Ringrazianza "il Maestro"
Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
10/06/2024 14:56

Stavolta apro io, perché ogni volta va a finire che non ho tempo e invece stavolta merita che io apri le danze.

GRAZIE

Evento bello come solo il tema Nulla sa fare, e c'è sempre stato qualcosa o qualcuno di interessante con cui interagire.

Quindi un grazie infinito in primis ad Alice per averlo messo in piedi, e per avermi fatto strippare l'anima. È stata un esperienza fantastica.

Grazie quindi comunque a tutto lo staff, a Luca e Gabriele GA, la cucina fantastica di Sveva&co., i PNG, che ve vojo bene, ma i 'dispel' a distanza senza formula quanto li ho odiati mortadellacci vostra. Con affetto.

Grazie a Marco/Alfio perché mi sopporta, ma un po' mi supporta anche, sei il Primo Inquisitore che  ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno. Dura Lex sed Lex. Raleos Vult

Grazie a Sin. Ho adorato lo scambio che c'è stato, personaggio dallo spessore enorme, vorrei tantissimo continuare ad approfondire la qualunque con filosofia e dialettica sul Nulla, peccato tu debba morire.

Grazie a Ettore, Vega, Viridia e Valentino perché finalmente grazie a voi ho fatto questo rituale che mi portavo dietro da più di due anni, veramente veramente grazie. Devo un favore a tutti.

Grazie a Giulia/Keula per le giocate che ne verranno, vedi di non farmi sentire in colpa ti prego XD

Grazie ai Rofer perché non avendo Nulla da fare si sono fatti la scarpinata nell'eventualità di difendere un rituale che non ne aveva bisogno, e Maghnild/Micol perché abbiamo una concezione diversa di amicizia, ma non per questo ci vogliamo male. Però quanto avrei voluto tagliarti le mani.

Grazie a Alessandro/Rhodan, perché è passato dall'accettare di essere assegnato da Alfio a Caranthyr come novizio inquisitore, al tirare fuori la spada a fianco ad Alfio contro gli sproloqui di Caranthyr in meno di cinque clessidre. Bravo raleossita, andiamo a berci una birra.

Grazie a Chiara/Zuppa, la Duchessa di cui sarò onorato di fare le veci. Chi l'avrebbe mai detto di un elfo essere amico e sottoposto di una pelle verde.

Grazie a tutta la mia famiglia IG: Ferdinand per la capacità di stare sul pezzo e per nutrire troppa fiducia per l'elfo; a Ragnar perché è una sicurezza inamovibilmente salda; Furius perché mi fa preoccupare quando sparisce (sei diventato peggio di Alias), prima o poi mi farai incazzare in maniera irrimediabile, ma perché tvb; a Mirromi che spero trovi sempre più gioco impegnato e perché mi ricorda i miei primi passi nel Larp quando ero quindicenne; a Mustel, un codardo, ma un codardo buono dopotutto; a Samuele.. ah a no non è Silvana, per ora... Ma sicuramente lo è FG, e ripeto è incredibile come Samuele mi faccia sentire la mancanza di Arcades.

Grazie ai colleghi inquisitori con i quali vorrei giocare molto molto molto di più, Klaus e Aurelio, piantatela di fare incazzare Alfio, che poi vi tiene segregati e l'elfo ha bisogno di voi. Grazie a Francesco che mi fa avere gli incontri ravvicinati con quella maledetta gattaccia che quelle unghie glie le strappo!!!

Grazie ai cittadini Elaviani, ci stiamo prendendo le misure, ma credo stiamo imparando. A Sethir che ci paragona ad una nave pirata, e la metafora, benché abbia qualche vizio di forma, funziona, per cui Sethir ha deciso di prendere il padulo di essere il capitano di questa bagnarola, d'ora in poi è tutta colpa tua. Grazie alle Duchesse, chiassose sacerdotesse dell'Amore e dell'Odio, nessuna diarchia poteva andare meglio. Avanti tutta così.

Grazie ad Aaron, SICURAMENTE un mio maestro, chissà se un giorno riuscirò a toglierti quella maledetta sicumera. Sarà questa la mia VOLONTÀ. Per ora sono riuscito ad ottenere solo che Alfio ti desse ragione (che grande imbarazzo per il rettore).

Grazie a Enrico/Scheggia e alla trama degli Amegrin infatuato per gli elfi, avrei voluto giocarla tantissimo, ma Elavia mi chiamava altrove T__T... quei mezzuomini erano dolcissimi.

Grazie a Luther, per non avermi ucciso, per aver fatto la seconda migliore fine che io abbia mai visto (la prima rimane la morte di vecchiaia di Ideo, mi dispiace)... IG non ho versato una lacrima, FG il maestro che vuole sacrificarsi sul patibolo al posto del suo allievo è stata una scena altissima che rimarrà indelebile nella memoria.. tutto il resto è "irrilevante" (semicit.)

Al buon Drakon, contrariato ma giusto

A Sarlinna, compagna di congetture filosofiche teologiche

Ad Angela/Seri e ai suoi png stregoni che ci rimangono male nel non riuscire a togliersi il brutto muso di Caranthyr che li perseguita.

Alle canzoni di Zilla (voglio l'ultimo inedito)

Grazie ai compagni di macchinata, alle lunghe chiacchierate con Gabriele/Glauco, a Nick/Icilio e alle sue magnifiche opere, a Umberto/ Ferdinand e le sue incredibili intuizioni delle tempistiche di viaggio (ho dimenticato di ucciderti per la pioggia).

Ho dimenticato sicuramente un fottiglione di gente. Ma è il limite della ringrazianza, quello di percepire di essere grati a tutto e tutti molto di più di quanto si riesce ad esprimere a parole.

GRAZIE

Last edited by: Caranthyr on 10/06/2024 15:36, edited 6 times in total.
Aramil

Aramil
Aridian D'Alondor
10/06/2024 20:47

Innanzitutto grazie al GA, come sempre. La mole di lavoro che si cela non solo dietro un singolo Evento, ma dietro l'organizzazione di ogni anno narrativo è incredibile. Ciò che si vede è solo la piccola punta di un iceberg molto più complesso, intricato e sfaccettato di quanto si possa immaginare. Quindi grazie.

A Sua Mestolositá Sveva, alla sua cucina e a tutti coloro che hanno dato una mano a sfamare 90 disagiati. 

A Spianessa, perché è la mia location del cuore.

Ai miei compagni di viaggio: Luther, Cyron e Seriandras

Ad uno dei momenti più tristi degli ultimi anni. Oltre alla congiuntivite collettiva, posso dire che è stato un momento di gioco altissimo. Tra gli arresi, i furiosi, i distrutti e gli indifferenti, è stata una mezz'ora di interpretazione assoluta e meravigliosa. Maledetto te, Loother.

Ai membri del Polo presenti (anche solo la sera), gruppo eccezionale con cui giocare e che regala sempre momenti di vero gioco e interpretazione: Nereis, Vega, Astolphe, Laszlo, Noir... Saoi... Ash... insomma lei, Effir, Vertigo e Blanche.

Una menzione speciale va al mio amichetto del cuore, Scheggia. Sostanzialmente è l'altra metà della mela di Aaron. 

A Cyron, perché riesce a creare grandi momenti di pathos con pochi minuti di intenso gioco. 

Al Gruppo Erasmus. Voi sapete e siete tutti bellissimi. 

Al Gruppo "Vacanza sul Piano del Buio". Ma giusto a voi, che quel posto demmerda non lo voglio vedere più neanche col binocolo.

Agli Astri del Mattino che non colgono le citazioni di Harry Potter nelle mie Trame ma che si lasciano sempre trascinare in oscuri luoghi di poco piacere. E si, grazie anche a Aurelio che mi ha mandato ai matti prima del live. Tu sai il perché. 

Grazie ai Bastardi della Lacrima. Spero vi siate divertiti almeno la metà di quando mi sono divertito io a dare una conclusione a questa immensa storia di dolore che è stata la campagna Tergetz. 

A Guido che mi ha assistito in entrambe le Trame, dando manforte a un narratore disperato nel tentativo di proppare un bosco in piena notte. Sempre a Guido per aver dato una splendida interpretazione del PNG.

A Hrod. Dal "siete un tipo losco, non posso fidarmi di voi" ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. E l'evoluzione dei nostri PG che ci ha portato ad essere sostanzialmente l'antitesi l'uno dell'altro, è uno dei trigger di gioco più divertenti di sempre. Vederti in furia cieca e totale dopo la morte di Luther è stato meraviglioso.

A Caranthyr perché mi provoca sapendo che Aaron non sa star zitto. Ma ammettilo, un po' ti diverte la cosa.

A Drakon, che finalmente sorride e si diverte con gli altri. Dopo questo Evento voglio vedere cosa cambierai ancora.

Ai Rofer. Anche se pochi, anche se assenti, perché siete una delle parti più belle di questa associazione. 

Al costume da Drider, sicuramente uno degli acquisti più riusciti degli ultimi periodi. 

A tutti quelli che ho dimenticato. Mi prometto di aggiornare questo post quando mi verranno in mente cose/persone importantissime che ho scordato a causa della stanchezza che ancora non se ne va.

A settembre, con l'Origine dei Mali. 

"Certamente e sicuramente si."

"..."

---

"Per una volta che ti do ragione."

"Mi ha dato ragione davvero?"

---

"Io non ci volevo venire in questo posto di merda."

"Pensa che ci devi pure tornare."

---

"La costruirò io e la chiamerò Regno di Luther."

*Crying*

---

"Eh vabbè, vorrà dire che è il momento giusto di chiudere il PG."

"Nun t'azzardá."

--- 

"DISPEL NO EFFECT!"

"C...COSA?!"

Aridian d'Alondor

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia di Finis Terrae

Last edited by: Aramil on 10/06/2024 20:50, edited 2 times in total.
Panero

Panero
Luther Von Esposito
11/06/2024 01:46

Che dire si tratta della ringrazianza più complicata do tanti anni di gioco.

Ringrazio tutto il Ga, Luca, Lucrezia e Gabriele e tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di un live emotivamente così intenso.

Un grazie a Sveva che come sempre a nutrito l’esercito di cavallette affamate.

Grazie a Marcus che ha dato vita ad uno splendido patriarca di Raleos, capace di tenere banco e gestire una situazione complicata.

Grazie ai miei compagni di viaggio Aaron, Seriandras e Cyron

Grazie al gruppo vacanze Kravenstad, Aaron, Hrod, Lazlo, ShuShu, Nereis, Vega, Astolphe, Effir, Vertigo, Scheggia e Blanche, giocare con voi è sempre emozionante.

Grazie a papà Korgot, zio Olaf e Magnild per aver preso Luther sotto la vostra ala protettrice.

Grazie a Sarlinna, averti adottata è stata la scelta migliore che ho fatto.

Grazie a Ferro, Zuppa e Bubamara e a tutti quelli che hanno versato una lacrima per Luther.

Grazie a Ares/Sheen per le giocate notturne e per aver cercato di “guidare” Luther verso la salvezza.

…E dulcis in fundo, ma non per importanza… naturalmente… un grande grazie a Sin, sapevo che prima o poi esserti amico mi sarebbe costato caro.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato

Ci vediamo a settembre!!!

Luther Korgottson Von Esposito

Aristide Settimo Torreggiani

Aria

Aria
Aria di Altoguado
11/06/2024 10:38

Grazie ad Angamor perchè sono e saranno sempre una certezza. Soprattutto nella vita reale. Mi dispiace per i contrattempi di questo live ma il karma ci ha voluto male fin dalla partenza XD

A Isabella e Guido che pure loro sono sempre coerenti IG: in 22 anni sempre qualcuno su cui si possa contare.

A Ragnar e Furius che pure loro sempre dei validissimi compagni di gioco e avventure.

A Ka e Ke saltate a bordo della trama Angamor.

Alle Avengers Girls della camminata imperiale verso l'ordine di deliveroo.

Alla trama Amegrin la trama più carina dei due giorni di gioco a Scheggia, ai PNG e ai PG coinvolti. Conserverò la "terra di casa" come l'oracolo anche a costo di non usarla. Un dono è un dono e per l'Amegrin che me l'ha donata è stato importantissimo e tale verrà trattato.

Agli abbracci prima della morte. Non me lo aspettavo proprio.

Al mio cuore che ha retto al gallo segnavento... per la mia anima Angamoriana l'unica forma che può avere l'Ajevac è quella della Caveja con tutto il background che ne consegue XD

Alle mie orecchie che ci sentono benissimissimo ancora per fortuna.

Alla panca che ci ha sostenuto per quasi due giorni.

A Otto il border collie del B&B che è stato tanto piacevole conoscere e coccolare.

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 11/06/2024 10:38, edited 1 time in total.
Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
11/06/2024 14:27

Evento bellissimo, movimentato e con molto pathos. Davvero grazie al GA, alla regista Alice e viceregista Luca e responsabile Marco per aver dato vita a questo bel raduno. Grazie a tutti i narratori e tramisti, tantissime trame godibili e interpretative che mi son piaciute tanto tanto e hanno animato molto il consesso. Grazie ai PNG per le tante interpretazioni che ci hanno fatto davvero godere ogni momento, e anche la strizza di morire a 10 minuti dal time in. Il brivido vale davvero tutto! Altra menzione speciale per Guido e il suo bellissimo fu-Lisandro, la fine del grande e odiato nemico non poteva essere piu bella; Marco per il patriarca Alfio, scusa la molestia e grazie per le urla!; Sin, diverso ma sempre uguale.. e sempre amico. Mancavi tanto.. e hai dato tantissimo! E poi i nuovi amici di razzia e... Franco il taverniere! Avrai un luuungo e radioso futuro con noi, vedrai! Grazie sempre a Sveva e alla cucina, un tassello incredibile che riesci a tenere in maniera magistrale.

Grazie a tutti i PG, e anche qui.. scusate se qualcuno si è sentito attaccato un po troppo direttamente e magari troppo energicamente. L'irruenza è tutta del PG.. vi voglio bene.

Grazie a Luther. Bellissima fine che crea traumi, conflitti e pianti. Un grandissimo personaggio con una storia pazzesca e una bella e corente chiusura. Lascia un vuoto incolmabile e tante storie che verranno raccontate da qui e per sempre. Solo applausi.

Grazie a Kaira e Keula, le due fantastiche nuove roferiane che schizzano in ogni trama e ogni dove, fanno razzia e saccheggi di qualsiasi cosa e si divertono a sconvolgere (e sconvolgersi degli) elaviani. Spero sia l'inizio di una lunga tradizione di donne di Rofer <3

Grazie a Olaf, guerriero sacro estimatore di cacca sacra, infermabile (ma questo lo sapevo già, sob) che ci porta via dai casini come solo lui sa fare. Tu e i tuoi bellissimi drakkar! Grazie a Marcello che sfida i mali e ci prova.. grazie <3.

Grazie a Korgoth per essere sempre lo jarl che amiamo, dai bellissimi piani a lungo termine sulle morti gloriose allo sguardo vuoto di chi non ascolta e viene chiamato a dire qualcosa! Dalle goliardate ai momenti seri, senza di te niente avrebbe lo stesso sapore!

Grazie a Audvadr, con cui anche la giocata piu piccola è comunque epica, la giocata piu seria è comunque esilarante, con cui un NO diventa rapidamente un SI, poi un FORSE, poi un NO.. e cosi via finchè uno non picchia l'altro o lo spinge giù per una scarpata!   

Grazie a Ares che arde dentro e fuori, ci fa impallidire per la sua figaggine e indica con eleganza che siamo tutti ben lontani dal top! Ti seguirò ovunque, sensei!

Grazie ad Evandrio, che ruola intensamente ed è un piacere andargli dietro!

Grazie a Sethir  e a Hrod per pensare tante soluzioni e accettarci cosi come siamo. Con i nostri no e le nostre complicazioni.. amici veri!

Grazie a Buba per essere la serietà necessaria di giorno e la compagnona di alba. E grazie per la scena piu bella di sempre del picchiaggio di stregone con mazzetto di fiori!! Epico!

Grazie a Karantir per la costante tensione, gli sguardi di disappunto e sdegno, le parole taglienti e il best elfo amico/nemico che potevo sperare di incontrare. Sei semplicemente perfetto.. ma devi farne di strada se vuoi ambire a tagliarmi le mani!

Grazie a Remiel, compagna di confidenze di sventure che a questo giro toccavano a me! Grazie!

Grazie a Claus, per la pazienza.. tanta pazienza. Ormai cosa è la corruzione ce lo hai fatto capire. Ora.. no. Sarà comunque sempre in salita!

Grazie a Ferro per le chiacchere e confidenze tra donne.. il problema è che ci capiamo troppo e troppo velocemente. Si deve giocare di piuuuuu

Grazie a Seriandras, questo giro davvero tanto poco ma starti vicina nei momenti di dolore è stato comunque molto intenso. Grazie Angela, compagna di camerata!

Grazie a Cosimo e il "NO" che non avrei mai pensato di ricevere... non abbandonare anche tu il mio sogno di un muro di scudi!

Grazie a Zilla che raccoglie margherite per stanare i pratorsi! Epica! Ora ti comincerò a tampinare per narrare la storia di Maghnild dai due scudi!

Grazie a Zuppa, questa volta molti combattimenti e poca baldoria.. colpa mia. Beviamo doppio la prossima volta!

Grazie a Mirromi, che regge il peso riferiano con felina eleganza, e ci dà una bella mano. Grazie!

Grazie a Sarlinna, unica luce in una piana di indifferenza.. cugina.. dovevamo ucciderli tutti!

Grazie a Drakon, bellissimo nella nuova divisa. Fierissimo con il suo nuovo percorso. Cazzutissimo nella sua ultima sentenza!

Grazie a Vertigo perchè la fede è fede.. l'orgoglio è orgoglio.. l'ossessione è ossessione... ma le botte son botte! E tu sei un grande <3

Grazie a Cyron, che si fida e affida. Che combatte spalla a spalla. Che vince.. e ruola ad oltranza! Dovresti distribuire i numeretti, cosi non ci accapigliamo per reclamarti!

Grazie a Valentino, ti insegnerò ad usare quella spada! E anche tu Effyr.. a te lo scudo! Ragazzi, cominciate a correre perchè se vi prendo vi addestro!

Grazie a Mustel, eletto a nuovo reggi-palo!

Grazie a Scheggia, che si mette in fila (scusa! Ho goduto piu del dovuto.. gattaccio saccente XD)

Grazie a Icilio, che rende arte qualsiasi cosa!

Grazie a Aria, e la bacinella della verde nonna scomparsa!

Grazie a Ettore, che finalmente si libera di pesi continuando comunque a sentire responsabilità!

Grazie a Pazienza, che si tiene comunque stretta Aud (non so come fai!)

Grazie a Kevin, che si informa sui roferiani e mi dà modo di sciorinare anche a questo giro usi e costumi di noi gente del nord!

Grazie sparsi:

ai canti, ai musici, ai bardi!
alla corruzione, che mi ha dato cosi tanti spunti per giocare che senza avrei ruolato la metà!
chi vuole tagliare mani
chi viene preso per la collottola (scusa!)
chi viene bullizzato (scusa!)
chi tenta di bullizzare (scusa!)
chi pensa che all'alba si possa ancora ruolare
chi pensa che all'alba sia anche tempo di smettere di giocare
chi viene corrotto ed è felice perchè è diventato "l'unico uomo su elempos"
chi si vuole giocare insieme non si riesce mai (si, Aldir... tu! E si, Aaron.. tu!)
chi si spaccia per altri approfittando di una temporanea perdita di memoria: "Sono Vertigo e sono il tuo peggior nemico. Io, Vertigo. Sono nemico. Mi vuoi morto. Capito?"
chi fa le trecce (Anna non ti ringrazierò mai abbastanza!)
ai martelli richiesti, rifiutati, dovevi pensarci prima, è tardi, no è ancora in tempo, no lascia stare va bene cosi, me ne vado, resto, ti incastro, no vabbè ti libero...
al "non ci gioco piu con voooiiii"
al "sono tornato"
al "se non rotolate subito giù a valle vi ci spingo io" (scusate!)
alle piume, i fiori con gli occhi, i Drider bellissimi!
agli stendardi belli... quelli che non riusciremo mai a fare!
al "serviamo il numero 7"
alle occhiatacce, che son sempre belle
alle urla, che son sempre di effetto
agli sguardi intensi, che son sempre indimenticabili!

Tanta tristezza per non aver avuto Felar questo giro.. Guglie riprenditi presto <3!

Grazie a tutti tutti, son certa di essermi persa metà della gente che ci tenevo a ringraziare... scusate!

Maghnild Halvarson

Prima Figlia del Clan del Montone delle Isole di Rofer

Last edited by: Maghnild on 11/06/2024 16:09, edited 1 time in total.
Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
11/06/2024 17:11

Da parte mia una ringrazianza più agrodolce del solito: dire che mi sto mangiando il fegato per quello che mi sono perso domenica è poco.

Grazie al GA, ai PNG, al magazzino, alla cucina e allo staff tutto.

Grazie a Gabriele per il rito fallito e i consigli, prendo a cuore e mi metto a risistemarlo (che poi, l'Ajevac è ricomparsa quindi devo per forza rischiverlo).

Grazie a Marcus perchè Alfio ha sempre un momento libero per Rhodan: è sempre un piacere giocare con il patriarca.

Grazie a Caranthyr perchè sei il mio elfo preferito...e perchè disquisire live è meglio che dietro uno schermo.

Grazie a Ferro: hai tutta la mia comprensione. Prima o poi riusciremo a far giocate live invece che doverci sempre aggrappare a roba off per poi guardarci in cagnesco.

Grazie ad Aurelio per la piacevole chiaccherata a notte inoltrata, Rhodan tornerà alla carica con te.

Grazie agli Angamoriani tutti e agli amici, sia FG che IG.
Auron e Cosimo perchè mi avete tirato fuori dal casino dove mi ero infilato con la macchina; e perchè mi sopportate anche da "completamente cotto" e non finivo di far casini (la fretta non è mai buona consigliera).

Samuele perchè, in due eventi, sei già una certezza.

Grazie ad Aria per tutta l'organizzazione e perchè mi sopporta.

Grazie a Luther perchè aspetta pazientemente che raccimoliamo i PI.

Grazie poi a tutti quelli che ci hanno accompagnato in trama Angamor (Ragnar, Furius, Isabella, Guido, Ka e Ke) e a tutti quelli che hanno dedicato anche solo un po del loro tempo al gioco con Rhodan.

Ci si vede a Settembre!

Rhodan della Pietra, Fabbro e Angamoriano

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
12/06/2024 02:51

No raga, io devo ancora riprendermi da questo evento traumatico.

Va bene, va bene, con calma.

Innanzitutto ringraziamenti doverosi lato staff. Grazie a Sveva, Adriano e in generale tutto il Team Cucina. Grazie per il salame di cioccolato, anche se spariva in tempo record e principalmente ne ho preso solo pezzettini sparsi.

Grazie al team Magazzyno per le (dis)avventure rocambolesche e inaspettate, ma soprattutto non richieste, in primis Rosa e Ivan che si sono sparati in scioltezza quel migliaio di km a caso solo per recuperare un furgone. Ri-grazie a Sveva per lo stoicismo che ha dimostrato. Grazie al gruppo Montatori, e Smontatori, come sempre solide realtà! Vi lovvo durissimo.

Poi, grazie ad Alice, perchè a sto live mi sono letteralmente fatta delle giga pippe mentali sulle peggio cose, arrovellandomi (senza successo, alla fine!) su quei testi deliranti. Ho adorato dibbrutto. Grazie esteso a tutto il comparto narrativo, IN PARTICOLARE a Selene per la... trama di merda si può dire? eh oh, letteralmente xD mi sono divertita come una bimba scema, con buona pace degli ISIKABUKABU.

Grazie ad Alice/Pazienza, Martin e il resto dei PNG, per aver fatto autogestione in magazzino scoprendo solo alla fine che c'era la lista oggetti per le trame. Il telefono senza fili non funziona, ma in qualche modo avete fatto lo stesso! Grandi.

A Diego che mi da i consigli che cambiano la vita.
Ad Anna che mi insegna a fare la guaritrice.

Grazie ai Roferiani. Una famiglia rumorosa e combinaguai, ma solida e affidabile come le rocce di Rofer. E terribilmente divertente.
Grazie a Cugino Aud, che ci porta in posti strani a fare cose ancora più strane.
Grazie a Magnhild, e Korgoth, e Olaf, che raccolgono Cose, mangiano Cose, toccano Cose. Olaf che fa rimettere Korgoth infilandogli due dita in gola rimarrà un'immagine indelebile per molto, molto tempo.
Grazie alle due K nuove (scusate, non mi ricordo i vostri nomi T_T ), con cui ho interagito poco ma che erano perfettamente in linea con il resto della banda.

Grazie a Caranthyr, Scheggia, Zhilla e Viridia per aver provato a capire qualcosa dalle parole di Narciso.

Grazie al gruppo vacanze Buio, è stata una passeggiata. Tremenda. In un posto orribile. Però SI.
Grazie special ad Angela/Seriandras, elementale fastidioso e infastidito.

A Klaus, perchè ha mantenuto una promessa, e glie ne strapperò un'altra.

Grazie a Sin. Perchè sin. Perché un abbraccio commosso significa più di tanto altro. Perché Sarlinna si fida di Luther.
Grazie a Cyron, per le storie di dolore palpabile.

A Korgoth, perchè "Era mio figlio", ma anche "Era mio padre."

E infine grazie a Luther. L'ultima goccia che mi rimaneva, l'ultimo rifugio, l'ultima roccia nera a cui aggrapparmi.
Per un finale traumatico per il quale non ero preparata.
Per questi ultimi anni a combinarne una dietro l'altra, per le lezioni silenziose.
Per l'esempio di responsabilità, e integrità, e lealtà, e amicizia.
Perchè una decisione presa in preda alla polvere di sogno ha cambiato tutto.
Perchè, come ho sempre detto, "io mi fido di Luther." Ora come prima, e come sempre.

Grazie a tutti quelli che sto dimenticando, ma l'ora è tarda. Vi ringrazio tutti anche se non vi cito, perchè un live ben riuscito è un'opera corale, dove ciascuno compie la sua parte.

Come sempre, al caffè. E al primer.
Alle congetture, e alle domande che generano altre domande.
Agli abbracci silenziosi.
E, come sempre, alle storie di dolore, che disidratano dibrutto la pelle ma regalano tanto gioco.

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Lobo

Lobo
Hrodulf Hazrelsson
14/06/2024 23:21

Ok, ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendermi dalla furia omicida di fine live, ma eccomi qui a ringrazianzare.

Live godibile, tutto sommato tranquillo (ma anche no!), per cui non si può che ringraziare il GA, i narratori, e la macchina organizzativa tutta (me compreso, che per qualche PAB in più sono sempre pronto a mettere il mio corpo a disposizione. Cosa?).

Grazie al rinnovato gruppo magazzino. Le nuove reclute sappiano che ora sono tutte proprietà del magazzino. Funziona così, non faccio io le regole.

Grazie a Sveva et al., che se la gola fosse un peccato capitale in ambientazione saremmo tutti destinati agli inferi di Kenthar. E felici di andarci.

A Marcus, che dribbla paduli e prende di petto quelli non dribblabili.

A Betta, perché sì. Al gruppo Imperifonestad, perché non vedo perché no.

E ora, entrando nel merito...

Grazie a Klaus, ché quando c'è lui va tutto bene e Hrod sopravvive.

Grazie a Peo e ai suoi PNG faccedic**zo che sai sempre che vogliono fotterti in qualche modo. Non che Cyron sia meno pericoloso, eh. Tanto meno quando impugna un'incudine.

Grazie a Deinoforo, per essere una solida realtà. Granitica. E chi lo smuove.

Grazie a Ideo, Smood e Pazienza, per gli invasati di Raleos più lollosi che abbia mai visto. "Siete voi IL PICHE? Cerchiamo IL PICHE!" "MIRACOLOOOOOO E' ASCESO AI PARADISI!!!"

A Drakon, sempre un buon amico nonostante la breve comparsata. Alla tensione. Alla vittoria. Ti devo un taglio in faccia. E tu mi devi 6 argenti.

A Evandrio, collega di forge e pozioni. Alle chiacchierate sulla nostra madrepatria. Al vino che è finito (CIOÈ???).

A Sethir, e alle collaborazioni difficili.

A Maghnild, che mi vuole con sé nel muro di scudi più evanescente che ci sia. E a tutti i Rofer, prima o poi riusciremo ad andare in missione insieme, e a festeggiare l'inevitabile vittoria.

A Ferdinand, che nonostante riceva informazioni criptiche alla fine ci prova lo stesso e qualcosa porta a casa.

A Sin, che non conosco praticamente per Nulla e che adesso mi tocca cercare perché mi fido di Luther.

Al Polo del Sapere...

A Vega dallo sguardo di ghiaccio, che porta sulle spalle il (mezzo) peso della millenaria (mezza) saggezza dei (mezz)elfi mentre cerca di aiutare dei poveri Amegrin troppo legati alla terra. Ricordati che quando sei giù devi solo infilarti una banana nel tuo orecchio preferito.

A Laszlo, che se non ci fosse mi sentirei l'unico scemo a impugnare una spada in mezzo a tutti 'sti intellettuali.

A Vincenzo, e ai momenti badass (perché "di c**zodurismo estremo" suona troppo ruspante).

A Nereis, che scava nell'anima di Hrod. E già che ci sta gli propone una scavatina più fisica (che detta così... comunque alla prossima aprimi come un cocomero).

A Effir e alle bacchette di Harry Potter. Secondo me un "Lumos!" poteva starci.

A Scheggia, che affronta da solo un'orda di elementali del Buio. Armato di pistola.

A Luther. Maledetto Luther, tu e tutto il dolore non richiesto, il pathos, la furia che monta. Perché quando muore un amico si può piangere, ma squarciare stregoni è meglio. E alle promesse non pronunciate, ma che vanno mantenute. Menzione speciale all'aplomb di Alfio che fronteggia da solo un assedio di PG che chiedono la grazia e alla disperazione di Bubamara mentre vibra il colpo fatale. Alle lacrime di Sarlinna che implora l'inamovibile Patriarca. Ho dovuto distogliere lo sguardo per non scoppiare in singhiozzi.

Dulcis in fundo, ad Aaron, tra le cui braccia la furia di Hrod si placa e si scioglie nelle lacrime per un compagno perduto. Perché non poteva esserci conclusione più bella a quell'orgia di violenza. Saremo anche agli antipodi, ma come Yin e Yang ci equilibriamo in questo folle mondo narrativo. Sempre che non si finisca per distruggerlo, prima o poi.

A tutti voi con cui ho condiviso risate, lacrime, mazzate. A Luca, che mi ha regalato due giocate dinamiche ed estenuanti, di cui avevo dannatamente bisogno. Non vedo l'ora di scoprire cosa aspetta quell'adorabile folle di Hrod nelle prossime puntate.

A presto!

Hrodulf Hazrelsson

"Lacrime e sangue"

Last edited by: Lobo on 17/06/2024 23:40, edited 1 time in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
16/06/2024 11:39

Con qualche giorno di ritardo arrivano anche le mie Ringrazianze. 

In primis, grazie a tutto lo Staff, al GA, la bellissima Sveva Cipollona e il Taverniere Adriano più simpatico e dolce di sempre, al Magazzino e ai PNG. Grazie in particolare ad Alice per le perle che ha lasciato nei testi di Narciso, dilettando noi piccoli nerd.

Grazie ad Alfio, a tratti un po' Marcus, ai magnifici invasati di Raleos.

Ad Eugenio, che addestra le bestie con i suoni familiari a chi è cresciuto nella zona di Aretis.

A Darth Aurelio, di cui nessuno ha sospettato neanche per un momento.

A Klaus "perchè contro gli stregoni faccio i buchi, contro il resto so' 'na pippa".

A Caranthyr, perchè ci sta insegnando ad essere dei buoni Galteiti, affidandoci un compito così importante. Ad Ettore, con la promessa che per il prossimo rituale saremo pronti con una coreografia apposita.

Ad Anya e Nereis, perchè sapere di poter contare sulla vostra presenza è per me fonte di estrema pace.

Ai miei fratelli Malaspada, a mia sorella Vega, perchè insieme siamo più forti e un po' meno spaventate. A mia sorella Viola, perchè non posso immaginare il dolore che hai provato nel compiere quel gesto.

A tutto il Polo del Sapere, ad Aaron e Scheggia, perchè in qualche modo ci insegnate sempre qualcosa.

A Zhilla, per le chiacchiere ubriache di sonno, e ad Aldo, il guerriero più forte di Mor.

Alla mia Famiglia acquisita, zio Sethir, Remiel, Imrik, compagni sicuri, e ai nuovi amici Elaviani.

A Sarlinna, per aver accettato il mio abbraccio silenzioso.

A Luther, perchè per una volta ero riuscita a NON PIANGERE fino alla fine del live e invece mi hai fatto fallire miseramente. Ci mancherai.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, ci vediamo a settembre!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Darknight

Darknight
Deinoforo
26/06/2024 13:07

In super ritardissimo ecco la mia ringrazianza 

I must have ringrazio tutto lo staff, tra Ga, cucina, PNG, narratori e magazzino. Grazie ad Alice per questo evento molto significativo soprattutto dal punto di vista morale.

A Sveva come sempre per la cucina, un giorno mangerò anche io il salame al cioccolato. Per avermi investito della nomina di magazziniere senza che me ne accorgessi e per la fiducia (o perculata) che avete in mente

A Marco che con Alfio ha sorretto un finale glorioso in nomine Raleos

Ad Aurelio perché posseduto da Cesnia era più buono dell'Aurelio originale

A Francesco/Ettore per aver fatto intendere il Mood del live già dalla prima missione, gli stregoni dovevano solo raccogliere i pezzi di ciò che era rimasto.

Al Capitano Ferro per essere sempre salda e convinta in quello che fa ma soprattutto per un headshot che nessuno mai scorderà più.

Ad Aldir ma principalmente ad Alessandro per essere un giocatore molto esperto capace di portare gioco in qualsiasi momento, inoltre hai la testa dura.

A Diego per un'altra bellissima trama che ci mette sempre davanti a dover comprendere al meglio quello che ci circonda ma soprattutto quello che c'è dentro di noi.

Agli Astri del mattino per essere un gruppo di sbandati alla deriva ed è divertente così.

Ad Arsène per la ramanzina e per aver ricordato a Dein che non è solo ma soprattutto PER LA MODALITA BLASTOISE!

A hrod e la sua Beast mode che hanno reso il finale molto più frizzantino.

A Luther per aver messo lacrime anche a questo live e per aver creato tanto gioco al mio pg (forse).

Ora i ringraziamenti speciali per lo più alle persone:

Al gruppo folle del magazzino per aver salvato il live facendo più di 1000km tra andata e ritorno 2 volte per reperire un furgone 2 GG prima dell'evento.

Ai viaggi con betta sempre ricchi di risate e storie nuove, aspetto di vedere la nuova scheda di Sarlinna.

Il meglio lo lasciamo sempre all'ultimo, grazie a Rosa/Anya perché senza di lei non avrei mai conosciuto questa splendida associazione e questa belliffima gente.

Grazie a tutti quelli che non ho ringraziato e sappiate che tengo molto ad ognuno di voi, giochiamo e divertiamoci tutti insieme più a lungo possibile.

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.