.
Sin

Sin
Sin Bad
Posts: 1
09/04/2024 16:02

Una Ringrazianza velocissima per me, perchè purtroppo il tempo è tiranno e il lavoro chiama.

A tutto lo STAFF!

Grazie al GA e a Sergio per aver reso possibile una cosa che aspettavo da un pò, grazie per avermi dato fiducia.

Grazie a tutti gli Esplo, nesusno escluso. 

Grazie ai Rofer per tutto il supporto e l'amore. Addio amici miei.

Grazie a Daniele/Aramil mi sei mancato molto e continui ad essere un ispirazione di idee e gioco.

Grazie a Marco oramai compagno di viaggi in macchina :)

Grazie a Sara/Olimpia e Pietro/Cyron perchè siete stati gli unici due ad aver condiviso quel momento con lui e non è stato facile.

Grazie alla Compagnia Nera ( Il bruno per le giocate accese. Ferro, peccato che sei dovuta scappare. Ares/Gianluca che mi ha ascoltato, Francesco che dopo sto live ha bisogno di un mentalista e Klaus per essere una faccia della nostra medaglia.) ma a tutti davvero siete stati molto bravi.

Grazie a Finn, per aver fatto una carriera fulminanti, da apprendista Voce degli spiriti a Spirito direttamente.

A Vertigo per i siparietti.

Ad Aaron per il mongo sul prato :P

A D. (che nessuno si aspettava)

Ai 2 musici, sapete chi siete e quanto siete stati belli.

Ho dimenticato troppe persone ma devo davvero scappare.
Grazie a tutti, è stato un bel live.

"ma che void? nulla! nulla!"
"hai visto quel mobiletto? buttaci un occhio!" 
 


 

Last edited by: Sin on 09/04/2024 16:03, edited 1 time in total.
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
09/04/2024 21:13

Ringrazianza veloce come la toccata e fuga dal live.

Grazie a Marcus, Luca e tutto il GA che hanno cercato di incastrare tutto in base alle mie frane da sistemare

Grazie alla gita Armorieri perchè siete una certezza e con voi mi sento sempre sicura da 22 anni a questa parte.

Grazie all'Impero. Luther e Smood che botta mi mancherete tanterrimo. Kion e la never ending story delle fettine panate dentro al panino. Lucyfer e i progetti sartoriali. Anya e i necrologi sganciati a bomba nucleare.

Alla Silvana che ho visto 5 nanosecondi ma che rivedo sempre con tanto piacere.

A tutti gli amici rivisti e salutati in meno di 5 nanosecondi.

 

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Mar

Mar
Ido
Posts: 15
10/04/2024 02:13

 

Parto con la ringrazianza più semplice: il team cucina che con tanta dedizione ci ricarica le energie con delle delizie.

Ai GA che nonostante i giocatori ce la mettano tutta per rovinare le cose, loro hanno la pazienza di sistemarle.

Agli Astri del Mattino che provano in tutti i modi di morire. (Probabilmente Caramon ed Astolphe vengono ai live solo per capire quale bizzarro modo inventiamo per morire)

A Dara che non mi perdeva un attimo d'occhio per paura che venissi rapito e per il debito contratto che non scorderò di reclamare.

A Kevin che deve ringraziare a sua volta Sophia perché per 20 secondi non ha dovuto salutare il suo Harek. (Probabilmente avrei fatto felice più di mezza associazione)

A Dein che come di consueto è sempre affidabile, è come avere un muro portatile.

Alla moneta che ha scelto di uscire croce e a Delilah che è riuscita ad impersonare benissimo la disperazione. (Date un Oscar a questa ragazza!)

Ad Anya che è costantemente pronta per aiutare tutti.

Ad Arsène che è sempre in prima fila per fare delle battute.

A Diego per una trama molto bella, una narrazione bellissima ed un rapimento stupendo.

A Vin che amaramente ha perso il suo amore, Fosco.

Ad Acciarino che finalmente ho visto per la prima volta.

Ad Isao che tollera tutte le richieste per fare continuamente nuove forgie.

Druso per non avermi fatto conoscere Acron di persona.

A Betta e a tutti i ragazzi dello smontaggio per l'energia nel fare tutto velocemente nonostante la stanchezza post live.

A Sara / Ferro per averci mostrato un vero png della tarassia in lingua originale.

Ad Alessandro per il momento altissimo in cui ha provato a mettersi il costume da golem. (Nuovo trauma: bevi pari al peso della tua anima)

A Patrick per i bei momenti da parroco mangiatore di caramelle.

Gioele per avermi involontariamente lasciato una bottiglia buonissima!

Ad Antonio / Vincenzo che ha sempre qualche aneddoto simpatico da raccontare. 

A Francesca / Neha perché ha sempre un sorriso pronto in tasca.

Ai Rofer che è impossibile non sentirli quando sono presenti.

Ai gemelli Furio e Tiziano che in modo silenzioso ci sono sempre quando servono.

Ad Angela per la dritta su come risolvere il post sbornia unito al momento di bassa pressione.

Ai 2 bardi png con il loro magistrale ingresso in scena mentre canticchiavano Robin hood e Little John della disney.

A Imrik che ha fatto vergenza con un occhio bendato e l'altro ferito. (In pratica lui pensa di averci portato ad Imperium ma in realtà non lo sa)

A Vertigo che riesce a mettere caos in tutto ciò che fa. ("Come va la costruzione?" "Me lo dovresti dire te visto che sta sul tuo territorio" "Ma la stai seguendo te" "No, si è interrotta alla creazione di Elavia" "Cosa?!" "Eggià")

A Blanche che dopo essermi presentato mi ha ricordato che ci conosciamo da 11 anni.

Sicuramente non ho citato tutti per ogni piccolo ma intenso istante che mi avete fatto passare in questo live.

Ma soprattutto:

Grazie alla tazza del cesso che mi ha sorretto tutta la notte.

Ed un grazie speciale a tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi quella sera, la situazione si è risolta alle 6:30 quando Federico / Alias ha minacciato di portarmi sulla cariola fino agli alloggi. Non vi nomino perché già so che farei delle figuracce visto che di quella sera non ho ricordi chiari.

 

Ci si rivedrà a Giugno! (i romani spero anche prima)



P.S. Per la felicità di tutti modificherò Drago perché la trappola del 13,17 e 21 è esagerata yes Sono ben accetti dei consigli cool

 

 



"Come mai qui da solo? Con quale eroe sei assegnato? Intendo per controllare di non essere rapiti" "Con la mezzelfa arciera" "Ed ora lei dov'è?" "Non so" "Da quanto non lo sai?!" "Da un paio di clessidre grandi. Però so con chi sta e son sicuro che il capitano Ferro non permette a nessuno di lasciare i suoi compagni"
(ironia della sorte poco dopo è passato Diego: teleport)

Ido, vicegovernatore di Azagur delle Signorie Libere di Treon

Scar

Scar
Enrico Alberto Torreggiani
Posts: 6
10/04/2024 09:05

Ciao a tutti,

purtroppo mi accodo alla serie di grazie "veloci", la velocita' e' proporzionale all'enorme soddisfazione di questo live.

Bello, intenso, amici vecchi, amici nuovi, accoglienza superba sia dallo staff che dai PG, che dire tutto bene a parte alcuni PTSD da vecchio PG ma anche quelli in realta' belli e fatti col cuore.

A presto 

 

Padre Enrico Alberto Torreggiani - per alcuni Pa', in generale un buon uomo 

Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
10/04/2024 16:07

Anche per me ringraziamenti veloci ma non meno sentiti.

Prima di tutto grazie a tutti quelli che si prodigano e rendono questi live possibli: al team fornelli (la zuppa...WOW!), al magazzino, ai montatori/smontatori, al GA, ai narratori, ai proppatori e ai full staff/PNG tutti.

Un grazie in particolare a Marcus per avermi fatto far il cambio trama e per esser sempre disponibile.

Grazie a Leonida per i FATAL, i CRUSH sulle armi da abbattuto e tutte le belle cose che mi arrivano addosso quando fa i PNG "asfaltatori" ;-)

Grazie ad Icaro, Noirin, Imrik, Sethir e a tutti i PG che hanno di meglio da fare ma che comunque riescono a dedicare qualche minuto di tempo per parlare con Rhodan.

Grazie a Maghnild per la giocata estemporanea e per l'incontro di culture diverse: è un discorso che continueremo.

Grazie a Caranthyr per avermi parlato di se e della propria storia. E' per me una sincera sorpresa pensare a come il pensiero di Rhodan stia cambiando anche grazie a te.

Grazie agli Armorieri per i momenti di fratellanza IG e i momenti di scherzo FG da truppini.

Ed, infine ma non per questo ultimi in importanza, grazie a tutti i membri della Silvana: è sempre un piacere giocare con voi!

Alla prossima!

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro 

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
10/04/2024 18:24

Arrivo tardi, ma sto recuperando cose.

Un live in cui mi sono sentito davvero parte di qualcosa di bello, che stiamo mettendo in piedi con impegno, benzina (tanta benzina), disponibilità e tutte le cose belle che mi mancavano.

Stavolta voglio suscitare qualche scappellotto (me lo merito, in fondo), e fare qualcosa che non ho mai fatto, ma in buona fede. Il primo grazie va ai miei bellissimi Malaspada. Tutti. Da quella che incredibilmente vive ancora con me anche FG, alla cugina scoppiata che si incazza perchè non mi trova ed è colpa mia, ai millemila colleghi che ormai ogni live in azienda è un incubo perchè non c'è più un cazzo di nessuno. Ai fratelli di una vita, che all'affaccio dei 40 ancora s'annamo a vestì da scemi a 500km da casa nei weekend, colla pioggia e col sole. E dulcis in fundo a una sorella fori porta, che continuerà a far parte di quella che sembra sempre di più una famiglia FG.

Alla Cucina gnoo dico grazie, mortacci vostra, che ogni volta che torno sta dieta fa due passi avanti e uno indietro, in un decimo del tempo XD

Al team dei narratori, staff e quant'altro. Spesso può sfuggire QUANTO lavoro ci sia dietro 3 giorni di live, anni di campagna, decenni di ambientazione e così via. Beh, quando sfugge, per favore ricordatevi che siamo sempre di più, ogni volta, e che continueremo ad aumentare (questa è 'na minaccia).

Cito solo alcune scene memorabili, che "grazie a tutti" è na presa per culo e "grazie a ognuno" me ce vole la serata.

Alla più bella squadra di costrutti della Congrega. Noi, in 18:"TRIPLE SILVER". Il mio cervello, intrusivissimamente FG: "Tiè. Mo conta."

Alla scena EPICA dell'arcimago nella Chiesa. Astolphe, l'arciprete del fuoco, Mustel, l'Elementale della cattiveria concentrata XD, e Martin il guerriero runico più lungo de Panon. 

Ad Aaron, che prosegue le giocate, coglie gli spunti e non li lascia morire, alzando alcuni momenti a livelli di GDR che ti toccano FG. "Quindi, Vincenzo, è questo che pensi di me, nel profondo?"

Alla simpaticona anonima nel dungeon che non è riuscita ad esimersi dal mandarmi via con un regalino. Io: "dai, mancherà qualche secondo al TP". Lo spettro: "STUN2 *tocchicc tocchicc* THROUGH ZERO". Io:"........".

A Icaro, ormai il Ciccio Ingrassia di questo improbabile duo, e alle mille avventure che ci aspettano <3

...

Adesso un ringraziamento MOLTO profondo. Anzi, due.

Ad Anna, Angela ed Enrico. ANNI che aspettavo questo momento. Avete dato il via a qualcosa di magnifico, e mi avete fatto tornare il timore reverenziale che avevo nel 2007, quando guardavo Giocare di Ruolo da nabbo innamorato. Farò del mio meglio.

Menzione speciale: Viola. E' stata una giocata intensa come non ne vedevo da parecchio!!! Brava, brava, brava. E' difficile vivere un Gioco di Ruolo con quella spontaneità. Continua così. E grazie anche a Ragnar, sei un ottimo ambasciatore di un gran bel gruppo di amici e giocatori.

 

Bà. Se vedemo a giugno.

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Last edited by: VincenzoMalaspada on 10/04/2024 18:31, edited 1 time in total.
Lumen

Lumen
Dara
Posts: 8
11/04/2024 12:36

Buongiorno a tutti!

Anche per me è giunto il momento dei ringraziamenti e, a questo giro, credo di averne davvero tante di persone da ringraziare.

Come sempre i primissimi ringraziamenti vanno allo staff, al Gruppo Ambientazione, ai Narratori e al gruppo cucina, che permettono a tutti noi di partecipare a questi bellissimi eventi e rendono l'esperienza unica (e deliziosa a ogni pasto). In particolare ci tengo molto a ringraziare Ivano, per avermi coinvolto nelle sue trame interpretative che hanno finito col far mettere le mani nei capelli sia ai giocatori che a noi per gli infiniti ciak, si gira! che abbiamo dovuto fare. Grazie a Manuel/Arsène per esser stato mio compagno di colpi di fulmine al primo sguardo in una serie infinita di incontri che Greta/Delilah e Marco/Sean hanno finito col dover risolvere con la violenza (sopratutto te, Sean). A voi due in particolare grazie per non aver dato forfeit dopo il decimo ciak e aver perseverato fino alla risoluzione della scena. Tra imprecazioni e quant'altro, mi sono divertita tantissimo! 

Tra i narratori: un grandissimo grazie a Diego che, come già dimostrato in passato, continua a intessere per noi bellissime narrazioni che ci mettono alla prova senza condurci in vicoli ciechi e situazioni impossibili da risolvere per le nostre capacità. La dedizione e il tempo che dedichi alla creazione di queste storie, la cura che metti anche nella costruzione dei prop e degli oggetti di scena, sono tutte cose che vedo e apprezzo profondamente. Quindi grazie ancora e, come sempre, non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi. Grazie mille anche ad Alice che sta seguendo la mia narrazione privata iniziata al live di dicembre e che si è divertita molto - a occhio - ad osservare il mio tentativo di furto durante il live. Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire.

Ringrazio tantissimo Sara/Ferro per averci interpretato uno dei PNG più simpatici e stravaganti mai incontrati finora e per averlo fatto in maniera accattivante e coinvolgente. Sei stata fantastica. Avrei voluto vederti mentre facevi l'ammaestratrice di bestie e colgo l'occasione per dirti di nuovo che stavi benissimo vestita e truccata in quella maniera! Aaah Alessandro, uomo fortunato! Tra le altre cose, grazie anche a te Ale/Aldir per la comicissima scena col costume del golem, per avermi abbracciato forte quando hai scoperto cosa stavo rubando e dove lo stavo portando e per esser sempre fantastico con me/noi anche tu. Non posso ringraziarti per la brutta botta che hai preso alla fine perché ci hai fatto prendere un colpo, spero davvero che il dolore ti passi presto e che guarirai in un batter d'occhio.

Arrivando infine ai giocatori, ringrazio il mio gruppo di amici con cui ogni volta ci facciamo le traversate da Roma per arrivare ai live e agli altri del gruppo Astri del Mattino. Stavolta mi toccherà mettervi nome per nome perché in seguito alla scorsa ringrazianza che ho scritto ho ricevuto lamentele su più fronti! E quindi, andando anche un po' più nel dettaglio, grazie a: 

- Greta/Delilah, per la già sopracitata pazienza durante il mio turno PNG e per esser sopravvissuta al primo giorno quando, per l'appunto, Dara sfortunatamente non poteva esser presente. Abbracciare Delilah appena l'ha rivista dopo aver sentito la notizia è stata l'unica cosa che poteva fare. 

- Kevin/Harek, per aver mostrato il proprio affetto a Dara col dono e le parole che le ha rivolto.

- Martin/Ido, per aver creato assieme il gioco del Drago e avermi dato l'occasione di usare la mia vena artistica per qualcosa di probabilmente poco salutare ma indubbiamente divertente da condividere tutti assieme. Per esser stato mio compagno di sguardi durante tutto il live e per esser sopravvissuto con me alla prima (e ultima) sera di bevute brave. Giuro che non berrò alcol per almeno un mese.

- Marco/Sean, per la presentazione più scottante di sempre. Direi che ha lasciato un segno.

- Rosa/Anya, per esser sempre gentile e paziente con tutti ma anche diretta e sincera quando necessario. Si può sempre fare affidamento su di te. 

- Vincenzo/V.I.N., a questo giro è tosta perché ci siamo fatti arrabbiare a vicenda in più di un'occasione, ma in ogni caso ti ringrazio per esserci e per l'aiuto che sei sempre disposto a dare.

- Ivan/Dein, per esser sempre uno scudo infallibile, per le prese di posizione a notte fonda e la volontà di giocare sempre assieme.

- Federico/Isao, per la prima affilatura ad una delle mie armi! Che, in realtà, a dirla tutta era in prestito da Liam (che ringrazio tantissimo e col quale mi scuso tuttavia perché non conosco il vero nome). Magari al prossimo live mi ricorderò di portare il mio pugnale (fun fact, una volta tornata a casa l'ho ritrovato sul davanzale sotto la finestra, e dire che porto gli occhiali...) Inoltre, grazie per i consigli che hai dato a Dara sul prezzo di vendita delle pozioni.

- Manuel/Arsène, sei già stato citato su per il ruolo da PNG che abbiamo fatto assieme, ma qui ti ringrazio per le giocate tra Arsène e Dara che, finalmente, iniziano a far legare i nostri personaggi in maniera più profonda.

Sperando che i miei compagni di ventura più stretti siano soddisfatti, vorrei adesso ringraziare tutti gli altri giocatori coi quali ho avuto modo di condividere tempo ed esperienze durante quest'ultimo live. Mi scuso in anticipo perché, per molti di voi, non conosco che i nomi IG - e probabilmente non so neanche scriverli in maniera corretta, spero mi perdonerete ahah

Primo fra tutti, Gioele/Caramon per esser stato mio compagno di malefatte dall'esito dubbiamente... solido, ecco. So che questa frase è facilmente fraintendibile, ma non indugerò oltre. Basti dire che forse però qualche uso alternativo per quel sacchetto di sabbia lo troverò. Grazie anche a Manuel/Vertigo per la conversazione sui soliti quattro poveri elfi e la via per l'espiazione, e i piani per dare una svegliata a un altro cittadino del Calenedel di nostra conoscenza... Ma qui mi taccio. Grazie anche a Stefania/Blanche, è stato solo il nostro secondo incontro ma sono stata felicissima di sapere che saresti tornata a giocare, ti ringrazio per le chiacchiere fugaci e i prestiti di matite e cartellini per la creazione di alcune pozioni durante l'ultima giornata di gioco. Spero potremo rivederci presto e giocare ancora assieme!

Un grazie speciale a Sergio/Fosco, oltre che per la bellissima trama di compagnia nera, per tutto l'aiuto che ha dato ed è disposto a dare alla nostra amica Delilah. Come ti ha già detto IG, Dara ti è infinitamente riconoscente e farà il possibile per esserci per te qualora avessi bisogno di aiuto per qualcosa.

Grazie a Bubamara per aver accolto tutti i nuovi membri di Elavia e per esser stata la prima a commissionare a Dara un lavoro da alchimista. Quelle che ha preparato per lei sono le primissime pozioni che abbia mai venduto e l'incoraggiamento ricevuto la stimolerà sicuramente a studiare di più per produrne di più potenti e utili.

Grazie a Imrik per il lavoro di coordinazione di noi combattenti e per aver prestato a me e altri membri del gruppo Astri delle pozioni curative da usare in casi di estrema difficoltà. Sei un leader degno di rispetto e fiducia e per niente arrogante, e una persona estremamente accogliente e gentile, grazie mille.

Grazie ad Ashleen (spero si scriva così!) per la pazienza nello spiegarmi tutto ciò che stava accadendo sull'isola e per avermi permesso, così, di partecipare più attivamente alla trama principale della quale non stavo capendo nulla. Inoltre, Dara ha molto di cui desidera conferire con lei, perciò presto spero di avere il tempo di scriverti una missiva.

Grazie a Federico/Alias con cui è sempre bello e stimolante giocare, grazie per aver raccontato a Dara la tua storia già in passato e per aver dimostrato l'intenzione di accogliere il suo aiuto qualora fosse necessario nelle trame future. Non posso poi fare a meno di ringraziarti per aver brindato e bevuto sempre con me quando usciva "bevono quelli con le orecchie a punta" su Drago, per essermi rimasto vicino (credo?) quando sono collassata sul tavolo fuori fino all'alba e per avermi aiutato a ritirare su Martin dal bagno minacciandolo con la carriola... è stato uno dei momenti più alti del live.

Grazie mille a Caranthyr (anche qui, spero di averci azzeccato) per le confidenze fatte a Dara, i consigli e i riti eladieliti che crei ed esegui con tanta cura. 

Non può mancare poi Ferdinand che con la sua energia e il suo buon spirito gioca sempre con tutti e sta un po' dappertutto. Mi diverto sempre a giocare assieme. Spero che il tremolio alla gamba ormai sia passato ahah

Come sorvolare poi su Maicol/Aud, il nostro amato rofer che non indossa le mutande e che ha dovuto bere ogni volta che qualcuno finiva sulla casella 16 a Drago. Sei una persona simpaticissima, grazie del vino speziato durante il turno PNG, sia per avercelo offerto che per avermi lasciato l'ultimo goccetto nella bottiglia che ho usato durante l'interpretazione dell'eco della locandiera. E grazie per aver fatto l'ubriacone in maniera eccelsa durante la nostra prima narrazione con Ivano. Sia come PG che PNG è sempre un piacere giocare con te!

Son sicura di star dimenticando di nominare tante persone che meriterebbero un ringraziamento.
Pensò darò la colpa al vino della prima sera, in qualche modo me la scamperò così. 

Detto ciò, un abbraccio a tutti e ci rivediamo a giugno!!

 

______________________________________________

"Salve, lei è Lara, vero? La locandiera."

"Sì e lei chi è?"

"Sean" *porge la mano*

"Molto piacere, Sean" *stringe la mano*

"Burn."

Dara Fogliargento

Last edited by: Lumen on 11/04/2024 13:07, edited 3 times in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 36
11/04/2024 14:35

C'è voluto qualche giorno per riprendermi, ed eccomi qui a farvi le mie ringrazianze. Grazie in primis a tutto lo Staff, alla cucina, all'immensa Sveva, ad Anna, Emanuela e a tutti gli altri, che ci hanno come al solito nutriti e soddisfatti, siete meravigliosi. Grazie a Betta, che come al solito si fida di me in magazzino.

A tutti i Narratori, al GA, a tutti gli stupendi PNG che hanno animato questi tre giorni, la meravigliosa Matriarca, il Patriarca, Massenzia, Teleo, l"Egemone", Theo, Marcus, e il compianto Gran Maestro, Clizia, l'ammaestratrice di mostri, e tutti gli altri che ci hanno fatto divertire come sempre.

Un grazie speciale va a Diego, perchè ha una pazienza sconfinata, e si subisce le mie giocate ancora tentennanti. Grazie soprattutto ad Aaron, perchè è un insegnante di quelli che lasciano il segno, che fa riflettere la povera Viridia sulle scelte che prende, e che la fa piangere disperata. Grazie, davvero. E' anche grazie a te se ogni viaggio è atteso con trepidazione.

E parlando di insegnanti non posso che ringraziare la mia Maestra, Olimpia: la tua presenza è confortante, sei per Viridia un punto di riferimento e stai continuando ad insegnarle TANTO. Le tue lezioni non sono mai banali, e ogni scambio che abbiamo avuto ha lasciato un semino, vedremo con il tempo a cosa darà vita. E grazie anche a Sara, perchè la sua dolcezza è fuori misura.

Grazie alla mia Famiglia, i bellissimi Malaspada che voglio nominare tutti: Vega, Vincenzo, Virgilio, Voreno, Vittorino, Valentino, Vladimiro e Mordred, il wannabe Malaspada. Aver modo di condividere con voi quest'esperienza è forse la cosa più bella. Vega, solo noi sappiamo quanto ci siamo spaventate dentro a quel maledetto dungeon, ma è solo uno degli altri ricordi che ci stiamo costruendo insieme, ti voglio bene sore-cugina. Virgilio e Voreno, scudi instancabili, e Valentino, nuova recluta che ha scosso gli animi al suono del djambe. Vladimiro e Vittorino, le nostre caffettiere personali. Non vedo l'ora di riavervi attorno, vi voglio bene.

A tutto il gruppo Maremoto, che sia solo l'inizio di un qualcosa di grande. Fosco e Morgan, Ottavio e Selene, Olimpia, Voreno, Valentino e Virgilio, Liam, grazie.

Grazie a tutto il Polo del Sapere, perchè siete un punto di riferimento imprescindibile, siete sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di situazione.

Grazie a noi poveri guaritori, siamo sempre in un numero ridicolo, ma alla fine riusciamo sempre a fare del nostro meglio.

Grazie a Seriandras, è stato un piacere poter condividere qualche parola con te, non vedo l'ora di poter giocare di nuovo insieme.

Grazie ad Anya, amica mia, perchè traiamo forza anche solo dalla consapevolezza di esserci l'una per l'altra.

Grazie al mio caro vecchio gruppo del Grifone, anche se non ci siamo visti per molto, ma è stato bellissimo rivedervi, Imrik, Sethir, Bubaviola (e Remiel che mi è mancata tantissimo). E grazie ai nuovi compagni Elaviani, Zuppa, Selene, Ares, Caranthyr, faremo grandi cose insieme.

Grazie a tutta la Silvana, e grazie a Mustel per aver soccorso un povero cerusico senza strumenti.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, ci vediamo a giugno!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Cirone

Cirone
Cyron
Posts: 19
12/04/2024 10:43

È arrivato il momento di dire grazie.

 

STAFF

Grazie a Luca e Raffa per il magnifico live, frenetico e pericoloso, pieno di emozioni.

Con loro grazie a tutto lo staff che lo ha reso possibile.

Grazie a Sveva e staff cucina, che rendono l'associazione casa.

PG/PNG

 

Vado in ordine sparso.

 

Grazie a Sheen per la trama mozzafiato, per dieci minuti era come essere in un dungeon da soli io e te, dieci anni fa. A caccia come sempre di Panoniani. Grazie a tutti i png di quella trama.

Grazie a Druso per:” Vorrei rivedere il mio amico e salutarlo” - 4 ore dopo ero con sheen a sfondare la porta di una chiesa.

 

Grazie ad Aaron/Diego per l’amicizia, il gioco assieme, e avermi fatto conoscere questa bella associazione. Per la lacrima di sangue, e tutto quello che abbiamo creato assieme. Perché da quando sono tornato a giocare devo a te le migliori giocate.

 

Grazie a Olimpia, per i pianti le emozioni e per la tua amicizia bella. Perché siamo sempre lì pieni di dubbi ma non ci arrendiamo solo per vedere una nuova alba mentre gli altri tornano a casa.

 

Grazie Sophia per essere tornata e perché solo tu sai ricordare le leggi della gilda, con i fatti. Sai di che parlo.

 

Grazie al nascente gruppo dei Bastardi della Lacrima.

Faelar, Evandrio, Enrico, Sery, Drakon, Alicandro e chi si unirà a noi. Siamo orgoglio liquido e hype. Abbiamo dato il time in 25 giorni fa.

 

Grazie ai Rofer, siete stati una meraviglia da scoprire, mi avete catapultato in Vikings. Siete belli, siete tanti, siete speciali, conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per la metà di voi metà dell'affetto che merita

 

Grazie a Korgoth, per le giocate al buio, perché sarai un grande Re, perché mi sono emozionato quando hai gridato “caricaaaa”. Per aver fermato il massacro, per aver pregato con me, per aver fatto l’alba sempre e comunque.

 

Grazie al cimmino quanto c***o mi sei mancato, quanto è stato bello vederti, quanto velocemente sei morto, quanto sei matto Aramil. Grazie per le trame auto narrate e per aver distratto tutti mentre sghiddavo.

 

Grazie a Betta/Sarlinna, cugina e sorella in vesti diverse, assieme prendiamo scelte difficili: decidi tu se curarlo o lasciarlo morire. 7 minuti di coma. Sei una grande. E per i momenti della vita duri, bhe siamo con te.

 

Grazie ai due Bardi, trama breve e intensa. Merito di Marco e Guglie. Non vedo l’ora di replicare.

 

Grazie di cuore a Sergio che mi ha regalato una trama da solo, nel cuore della notte, a cercare di avvicinarmi al mio migliore amico senza essere visto.

Grazie a Fosco, per aver giocato tutto quello che ho proposto e valorizzato.

Grazie a Morgan per quel bacio incredibile sotto le note dei bardi. Vero role play. E per il video eccezionale della lacrima.

Grazie a Ettore per:” ti devi fidare di me, se potessi portarti lo farei” 

Grazie ad Havok perché i tuoi guai sono i miei guai. 

Grazie a Fra per le trame stupende, soprattutto trama rofer.

 

Grazie ad Ares per i discorsi epici, di giorno e di notte, di libertà di giorno e di fiducia di notte.

 

Grazie alla compagnia Nera, loro sanno perché.

 

Grazie a Magnhild per le emozioni, il caos le narrazioni infinite, la lore dei rofer, “non sai niente Cyron”, “non sei degno”, parla con Bruni, gli sguardi piccati, le fughe, la battaglia e la sfida continua, in gioco e fuori gioco a ruolare meglio. 

grazie a Fionghal, per i nostri segreti, le tradizioni, le giocate annebbiate, “l’idiota”, e i tanti anni di amicizia.

Grazie a Padre Enrico, perché la fede è salda.

 

Grazie a Evandrio perché hai cantato musicato, celebrato riti, lanciato monete con coraggio, fuori dalla zona confort. Bello condividere con te tutto questo fratellino.

 

Grazie a Faelar, perché sei sempre dove devi essere e se sono con te so che sono gli altri a essere prigionieri. Orgoglioso di averti fatto piangere per la prima volta a un live. Ma il merito è tuo.

 

Grazie al gruppo Alba, che non molla per principio (Buba ci mancavi!!).

 

Grazie a Buba, perchè litigare con te è sempre bello, e ci da il segno di come il buon gioco e li, basta volerlo.

 

Grazie Aud perché abbiamo un conto in sospeso, al coltello davanti agli occhi della Sula Bianca voglio sfidare la Sula nera.

 

Grazie alla Silvana tutta, perché siamo vicini al risultato, pronti a spezzare le catene.

 

Grazie a Gianlu/finsingin. 2 ore di boscaglia per avere 3 clessidre. Magico. Sai che cosa voleva dire per me. E non devo aggiungere altro. Grazie per esserci nei momenti bui e per aver insistito.

 

Grazie a tutte le persone che non ho citato perché il gioco è stato talmente intenso che ci vorrebbero settimane per ricordare tutto.

 

Che gran bel live

 

"Lacrimaaa ohh lacrimaa"

 

Cyron figlio di Morion, prima lacrima di sangue,

Zanna dei lupi e già maestro della Gilda Esploratori.

Amico dei Rofer e figlio di Bruni Orso Nero.

Last edited by: Cirone on 12/04/2024 10:45, edited 1 time in total.