Stavolta apro io, perché ogni volta va a finire che non ho tempo e invece stavolta merita che io apri le danze.
GRAZIE
Evento bello come solo il tema Nulla sa fare, e c'è sempre stato qualcosa o qualcuno di interessante con cui interagire.
Quindi un grazie infinito in primis ad Alice per averlo messo in piedi, e per avermi fatto strippare l'anima. È stata un esperienza fantastica.
Grazie quindi comunque a tutto lo staff, a Luca e Gabriele GA, la cucina fantastica di Sveva&co., i PNG, che ve vojo bene, ma i 'dispel' a distanza senza formula quanto li ho odiati mortadellacci vostra. Con affetto.
Grazie a Marco/Alfio perché mi sopporta, ma un po' mi supporta anche, sei il Primo Inquisitore che ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno. Dura Lex sed Lex. Raleos Vult
Grazie a Sin. Ho adorato lo scambio che c'è stato, personaggio dallo spessore enorme, vorrei tantissimo continuare ad approfondire la qualunque con filosofia e dialettica sul Nulla, peccato tu debba morire.
Grazie a Ettore, Vega, Viridia e Valentino perché finalmente grazie a voi ho fatto questo rituale che mi portavo dietro da più di due anni, veramente veramente grazie. Devo un favore a tutti.
Grazie a Giulia/Keula per le giocate che ne verranno, vedi di non farmi sentire in colpa ti prego XD
Grazie ai Rofer perché non avendo Nulla da fare si sono fatti la scarpinata nell'eventualità di difendere un rituale che non ne aveva bisogno, e Maghnild/Micol perché abbiamo una concezione diversa di amicizia, ma non per questo ci vogliamo male. Però quanto avrei voluto tagliarti le mani.
Grazie a Alessandro/Rhodan, perché è passato dall'accettare di essere assegnato da Alfio a Caranthyr come novizio inquisitore, al tirare fuori la spada a fianco ad Alfio contro gli sproloqui di Caranthyr in meno di cinque clessidre. Bravo raleossita, andiamo a berci una birra.
Grazie a Chiara/Zuppa, la Duchessa di cui sarò onorato di fare le veci. Chi l'avrebbe mai detto di un elfo essere amico e sottoposto di una pelle verde.
Grazie a tutta la mia famiglia IG: Ferdinand per la capacità di stare sul pezzo e per nutrire troppa fiducia per l'elfo; a Ragnar perché è una sicurezza inamovibilmente salda; Furius perché mi fa preoccupare quando sparisce (sei diventato peggio di Alias), prima o poi mi farai incazzare in maniera irrimediabile, ma perché tvb; a Mirromi che spero trovi sempre più gioco impegnato e perché mi ricorda i miei primi passi nel Larp quando ero quindicenne; a Mustel, un codardo, ma un codardo buono dopotutto; a Samuele.. ah a no non è Silvana, per ora... Ma sicuramente lo è FG, e ripeto è incredibile come Samuele mi faccia sentire la mancanza di Arcades.
Grazie ai colleghi inquisitori con i quali vorrei giocare molto molto molto di più, Klaus e Aurelio, piantatela di fare incazzare Alfio, che poi vi tiene segregati e l'elfo ha bisogno di voi. Grazie a Francesco che mi fa avere gli incontri ravvicinati con quella maledetta gattaccia che quelle unghie glie le strappo!!!
Grazie ai cittadini Elaviani, ci stiamo prendendo le misure, ma credo stiamo imparando. A Sethir che ci paragona ad una nave pirata, e la metafora, benché abbia qualche vizio di forma, funziona, per cui Sethir ha deciso di prendere il padulo di essere il capitano di questa bagnarola, d'ora in poi è tutta colpa tua. Grazie alle Duchesse, chiassose sacerdotesse dell'Amore e dell'Odio, nessuna diarchia poteva andare meglio. Avanti tutta così.
Grazie ad Aaron, SICURAMENTE un mio maestro, chissà se un giorno riuscirò a toglierti quella maledetta sicumera. Sarà questa la mia VOLONTÀ. Per ora sono riuscito ad ottenere solo che Alfio ti desse ragione (che grande imbarazzo per il rettore).
Grazie a Enrico/Scheggia e alla trama degli Amegrin infatuato per gli elfi, avrei voluto giocarla tantissimo, ma Elavia mi chiamava altrove T__T... quei mezzuomini erano dolcissimi.
Grazie a Luther, per non avermi ucciso, per aver fatto la seconda migliore fine che io abbia mai visto (la prima rimane la morte di vecchiaia di Ideo, mi dispiace)... IG non ho versato una lacrima, FG il maestro che vuole sacrificarsi sul patibolo al posto del suo allievo è stata una scena altissima che rimarrà indelebile nella memoria.. tutto il resto è "irrilevante" (semicit.)
Al buon Drakon, contrariato ma giusto
A Sarlinna, compagna di congetture filosofiche teologiche
Ad Angela/Seri e ai suoi png stregoni che ci rimangono male nel non riuscire a togliersi il brutto muso di Caranthyr che li perseguita.
Alle canzoni di Zilla (voglio l'ultimo inedito)
Grazie ai compagni di macchinata, alle lunghe chiacchierate con Gabriele/Glauco, a Nick/Icilio e alle sue magnifiche opere, a Umberto/ Ferdinand e le sue incredibili intuizioni delle tempistiche di viaggio (ho dimenticato di ucciderti per la pioggia).
Ho dimenticato sicuramente un fottiglione di gente. Ma è il limite della ringrazianza, quello di percepire di essere grati a tutto e tutti molto di più di quanto si riesce ad esprimere a parole.
GRAZIE