Ringrazianza "Il guanto e la spada"
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
23/10/2023 22:36

Ringraziamenti e scene indimenticabili :D

 

Grazie a chi ha reso possibile questo evento.

 

PNG fradici e non, Narratori, GA, Registi e Viceregisti.

A Sergio intrappolato nel vestito del Conte

A Contessina “Scusatemi posso vestirvi adeguatamente?”

Ai FabFour Massimo/Matilde, Ivano/Marco per averci dato l’occasione di aprire la prima agenzia matrimoniale di Elavia

Max/Dunkeke “Giuratelo sui vostri figli!” “Signore voi giurereste su vostra figlia visto il bene che le volete? Giurerò su qualsiasi cosa materiale voi vogliate!”

A Matilde/Catherine: Siete in stato interessante lo sapete? E sbianca

A Marco/Bernard: “Cercherò di porre rimedio!” “Cercate di farlo in fretta perché state per diventare padre” E oramai stramazza

A Ivano/Conte di Calais: “Mi state dicendo che voi un fedele della Sentinella della Luce istighereste vostro figlio a tradire un voto fatto davanti agli Dei?” “Beh potrebbe sempre succederle qualcosa” “Ah pure! lo volete istigare all’omicidio della vostra ancora sconosciuta nuora?” Ho sentito chiaramente il rumore di unghie che cercano di artigliare una superficie liscia.

A Cristiano/Guardia del corpo che tenta di salvare il suo Signore “Voi chi siete?” “La sua guardia del corpo!” “E allora fate la guardia del corpo, state zitto e lasciate parlare i nobili!” :P

A Dama Lucrezia “Abbiamo un problema! Se vi chiede ...voi potreste?” Quando si dice protezione testimoni Nlivello

 

Al gruppo Stendardi e alle giornate passate a leggere consultarci e aiutarci su WhatsApp. Sono estremamente felice di come sono stati resi i vari vessilli e della collaborazione che c’è stata.

 

A Mustel: Cri avresti per caso ...e avresti per caso….. inframmezzato da costruzione BG PNG o descrizione di PNG per tirar fuori costumi adeguati, inframmezzato da matrimonio, raccolta olive, cucciolate….. poi? Altro? No giusto per non farsi mancare niente XD

A Igor e ai progetti di costumanza.

 

Al gruppo sartine perché dove non arriva una arriva l’altra.

 

Ai PG tutti così non dimentico nessuno ma in particolare:

 

Al mio Regno sempre e comunque.

Una su tutte per chi c’era capirà “Sembra una segreteria telefonica” IMPOSSIBILE rimanere seri per il Tridente anche nelle questioni che richiederebbero più serietà.

Al Duca che scarica paduli come se non ci fosse un domani “Duca io vorrei fare PNG. No tu servi PG” ah bon U.u

A Kion perché è sempre calmo e sul pezzo anche quando sto per uscir di senno

Ad Anja e alle scene strappa lacrime. A volte Aria avrebbe voluto allegramente strangolarti in amicizia ma mi mancherai non sai quanto.

A Sarlinna perché son già due live che si piange per una cosa o per l’altra.

Ad Anya e alle comparsate veloci “Maestra state bene? Vi vedo provata!” “Voglio andare a casa a raccogliere arance”

Ad Alisea che compare dopo la mezzanotte alla faccia delle Fate Turchine!

A Vertigo che torna vivo dalle scampagnate

A Caramon e ai progetti risolutivi con la cresta :P

A Dein per le scelte onorevoli senza dire più di tanto, e alle risate sotto l’armatura :P

A Delilah e Isao “Andate e fatemi sapere!”

A Lionhalt e ai rituali messi su in 1.2.3

A Lamatar “Non me lo avete detto?! Ma davvero!?” “No perché ….” per essere stata un validissimo supporto durante tutto il live

A Lucifer e alle ore interminabili dentro al circolo

A Myrmec perché finalmente è venuto a giocare e l’ho visto sul pezzo. Grazie per le pozioncine fatte.

A Grinvir a cui ho chiesto il nome quelle 40 volte :P

A Caladria e alle descrizioni sugli effetti collaterali dei frontini. Tanta stima per la sopportazione.

A Thule posso solo dire benvenuto perché abbiamo scambiato si e no 5 minuti di gioco.

A Eileen ….guaritrici tridentine power faremo belle cose.

A tutti i Tridentini PNG che poi sono venuti IG la sera (così non dimentico nessuno)

 

Ad Angamor versione PNG e comparsata IG la sera.

Ad Auron e alle disquisizioni in viaggio.

A Rhodan PNG Nanico

A Tancredi e Orphen e alla lavata presa.

 

A Ido che finalmente ha un log nel mio cervello faccia/nome

 

A Bubamara “Ma davvero?” “No, Sni, potrebbe!” O.O dobbiamo ufficializzare l’agenzia matrimoniale

A Sethir, alle discussioni geopolitiche e alle consolazioni di fronte ai PG morti U.u

 

A Cariddi “ Mi gorgoglia lo stomaco!” “No vi batte lo stomaco!” U.u - “Congratulazioni!!!!!” “Sì ma meno!!!!” XD

 

A Viola/Mi...ecc prima o poi imparerò a scrivere il tuo nome perché un alchimista di fiducia serve sempre

A Massimo volevo dire Dhal :P insomma Guido XD perché tanto oramai risponde anche a Massimo :P Posso farcela giuro.

 

Al Capitano Alias (che mannaggia il copia incolla da word non è passato) perchè c'è "Capitano ma veramente la vorreste in Moglie? *risposta*"Ah grazie al cielo! Siamo salvi!"

Alla Silvana per i momenti PG in mezzo al turno PNG

 

A Federica/Bianca "Sono Fed.... ehm Bianc....eccc" Bacetti

 

Ad Astolphe che è lì e se ho bisogno è lì

 

A chi non c’era ma avrebbe voluto esserci

 

Al mal di pancia dal ridere

Al bruciore agli occhi dal piangere E dal ridere

Alle scene bellissime

Al sushi del pranzo di sabato ...abbiamo il pusher personale U.u

Al letto minusco….no grazie al letto minuscolo

Alla salita della muerte 2 (la prima è quella di Spianessa) ….no anche a lei niente grazie

Ai posticini della macchina vicini alla location :D

Ai macdonald dei teleport

Alle chiacchierine a colazione

Ai progetti di PG futuri sempre per riuscire a rimanere ser….bwahahahaha :P

 

Alla prossima ...ma..... veramente ad Orantac saremo in piena raccolta agrumi XD

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 26/10/2023 00:39, edited 3 times in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
24/10/2023 23:53

Eccomi, eccomi!

Vorrei dedicare questa ringrazianza in primis a tutti quelli che "Ma se non partecipi al torneo, cosa vai a fare il PG?" 
A piangere tutte le mie lacrime, che domande.

Ma vado con ordine. 

Grazie massivo a tutto lo staff, dallo Squadrone Cucina che indefessamente ci nutre con amore e opulenza, col sole (poco) e con la pioggia (tanta); alla macchina narrativa comprensiva di GA e narratori, come sempre sul pezzo senza perdere colpi; ai full staff che ci hanno regalato PNG curati e momenti di gioco altissimi, tra squartamenti, romances, dilemmi familiari e diatribe politiche. Al Gruppo Sartine (presenti e assenti) e Proppatori, per aver lavorato con impegno nelle settimane pre live per arricchire l'aspetto scenografico con costumi, stendardi e prop bellissimi. Ai truccatori che hanno fatto un lavorone, e a Eleonora/Viridia che è la mia magazziniera preferona heart
Grazie a Eugenio e Sergio alla loro prima prova da vice registi, ci avete dato un evento veramente ricco e curato, e siete stati bravissimi!

Grazie ai coraggiosi che hanno affrontato la fauna invertebrata e la polvere mannara per rendere vivibile la casa di sopra. 
Ai montatori e smontatori, per avere offerto come sempre le loro possenti braccia e le vigorose spalle alla causa. 
Grazie speciale a Rosa/Anya (che adesso è ufficialmente l'unica Anya dell'associazione crying), per te solo cuori infiniti.
A Francesco/Ettore, compagno di smarrimenti e rientri rocamboleschi. 
Ad Antonio/Vincenzo per il gorgonzola, che lui non lo sa ma è stato una mano santa.

Grazie a Diego, per una delle trame più al cardiopalma che ricordi di aver mai giocato. Grazie per il supporto psicologico pre-live per il mega travestimento condito con l'ANSIA. 
Grazie a tutti i PG che non sono morti in trama per non essere morti in trama, e a quelli che sono morti in trama per essere morti in trama. Dolorosissimo, ma sono stati momenti di gioco di una drammaticità che non vivevo da un po' (e andava bene lo stesso eh, cioè.) Sarlinna aggiungerà i nomi di Guglielmo, Arcades e il bardo sconosciuto alle sue preghiere ai Nove, e non li dimenticherà mai. crying
A Ste/Salvate-il-soldato-Hrod/Non sono un montatore. Many cuory. 
A Gianluca/Sheen, perchè noi non facciamo scommesse, ma se ipoteticamente le potessimo fare...
Al conte Ambrose/Riccardo I, anche se temo non potrà più venire a Kalosmys a scoprire le gioie e delizie dei riti locali.

A Daniele/Liam e alla paccottiglia di Temu, ai momenti speteguless e skin care, e tutto il resto. Il miglior kenthar---hem, ideraniano sulla piazza.
Grazie ad Alice/Lucrezia per la prima lezione a cui sono (finalmente!!!!) riuscita ad assistere! Non vedevo veramente l'ora.
A Pietro/Cyron per avermi coinvolto nella più grossa marachella cui avessi mai preso parte. E' andata male, ma poteva andare peggio.
Grazie a Maicol/Audvadr per essere (finalmente!!!!) tornato dopo 5 anni, giusto giusto per rischiare la vita e risentire quel frizzantino mortifero ogni pochi passi. Spero che diventerai una presenza costante perchè ce n'è a pacchi, di roba da recuperare!
Grazie ad Alice/Pazienza, con cui è stato bellissimo giocare e con cui ho condiviso un bel boccale di lacrimeh per aperitivo. Ciao, benvenuta nella nostra associazione che si chiama Cronache delle StorieDiDolore™! 
A Raffa/Luther, diventare tua figlia è stata una delle cose più sensate che abbia fatto questo pg, e non passa giorno senza che ne sia sempre più convinta. Grazie per averci portato quasi tutti indietro, per fare sempre del tuo meglio, e per non averci lasciato le penne. 
Grazie ai miei amichetty Caramon, Vertigo e Aud, che non mi lasciano sola a fare passeggiate spensierate a raccogliere margherite e feticci in posti a caso. Grazie a Luca che ci asseconda.  
A Raffaele/Grinvir per gli spassosi momenti di tabagismo ecosostenibile delle due di notte.
A Bea/Bubamara, che ormai non si va a un live senza aver progettato delle marachelle. 
A Valerio/Sethir che "Ti spezzo le rotule."
Al Regno del Tridente (ah non si chiama più così?), pieno di persone serie e formali. "La vostra madrina sarà Marlinna Salerba!" 
A Cristiano/Javier, che mi guarda negli occhi e capisce la profondità della mia perplessità.
Al Gruppo Vacanze In Fondo al Mar, per aver affrontato qualcosa di così difficile facendo del proprio meglio, e per non averci lasciato le penne nel tentativo. Ogni fallimento è un'occasione di imparare e, anche stavolta, è andata male ma poteva andare peggio.
A Ludovica/Anja/Mordicchio per una delle scene più belle, intense, drammatiche e dolorose a cui abbia mai assistito in anni di gioco. Ho pianto così tanto da disidratarmi. 
A Manuel/Vertigo, perchè riesce sempre a trasformare ogni scena in qualcosa di bellissimo e ad arricchire ogni atmosfera con una naturalezza da brividi. 

Ai nuovi giocatori, spero di rivedervi ancora per imparare i vostri nomi e giocare con voi!
A chi sto dimenticando, abbiate pazienza. Sappiate che vi sono comunque grata perchè la vostra presenza contribuisce ad arricchire e rendere reale questo buffo mondo magico in cui ci troviamo a lanciare il nostro tempo libero e i nostri weekend. Grazie.

Alle decisioni difficili. Agli scudi mistici che ti fanno riportare le chiappe a casa.
Al caffè. Sempre grazie al caffè.
Alle corde. "Mai andare a Tergetz senza una corda, Paolo. Sai mai dovessi finire in una FOSSA DI TRE METRI."
Ai travestimenti ben riusciti. A chi canta per ricordare e tenere viva la memoria.
Ai matrimoni e alle romances. 

See you al prossimo live, tanto non mi sto affatto giocando sotto.

--------------------------------

"Siete una coppia bellissima, mi ricordate un'altra coppia di sposi al cui matrimonio ho assistito di recente!"

"In due giorni sono stato rapito, pestato, e sono quasi morto almeno due volte!"
"Bentornato, Aud!"

"Cosa sta succedendo laggiù?"
"Beh, Betta sta piangendo, e Betta piange solo quando muore qualcuno o quando torna in vita. Ah, infatti è morta Anja." (-__-)'

"PRESTO vatti a cambiare STIAMO PER PARTIRE OMG"
"Ma cos---"

"E quindi Marlinna Salerba vi aiuterà a comportarvi nel modo giusto per portare in alto l'onore del nostro Regno!"
"Onore?? Ma chi, io??"

"Ho capito che eri tu solo a fine trama!"

"Io so solo che sono venuta qui per la mia famiglia, e attualmente nessuno della mia famiglia ha ancora fatto ritorno."

"Allora, facciamo così, io vado nel circolo, faccio il Patto Oscuro e voi mi fate un'Aalisi mentre lo faccio"
"Cosa?"
"Cosa?"

"Sarlinna quando torniamo potresti aggiustarmi... lì sotto...? ho un problema!" 
"Ho capito."

"Ho dato la mia ascia al nonnetto solo per vederlo sparare HOLY ZERO a ogni colpo. L'ho fatto solo per i meme!"

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 25/10/2023 00:02, edited 7 times in total.
Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 357
26/10/2023 17:42

Ringrazianza immancabile.

In primis al GA per il lavoro costante e immancabile che svolge da 7 anni a questa parte. Se con l'aumento dei numeri e con l'intensificarsi della Macrotrama non ha ancora perso la salute mentale, è solo un miracolo.

A Eugenio e Sergio che hanno dato vita ad un gran bel torneo, condito di tante attività e PNG ben costruiti.

A tutti i Narratori che si sbattono per fare sempre del loro meglio e per garantire una qualità del gioco sempre maggiore.

Al gruppo Prop/Magazzino/Logistica per il lavoro pre e post live.

A sua santità Sveva dal Focolare che ci nutre e sfama. Grazie anche a tutti coloro che la affiancano nell'arduo compito di cucinare per più di 100 persone.

Ai miei compagni di viaggio Raffaele, Angela e Federico. Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta.

Al Polo del Sapere. Siete troppi da menzionare, ma siete il miglior gruppo di gioco che si potrebbe desiderare.

A Vertigo e Caramon per le splendide giocate e per il nuovo inizio. Benvenuti nel club dei pazzi.

A Cyron e Faelar che infine hanno ceduto all'irresistible fascino di Aaron e Luther.

A tutto il gruppo Tergetz aka "Andiamo a bruciargli la casa". Nonostante l'esito della Trama, spero che le aspettative siano state ben riposte. Grazie anche ai PNG che hanno aspettato un'ora sotto il diluvio che la Trama partisse.

A Arcades, Guglielmo e Anonimo (giuro, non è stata una idea mia) per essere morti ammazzati male. Intendiamoci, non sto dicendo "grazie" per esser morti, ma per essere stati capaci di vivere quel momento da ottimi giocatori di ruolo.

Al gruppo "Infondo al Mar". Ecco... bhe... si... insomma. Non era proprio l'esito che mi aspettavo, ma il problema è risolto, no?

A Renzo che trucca le regole della Gran Mischia e che ha rischiato di essere sparato nel warp. Se ti vedo in giro, ti trasformo in una zuppa radioattiva.

A tutti i PG con cui ho giocato ma soprattutto a tutti quelli con cui non sono riuscito a giocare. Ero pieno di cose da fare e giuro che non sono riuscito a stare dietro a tutti.

Al nonnino che pianta gli Spiriti dell'Onda nel terreno. Meraviglia.

Al trio delle meraviglie, Valeria, Stefano e Michela per i PNG belli belli in modo assurdo.

Alle serate passate a bere e ballare.

Ai vecchi giocatori che, dopo aver visto un nuovo giocatore in difficoltà, smorzano la tensione ma restando in gioco. Ciò è bello. Bellissimo.

A tutti quelli che mi sono dimenticato (lo so, siete tanti).

Citazioni sparse time!

"Guarda che questa non è una promozione. È un padulo."

"Esatto."

---

"Tu sei un Dio capriccioso. Crei e distruggi."

"Fanculo."

---

"E se ci avvicinissasimo al circolo?"

"Non possiamo."

"Ma se ci avvicinassimo?" *Blink Blink*

---

"Devi smetterla di suggerirmi ricerche."

"Mai."

---

"Ciao, mi chiamo Chiara."

"Maledetto bastardo!"

 

A dicembre!

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 26/10/2023 17:44, edited 1 time in total.
Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
30/10/2023 12:30

Ringrazianza in ritardo ma d'obbligo.

Grazie in primis a Narratori, GA, GR, PNG, magazzinieri, montatori, smontatori, team cucina e staff tutto per rendere sempre possibili questi eventi. Grazie anche a tutti quelli che si sono impegnati per costumi/prop/stendardi: era un piacere per gli occhi vedere dei PNG così curati e che si "mischiavano" fra i PG.

Ad Eugenio e Sergio per il bellissimo Live, mi è veramente dispiaciuto di non essermelo fatto da PG!

In particolare grazie di avermi dato la possibilità di giocarmi un PNG: è stato divertente e nonostante i tentennamenti a tirare sortilegi spero che sia andato tutto bene.

Agli Angamoriani e famiglia estesa: scusate come sempre per lo "stress" del rientro...prometto che prima o poi non avrò tutta sta fretta.
Ad Aria perchè nonostante le mille cose da fare si riesce sempre a parlare.
Ad Alisea, è un piacere parlare e spero che si riesca anche con i PG IG senza tutta la solita fretta prima o poi.
Ad Auron per il supporto psicologico da remoto.
A Tancredi perchè si è smazzato il viaggio (e l'acqua...)
A Cosimo per le risate e gli accenti internazionali.
A Orphen perchè è sempre compagno di viaggi e non potrei farne a meno.

Ad Antonio che si smazza il BG da PNG e gli viene tolto all'ultimo: prima o poi riusciamo a fare qualcosa assieme, me lo segno!

A Bleidbara per avermi dato la possibità di contribuire con alcune prop da "perfetto sconosciuto".

A Bubamara per i dubbi di regolamento e le mancate interpretazioni...sperando di non essere andato troppo fuori gioco (scusa ma ero veramente fritto in quel momento del torneo).

Ad Alias perchè è sempre un piacere incontrarsi, parlare, e giocare (che sia FG o IG).

A Furius/Ragnar per i bei scambi fra PNG.

Ad Ido e a Treon per la pazienza: ancora scusa che ci siamo scordati la roba in macchina a Faenza.

Ad Arcades, sei un'esempio di integrità in gioco. Spero solo che non ci aspettino troppi Piromanti fatti da te nei prossimi eventi!

Al Duca Riccardo: non riesco a stare serio in tua presenza!

Ad Astolphe: sempre disponibile...ed un grazie per la botte di dolcezza Canadese.

Infine grazie a tutti i PG che rendono vivo questo mondo. E' sempre un piacere venire fra di voi a Cronache.
A presto (spero).

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro 

Panero

Panero
Luther Von Esposito
Posts: 324
02/11/2023 00:07

Una ringrazianza doverosa, per prima di tutto al GA, a Eugenio e Sergio per avere ideato e organizzato un torneo da manuale.

Grazie a Sveva e a tutto il team cucine per nutrire e sopportare questo gruppo di cavalette.

Grazie a tutto lo staff di magazzino e al gruppo montaggio/smontaggio.

Grazie ai narratori e a tutti i PNG che hanno affrontato la pioggia e il freddo per pemmetterci di giocare.

Grazie ai miei compagni di viaggio Diego, Angela e Federico con cui nonostante tutti gli imprevisti e le difficoltà siamo riusciti a venire al live.

Grazie al gruppo lacrime e sangue di Tergez, bene, ma non benissimo, trama molto impegnativa con forte contenuto d'ansia. Un Grazie ad Arcades, Guglielmo e Anonimo per essere degli ottimi giocatori.

Grazie ai compagni di viaggio nei fondali marini, poteva andare meglio, qualche danno collaterale, ma in fin dei conti... missione compiuta! ;o)

Grazie a tutti i compagni del Polo sia quelli vecchi sia quelli nuovi, è sempre un piacere giocare con voi!

Grazie a tutti quelli che non ho citato, ma con cui ho giocato, grazie mille a tutti!!

 

 

Luther Korgotson Von Esposito

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
11/11/2023 22:43

Ringrazianza a diversi giorni di distanza ma dovuta e tanto sentita!

Come sempre grazie a tutti per questi momenti, dalla scrittura, organizzazione e realizzazione, ma anche per i momenti insieme, dai viaggi, alle cene, ad ogni interazione sia nei momenti di gioco che fuori gioco che si riesce a vivere ma anche a vedere... Che ci posso fare, mentre ricarico le pile sociali un po' in disparte, anche solo osservare gente che sta bene e si diverte mi piace assai!

Grazie in particolare a Luca, ad Eug e a Sergio per questo torneo, altra "pausa" sociale dopo il matrimonio ferenze, altrettanto coinvolgente ma che stavolta ho potuto vivere anche da dentro come giocatrice!

Grazie a tutti tutti tutti i png comparsi prima e dopo, siete stati bellissimi!

Grazie ai miei 'compagni di scuola', i vecchi e i nuovi, e alla gran squadriglia in fondo al mar: quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, pure troppo ma vabbè, strafare è meglio che non fare! No? Unico rimorso, non aver potuto urlare la parola magica per attivare il protocollo botte e distruzione (cose comunque che non sono mancate).

Grazie ad Aaron perché in qualità di nostro rettore e grande oratore mi sembra sia la persona migliore da padulare per chiedergli di esporre i miei disegni.

Un grazie e una levata di capello sempre dovuta a messer Icilio, artista indiscusso e, parlando di artisti, una levata di cappello anche al messere Anonimo che purtroppo non ha potuto cantare personalmente la sua canzone ma che è comunque riuscito a lasciare un segno.

Un grazie a Byron e a Bianca perché VI HO VISTI E HO LE PROVE! E perché continuerò a stalkerarvi with love!

Grazie a tutti i presenti alla serata prelive, ai gemelli per aver sgrullato fuori i materassi della location bassa dandogli una ripulita (poi non ho idea né lo voglio sapere, per chi se ne è occupato, cosa abbiate fatto in quella alta, ma grazie e complimenti a tutti voi!), a Chiara, mia compagna nel momento trucco e bellissima kenthara e grazie alla compagnia della serata finale di rientro, in particolare grazie ad Eleonora, Michela e Valeria per le chiacchiere, a Luther e a Seriandras che si domandano chi tra i due meriti di più il titolo di mio Maestro per rovesciare e creare cocci ma occultare rapidamente le prove e di nuovo grazie a Valeria, Antonio, Diego, Faelar alla chitarra e a tutto il resto della cumpa canterina serale, con cui ho fatto un'orario che, wow, allora esiste davvero, ché se mi capita di vedere 4 e qualcosa sul telefono di solito è perché mi ci sveglio per sbaglio! 

E sempre grazie ai miei compagni di viaggio, Frank, grazie a cui riesco a superare anche sonno e stanchezza e arrivare a casa sana e salva, insieme a Sergio che, quale che sia la situazione, più serena o più impegnata, contribuisce a ispirarmi, insieme all'ambiente di Cronache, un bel po' di cose che mi regalano tanta soddisfazione! 

 

 

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 12/11/2023 13:44, edited 1 time in total.