Ringrazianza "Il fine giustifica i mezzi"
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 344
10/10/2021 22:09

Dall'oltretomba MASS GRAZIE a tutti :P

Troppo cotta per ringraziare tutti menzione particolare ai confratelli in viaggio verso i Paradisi XD

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Guglielmo

Guglielmo
Sir Guglielmo
Posts: 39
11/10/2021 17:04

Non è tanto da me scrivere molte ringrazianze, ma questa volta ci tengo davvero.. 

Un grazie al GA: Gabriele, Marco e Luca. Che riuscite a sorprenderci sempre con un live sempre più bello del precedente.
Un grazie ENORME a Sveva, che si è occupata di nutrirci e rifocillarci con un modo sempre gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze di tutti.
Un grazie ai Montatori per il bellissimo Dungeon, era tantissimo che non se ne vedeva uno così!
Un grazie ad Alias per location, veramente accogliente e strapiena di comfort

Un grazie ai PNG, tutti bravissimi, ci avete spaventato/menato/divertito a non finire... grazie grazie grazie.

Un grazie a Francesco, che ha scritto una bellissima trama di gruppo, con un PNG di antica data che ha riacceso molti dimenticati ricordi e grandi sorrisi.

Un grazie anche all'abecedario di Tergetz (A come Armatura, B come Balestra, C la Catapulta, etc ) che ci ha insegnato a tutti i Tergesti a leggere e a scrivere, nonchè Istruzione Accademica.
A breve fonderemo una nuova università, Kravenstad stiamo arrivando !

Un grazie anche a TUTTI ma dico TUTTI i PG, che anche se non starò qui a nominarvi 1 alla volta, avete reso questi 3 giorni davvero bellissimi e liberatori.

Un grazie davvero a tutti e alla prossima avventura.
 

Il coraggio è il nostro credo - Sir Guglielmo da Tergetz

Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 343
11/10/2021 17:43

Aspettavo questo live con una impazienza che è difficile da spiegare, quindi la ringrazianza è un dovere.

 

Grazie al GA che tra i mille impegni della vita vera si sbatte a tuono per farci divertire tutti ed è sempre disponibile ad assistere i PG nelle loro avventure.

Grazie a Sveva, senza la quale il Live sarebbe finito con ben più morti di quelli che ci sono stati. Ci salvi la vita ogni volta con i pasti. Il grazie è rivolto ovviamente anche a tutti i Giocatori che hanno dato una grande mano in cucina.

Grazie al gruppo montaggio che si è sparato un giorno in più di fatiche per permettere a tutti di rivivere l’esperienza di un gran bel dungeon.

Grazie a Betta/Sarlinna per i costumi realizzati su richiesta con impeccabile minuzia e per la Faglia s.t.r.e.p.i.t.o.s.a.

Grazie alla location che è davvero molto, molto bella. Ho apprezzato le due ville e gli spazi di gioco a disposizione, anche se ho maledetto la strada in salita almeno mille volte.

Grazie a Federico/Guglielmo per il viaggio in macchina A/R. Sei un fantastico compagno di avventure.

Grazie al gruppo Kravenstad che si dimostra, ogni volta di più, la miglior scelta che potessi fare con questo nuovo PG. Non vi nomino tutti, ma a tutti voi dico un immenso grazie.

Grazie ai Tergesti perchè… bhè, perché si. Resterete sempre il gruppo del mio cuore.

Grazie a Sara/Olimpia che è in grado di creare sempre un sacco di gioco per tutti. Sei fondamentale per tanti.

Grazie a Carlo/Drakon perchè è l’amico che tutti dovrebbero avere. Sei un cuore di persona.

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i PG del gruppo Totem. E’ sempre un piacere e un onore scrivere e narrare per voi. Mi date immense soddisfazioni e spero di essere sempre all’altezza delle vostre aspettative. Grazie a Valeria/BleidbaraDaniele/Drystan e Gianluca/Sheen per le reazioni sincere e commuoventi durante la Trama.

Grazie a Jacopo/Korgoth per essere un PNG di Campagna meraviglioso.

Grazie ai Roferiani perchè senza di voi sarebbe tutto più grigio. Siete davvero belli belli in modo assurdo.

 

Grazie alle chiacchiere intorno al fuoco e al “sarebbe bello spostare il camino qui” - “Ma si può? E allora perchè stiamo qui a morire di freddo?”.

Grazie al “ba dum tss” di Matteo/Lionhalt e alla serata del “non ho mai” condita con rivelazioni sconcertanti su alcuni PG.

Grazie al “Vuoi tornare nella faglia?” - “Col cazzo” e grazie alla supercazzola dentro la tela di Alenore.

Grazie ai miei poteri da medium e a Beatrice/Buba che mi sussurra dentro l’orecchio.

Grazie a Alessandro/Leonida che si presta ai miei esperimenti alchemici (giuro, NON VOLEVO farlo apposta).

Grazie a Stefano/Hrod per la giocata “siete losco, non mi fido di voi” - “però ti è piaciuta sta pozione di cura, eh?”.

 

Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno perchè siete troppi da ricordare, ma mi riprometto di aggiornare questo post non appena mi renderò conto di chi ho dimenticato.

 

Infine, ma non meno importante, grazie a tutta Cronache della Rinascita per essere una Associazione meravigliosa.

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 11/10/2021 17:44, edited 1 time in total.
Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 172
11/10/2021 18:09

Tornati stamattina in quel del Latium ora posso ringraziare tutti!

Ma proprio tutti di cuore perchè era da tantissimo tempo che non mi divertivo così tanto e come al solito siamo una grande famiglia anche se ci si vede poco (mi riprometto di essere più partecipe da qui in avanti!)

Grazie a SVEVA! per il cibo stupendissimo e buonissimo e sopratutto abbondante... dopotutto veniamo per quello, il GA (che ringrazio di cuore di tutto e sono davvero instancabili) ci intrattengono tra un pasto e l'altro... 

Grazie a Betta per essere una supermagazziniera instancabile e alza-reti dei letti con una mano sola (e grazie a Sarlinna per divertirsi a essere spiaccicata nella piazza di Ilopan)

Grazie a Marcus per le bellissime trame che con abilità riesce a produrre anche senza uso di PNG alcuni: una maestria senza pari nel racconto!

Grazie al Matteo per la bellissima trama che ci ha creato e per essere sempre una creatura simpatica e accogliente (e grazie a Lionhalt per aver protetto tutti come una piccola mamma barbuta contro la corruzione)

Grazie a Alessandro per la direzione del montaggio Dungeon senza il quale nulla sarebbe mai esistito (si dice NIENTE!) (e grazie a Leonida per i progetti di combustione da sperimentare su Ferdinand che spesso se lo merita... peccato che non hai fatto in tempo!)

Grazie a Laura/Lamatar per aver spiegato così chiaramente il campanilismo tra Pisa e Livorno, con una tale forza e passione da averci fatto diventare tutti Livornesi, DEH! (voglio bene anche ai Pisani però eh!)

Grazie a Alias e a tutta la Silvana per essere semplicemente i più fighi e i più amabili farabutti di quartiere, grazie compagni di Viaggio!

Grazie a Maestra Aria per la dolcezza ma anche la severità e sopratutto per pararci il culo con Eladiel in tutte le sue forme (PNG e PG compresi)

Grazie ai Rofer perchè sono veramente i più fighi e i più amabili barbarozzi di quartiere e grazie a Anna/Kinzika per aver aiutato un povero bardo ignorante a capire una tribù tanto bella (e per i 12 demoni che sono un po come i 7 nani)

Grazie a Ideo per aver regalato a Mustel un viaggio alle hawai sola andata a costo 0! Si sdebiterà!

Grazie al luogo stupendo ma un non-grazie alla maledetta pioggia che ha assopito tutta la mia buona volontà di fare nottata!

Grazie dei RIFORNIMENTI perchè avete lasciato una quantità di cibo per la quale dovrò decisamente sdebitarmi!

e GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che probabilmente mi sono dimenticato ma dovrei veramente elencare tutti i nomi di chi era al live perchè nessuno e dico nessuno è escluso dal meritarsi il doppio dell'affetto che meritate e almeno quattro volte l'affetto che posso darvi! chi l'ha capita faccia un fischio...

Tanti BACIONI aspetto con ansia DICEMBRE!

 

 

 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
LoZyo

LoZyo
Lionhalt Kott
Posts: 247
11/10/2021 21:38

Godi popolo, è arrivata la ringrazianza dello Zyo!!

 

Per prima cosa grazie al gruppo Workshop, siamo riusciti a fare i salti mortali in un tempo a dir poco da record nonostante le mille peripezie ed il fato avverso (Acron ti prenda, maledetto furgonji)

Grazie a tutto lo staff evento, dal GA, ai montatori, passando per i png e tutto il resto

Grazie Sveva ed al toast caldo del pomeriggio che mi ha salvato dall'ipotermia

Grazie al thè pomeridiano che mi ha ridato la facoltà di muovere le articolazioni e meno male che ne ho messo su parecchio visto che lo abbiamo seccato in 5 XD

Grazie a tutti i PG, perchè senza di voi non ci sarebbe nessun gioco e nessuna associazione

Grazie a Bubamara che canta e mi guarda convinta che io riesca a capire cosa vuole da me.... Giuro che in 3 anni non ho ancora capito cosa ti aspetti che io faccia quando mi canti sul viso facendomi le facce strane

Grazie agli inquisitori Bartolo e Sethir ed al "Aspettavo una conferma sul rapporto" "Che c***o vuoi che ti confermi? L'ho scritto io, che conferma ti devo dare?"

Grazie al gruppo della Silvana, il principale motivo per cui dal prossimo live mi servirà dello xanax o una calibro 38. Avere un gruppo "variegato" mi mette sempre davanti la sfida di dovermi migliorare per non deludere le aspettative ed essere all'altezza del ruolo di narratore.

Grazie ai rituali codificati semplici, ma cosi semplici che mi portano via 40 candele dieci minuti dopo il time in.

Grazie a chi ha fatto le foto durante i 3 giorni, non vedo l'ora di vederle e di ripagare il favore con qualche carta speciale

Grazie agli spiriti corrotti ed al "Void Zero" - "No effect, allora vuoi le botte, Holy Zero"

Menzione speciale ad Alias ed al "Ho trovato il Viaggio all'interno di quel posto maledetto con la faglia... Pensavo ti potesse interessare" 

 

 

No grazie

Al furgonji che ci pianta in asso 6 ore prima della partenza del live GIA' CARICATO A TAPPO

Al vento malefico che mi ha regalato 2 giorni di emicrania 

 

Ci vediamo al prossimo live che sarà una doppia festa con il compleanno dello Zyo

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 801
12/10/2021 16:45

Ci sono anche io!!!!!!

Evento pienissimo e super intenso, partito sotto i peggiori auspici! (a partire dai piccoli disagi serali col furgonio, egregiamente affrontati grazie all'insuperabile Concilio Ristretto dei Caricatori, so much love)

Parto quindi con ringrazianze sparse.

Grazie al nostro GA, che sta facendo un lavoro INCREDIBILE, che sta crescendo tantissimo e ci sta regalando eventi sempre più intensi, sempre più belli e sempre più coinvolgenti! Sembra ieri che facevamo quel live da peracottari a Granaglione, con 4 costumi arrafazzonati a caso e 4 png che non si rinvenivano. Abbiamo fatto passi da gigante, e voi siete fantastici. Grazie per essere sempre sul pezzo, malgrado sonno, stress, pioggia, ansia e fanga mannara. Grazie a Luca, che anche se a volte ci tiriamo i lavandini in realtà ci vogliamo bene. 

A Sveva, che manco lo sto a dire fa un lavoro dietro le quinte di cui a malapena si vede la punta dell'iceberg. Che comprende ovviamente lo sfamarci con materna sollecitudine e instancabile devozione. Grazie. (AH, la focaccia homemade era spettacolare.)

Grazie alla Gilda Montatori. Al "Sììììì montaggiooo!! e poi stasera ci spacchiamo di brutto!!!" e poi tutti a letto presto come i vecchietti. Siete stati fantastici e il Dungeon era bellissimo heart E Grazie a Trottolo per il buonissimo risotto alla zucca, e a Eugenio per la spettacolare torta alla zucca heart

Grazie ai full staff, e ai PNG in generale, che si sono fatti un mazzo notevole. 

A Enrico, per i 40 minuti più paranoia della vita di Sarlinna (e anche miei). Il dungeon come film di orore! Grazie, grazie, grazie! Davvero, dungeon al cardiopalma!

Grazie a Cristina/Aria e al team Guaritory allo sbaraglio, la disorganizzazione è il profumo della vita! E a Sara/Olimpia che ci rimprovera burberamente heart

A Beatrice/Sarlinna, la mia compagna di marachelle, e a Daniele/Liam. Alenore approva sempre quando l'ammoreh sboccia in maniera così sincera e genuina. E anche Bubamara, ovviamente.

Ad Astolphe, che io lo so che non era necessario farci soffrire per usare quella reliquia. Ma è stato divertente lo stesso. Te lo dovevo dire io, "Se muori nella faglia, ti ammazzo!"

A Eugenio/Mustel per il più bel teletrasporto di sempre. Gli ilopaniani avranno di che raccontare ancora per lungo tempo, e Sarlinna pure.

A Ingo e Kinzica, per la più buona... spremuta di Caledone che ricordi. ("Non so se voglio sapere con quale parte di caledone si ottenga questa spremuta")

Ai Roferiani. Che siete bellissimi ve lo hanno già detto tutti, ma è sempre un piacere... dare una mano a chi ne ha bisogno. Grazie anche a Fionghall, rivederti è stato veramente bello!

A Eva/Arlaune. Un grandissimo ritorno che mi ha caricato un sacco di hype, mi dispiace solo non aver potuto giocare molto con te (è dai tempi delle Donne che creavano le Catene - di Leydan - che aspettavo questo momento!) ma spero che ci saranno altre occasioni

Grazie a Sara/Therese, che ormai ci leggiamo nel pensiero e sta cosa comincia a diventare preoccupante. Peraltro, Sarlinna verrà a rompere assai le palle in Accademia nei prossimi mesi, sallo.

Ad Havok che va beh, manco lo sto a dì.

A Dargh e ai piani buffi che finiscono in buchi nell'acqua. "Sossòrdi!"

A Stefano/Hrodulf, che si è cucito tonnellate di costumi fino alle ore piccole del mattino. "Ma io non ho mai cucito in vita mia, non sono capace!" "Adesso sì." 

Agli ideraniani e al Lancio del Padulo. "Allora la tieni tu la reliquia, ok?" "Ma no dalla a lui, dai, è più prudente" 

A Imrik & friends, gente per bene, e alle Manovre a Tenaglia. "Ma io ho due bambini, risparmiatemi vi prego!" "Burn burn burn burn"

A Giacinto, Giacinto e Giacinto. "Centomila monete d'oro!! Non mi riprenderò mai piùùùù" 

A Jasconius, che prima mi fa una serie di discorsi pieni di buon senso e poi va a morire. Mannaggiattè. E mo' come facciamo con quella... piccola questione?

A Sheen e alle coltellate promesse.

A Bartolo che se ne va lanciandomi paduli.

Ai niubbi, che li ho visti carichi come molle ed entusiasti come bambini! Daje!

A tutti quelli che hanno spazzato, pulito, smontato, e dato una mano.

A tutti quelli che non ho citato o che ho dimenticato.

Alle discussioni sui demoni, ai rapporti militari e alle priorità. 

Alle lasagne e al kaffèèèè merdoso della moka.

 

See you a dicembreh.

 

"Stanno partendo per la Faglia, vado anche io!" "Ma, Buba, non hai più potere!" "Sticazzi!"

"Vengo giù in macchina con te perchè ho paura del buio." "Cosa?" "Cosa?"

"Quindi tu sei Bubamara?" "Esattamente!" "Mi devi 7 reali." "In realtà sono Sarlinna."

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 12/10/2021 20:08, edited 1 time in total.
Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 11
13/10/2021 16:38

Credo sia davvero troppo tempo che non scrivo una ringrazianza, alla fine di ogni evento la paura di dimenticare qualcuno mi fa desistere.. "e poi tanto lo sanno che mi sono divertita tantissimo e non c'è bisogno", mi dico. Però questa volta supero pigrizia e timori perchè una cosa a questa associazione e tutti i suoi soci la vorrei sottoscrivere: mi sta piacendo un bel po la direzione che avete/abbiamo preso. Mi piace questa associazione, mi piace questo spirito associativo, mi piace la gente che c'è. Si vede l'impegno e la dedizione del GA e di tutto lo staff, si percepisce il piacere di far giocare e di veder giocare. Si vede la voglia dei PG di interagire, di ruolare dalle scene piu intense a quelle piu sceme. Sempre in gioco, sempre sul pezzo. Mi piace e mi diverte molto, e mi fa sembrare il prossimo live troppo lontano. Grazie infinite a tutti, proprio TUTTI, per questi tre giorni insieme e per la voglia di tornare, di continuare e di costruire insieme una bella storia da raccontare.

Non mi metto a citarvi tutti, anche se ognuno di voi fa la differenza e non sarebbe davvero la stessa cosa senza. E anzi, per chi non c'era tanto biasimo e TORNATE, che mancate! Mi perdonerete se rompo la regola per Sveva, che è davvero una persona unica e fa per tutti noi un lavoro incredibile, superandosi di continuo in varietà e bontà! Il GA, che sta lavorando benissimo e sempre con il sorriso, siete davvero impareggiabili. I Narratori, che con pochi PNG rendono scene complesse e interessanti da giocare, compensando "le botte" in maniera molto molto efficace! Lo staff tutto, che senza di loro Nulla si può! Federico/Alias, che ci ha ospitati in una location fantastica!

E poi grazie alle giocate goliardiche, alle risate e a tutti i motivi che ci hanno dato un sorriso. Grazie alle giocate profonde, ai PG scemi che evolovono in qualcosa di piu sfaccettato e complesso. Grazie a chi si ferma a ruolare, si fa scoprire e dà la possibilità di creare qualcosa da ricordare e raccontare. Grazie anche chi non si ferma a ruolare, ma ti guarda da lontano con un po di sdegno: un giorno anche TU lancerai del sale sulle pietre cacamostri (o mi convincerai che Krom non è l'unico Dio!) e diventerai parte degli amicici imperdibili. Grazie infinite ai combattimenti scenici e, ultimo ma non ultimo, grazie alle giocate di dolore che uniscono e cementificano. Spero di avervi fatto divertire come voi avete fatto con me! Alla prossima!!!

 

SociOlivari

SociOlivari
Michail "Fulmine" Nurmagomedov
Posts: 27
13/10/2021 18:09

Io le ringrazianze non le so scrivere.

Ma a sto giro ci sta.

Ci sta perchè questo live, secondo me, è stato un passo avanti verso una direzione che apprezzo,  il non essere su una giostra teleguidata che bene o male ti porterà alla fine con un po' di spavento, ma al sicuro.

No, se si sbaglia il live fallisce, i pg muoiono, e si crea gioco. Va benissimo, avanti così.

Quindi grazie al Presidente, al GA che dirige, ai tramisti che scrivono, ai narratori che narrano e ai png full staff che pngfulstaffano, una struttura si regge sulle fondamenta, e le vedo sempre più solide.

Grazie a Sveva, che ci nutre, sustenta et governa.

Sara/Olimpia perchè vabeh, chettelodicoaffare.

Grazie a Gianluca/Sin per un sacco di motivi, e perchè PRIMA O POI QUELLA SCENA LA FACCIAMO.

Grazie ai ROFER, che ormai hanno quasi adottato lo zingaro.

Grazie ad Astolphe, perchè trovar qualcuno con cui intonare gli Shanties è cosa rara.

Grazie a Bubamara, t' ho portato fortuna ve'?

Grazie ai Mangiamorte della Repubblica! Ideo, Jasconius, Dargh, Sheen e Leonida, "Ma se n' è andato?" "Si." "Ah bene! TELEPORTTELEPORTTELEPORTTELEPORT"

A Bartolo che "Per entrare nella biblioteca basta chiedere!" "Ah, bene, posso entrare?" "No."

A chi non ho citato ma c'è stato, 

Allo zingaro, che doveva essere un pg da cazzeggio, e invece.

Ci vediamo a dicembre, e noto dal banner che sarà un' altra passeggiatina nel bosco. Benissimo così.

 

Michail "Fulmine" Nurmagomedov

"Venite con me fratelli da tutto il mondo / Per i graviani si sono aperte strade / È il momento, alzatevi ora!"

Drakon

Drakon
Drakon LiĆ²ndari
Posts: 31
14/10/2021 13:52

è difficile fare le Ringrazianze, perchè penso che ognuno a modo suo rende il mio gioco speciale, anche se pensa se non interagiamo direttamente.
In particolare ci tengo a precisare che è stato uno dei live più belli per me, quindi davvero prima di tutto un ENORME GRAZIE A TUTTI quelli che ci sono stati come pg, e soprattutto come staff.

Da Dungeon Master so perfettamente cosa significa l'impegno e la dedizione dietro ogni giocata, e vi ringrazio per creare ogni volta qualcosa di unico! GA, Narrazione, Staff magazzino e cucina, collaboratori esterni e tutti gli altri siete i pilastri dell'Associazione! E anche noi pg abbiamo capito che ci volete un bene da morire... specialmente a me.

Un GRANDE GRAZIE generale lo voglio dire ai membri di tutte le istituzioni, perchè cmq mi avete concesso di "comandarvi" xD, un po' nello specifico: Repubblica, perchè sono sempre al mio fianco nonostante tutto; Tridente, sul cui appoggio posso sempre contare; Grifone, che ci regalano sempre seri aiuti, grandi giocate e "provviste" con tanto love; Roferperchè sono i nostri fratelli d'acciaio e sangue; Silvana, perchè adoro la loro eterogeneità nell'avere 1 di tutto se ti serve qualcosa xD; Kravenstad, i cui membri hanno tutti un posto speciale tra le mie amicizie.

Vorrei poi ringraziare i miei ragazzi Tergesti, che sono il cuore del mio gioco e che non permettono davvero di vivere quest'avventura meglio di come mai avrei potuto desiderare. 

Poi vorrei fare dei ringraziamenti speciali a quelli con cui ho avuto più a che fare in questo come adorabile live:

-Bartolo, il perfetto inquisitore, con le sue accuse, le sue grazie e suoi insulti d'altri tempi;

-Sarlinna e le proposte indecenti

-i fratelli Jarl, maestri di vita e di morte

-Sheen, Mikail e Buba con i loro triangoli amorosi e i doppi sensi non detti

-Olimpia e le sue amorevoli minacce

-Aron e le sue premure

-Havok e le prove d'amicizia

-Alias e le confessioni dalmariane

-Ideo e Aeris perchè sì

Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto mi scuso in anticipo e sappiate che metto davvero anima e corpo in ogni singola sillaba in gioco, perchè ogni momento che mi regalate fa più di quel che credete.

PS Ci tengo davvero che Gabri e GA non stiano in pensiero per l'epilogo della trama, nessun rancore solo tanto affetto!

Drakon Liòndari, Diarca di terra del Regno di Tergetz, Maestro dell'Ordine della Fiamma d'argento 

Bleidbara

Bleidbara
Valkia "Kharibdyss" Kurgan
Posts: 192
14/10/2021 15:13

Ok, sono stata davanti alla pagina bianca 5 minuti prima di decidere come iniziare, e come al solito mi venivano solo incipit da schifo (non che questo vada bene in fondo ^^)

Mi unisco ai complimenti al GA. Non ho altro se non complimenti (si anche a Marcus, che adora mettermi ansia ogni passo che faccio), ragazzi avanti tutta, non importa che finisca sempre bene, basta che sia emozionante. Questo crea gioco, crea hype (e anche un sacco di lacrime), ma...mancano solo 51 giorni *_*

E poi ringrazio tantissimo Drakon.... "è morto ancora", e adesso con chi litigo? D:

ah sì con Drystan <3 e gli altri Tergesti matti

Grazie allo zio Astolphe che oramai mi ha adottata come figlioccia scapestrata

al gruppo totem e a uno splendido Diego che ci fa emozionare *_* 

alle litigate con Sheen finite con un "si ma dovete essere fratelli" "WHAAAAAT?"

Al gioco del non ho mai, dove alla fine Jasconius si è scoperto essere una persona meglio rispetto ad Ideo

a Sethir e al momento del "Bleidbara ha già avuto una pessima giornata, io la lascerei stare"

Ai Rofer tutti e ai dilemmi su chi comanda a Tergetz, alle botte notturne per il martello e tecniche innovative di dialogo u.u

Va beh, si dai, anche all'immancabile Korgoth/Raziel (strano come io voglia menarti in tutti i casi xD) per le giocate ignoranti e i problemi adolescenziali 

 

ultima, ma non per questo meno importante...un grazie speciale a Sveva, senza di te saremmo perduti <3

 

Non vedo l'ora di rivedervi tutti a dicembre *_*

 

ps... Darghino...quella cena non vale XD

Bleidbara Eldigtblod, Generale di terra di Tergetz, Governatrice di Arkeia

"Io non risolvo i problemi, ci passo sopra"

Kharibdyss - Cariddi

 

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 183
16/10/2021 02:05

Dopo un ritorno in volo ed il lavoro che subito mi precetta e mi fa fare il coast to coast senza se e senza ma, riesco finalmente ad avere un'ora in aeroporto per scrivere una ringrazianza come si deve.

In primis grazie a Marco, Luca e Gabriele,  che si sbattono non poco per farci divertire (Gabri non te la prendere per la chiamata TPK nel dungeon, il gioco comporta anche questo.)

Al gruppo di viaggio Monteforte: Riccardo I e II, e special mention Luca. Il viaggio in macchina è la parte più divertente prima del time in.

A Iacopo/fuIanosh, scoprire un'altro con la conoscenza degli shanties è si cosa rara. Al prossimo live replichiamo e porto altro rum.

A Sethir e i discorsi politici volemosebene sotto l'influenza di non so quanti liquori.

A Jasconius ed il: "reggimi che te reggo" per il rientro alla Villa Bassa.

Ai 4 del dungeon di Tergetz: la tragedia sfiorata per pochi secondi.

A Lionhalt che mi frena l'impeto caotico della sperimentazione e tutta un'altra serie di perché. 

Ai fantastici ragazzi del Tridente: Smood, Kion, Aria, il nuovo Bardo. Come risolviamo noi le trame non ci riesce nessuno.

A Sarlinna che sa benissimo che il 75% delle volte non c'è bisogno davvero di soffrire ma sa anche che non perdo occasione per spargere il dolore di Kenthar...

A Sara col suo png Leaxiana e a Sin nel dungeon... sono scene che Astolphe  non dimenticherà mai.

A Bleidbara e le sue manie di matrimonio promesso con le botte. Approvo ma son contento che non cerchi si sposare Astolphe ^^.

A Sveva che con quella lasagna ha guadagnato il titolo di miglio cuoca mai esistita (tm).

E a tutti quelli che mi dimentico un grazie di cuore. Ci si vede a Dicembre!

Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 603
16/10/2021 14:18

Infine è giunto il mio momento di ringraziare.
Devo ammettere che è stata una tre giorni (in realtà quattro per me) molto impegnativa: un evento partito organizzativamente in salita fra furgoni che giocano tiri mancini, viaggi infiniti e tutta la preparazione del live, dal dungeon ai prop alle trame (il giovedì sera eravamo talmente cotti che abbiamo mangiato e siamo andati a dormire), ma voltandomi indietro e vedendo il risultato finale non posso che esserne estremamente soddisfatto.
Un risultato ottenuto grazie agli sforzi di tutti:
- Al GA che ha tirato su un evento molto bello e che ha tenuto la barra dritta nonostante TPK e morti ammazzati vari (bravissimi ragazzi). 
- Ai vari narratori che si sono prodigati a scrivere le trame di questo evento ed hanno regalato emozioni e divertimento ai pg.
- A Sveva che ragazzi, Gordon Ramsay spostati proprio (ed al trottolo che è stato un ottimo sostituto in cucina la sera del giovedì!)
- Ai png che si sono fatti un mazzo tanto ad intrattenerci, legnando, prendendo legnate, interpretando npc alla perfezione e sfacchinando come muli in ogni angolo sperduto della location (una menzione d'onore ai png di trama Rofer e trama Tergetz che hanno praticamente subito delle vere e proprie escursioni per arrivare nei luoghi delle trame, siete stati magnifici).
- Al team workshop e montaggio, che si è sbattuto come un mulo per preparare qualsiasi tipo di prop e che è salito un giorno prima per montare e che ha visto il letto verso le 2 di notte la domenica: essenziali.
In particolare grazie al team furgone: 
Betta che ha tipo la forza di mille uomini e l'entusiamo di centomila e che trasforma l'impossibile in possibile.
Balto divenuto bussola, segretario e focus coach per la socia Pomiato, il PM di Betta in pratica
Grazie a Gabriele Gianluca per il momento altissmo della lega dei tre porcelini: continuo a dire che quel tipo di ingresso alternativo andava fatto la sera del primo giorno #DjVoid

Passando all'aspetto ig grazie a:
Sarlinna che si risolve i guai da sola, mica aspetta gli altri che ci mettono una vita
Sin Bad che ragazzi è qualcosa che io guarda nemmeno ve lo sto a dire; chiudete tutto e chiamate la disney per farci un corto animato sopra
I Rofer: ragazzi io vi ho amati in trama, ma vi ho amati ancora di più in gioco, ho ancora il sacchetto di sale che Olaf mi ha dato e lo terrò come le cose sacre. Siete magnifici, ringrazio di essere il vostro narratore.
Kravenstad: Havok ormai ha trovato una nuova casa, la sua Fairy Tail in pratica; se penso che quando prese quel padulo era praticamente da solo in una mega accademia vuota piena di trappoloni, mai avrei pensato che potesse formarsi un gruppo così coeso, saldo e divertente, siete bellissimi
Grazie a Marcus che mi blocca i grandi piani, ma alla fine mi vuol bene.
Grazie ad Aaron che recupera siti archeologici ed ha sempre una soluzione a portata di mano.
Grazie a Therese e Lucrezia, le mie due Havok's angels che si preoccupano per il rettore e lo batorchiano quando necessario
Grazie a Laszlo che non si tira mai indietro qualunque cosa accada "C'è da fare un rituale al buio veloce veloce, lontano da tutti e senza difesa" "You son of a bitch, I'm in."
Grazie a Leonida lo "svampa vampiri" che continua a regalarmi storie di dolore e momenti buffi "Vediamo cosa ha in saccoccia...prima che lo scopra da solo, c'è altro per cui io dovrei incazzarmi?"
Grazie a Ideo che prova ad imbruttirmi senza troppo successo ed ai dilemmi totemici (avrai a breve mie notizie)
Grazie a Drakon, alle prove di amicizia ed agli indissolubili obiettivi comuni "Va beh, ma tanto tu non sei veramente quiì" "In realtà sì" "E QUANDO AVRESTI VOLUTO DIRMELO?!"
Grazie a Blaidbara che mi equipaggia fino ai denti di armi
Grazie a Bartolo, alle confidenze, alle prove di fede ed alla magnifica scenetta con Therese nella biblioteca "Ce l'ho, ce l'ho..ma questo non ha nemmeno la prefazione!"
Grazie ad Olimpia, sempre saggia, sempre più un pilastro IG ed FG: colei che determina la buona riuscita di una run (devi dei soldi ad Havok)
Grazie a Sheen, ai momenti amarcord con l'Ajevac alle confidenze totemiche ed alle run "Avengers": rientrare in un dungeon con te è stato un tuffo nel passato "Havok questa è la faglia, dobbiamo distruggerla, io la colpisco" "Non ricordi più cosa è successo con la madre Krakeran?"
Grazie a Sethir e Buba ed al contagioso ottimismo prima del TPK
Grazie ad Astolphe, le chiacchierate sghidde ed i consigli utili per l'educazione a Kravenstad
Grazie ad Arlaune tornata pura e dura e subito pronta a tuffarsi nelle cose oBscure
Grazie a Dargh, che non si vede ma c'è sempre
Grazie a tutti coloro che mi sto scordando sicuramente: ho giocato sì e no un giorno e mezzo di live ed è stato tutto molto fitto e tutto molto rapido, grazie a tutti <3

Highlights
"Ok ragazzi, vi teletrasportate nel circolo, tu e tu subite una chiamata double, Olaf e Sinbad non hanno più una mano e tutti keep pain. 3 2 1 TELEPORT!"
Sinbad cantando "Oh miei dei che dolore, ho perso una mano e sto sangunandoooo! Presto! Aiutatemi! Qualcuno mi dia una mano!"

"Dobbiamo trovare un modo per entrare in quella biblioteca se non ci danno il permesso"
Aaron e Leonida "Non dire altro" *fiammate ed esplosioni contro la porta *

Bartolo "Qualche pazzo la scorsa notte ha provato a sfondare la porta con esplosioni e fiammate"
Havok "Che delinquenti, saranno sicuramente stati quei pazzi dinamitardi dell'attentato. Non c'è proprio rispetto per le biblioteche"

Run finale, interno dungeon, Sheen "Il metodo migliore a questo punto è dividerci!"
Havok * cries in rettore *

Run Galtea "Ex Galtea scientia, pezzo di merda!"


Havok "lancio il sale nella faglia, succede qualcosa?"
Narratore "No"
Havok "Olaf ne sarà comunque sicuramente contento"

Therese "Salve rettore, brutte nuove: Leonida ha solo 4 ore di vita"
Havok "In che senso?"

Un abbraccio a tutti dal vostro amichevole Rettore di quartiere, ci vediamo a dicembre!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Raeziel

Raeziel
Raeziel Norka
Posts: 16
19/10/2021 22:33

Se bene con qualche giorno di ritardo, volevo anche io fare i miei sentiti ringraziamenti a TUTTE le persone di questa grande famiglia con cui ho avuto il piacere di giocare e che spero di rivedere presto al prossimo live.
Io sono nuovo dell'associazione ma giá dal mio primo evento ho da subito avuto modo di apprezzare la cura nei dettagli, sia scenografici che nella trama.
Siete tanti e ben affiatati tra Voi davvero come una famiglia questo é molto bello.
Un pó alla volta cercheró di conoscervi meglio tutti e di farmi conoscere a mia volta.

Voglio ringraziare tutte le persone che a vario titolo mi hanno aiutato a ad entrare in questo mondo dal background immenso e complesso. In particolare vorrei ringraziare:

- Betta/Sarlinna che é stata il primo punto di contatto con l'associazione, e che molto pazientemente mi correggeva ogni volta che IG dicevo cose non corrette con una tele naturalezza neanche sapesse giá in partenza cosa avrei detto.

- Stefano/Hrodulf per avermi parlato Cronache Della Rinascita e per avermi convinto dopo 8 anni a indossare nuovamente la mia armatura e vivere questa bella esperienza.

- Ivano/Riccardo I, Manuel/Riccardo II, Patric/Astolphe per il viaggio andata e ritorno fatto insieme i quali sin da subito sono stati molto simpatici e gentili rendendomi subito partecipe di tante dinamiche e retroscena dell'ambientazione sulla quale si snodano le trame dei live. E per aver dato a Raeziel (Pronunciato Reziel per semplicitá) un primo inquadramento IG come guardia del corpo del Barone Riccardo II.

- Sveva per l'ottimo cibo che ci ha preparato e per la cura particolare che ha riservato a tutte le persone che, per motivi vari, avevano esigenze alimentari specifiche. 

- Beatrice/Bubamara per avermi dato una panoramica molto completa e dettagliata sulle Divinitá, e per avermi aiutato a gestire al meglio il mio primo turno come PNG. Soprattutto per non volermi male dopo aver declinato il suo invito ad entrare a far parte del Regno del Grifone.

- Kion e Smood per gli utilissimi consigli su come migliorare le tecniche di combattimento usando scudo e spada e due spade.

Ho citato espressamente loro perché sono state le persone con cui ho interagito maggiormente.
Ma ovviamente ringrazio Tutti Voi per aver fatto sentire anche un niubbo come me parte di questa grande famiglia.

pian piano impareró i nomi di tutti.

Spero di rivedervi tutti a dicembre.

A presto

Luca/Raeziel 

Scheggia

Scheggia
Ingo Halvarson
Posts: 9
22/10/2021 01:09

Quanti giorni sono passati? ...tanti! 

Ma non posso che essere grato a tutti quelli che hanno contributo ad uno spirito associativo unico.

Sarlinna, un pò di Azog io e te?

Galeno "So come non farli entrare!"

Terese, 8PS per poter dire "I vostri amici sono al circolo..."

Aramil, per le chiacchiere accanto al fuoco

A mia moglie, per tutto e per il succitato fuoco, roferiana fuori gioco!

Havok, per le pecore piantate e i belati in trama!

Rorin, guida spirituale!

Bleidbara e tutti tergesti, splendidi compagni d'arme e di ignoranza

Bubamara e Sethir, che mi fate piangere le roferiane

Atropo, narratore ubiquo e instancabile

Raziel, spugna di informazioni, ci si vede a dicembre!

Sin-tona, che quando può ti dà una mano

Sveva, i complimenti te li hanno fatti tutti, ma quella focaccia è stata qualcosa di alieno! Brava brava

Marcus, un grazie colossale per tutto il live!

Il diarca, che è di-morto

La Silvana, una certezza di gioco e di tisane bollenti

Arlaune, l'esploratrice che vedi quando le arrivi a un metro. Impressionante

Ianosh, sempre presente quando c'è da far casino

Ai roferiani, pellicce e ignoranza!

 

Grazie a tutti, ci si vede a dicembre!

Lobo

Lobo
Hrodulf Hazrelsson
Posts: 167
23/10/2021 20:48

Sarà pur vero che sono passate due settimane dal live, ma sto fallendo reality check a ripetizione... tanto vale ritagliarmi finalmente un po’ di tempo per scrivere le ringrazianze.

 

Secondo live, seconda esperienza di LARP della mia vita, e il GA ha superato se stesso. E con lui, dato che stavolta l’ho vissuto da vicino, tutto il gruppo dei workshoppatori, dei montatori, dei volontari infaticabili che hanno creato un mondo fantastico dove prima c’erano solo pietre e mura. Che la sera prima se la prendevano con i santi del calendario per il furgone che non collaborava, e la sera dopo con i Nove perché i gazebo avevano dimensioni diverse da quelle previste. Fare magie IG è facile, ma provate voi a farle FG!

In particolare, grazie a Gabriele, Marco e Luca, occhi vigili e tessitori di trame. Grazie ad Alessandro e Sara, e a tutto il team dei montatori. Grazie a Sveva, e ai pasti che ti fanno dimenticare la proverbiale pacatezza tergeste. Grazie a Francesco/Havok, Matteo/Lionhalt e Valerio/Dargh, per i momenti pre e post live.

Grazie a Betta, che mi ha fatto imbastire, cucire, dipingere, inventariare, caricare, scaricare, montare, smontare, tagliare, aerografare,... che mi ha fatto essere parte integrante del mondo dietro le quinte che dà quel tocco di colore in più a ciò che succede dopo il time in. E ovviamente a Sarlinna, che nonostante siamo sotto attacco trova il tempo di cazziare il Diarca e spiegargli come si cura un ferito.

Grazie a Valerio/Sethir e Beatrice/Bubamara, gli altri due pellegrini del Cammino che mi hanno portato qui dove sono, e meravigliosi ispiratori delle migliori giocate da PNG che abbia fatto nel dungeon. “Sono troppo buffati, gli facciamo il solletico.” “Ah sì? Allora spaventiamoli FG!”

Grazie a Luca/Raeziel, amico di lunghissima data, che ha voluto raggiungermi in Brisigalia dalla lontana Araxep... e che ora capisce il mio hype. “È un piacere conoscervi.” “Vorrei potervi dire lo stesso. Ma siete una lama, e per ora è ciò di cui abbiamo bisogno.”

Al Capitano, con cui ogni giocata è un tiro di dadi. Ma la Malasorte non cade mai su di lei.

A Diego/Aaron, che ha fatto scoprire a Hrod il magico mondo delle droghe (alchemiche, eh!), conquistandosi la sua fiducia. Per ora.

 

Last but not least, ai Tergesti:

a Carlo/Drakon, che appena si allontana dal suo popolo muore, ma che prima di andarsene ci ha lasciato il meraviglioso regalo delle armi risvegliate;

a Marco/Rorynh e Valeria/Bleidbara, potere divino e militare, martello e anima della nostra squadra;

a Giordano/Alicante e Andrea/Zakk, il guaritore senza il quale sarebbero tutti morti (e io starei ancora contorcendomi dal dolore in una sala sperduta della Villa Bassa) e colui che fa levitare le pietre;

a Daniele/Drystan, compagno di avventure ora un po’ meno umbratile... se supereremo la maretta che ci attende, sono certo che ne vivremo delle belle in futuro;

a Federico/Guglielmo, con cui ho giocato per la prima volta in questo live, lo scudo impenetrabile di Tergetz, con cui non vedo l’ora di giocare ancora (e bere, visto che ora il Diarca è impegnato a farsi dare ripetizioni sull’astemia da Alexander).

 

Tra tutti i guaritori che mi hanno rimesso in piedi (stavolta ho dato loro meno lavoro), infine, menzione speciale a un’altra compagna di viaggio, Aeris, che tra temporali e umori di Olimpia insegna pazientemente a Hrodulf l’arte cerusica.

A tutti quelli che non ho citato, perché non bastano poche righe, e poco alla volta non basteranno i live giocati, a contenere tutti i significati IG ed FG che hanno le nostre azioni, i nostri sguardi, le nostre parole e i nostri brindisi. A tutti voi che rivedrò tra poche settimane, e a tutte le avventure che vivremo insieme.

Grazie.

Hrodulf Hazrelsson

"Fiamme e Acciaio"