Ringrazianza LA MAGIA DELLE PAROLE
VerianaGitana

VerianaGitana
Zuppa
Posts: 31
17/04/2023 12:18

 

 

AH

ZVÞÞA  FELICE

ÇRAZIE

AH!

 

 

 

Grazie mille a tutti, sono stata davvero bene! Grazie all'organizzazione, sempre impeccabile.
Grazie ai Malaspada tutti, per la simpatia e soprattutto perche riportano a letto i goblin distrutti!

Grazie a Cosimo per essere diventato il miglior amico di una pelle verde (anche se lui non lo sa!) e a Thalasia e Kabir per aver fatto da interpreti per i peggiori discorsi senza senso!
Grazie a Matilde e Artemisia per avermi aiutato a pittarmi e incollarmi pezzi.
Al mio vicino di letto che la mattina mi ha allungato un preziosissimo Oki!
A Edoardo per avermi ceduto il suo posto in camerata e aver affrontato la notte in tenda al mio posto.

Grazie a Buba Mara per le risate e gli scambi di denaro e Grazie a Capo Michail e ai repubblicani che hanno accolto una nubba verde e molesta nelle loro fila.

Sappiate che faccio molta fatica a non rispondere come Zuppa... che si sia impossessata di me??

 


 

ZVÞÞΔ

Last edited by: VerianaGitana on 18/04/2023 16:55, edited 1 time in total.
akuafonda

akuafonda
Artemisia da Rivoalto
Posts: 30
17/04/2023 14:07

ok, oggi mi veniva da rispondere con Ha! di Zuppa ai clienti, se poi la prima ringrazianza è proprio la tua....

grazie mi hai fatto sbellicare dalle risa. Grazie a Sveva che riesce sempre a sfamarci, qualsiasi siano le condizioni della cucina, sei il top!

Grazie ai proppatori/ montatori sempre più sofistcati, la stanza con le candele era fantastica.

Grazie al Mastro Fabbro, scusanonmiricordoiltuonome, che ha portato a braccia la legna per il fuoco.

Grazie a tutti per le due giornate di gioco, mi sono divertita molto nonostante la fatica, a presto.

Artemisia da Rivoalto

Mercante Notaia Artigiana

per servirvi

Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 622
18/04/2023 00:29

Eccoci infine alla dolce conclusione di ogni live, la ringrazianza.

Intanto voglio ringraziare Gabriele e Raffaele che mi han dato la possibilità di interpretare un png mago in un live magoso, placando inconsapevolmente le smanie e le nostalgie di Francesco, che è mago in real. Interpretare Klaman è stato molto piacevole e divertente, più di quanto mi aspettassi.
Un grazie al GA ed a Marco che mi hanno aiutato a gestire il live Rofer all'interno del live: è stata una bella sfida, il vento e pioggia non hanno aiutato, ma alla fine ce l'abbiam fatta. Grazie ovviamente e soprattutto al gruppo Rofer che continua a concedermi così tanta fiducia e tanto entusiasmo, vi si ama!
Grazie a Sveva che è una santa e continua a coccolarci con la cucina migliore di tutto il larp italiano (change my mind).
Grazie a Matilde che ha avuto pietà del povero Francesco rimasto a piedi!
Grazie a Betta che con Sarlinna rende il suo Rettore un maestro orgoglioso.
Grazie infine ai png che si sono prodigati nel rendere questo live veramente bello: menzioni d'onore al quartetto della compagnia di Till che si espande e diventa internazionale; grazie a Sin che è sempre una certezza ed ha interpetato l'elementale del bushido più bello di sempre; grazie a Marcello, mia nuova musa per trame istantanee e per le scene badass.

Grazie anche ai pg che si sono trovati nella truffa del secolo, siete stati bravissimi e bellissimi

Breve lato pg
Grazie a Saoirse/Noirin e le giocate totemiche personali, in cerca di far trovare alla povera Noirin un nuovo equilibrio ed un po' di pace.
Grazie al gruppo repubblica che regala il momento John Wick del live con grandi effetti speciali: grazie in particolare ad Artemisia ed il laboratorio alchemico, a Michail ed il sacro fervore anti panoniano ed a fratello Glauco che verrà incoraggiato nel percorso che sta intraprendendo.
Grazie agli esploratori: se c'è un motivo per cui ho iniziato a giocare ed ho continuato a giocare è quella grande e più che decennale famiglia che è gilda esploratori; avervi visti di nuovo ad un tavolo, la sera, fra alcolici, cazzate, urla e canti mi ha riempito il cuore di una gioia nostalgica che non pensavo mi avrebbe travolto con tanta facilità. Tornare a cantare "In un giorno di pioggia" con voi è stata pura magia.
Grazie ai discorsi sull'etica ed i limiti dei mortali con Icaro, Laszlo e Hrod.
Grazie a Vertigo, che comunque bastano due scambi e son subito giocate di alto livello.
Grazie a Smood che riesce a farmi incappare in una ricerca anche se ho giocato pg il tempo di una trama.
Grazie ad Ottavio che mi scambia per Havok "Maestro!" "Non credo di averti mai insegnato nulla Ottavio" "Ah scusate Ettore, mi ha ingannato il pellicciotto"
 

Alcune citazioni


"Io non sono uno, sono Primo"

"Ottimo centro Felar!"
"FATAL SILVER"

"Circolo pentagonale migliora flusso con simmetricità"

"No, non usare il tuo pugnale su te stesso"
"Hai ragione, KEEP PARALYZE"

"Ti affido questo testo, sono sicuro che lo custodirai come si conviene."

Ci vediamo a Giugno!

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

SociOlivari

SociOlivari
Michail "Fulmine" Nurmagomedov
Posts: 27
18/04/2023 15:34

AH!

E' Martedì! 

AH!

Ovviamente, il primo grazie va al Direttivo, Marco che organizza e gestisce paduli fg, Sveva, che ci sostenta e coordina un gruppo cucina che ancora una volta ha brillantemente gestito la logistica dei pasti in una condizione di sovraffollamento, a Betta che è solida come un monolite, a Luca che rimbalza come una pallina da flipper. Al GA, perchè avere una gestione di una macrotrama in costante evoluzione con quelle che sono le scelte dei personaggi non è scontato, semplice o banale, ma ci riuscite ogni volta. Grazie a Gabriele, e Raffaele che come responsabili evento hanno costruito due giorni di trame intense e dagli equilibri complessi e sfaccettati, bravi davvero. Grazie al gruppo narratori, a cui si aggiungono meritatamente Aurelio e Ares, avanti così ragazzi! Grazie ai png con cui ho interagito, a Silvia, fotomante a cui appioppano la santità, a Gianluca/Sin che tra elementali del Bushido, fabbri fuori di testa e "Tizio con un enorme appetito per i soldi" è una costante, a Francesco/Klaman e alle contrattazioni più brevi della storia delle contrattazioni, e agli schiaffi violenti il giorno dopo, a Marcello che "I libri andrebbero anche sfogliati, ogni tanto." 

Ringrazianze sparse in un evento che mi ha visto rimbalzare come una pallina da flipper:

Agli esplo, vecchi, nuovi, e forse futuri, perchè per un attimo sono tornato a tredici anni fa. Al sacrofervore e alla cialtroneria magistralmente dosati, ai canti che degenerano, alle chitarre e ai violini, ai discorsi fg troppo belli per essere fatti da sobri.

All' Ultima Dea! Spero vi siate divertiti, e abbiate trovato un ambiente accogliente che vi abbia permesso di entrare nel mood dell' evento, so che per alcuni di voi è stato il primo larp, spero di rivedervi!

Alla Repubblica! Serenissima, altissima, purissima, incasinatissima! Ad Artemisia che affronta la stanchezza con indomita volontà ed è ormai chiaro e unico riferimento per quando c'è da usare la testa, a ETTOREEEEEEH! Che se fossimo in una scacchiera sarebbe una torre! A Fratello Glauco, che cesella consigli e opinioni, affilandole al meglio, a Zuppa (AH!) ormai guardia del corpo/allieva/ombra di Michail, ad Ares che, a modo suo, è sempre risolutivo! Al più grosso VADAVIA degli ultimi tempi e al "Beh, poteva andare peggio, dai!"

Ai cuori tenuti stretti nel pugno, e agli schioccar di dita divertentissimi.

A Vertigo che sblocca il dark side of Michail, ce ne sarà bisogno.

Ai "Non siamo inclini a ottemperare alla vostra richiesta"

A "Non capisci, io non voglio parlarti, non voglio guardarti, per me tu non esisti" Sputato con gelido furore, ce ne sarà ancora!

A "Michail ci sono problemi?" "NESSUN PROBLEMA." E capitano disgrazie.

Ai chi è tornato dopo tanto tempo, riabbracciarvi è stato bello.

Ai "Tra le vostre frasi più comuni annovererei NON HO POTEREEEEEEH"

A "Runa del Sonno Dannato! "NOEFFECT" più veloce della storia.

A "Maestro, dovete smetterla di mettere la testa sul piatto."

A Selene, "Treoniana curiosa!"

A Ottavio e "Si, mo', Semaroth. Deve fare le prove, poi si vede"

All' eroica fionda verso i paradisi di Galtea. "E mo' chi la sente quando torna?"

A ciò che sarà. A voi.

 

 

 

 

Michail "Fulmine" Nurmagomedov

"Venite con me fratelli da tutto il mondo / Per i graviani si sono aperte strade / È il momento, alzatevi ora!"

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
18/04/2023 20:00

Eccomi!! Eccomi!!

Innanzitutto vorrei tirare un sospiro di sollievo, ora che l'evento più partecipato della storia di CdR è stato portato a casa senza troppi intoppi/morti/feriti/cose. Ho avuto L'ANSIA per settimane, ma alla fine ci s'è fatta!

Incomincio con il mega grazie di rito alla banda montatori/smontatori, in particolare Ludovica che è inarrestabile come un muletto e Edoardo che mi accompagna a fare le gite in paese. A Daniele/Liam perchè mi fa sempre male la pancia dal ridere, a Ste che ha sempre tanta pazienza, e a Valerio furgonista arrogante dispensatore di uova pasquali.
Grazie agli indomiti del venerdì sera, per la pizza più "vicini vicini" della mia vita. A Sveva in modalità "cazzomene": Sve possiamo fare sta cosa? Fate, fate. Sve ma possiamo--- Fate, fate. Sve ma senti-- Fate, fate.
A Diego per uno degli allestimenti più WOW che io ricordi. Cioè, veramente W-O-W.
A Bea che mi ha portato il Magnesio, e che è la migliore compagna di malignate del mondo. 

A Sergio e Silvia, che mi scaldano il cuore con le piccole cose. A Fosco, perchè sì.
A Luther, Korgoth e ai dilemmi familiari di un certo rilievo. "Ma se lui fosse mio padre, poi potrei chiamarti nonno." 
A Gabriele/Glauco che pure ha molta pazienza, prometto che ti porterò ciò che ti ho promesso, stavolta fatto e finito!
A Chiara/Zuppa, erano MESI che aspettavo di conoscerla! Finalmente! 

Ai nuovi giocatori, di primo pelo o di pelliccia consolidata, avete portato no una ventata di novità, UN TIFONE! 
Ai png, intensi, instancabili e bellissimi. Soprattutto i valorosi della trama Alias, che ci hanno atteso con indomita pazienza al freddo per un tempo pari a infinito. Grazie. 
A Marcus, narratore superlove.
Agli HolyFans, una bellissima accozzaglia variopinta di idee, visioni, e confusione.
Al fratello di Kevin (Ido? può essere?), con il quale apriremo una rinomata ditta di (tele)trasporti e logistica, e faremo i big money.

A Icaro. "Siamo rimasti solo noi due, tutto questo sarà nostro, io sarò regina e tu il mio re" "Ripopoleremo tutto questo partendo da noi!"
A Gabriele che aspettava noi due deficienti per dare il Time Out.

Ai cieli stellati (prop bellissimo), alle discussioni filosofiche di ore e ore e ai dilemmi morali.
Ai cuoricini neri che rendo orgogliosi. (per na volta...)
Alle confidenze notturne, e ai piani difficili. 

A tutti quelli che sto scordando, ma è difficile concentrarsi quando ti chiamano per apparecchiare la tavola. So much love.

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
18/04/2023 20:13

Mi unisco a bomba alla ringrazianza per un live che ho sentito particolarmente speciale!

Mi sembra doveroso un mass grazie come sempre a tutti coloro che si prodigano e spendono per noi nella realizzazione di questi eventi, dal GA, allo staff tutto!

Grazie a Luca, a Teleo, a Lucrezia e ai kravcompagni di avventura e di lezioni sui gattini mecha (Ah, l'argomento principale era un altro?) nelle piccole apparizioni di Morgan: è stato breve ma intenso, perché tra il trasportare gente in spalla e rischiare di essere io a dover essere trasportata, il passo è stato breve (e scivoloso).
Tra i momenti che difficilmente scorderò nella mia parentesi di vita larp vado ad aggiungere i:
"Ritorniamo in fretta, ma passiamo per il sentiero che è meno pericolos*crac*... Come non detto"

"Sì ma non correre!"
"Non è un problema, sto poggiando sull'altro piede!"
"Sì, ma non ce la faccio io!"

Un enorme grazie di conseguenza a Eleonora e a Federica/Bianca che mi hanno raccolto e salvato la caviglia da me stessa e dalla mia propensione a maltrattarla ulteriormente e a Frank e all'equo scambio di medicinali: è soprattutto merito vostro se oggi torno a camminare senza altre noie!

Grazie ai miei compagni png, dalla compagnia della 'L' della spedizione che, ehi!, in realtà è la compagnia della 'F' (Francesco/Lars, Federico/Lou e Furio/Lapo), al povero elementale-tata Gianluca "YAR SHIRI!!!" (Ecco, ora che non serve più mi ricordo pure come si scrive... Forse), a Francesco/Klaman per le sue indimenticabili espressioni "ops, sto per morire" e a Marcello, Primo a comparire e Primo sparire nei momenti clou.

Grazie a Chiara/Zuppa perché sei bellissima, ai festaioli serali a cui per un po' mi sono unita con piacere a cantare e a tutti i giocatori con cui ho avuto modo di interagire come Teia, in particolare al nuovo eroe Effir che mi chiede pareri su Kravenstad davanti a Fosco dandomi occasione di prendere in giro Sergio ("Ah! Avete dei maestri fotomanti a Kravenstad? Ah, no?"), a Icaro a cui è stato un piacere lasciare in custodia il primo tomo (in effetti non so se avrei avuto alternative), a Michail, sì, tutto bene, non ho bisogno di nulla, grazie!, a Orphen, Imrik, Solaire e ai Malaspada con cui ho avuto 'illuminanti' e illuminate conversazioni filosofiche. 

Un grazie enorme a Valeria/Vittoria Malaspada per le interazioni che abbiamo avuto (posso urlare disperata "papaaaaá"?) e a Gabriele e a Raffa per questo live e a chi con voi ha pensato a me per Teia. 
Sono un'introversa socievole e di solito vivo i momenti di gruppo più da osservatrice (o dietro un obiettivo), per cui questo png l'ho vissuto inizialmente con un po' di timore ma alla fine mi ha dato modo di vivere di più i vostri personaggi e le vostre persone e portato ad alcuni dei più bei momenti (in gioco e fuori gioco) avuti finora!

Grazie a tutti, è stato un weekend bellissimo!


(Ma dopo tutta questa illuminazione galteita ora fremo di portare un po' di baffi kenthara a giugno!) heart

 

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Panero

Panero
Luther Von Esposito
Posts: 324
19/04/2023 00:41

Un paio di giorni per riprendermi da questa bellissima esperienza.

Per primi ringrazio Gabriele, Luca e Alice di avermi permesso di cimentarmi in questa impresa così coinvolgente. 

Grazie a Markus e Iacopo che tengono in piedi tutta la macchina organizzativa, 

Grazie a Sveva che si occupa di sfamare la nostra compagnia di cavallette affamate.

Grazie mille Dargh, Sarlinna, Ludovica, a tutto il gruppo magazzino e a tutto il gruppo montatori.

Grazie mille a tutti i PNG siete stati instancabili e bravissimi, un particolare ringraziamento a Morgan, Sin, Havoc e Olaf che hanno interpretato alla perfezione Theia, l'Elementsamurai, Klaman e il mitico Primo. 

Grazie a Fosco, Aaron, Rhod, Morgan, Lazlo e Ottavio compagni di avventure inimitabili e naturalmente grazie a Luca per farci vivere grandi emozioni.

Grazie al gruppo addio al celibato e ai vecchi esploratori (Faelar, Argo e Ipsen) rivedervi è stata una gioia per gli occhi.

Grazie a papà korgot, Magnild, Olaf e a tutto il gruppo Rofer.

Grazie a Teleo e alle sue lezioni, grazie ai teleocorni e ai gattini robotici, grazie a tutto il gruppo vacanze Kravenstad. 

Grazie a Sarlinna, una vera amica di Luther.

Grazie a tutti quelli che sono venuti al live e con cui in qualche modo ho interagito.

Luther Korgotson Von Esposito

Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
19/04/2023 09:33

Sono ancora stancherrima.... rientrare dal Live e avere due trilioni di cose da fare non aiuta.

Comunque GRAZIE

A tutta la macchina organizzativa :)

 

Ad Angamor

A Cosimo e alle elucubrazioni sulle possibili conseguenze :P

Ad Auron e ai battesimi a cui Cosimo non vuole partecipare

Ad Orpen e ai battesimi fatti sui due piedi.

E' sempre bellissimo andare e tornare con tutti voi e soprattutto giocare con tutti voi.

 

Al mio Regno

Anche se a ranghi ridotti rispetto al solito c'è e si fa valere.

Agli sguardi d'intesa e ai click collettivi

Alle capacità che sappiamo mettere in campo .... non sono solo quelle in scheda

Alle possibilità che sappiamo vedere nel lungo periodo.

Ho passato il live a tenere il conto di chi dove come e quando dalla paura di perdere qualcuno di voi ma siamo tornati tutti e quasi tutti sani XD

 

Ai nuovi Personaggi con cui ho interagito

Ah! e Euber .... ah! no volevo dire Zuppa e Euber

I Graviani e i sigilli della vita. contenta che siate tornati tutti interi

 

Alle mie macchine da cucire e alle creazioni che mi tengono sveglia la notte per ragionare sul come farle

Ai PNG che stanno diventando sempre più curati e per i quali si vede meno lo stacco fra PG e PNG e al gruppo Prop/Magazzino che sta crescendo un sacco bene nel progettare (prima) e costruire (all'evento). Per chi non segue questo aspetto associativo a volte non è chiaro l'impegno che ci si mette ma credete è davvero bello vedere le capacità di ogni singolo che portano alla creazione di tutti gli aspetti di un "figura PNG". Non solo la realizzazione del materiale anche la vestizione, il trucco, il BG. :)

 

Ci si rivede a Giugno :)

 

 

 

 

 

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
19/04/2023 19:05

Grazie a tutti!!!


Grazie alla macchina organizzativa che sostiene e fa muovere tutto questo, e lo fa con sorrisi, battute e buon umore, il che vi rende ancora piu incredibili! Grazie a responsabili, GA, tramisti, narratori e magazzinieri. Grazie a super-Sveva che non solo ci alimenta ma ci fa anche la bag da mangiare la sera!

Questo giro ho giocato pochissimo ma è stato comunque un fiume in piena! Grazie a Francesco/Havok per assecondare le nostre richieste folli, tipo portare 30 persone in trama. Sei grande!! E grazie ai PNG che sottonumero hanno tenuto tutti i respawn. Grazie speciale a Daniele/Lazzalf che ha rinunciato a tempo di gioco per interpretare l'odiato ritualista fomoro portatore di William!

Grazie ai 30 di trama Rofer, ognuno ha fatto la differenza e ognuno ha dato davvero un aiuto incredibile alla causa!

Grazie ai nostri Jarl che ci portano alla guerra! L'orso bianco Korgoth e l'orso nero Fjongall, seguirvi in battaglia è semplicemente epico!

Grazie a Olaf e alla longship spirituale, che non ho vissuto ma ho sentito riecheggiare nella vallata! E grazie anche di darmi tanti e tali traumi, riprendermi da quello che fai è la fonte di gioco piu grande ormai.

Grazie a Ey, purtroppo questo giro non abbiamo condiviso lo stesso gruppo ma stavo tranquilla che li avresti tenuti tutti in piedi, picchiando tutto intorno!

Grazie a Finn che ha interpretato il picco di pathos della missione per come l'ho vissuta io. Quando hai colpito il ritualista dando vita alla carica di Maghnild il tempo si è semplicemente fermato, per poi iniziare a scorrere velocissimo.. come il sangue dei nostri nemici!

Grazie infinite ai due kenthara che ci provano fortissimo a parlare e dialogare, a farci riflettere e anche a tentare di farci capire. Siete dannatamente bravi e ogni volta che ci siete si sente proprio in un altro livello di gioco. Grazie a Astoplhe e Vertigo, echi di altri tempi che portano con loro anni di giocato.. e si vede!

Grazie al nostro cugino acquisito Sethir, che si torna finalmente a giocare insieme dopo troppo tempo e lo si fa bene.. superando Korgoth in velocità nonostante la salita. Questa verrà narrata PER SEMPRE!

Grazie a Ares che dà fuoco a tutto ma accetta di non toccare pecore e alberi! Grazie perchè davvero fai la differenza per il tuo ruolato, ed averti vicino è una certezza. Il fermarsi per far riprendere i guaritori penso che l'avrei accettato solo sentito da te!

Grazie a Dragon, che nonostante la sua difficile posizione accetta di aiutare degli amici.. anche se sono barbari che stanno invadendo una nazione sovrana!! Ti renderemo sicuramente il favore!

Grazie a Buba, che tira le fila del raziocinio e ci aiuta come solo lei sa fare a portare il PG a fine giornata! E grazie per aver portato delle impagabili risorse come Zilla e Effir, spero che come prima trama del primo live non sia stata troppo traumatica!

Grazie alla fortissima Rachel, la guerriera che tutti noi vorremmo essere! Grazie per il tuo scudo e la tua lama.. e per il sangue versato!

Grazie a Selene, instancabile guaritrice che fa centro nella nostra stima. Ti sei segnata con le tue mani!!

Grazie a Vincent e Bianca (spero di ricordare bene i nomi!) che gia dal primo impatto non erano proprio sicuri di voler continuare.. e mi sa che che anche dopo la considerazione per Sasso di Rofer non sia migliorata. Ma se volete tornare nelle nostre terre siete comunque i benvenuti!!

Grazie infine al gruppone esplo, che non si è riusciti a stare insieme ma spero che vi sia piaciuto venire con noi. Di solito la prima trama del primo live della propria vita dovrebbe essere piu soft, voi avete iniziato con la modalità inferno!

E pooooi... grazie a tutti quelli che hanno sopportato lo sbrocco della serata. In primis l'incontenibile Ipsen, con cui ho davvero dato il massimo di quello che come giocatrice posso dare per trattare male qualcuno, e a ripensarci mi sento decisamente in colpa. Sei stato un interlocutore fantastico, quello sguardo finale è valso tutto!
Grazie a Micail, che si prende il secondo gradino delle imbruttiture e che da bravo kentara si crogiola nel conflitto.
Grazie di nuovo a Vertigo e Astolphe per le chiacchiere serali e ai tentativi che, necessariamente, dovevamo mandare a vuoto ma non è stato poi cosi facile argomentarvi contro.
Grazie al nostro elfo Karantir, primo e unico elfo amico. Non ti legheremmo mai su un drakkar, stanne certo!
Grazie allo Jarlino/Luther che depista abilmente il cazziatone dando colpa a Cyron, grazie a Cyron che alla fine si è vagamente discolpato, dando una versione verosimile delle cariche di Korgoth.
Grazie a Finn e al "ammazzali tutti", che è stato abbastanza liberatorio.
Grazie a Fjongall e ai discorsi impegnati e.. alle rivelazioni sconcertanti. Non pensavo potesse turbarmi tanto!
Grazie a Ettore, che di notte dorme e nulla lo fa desistere. Grazie a Korgoth che istiga gli amici alle buone tradizioni roferane. Grazie a Cyron che, nonostante non se lo meritasse, alla fine la notte l'ha spuntata!
Grazie ai duelli alle 5 del mattino, al birrino all'alba, alle confessioni, alle verità senza filtri. Al "fanculo gli dei", qualcosa ha tremato dentro di me!
Grazie a Buba che tira lunga, anche stavolta, perchè non tramonteremo mai! Grazie al gruppo alba Korgoth/Rachel/Imrik/Cyron/Buba!

E poi ancora grazie a Diego/Aramil che mi dà la sua fiducia nella trama esplo per Faelar, con un ruolo strappalacrime che peccato solo che al buio tutto viene smorzato! Grazie al gruppo di Faelar, che sono stati fantastici, e a Faelar che è stato un piacere trovare.. ritorna da noi con tua moglie!

Grazie a Thalasia che mi stupisce con richieste inattese e che danno uno spessore enorme a un PG nato in fondo per fare macchietta, ma che pare si stia emancipando!

Grazie a tutti i compagni PNG di questo live, che instancabili abbiamo respownato in salita senza pietà. E io davvero ormai c'ho un'età.

Ragazzi, è sempre bello vedervi tutti e conoscervi sempre di piu! Ci vediamo a Luglio, dato che le Nonne faranno sputare sangue a Maghnild qualche mese per la storia di Olaf..

Last edited by: Maghnild on 19/04/2023 23:32, edited 1 time in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
20/04/2023 15:19

Ringrazianza speciale per me, perchè a questo evento ho festeggiato i miei 30 anni, con voi. Il primo grazie è per Antonio e Sveva, che hanno preparato una torta buonissima nonostante le condizioni della cucina, non so ancora se mi merito tutto questo amore. Grazie alla mia Famiglia (in gioco e nella vita vera), che ha scelto di festeggiare con me in questa maniera un po' insolita, Michela, Valeria, Daniele, Mario, Adriano e Adriano, vi voglio bene. Grazie poi a Bubamara, Sethir e Rachel, per un regalo del tutto inaspettato, avete riempito di gioia il cuoricino mio e di Viridia, avrò assoluta cura del mio kit da dentista nuovo di zecca <3. Grazie a tutti quelli che hanno brindato insieme a me e che si sono fermati per scambiare due parole, avete reso indimenticabile questi festeggiamenti, grazie.

Grazie a Valerio, maestro di magazzino, che mi sta forgiando a modo suo, spero di essere all'altezza. Grazie a Betta e Ste, e a tutto il team logistica, siete fantastici. Grazie per la pazienza ai Narratori ("mi servono un mago, un elementale e un popolano" "scusa, mi hai chiesto un mago, un elementale e...?", e così per tre volte, perchè la mia memoria in questo non aiuta), e a tutti quegli instancabili PNG che si sono avvicendati in questi due giorni sempre con dedizione. Una menzione speciale per Silvia, che è stata bravissima (quell'urlo l'ho sentito, ed era stupendo), e per tutti coloro che hanno recitato nella scena di chiusura dell'evento, eravate bellissimi ed è stato un piacere potermi godere la scena da spettatrice.

Ho sicuramente dimenticato qualcuno, in tal caso MASS GRAZIE!

Grazie a tutti, ci vediamo a Giugno!

 

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Reykard

Reykard
Reykard Whitewolf
Posts: 15
21/04/2023 11:10

Giuro che non vi ho dimenticato :P

Allora, intanto mi sento di dire che l'evento è stato davvero godibile, soprattutto per la location molto pittoresca, seppure con dei dislivelli interessanti. Quello che apprezzo davvero di questi eventi è la tranquillità con cui riusciamo a giocarli, avendo in qualche modo pochissime se non nessuna interazione con il mondo esterno.

Detto questo, Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il turno PNG, in particolare grazie al gruppo dei VietGob per la trama Rofer, è stato divertente interpretarne uno dopo averci avuto a che fare da PG al live di marzo.

Grazie semplicemente a Staff, Regia, Narratori, GA, Rifocillatori & co, Sveva e i suoi manicaretti.

Grazie a tutta La Silvana d'Argento, instancabili come sempre e quasi sul punto di riprenderci Alias dai paradisi, o di andare tutti a fargli compagnia. In un modo o nell'altro ci ricongiungeremo.

Grazie a chi ha voluto spendere il suo tempo con me, tra argomenti vari, discorsi filosofici sulla vita e metodi e tecniche di costruzione props. Mi stupisco sempre di quanto le conoscenze artigianali siano estese all'interno del mondo LARP.

Grazie a Marcus per lo sbatti nel creare delle trame di gruppo particolarmente interessanti e accattivanti, e a chiunque abbia voluto accompagnarci nell'ultima ricerca.

Grazie infine a tutti, senza eccezioni.

Ci vediamo a Giugno :)

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Bubamara

Bubamara
Bubamara
Posts: 56
21/04/2023 23:11

Ed eccoci qui, dopo praticamente una settimana, a ringraziare.

 Parto col dire che era da tempo che un live non mi lasciava così devastata. Veramente, non mi riprendo più. Quindi sconvolgendo un po' l'usuale ordine delle ringrazianze parto col ringraziare tutta la gilda suocere, l'Ultima Dea e ogni singola persona che si è fermata a cantare sabato sera. Grazie, sono distrutta ma felice.

 

Detto questo riprendo con le ringrazianze dovute che non sono mai abbastanza.

 

Grazie a Sveva, siamo una mandria di cavallette affamate e te riesci sempre a nutrirci e viziarci con mille leccornie. E grazie anche al mitico Vincenzo/Antonio per il supporto alla cuoca e la cheescake da sogno. Fantastico.

 

Grazie alla macchina GA, regista, aiuto regista e narratori per un evento densissimo e dalle scenografie veramente belle.

 

Passando a delle ringrazianze sparse

 

Grazie alla mitica TRAMA ROFER, 34 eravamo 34. Fantastico e terrificante al tempo stesso. Grazie a Marcus e Fra per come hanno gestito tutti noi. Korgoth ti faccio presente che siamo arrivati prima.

 

Di conseguenza grazie a tutto il Gruppo Vacanze Fjongall con menzione particolare a Selene che ci ha tenuto in vita.

 

Grazie a Zhilla e Effir, mi avete reso la donna più felice del mondo. Zhilla, 14 anni e finalmente sei passata al lato oscuro. Effir, sei sempre stato del lato oscuro, dovevi solo accorgertene.

 

Grazie a Vertigo per tutto il gioco di fede e per le espiazioni sentite e grazie a Michail che si fa coinvolgere a bestia.

 

Grazie ad Astolphe che rischia la sua sanità mentale per seguirmi nelle mie idee.

 Continuando a ringraziare dei kenthara, grazie a Liam.. ah no. Grazie Liam, sei l'ideraniano migliore che ci sia ed è bello vederti cosi tranquillo e posato adesso.

 

Grazie a Rachel/Isa i nove solo sanno quanto sono fortunata

 

Grazie a Cyron per le serate in taverna, per le cazzate e per le giocate veramente sentite. Hai la mia spada, te lo prometto.

 

Grazie a Sarlinna/ Betta perchè si

 

Grazie ad Alice in Grifonland, ai Lupi, alle Pecore e a Liam

 

Grazie ai Malaspada, sempre di più e sempre più belli

 

Menzione particolare a Vincenzo che mi sopporta, Vespro glass cannon del mio cuore e Valente che alla fine era lupo ma simpatico.

 

Grazie ad Ares che “Bubamara devo parlarti, siediti”

 

Grazie ad AH!

 

Grazie ai soldi dal cielo

 

Grazie ai materassi e le persone pazienti

 

Grazie ai canti (più o meno) e alle serate da ricordare (più o meno)

 

Grazie a sempre e per sempre a Sethir

 

Ci vediamo a giugno!

Bubamara Viola Nurmagomedov Malaspada, Frammento dello Specchio, Primo Bardo del Regno di Elavia, Socio Fondatore dell'Aurea Banca del Rostro Dorato, Altissimo Notaio, Baronessa di Aquileja, Dannata di Kenthar, Martire

Last edited by: Bubamara on 22/04/2023 09:36, edited 3 times in total.
SpadaBastarda

SpadaBastarda
Effir AnĂ¡rion
Posts: 39
28/04/2023 14:06

Eccomi, mi lancio anch'io in questa tradizione della Ringrazianza. Avrei voluto farla prima in realtà ma non ne ho avuto il tempo.

 

Bubamara ha scritto il 21/04/2023, 23:11

Effir, sei sempre stato del lato oscuro, dovevi solo accorgertene.

Ne sono sempre stato consapevole. Quindi prima di tutto grazie a voi due, Bubamara e Sethir. Meno male che Bubamara ha continuato a insistere con la sua amica/mia moglie (ci sono solo voluti 14 anni per convinverla a giocare, pensate).

 

Beh, come nuovo giocatore io mi sono ritrovato pronti-via, il primo time-in della mia vita, a fare l'albero maestro del drakkar spirituale per il teletrasporto più grande di cui si abbia memoria: un'esperienza epica con più di 30 persone a remare insieme nell'Onda! Quindi grazie a KorgothMaghnild e tutti gli altri loro fratelli Rofer. Alla fine non è stato così traumatico, dai, grazie al super-cerusico Selene che avevamo con noi!

Grazie a Icaro, Fosco e la Semaroth Teia per i colloqui in vista della mia ammissione a Kravenstad. Spero presto di dare seguito in Accademia.

Che dire di Ares, che ha cercato sempre di coinvolgermi nel gioco spronandomi a partecipare enon restare in disparte. Grazie a Thalasia e Kabir!

Zuppa! Rachel! Ah! Grazie!

Mi scuserete se non ho fatto il nome di tutti tutti tutti coloro con cui ho interagito, non per questo sono loro meno grato. Siete solo troppi perché io mi ricordi tutti questi nomi in una volta sola!

Poi, lasciatemelo dire, tanto di cappello a chi ha fatto il PNG nelle varie trame: ci avete messo davvero tanta convinzione che, da quest'altra parte come PG, ha sicuramente permesso di rendere speciale l'esperienza di gioco. Bravi bravi.

Infine, mi sembra doveroso ringraziare anche tutto lo staff di Cronache della Rinascita per l'organizzazione e la conduzione di questo evento. Come nuovo giocatore chiareamente ero un po' intimorito dal tutto in sé, non ero sicuro che avrei saputo lasciarmi andare in live, ma quello che ho trovato è stato un ambiente immersivo al massimo ma soprattutto sereno in cui tutti quanti sono stati molto disponibili e mi hanno messo a mio agio sin da subito. A proposito, grazie speciale a Serlinna che ci ha aiutato molto anche con la logistica a questo nostro primo evento.

Ci vediamo a giugno!

 

PS: Non ringrazio Zhilla perché so che si imbarazza.

- Effir Anárion -

Last edited by: SpadaBastarda on 03/05/2023 09:53, edited 2 times in total.