Ci sono anche io!!!!!!
Evento pienissimo e super intenso, partito sotto i peggiori auspici! (a partire dai piccoli disagi serali col furgonio, egregiamente affrontati grazie all'insuperabile Concilio Ristretto dei Caricatori, so much love)
Parto quindi con ringrazianze sparse.
Grazie al nostro GA, che sta facendo un lavoro INCREDIBILE, che sta crescendo tantissimo e ci sta regalando eventi sempre più intensi, sempre più belli e sempre più coinvolgenti! Sembra ieri che facevamo quel live da peracottari a Granaglione, con 4 costumi arrafazzonati a caso e 4 png che non si rinvenivano. Abbiamo fatto passi da gigante, e voi siete fantastici. Grazie per essere sempre sul pezzo, malgrado sonno, stress, pioggia, ansia e fanga mannara. Grazie a Luca, che anche se a volte ci tiriamo i lavandini in realtà ci vogliamo bene.
A Sveva, che manco lo sto a dire fa un lavoro dietro le quinte di cui a malapena si vede la punta dell'iceberg. Che comprende ovviamente lo sfamarci con materna sollecitudine e instancabile devozione. Grazie. (AH, la focaccia homemade era spettacolare.)
Grazie alla Gilda Montatori. Al "Sììììì montaggiooo!! e poi stasera ci spacchiamo di brutto!!!" e poi tutti a letto presto come i vecchietti. Siete stati fantastici e il Dungeon era bellissimo E Grazie a Trottolo per il buonissimo risotto alla zucca, e a Eugenio per la spettacolare torta alla zucca
Grazie ai full staff, e ai PNG in generale, che si sono fatti un mazzo notevole.
A Enrico, per i 40 minuti più paranoia della vita di Sarlinna (e anche miei). Il dungeon come film di orore! Grazie, grazie, grazie! Davvero, dungeon al cardiopalma!
Grazie a Cristina/Aria e al team Guaritory allo sbaraglio, la disorganizzazione è il profumo della vita! E a Sara/Olimpia che ci rimprovera burberamente
A Beatrice/Sarlinna, la mia compagna di marachelle, e a Daniele/Liam. Alenore approva sempre quando l'ammoreh sboccia in maniera così sincera e genuina. E anche Bubamara, ovviamente.
Ad Astolphe, che io lo so che non era necessario farci soffrire per usare quella reliquia. Ma è stato divertente lo stesso. Te lo dovevo dire io, "Se muori nella faglia, ti ammazzo!"
A Eugenio/Mustel per il più bel teletrasporto di sempre. Gli ilopaniani avranno di che raccontare ancora per lungo tempo, e Sarlinna pure.
A Ingo e Kinzica, per la più buona... spremuta di Caledone che ricordi. ("Non so se voglio sapere con quale parte di caledone si ottenga questa spremuta")
Ai Roferiani. Che siete bellissimi ve lo hanno già detto tutti, ma è sempre un piacere... dare una mano a chi ne ha bisogno. Grazie anche a Fionghall, rivederti è stato veramente bello!
A Eva/Arlaune. Un grandissimo ritorno che mi ha caricato un sacco di hype, mi dispiace solo non aver potuto giocare molto con te (è dai tempi delle Donne che creavano le Catene - di Leydan - che aspettavo questo momento!) ma spero che ci saranno altre occasioni
Grazie a Sara/Therese, che ormai ci leggiamo nel pensiero e sta cosa comincia a diventare preoccupante. Peraltro, Sarlinna verrà a rompere assai le palle in Accademia nei prossimi mesi, sallo.
Ad Havok che va beh, manco lo sto a dì.
A Dargh e ai piani buffi che finiscono in buchi nell'acqua. "Sossòrdi!"
A Stefano/Hrodulf, che si è cucito tonnellate di costumi fino alle ore piccole del mattino. "Ma io non ho mai cucito in vita mia, non sono capace!" "Adesso sì."
Agli ideraniani e al Lancio del Padulo. "Allora la tieni tu la reliquia, ok?" "Ma no dalla a lui, dai, è più prudente"
A Imrik & friends, gente per bene, e alle Manovre a Tenaglia. "Ma io ho due bambini, risparmiatemi vi prego!" "Burn burn burn burn"
A Giacinto, Giacinto e Giacinto. "Centomila monete d'oro!! Non mi riprenderò mai piùùùù"
A Jasconius, che prima mi fa una serie di discorsi pieni di buon senso e poi va a morire. Mannaggiattè. E mo' come facciamo con quella... piccola questione?
A Sheen e alle coltellate promesse.
A Bartolo che se ne va lanciandomi paduli.
Ai niubbi, che li ho visti carichi come molle ed entusiasti come bambini! Daje!
A tutti quelli che hanno spazzato, pulito, smontato, e dato una mano.
A tutti quelli che non ho citato o che ho dimenticato.
Alle discussioni sui demoni, ai rapporti militari e alle priorità.
Alle lasagne e al kaffèèèè merdoso della moka.
See you a dicembreh.
"Stanno partendo per la Faglia, vado anche io!" "Ma, Buba, non hai più potere!" "Sticazzi!"
"Vengo giù in macchina con te perchè ho paura del buio." "Cosa?" "Cosa?"
"Quindi tu sei Bubamara?" "Esattamente!" "Mi devi 7 reali." "In realtà sono Sarlinna."