Ringrazianza "Il nuovo Re"
Darknight

Darknight
Deinoforo
28/10/2024 13:27

Aprirò io le danze di questo topic

I ringraziamenti doverosi ma non per questo meno importanti, Sveva per il sostentamento che fornisci, la lasagna vince sempre.

Betta e Rosa per il team magazzino che si fa in 3 (a testa) per far si che al live ci sia tutto ciò che serve

Diego per le sue trame sempre più spaventose ed enigmatiche

Gioele e Manuel per aver interpretato dei PNG pieni di onore cavalleresco e un cuore enorme

Francesco/Ettore per essere durato circa 24h per poi ricominciare ad urlare

Astri del mattino per i discorsi post mortem che hanno dato vita ad un gioco stupendo, ovviamente grazie al sacrificio di Harek che ci ha fatto tornare a casa vivi

Matilde per una paladina che sa il fatto suo, ammetto che mi ha spiazzato parecchio creare e far parte di una giuria, spero di non aver deluso le aspettative

Maghnild e Olaf per aver accettato di seguire un gruppo di folli che con molta probabilità non sanno quello che stanno facendo e per aver creato come sempre un enorme trambusto

Stefano per aver giocato alla perfezione il generale che vuole aiutare la gente ma a quanto pare è uno stronzo manipolatore (per quanto ne sappiamo al momento) spero di rincontrare presto Sir Harrington per giocarmi il suo tradimento

Emanuele/Assbjorn per aver accettato il mio consiglio ed essersi incazzato al momento giusto

Un ringraziamento speciale al Ga e tutto lo staff perché ovviamente si gioca principalmente grazie a voi, menzione d'onore a Gabriele e Ivano per aver scritto un evento pieno di onore, buoni propositi e conflitti morali molto intensi.

Ci rivediamo a dicembre dove vedremo l'operato dei 2 vice Ga all'opera, mi aspetto tante belle giocate. Ringrazio tutti quelli che non ho citato perché i live non servono a nulla se non c'è gente che li gioca, in cuor mio ringrazio anche quello che ha svuotato letteralmente la mia scarsella che avevo perso almeno mi ha insegnato a stare più attento come attaccarmi la roba addosso (anche se rosico tantissimo per tutti i reagenti che mi sono stato sottratto)

Grazie e alla prossima avventura 

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
29/10/2024 16:01

Iniziare decapitando un lord, finire incoronando un re..

.. sono onestamente senza parole, ogni ringraziamento non darà misura di quanto sono grata per aver vissuto tutto questo con tutti voi!

Grazie all'incredibile regia. Gabriele e Ivano avete dato vita ad un live interessante e pieno, sfaccettato e intrigante, pieno di colpi di scena e di indizi. Siete andati magistralmente dietro il giocato dei PG, una mano invisibile ma attenta.. davvero una regia fuori scala! E Grazie al GA, fili invisibili e percezione massima di poter fare la differenza. Mai un attimo di calma.. Grazie di averci fatto sognare cosi intensamente!

Grazie ai PNG! Matilde eccelsa nella sua paladina, ogni frase, ogni sguardo, ogni sospiro e ogni urlo. Tutto! Continuo a trovarmi stilettate di biasimo addosso.. tipo i coriandoli a carnevale! Gioele e Manuel, bellissime interpretazioni e ruolate. Un rapporto che cresce interazione dopo interazione, sguardi e intese e.. chissà! Stefano che ci ha buggerati tutti tutti tutti. Mi sarebbe piaciuto entrare ancora piu in sintonia per sentire lo squarcio del tradimento ancora piu acuto! Grazie a tutti i PNG.. e le guardie del Conte!! Bea e il suo Robert saranno un cruccio da districare! Grazie ai narratori, tutti bravissimi. Bellissime trame.. e poi montatori e smontatori, furgonisti. Tutti, davvero, grazie. E a Francesco e Luca per la trama del time in... che poi ha generato un live per conto suo! Andare senza binari è una sensazione bellissima. E si fanno cazzate.. e si è felici di fare cazzate! E allora se ne fanno di piu.. da perderci la testa! Grazie sempre a Sveva e ai ragazzi della cucina, Stefi in primis! Ogni grazie non è mai abbastanza.

E ora.. che dire! Non so da dove iniziare!

Anzi si! GRAZIE A MORGAN per avermi permesso la scena piu bella di sempre. Laddove la tua voce non viene piu sentita, laddove la tua forza viene sopraffatta, laddove i tuoi amici non possono aiutarti. Laddove tutto è perduto, quando pensi che rimane solo da abbassare il capo, chiudere la bocca, ingoiare l'orgoglio... dal buio piu assoluto una piccola luce diviene accecante. La Pozione Appesantente! Oggetto giusto nella scarsella giusta! Godimento puro! Grazie.. e grazie ai PNG che mel'hanno fatta giocare! Che poi in realtà ti devo anche la scena della Corona... e anche il biasimo della scelta... questo giro, con poche parole, sento di aver stretto uno dei legami di gratitudine piu profondi mai avuti con un PG! GRAZIE!

Grazie ai miei roferiani! Feima al suo primo assaggio di caledonia è stata scaraventata in una quantità di schiaffi che un inverno roferiano le servirà tutto per riprendersi! Ey che grazie a CROM che c'è lei. Bastone e massaggino.. e ci riporta a casa! Olaf che è ancora e scoglio. Faro e tempesta. Scheggia impazzita e quello che mi riporta a ricordare chi sono. Il mio posto. Cosa voglio. Dove sto andando. "Lascia scegliere Forni".. ed è completo panico nel mio cervello.. IG e FG! Poche aspettative, niente ansia! Per niente! Drakon, che metto qui perché ormai è piu roferiano dei roferiani. Perché l'adozione l'ha cambiato quanto Oxtia.. perché sei bello in kilt e quando duelli in kilt! Scheggia vagante come Olaf... degno figlio di degno padre!

Grazie ai Bastardi: alla fiducia, all'amicizia, alle chiacchiere, all'amore, alle scelte giuste, alle scelte sbagliate, alle scelte sbagliatissime, al "che cazzo ci passava per la testa", alle risate, alle botte, le trame non dette, i piani rivelati, le teste che rotolano e quelle che rimangono (speriamo) sulle spalle!

Vertigo - guidare i bastardi insieme è stato un salto di creazione! Una vikinga e un Dito-Corto alla corte di re artù! Trame, sottotrame, piani, intuizioni, scene meravigliose, preoccupazione, fiducia.. puro role-play!
Drakon - anche qui perché si! Degno della spada, cavaliere fino alla fine, bastardo fino alla fine!
Seriandras - per la sorellanza sempre piu stretta, per l'intuito infallibile, per la tenacia in un bel pelo fluffoso vaporoso!
Ares - dalla fede salda e incandescente! Un concentrato di figaggine e testosterone, sia quando parlamenta che quando incenerisce thulfen.
Cyron - spalla a spalla.. sempre! Sia nei momenti migliori che nei momenti peggiori.. che poi alla fine son quelli migliori! Fiducia incrollabile anche nell'amarezza, una combinazione di forze difficili da capire e impossibili da domare!
Zuppa - per sempre nei nostri cuori duchessa baraonda! Per provarci fino alla fine, e anche oltre! Per l'affinità, per la fiducia, per la notte brava! Olè!
Vinicio - bastardo entusiasta, voce e spada dalla parte del popolo! Bello il contrasto nel voto finale, bello e intenso.. soprattutto perché sapevo di pensarla come te. Fantastico Wolly, che aiuti ad abbassare il livello di alfabetizzazione dei bastardi!
Faelar - che fa cose, porta gente, si fida di ricette roferiane di una apprendista-nonna con pochi ingredienti! E suggerisce piani audaci.. molto audaci!
Damocle - ormai un'unica mente, necessità primaria di frutta e di voglia di scrivere, sovrascrivere..  e firmare!
Caramon - solo intravisti.. ma sei sempre con noi!

Grazie agli Astri del Mattino per averci coinvolto in una bella trama, sentita e intensa.. e mortale! Sguardi intensi, indecisione.. "sei sicura? Ne sei certa?" Forza bruta che uccide Harek, spada scheggiata (Korgoth mi ammazza!) il braccio sfondato. Delaila in lacrime "Alzati, sei una guida". Niente. Tradimento... ricomponi.. che traumi!! Bravi.. bellissimo! Bravo Diego!!

Grazie agli Angamoriani che provano a frapporsi e lasciarmi fuggire dall'ira di Aria! Quella Corona è valsa tante inimicizie.. e questa me la voglio proprio godere!!

E ora in classico ordine sparso, grazie a:

Ettore- abilissimo politico che sa come prendere, quando dare e quando chiedere.. e speriamo che abbia fatto la differenza!
Sethir- per quello sguardo, quel maledetto sguardo! Complicità e rispetto e.. rispetto.

Buba- per la chisura di un cerchio e l'inizio di.. qualcos'altro!
Fosco - il terapista che tutti vorrebbero avere!
Noirin - ormai un rispetto saldo, là sotto sotto. Un'intesa improbabile.
Valeria - travolta in una missione impossibile con gente improbabile! Ma non ci leva il saluto e non si tira indietro alla bisboccia serale.. e ci mostra il suo superpotere!
I gemelli del destino, pessimo inizio interazione.. cosi disastrosa che mi sa che ci rifacciamo con i prossimi PG XD
Scheggia e il suo chiaro sdegno verso le gerarchie
Maghar e il primo live piu intenso di sempre! Di solito le missioni finiscono meglio... di solito!
Alias e le proposte serali

Dein, per il mezzo discorso prima delle mille interruzioni. Ci riproviamo!
Marcus - e il Conte piu incazzato di sempre! Dovremmo trovare il modo di interagire senza farti urlare... o forse no XD
Lorenzo e Peppe per un bellissimo ritorno a giocare insieme! Questo live è stato un po movimentato... riproviamoci però!
Al gruppo alba, che una volta tanto mi trattiene da fare la sciocchezza di rinunciarci!

E poi...

"Perché sono lord, e i lord si decapitano"
"Buongiorno!" "Se avessi soltanto la metà del rispetto delle gerarchie dell'onore che dici di avere, saresti una grande donna" "Emm... ma saluto sempre!"
Ai piani B, C (traumi!), D, E, F (che non tutti riescono a pronunciare), G, H (tosta!), I, ... W(estrema!)! Serve un altro alfabeto!!!
Alle canzoni da taverna
Al prop del lord decapitato, un lavoro sopraffino!
A tutti i "vattene", "vai via!", "fuggi", "levati di mezzo!", "Devi andartene", "portarela via", "levati dal cazzo" (quest'ultima è Buba.. se a qualcuno mancasse la Duchessa quando si leva la tiara!)
Al circolo dei Bastardi, che manca sempre qualcuno ma son belli belli belli
Alla guerra imminente e il destino mutevole
Al "fai quello che ti pare", che ormai un must!
Al gruppo di concetto di recupero Thulfen.. mai vista tanta fatale e bruciante efficienza!
Alle giocate serali, sempre comunque interrotte!
Alla corona appiccicaticcia
Agli ettercap abbattuti a mani nude
Grazie al meteo perfetto!
Eug e la stima a fine evento <3
Ai live in salita, che hanno comunque un loro perchè
Alla giusta scena finale che molti hanno intuito (ma una cazzata al live è sufficiente..)
Alla sorellanza delle bianche ceneri, che Maghnild non sa ancora cosa sia ma suona bene!

A tutti quelli che non ho citato (per mancanza di tempo, non altro!), importantissimi e fondamentali parti nella costruzione di una storia davvero bella da vivere e raccontare!

Maghnild Halvarson

Prima Figlia del Clan del Montone delle Isole di Rofer

La mia fede è salda

Last edited by: Maghnild on 29/10/2024 16:54, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Aridian D'Alondor
30/10/2024 10:21

Primo Evento col nuovo PG e quindi ringrazianza breve ma dovuta!

Al GA, che si smazza una quantità di lavoro che non è minimamente percepibile. Grazie.

A Gabriele e Ivano per un bel live che ha dato modo di giocare a chiunque.

Alla Santa Cucina, a sua Santità Sveva e a tutto il team che ci sfama come non ci fosse un domani.

Al team magazzino, che si fa un chiul al quadrato.

Ad Anna/Antares, la mia Terry, Gemellina del Destino, che si diverte a fare la sghidda per la prima volta in vita sua. Sono stato stra felice di giocare assieme, finalmente!

A Guglielmo/Faelar, che si è fatto trascinare in un gioco un tantino invasato e leggermente sopra le righe. Sei la Peggy del duo Terry e Maggie. Super felice di aver giocato assieme. 

Ad Federico/Alias per la bella giocata. Essere riuscito a farti piangere al primo live con due nuovi PG è un bel record. 

A Manuel/Vertigo per la chiacchierata di fede, eresia e moderazione.

A tutti i PG che si sono avvicinati per scambiare due parole e conoscere i due nuovi nazi-Mezz'Elfi.

Grazie alle sghiddate, al "credo che il suo Ciclo sia giunto al termine", al sangue che è sempre scenico e alle trame che mi danno modo di tirare fuori il druido incazzato che è in me, alle Trame che finisco male (anzi, malissimo) e alle prove di ritualismo fatte come il peggiore ritualista alle prime armi. 

Al gruppo Astri del Mattino che si lascia trasportare nelle mie trame sempre più hardcore e si giocano un bel momento di dolore intenso in modo vero e sentito.

È sempre bello interagire come nuovo PG, perché ti getta in giochi nuovi e prospettive che prima erano appena scalfite.

Grazie anche ai PNG che mi minacciano a neanche 6 ore dall'inizio del live.

Ci vediamo a dicembre, con la Corte Incantata. 

E no, non ci saranno le Fate.

Aridian d'Alondor - Ultima Ombra
Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia di Finis Terrae

Last edited by: Aramil on 30/10/2024 10:24, edited 1 time in total.
Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
30/10/2024 13:23

Beh, che dire: evento veramente stracolmo di cose da fare e di momenti da ricordare.

Grazie a Gabriele e Ivano per la regia: è stato un evento di incastri e di colpi di scena e c'era da fare veramente per tutti. Botte divertenti, trame che si incontravano con la storia principale, png interessanti senza andare sul troppo complesso per quelli come me che non giocano in ambientazione da vent'anni.

Al GA per la disponibilità prima, durante e dopo i live. Dico sempre che non si vede quanto mazzo vi fate, grazie ancora!

Alla Cucina che ci sfama (senza essere riduttivi: torta di zucca, lasagna...ho fatto bis e tris fino a scoppiare), e ai montatori/smontatori/magazzino senza cui non ci sarebbe un live.

Ai PNG tutti: Matilde e gli incarichi forzosi (meno male che c'era Dain a far da parafulmine), Gioele e Manuel per tutti i momenti di gioco: spero di rincotrare questi lord in futuro. E a tutti quelli che han dato vita alle sottotrame con cui non ho potuto giocare perchè ero intento a far altro.

Ai Draghi della Torre, famiglia di adozione IG.
Cristina, Massimo, Matteo, Enrico.
Grazie per la compagnia, l'organizzazione, i pranzi e le cene.
Grazie di avermi trasmesso un gioco che è partito lento ma su cui si può costruire veramente tanto, siete delle enciclopedie del passato.

A Francesco/Samuele per le indagini improbabili ed i voli pindarici: pelesemente ho ragione io e ci stano prendendo per il naso tutti!
Devo scrivere da qualche parte tutte le ipotesi del cavolo che ho tirato fuori sabato sera, scusa per la rottura continua.
Ai teletrasporti "di sicurezza", ai "Ho speso mesi a studiarlo e quindi lo uso".
Alla quantità infinita di cazzate che ci siamo detti.

Alla nuova famiglia Angamoriana: Thalion, Zama, Liam
Non vedo l'ora di fare un live tutti assieme.
"AIM ANGAMORRRRR!!!"

A Niniel e ai "problemi" di comunicazione...grasse risate.

A Raffaele,
per la pazienza FG per l'organizzazione, e per la bellissima trama Angamor. Come ti ho detto FG, il cambiamento ci piace! Ci hai dato occasione di far cose in maniera diversa ed un sacco di spazio a noi PG.
Agli infarti su teletrasporto "Arrivate a 4/5 metri dal suolo..PAUSA DI EFFETTO...e venite depositati dolcemente al suolo" 
Agli amici che ci hanno accompagnato e ai PNG di trama Angamor: grazie a tutti!

Agli amici del Tridente/Impero: sempre un piacere giocare con voi:
A Lionalth: ci si sente presto, Rhodan ha tante domande per te.
Ad Uma: mi dispiace aver avuto poco tempo per giocare, ci si rifà presto.
Ad Anjia, che ci ricuce sempre senza neanche un grazie.

Ad Alias, per i momenti IG e FG.
A Ragnar, Furius, Mustel e a tutta la Silvana.
Anche qui: mi dispiace di aver avuto poco tempo in mezzo al frulaltore che è stato per me questo evento.

A Maghid: ogni evento ci scambiamo massimo 2 frasi, non vedo l'ora che ci sia occasione di tornare a parlare...e di organizzare un muro di scudi.

A Cyron per i discorsi politici e filosifici nel cuore della notte.
Sta diventando una piacevole tradizione.

Ad Ares, che ogni volta influenza il gioco di altri gruppi probabilmente senza neanche saperlo. Grazie di come giochi.

Ad Ettore, che IG è come il prezzemolo...e anche a te, grazie di come giochi.

A Sethir, Caranthyr, Bubamara perchè un momento lo riescono a trovare sempre.

A Zuppa, per i commenti e gli sguardi di rassegnazione...che sguardi!

E poi grazie a tutti quelli di cui sicuramente mi sono scordato, ci vediamo (spero) a Dicembre.

Rhodan della Pietra, Fabbro e Angamoriano

Aria

Aria
Aria di Altoguado
02/11/2024 00:14

Ringrazianza time. C’è voluta una settimana ma è stata talmente frenetica che l’unico momento è ora.

A Ivano e Gabriele. Ho amato questo evento.

A Manuel/Robert/Stich e al degenero post cena in tenda con le vocine. Il delirio ….

A Gioele per non avermi bruciato la sorella

A Raffaele e a tutti i PNG di trama Angamor

Ai PNG di trama Impero

A tutti gli altri PNG compreso il mostrone volante che oscura il cielo U.u

Poi da dove cominciare stavolta è difficile perché non c’è un’ordine di importanza e Famiglia sta assumendo un termine abbastanza allargato.

Ad Angamor e al Tridente

A Cosimo, Tancredi, Rhodan, Samuele, Niniel, Thalion, Zama e Liam. A Uma, Lamatar, Lionhalt, Granelli 1 e Granelli 2, Anya e Ricochet e al “toccata e fuga” Sarlinna.

Grazie davvero è stato un bellissimo evento in vostra compagnia e il post time out ...no vabbè

Alle cerimonie preparate prima del live e provate senza farsi accorgere grazie ai complici.

Ai nuovi Cavalieri usciti dalle cerimonie di cui sopra.

Ai Nuovi avventurieri e alla classifica delle pagnotte.

Ai miei Baroni che sanno sempre consigliarmi al meglio e che non mi perdono d’occhio.

Alle soluzioni di codici trovati in 3.2.1 con un bel lavoro di concerto e correzione.

Al Capitano Alias, a Mustel, Furius e Ragnar. Perchè senza di voi non è un evento.

A tutti quelli con cui ho giocato.

Alle millemila risate, scene, occasioni serie.

Al Presidente che mi risponde alle 22.00 di sera per cose serie.

“Sapete io ho una figlia!” Momento Portia Featherington mode on XD

“Sarlinna perché c’è …………” “come fate a saperlo?”

“Uma, in ginocchio!” E la faccia da “E mo che ho combinato?”

“Ve l’avevo detto!”

“King Booooob ……. segue vocina di Stich …...Orbene è il momento del delirio”

“Cos’ha fatto ANCORA? O.o”

“Ho un cognato!”

“Vi insegno degli esercizi di rilassamento”

MA COME QUALCUNO DISSE il momento più alto del live : “Elen sila lumenn omentielvo!” “Che?”

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland