A parte il rientro semitraumatico alle 2 di notte a Roma (complice la PERFETTA conclusione di serata a cena tutti insieme con i Capitolini e dintorname), che dire. Wow, come quasi sempre. Stavolta in particolare per alcuni individui specifici:
@Luca Giardini e @Marcus ( e IG @Astolphe), per aver riconosciuto i livelli di stress stellari e aver accontentato un piccolo, ma importante desiderio che ci ha permesso di avere un ricordo davvero bello e importante in più nel percorso di questa strana famiglia Larp (e una Vubamara a sorpresa <3 )
@Alice, perchè quando una quest diventa un gioco che appassiona, incuriosisce (e un po' inquieta) tutti i diretti interessati vuol dire che è pensata, scritta e realizzata bene. Grazie D., sei un personaggio divertentissimo con cui interagire :D
@Icaro. Io te la rifaccio da capo, la faccia. M'hai rimartellato GRAVE in testa i motivi per cui larpo. Intendo approfondire e giustificare molto di più il legame fra i nostri personaggi.
@Vertigo, @Caramon, @Sethir, @Alias. Le giocate di un Vincenzo dilaniato dal dubbio con tante voci diverse ma coerentissime, uscivo da ogni conversazione con ognuno di voi emotivamente demolito o galvanizzato ad altissimi livelli. Sta "quest" ha cambiato direzione nel mio cervello almeno dieci volte in una giornata.
@Grifone. BEL gruppo. BEL gioco. BELLISSIME interazioni fra noi, ogni singola volta mi ricordate quanto bene abbiamo scelto dove far mettere radici ai Malaspada.
@Alicandro. ............BASSSTARRRRRDO!!!!!
@Sveva e @Eugenio. Burp.
@Malaspada & Sons (&Cousins, &Adopted stray children, &Genteaccaso), ovviamente. Vedere sempre più mantelli (e sempre più facce sotto) mi riempie di gioia, e quando andiamo su in tanti me fate quasi crede d'avè creato qualcosa di bello.
Dulcis in fundo, menzione d'onore per @Sergio e @La Compagnia Nera. E' iniziato qualcosa. E NON VEDO L'ORA di proseguire. Guarda tu se me fate venì voglia de andà a scuola da Sergio pe scrive trame eh... tanto già ce n'ho pochi de cazzi
Ci vediamo all'asta, bella gente. Grazie ancora per tutto.
Vincenzo Malaspada