Ringraziamenti e scene indimenticabili :D
Grazie a chi ha reso possibile questo evento.
PNG fradici e non, Narratori, GA, Registi e Viceregisti.
A Sergio intrappolato nel vestito del Conte
A Contessina “Scusatemi posso vestirvi adeguatamente?”
Ai FabFour Massimo/Matilde, Ivano/Marco per averci dato l’occasione di aprire la prima agenzia matrimoniale di Elavia
Max/Dunkeke “Giuratelo sui vostri figli!” “Signore voi giurereste su vostra figlia visto il bene che le volete? Giurerò su qualsiasi cosa materiale voi vogliate!”
A Matilde/Catherine: Siete in stato interessante lo sapete? E sbianca
A Marco/Bernard: “Cercherò di porre rimedio!” “Cercate di farlo in fretta perché state per diventare padre” E oramai stramazza
A Ivano/Conte di Calais: “Mi state dicendo che voi un fedele della Sentinella della Luce istighereste vostro figlio a tradire un voto fatto davanti agli Dei?” “Beh potrebbe sempre succederle qualcosa” “Ah pure! lo volete istigare all’omicidio della vostra ancora sconosciuta nuora?” Ho sentito chiaramente il rumore di unghie che cercano di artigliare una superficie liscia.
A Cristiano/Guardia del corpo che tenta di salvare il suo Signore “Voi chi siete?” “La sua guardia del corpo!” “E allora fate la guardia del corpo, state zitto e lasciate parlare i nobili!” :P
A Dama Lucrezia “Abbiamo un problema! Se vi chiede ...voi potreste?” Quando si dice protezione testimoni Nlivello
Al gruppo Stendardi e alle giornate passate a leggere consultarci e aiutarci su WhatsApp. Sono estremamente felice di come sono stati resi i vari vessilli e della collaborazione che c’è stata.
A Mustel: Cri avresti per caso ...e avresti per caso….. inframmezzato da costruzione BG PNG o descrizione di PNG per tirar fuori costumi adeguati, inframmezzato da matrimonio, raccolta olive, cucciolate….. poi? Altro? No giusto per non farsi mancare niente XD
A Igor e ai progetti di costumanza.
Al gruppo sartine perché dove non arriva una arriva l’altra.
Ai PG tutti così non dimentico nessuno ma in particolare:
Al mio Regno sempre e comunque.
Una su tutte per chi c’era capirà “Sembra una segreteria telefonica” IMPOSSIBILE rimanere seri per il Tridente anche nelle questioni che richiederebbero più serietà.
Al Duca che scarica paduli come se non ci fosse un domani “Duca io vorrei fare PNG. No tu servi PG” ah bon U.u
A Kion perché è sempre calmo e sul pezzo anche quando sto per uscir di senno
Ad Anja e alle scene strappa lacrime. A volte Aria avrebbe voluto allegramente strangolarti in amicizia ma mi mancherai non sai quanto.
A Sarlinna perché son già due live che si piange per una cosa o per l’altra.
Ad Anya e alle comparsate veloci “Maestra state bene? Vi vedo provata!” “Voglio andare a casa a raccogliere arance”
Ad Alisea che compare dopo la mezzanotte alla faccia delle Fate Turchine!
A Vertigo che torna vivo dalle scampagnate
A Caramon e ai progetti risolutivi con la cresta :P
A Dein per le scelte onorevoli senza dire più di tanto, e alle risate sotto l’armatura :P
A Delilah e Isao “Andate e fatemi sapere!”
A Lionhalt e ai rituali messi su in 1.2.3
A Lamatar “Non me lo avete detto?! Ma davvero!?” “No perché ….” per essere stata un validissimo supporto durante tutto il live
A Lucifer e alle ore interminabili dentro al circolo
A Myrmec perché finalmente è venuto a giocare e l’ho visto sul pezzo. Grazie per le pozioncine fatte.
A Grinvir a cui ho chiesto il nome quelle 40 volte :P
A Caladria e alle descrizioni sugli effetti collaterali dei frontini. Tanta stima per la sopportazione.
A Thule posso solo dire benvenuto perché abbiamo scambiato si e no 5 minuti di gioco.
A Eileen ….guaritrici tridentine power faremo belle cose.
A tutti i Tridentini PNG che poi sono venuti IG la sera (così non dimentico nessuno)
Ad Angamor versione PNG e comparsata IG la sera.
Ad Auron e alle disquisizioni in viaggio.
A Rhodan PNG Nanico
A Tancredi e Orphen e alla lavata presa.
A Ido che finalmente ha un log nel mio cervello faccia/nome
A Bubamara “Ma davvero?” “No, Sni, potrebbe!” O.O dobbiamo ufficializzare l’agenzia matrimoniale
A Sethir, alle discussioni geopolitiche e alle consolazioni di fronte ai PG morti U.u
A Cariddi “ Mi gorgoglia lo stomaco!” “No vi batte lo stomaco!” U.u - “Congratulazioni!!!!!” “Sì ma meno!!!!” XD
A Viola/Mi...ecc prima o poi imparerò a scrivere il tuo nome perché un alchimista di fiducia serve sempre
A Massimo volevo dire Dhal :P insomma Guido XD perché tanto oramai risponde anche a Massimo :P Posso farcela giuro.
Al Capitano Alias (che mannaggia il copia incolla da word non è passato) perchè c'è "Capitano ma veramente la vorreste in Moglie? *risposta*"Ah grazie al cielo! Siamo salvi!"
Alla Silvana per i momenti PG in mezzo al turno PNG
A Federica/Bianca "Sono Fed.... ehm Bianc....eccc" Bacetti
Ad Astolphe che è lì e se ho bisogno è lì
A chi non c’era ma avrebbe voluto esserci
Al mal di pancia dal ridere
Al bruciore agli occhi dal piangere E dal ridere
Alle scene bellissime
Al sushi del pranzo di sabato ...abbiamo il pusher personale U.u
Al letto minusco….no grazie al letto minuscolo
Alla salita della muerte 2 (la prima è quella di Spianessa) ….no anche a lei niente grazie
Ai posticini della macchina vicini alla location :D
Ai macdonald dei teleport
Alle chiacchierine a colazione
Ai progetti di PG futuri sempre per riuscire a rimanere ser….bwahahahaha :P
Alla prossima ...ma..... veramente ad Orantac saremo in piena raccolta agrumi XD
La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me
Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland