Ringrazianza "La resa dei conti"
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
11/12/2023 16:46

A parte il rientro semitraumatico alle 2 di notte a Roma (complice la PERFETTA conclusione di serata a cena tutti insieme con i Capitolini e dintorname), che dire. Wow, come quasi sempre. Stavolta in particolare per alcuni individui specifici:

@Luca Giardini e @Marcus ( e IG @Astolphe), per aver riconosciuto i livelli di stress stellari e aver accontentato un piccolo, ma importante desiderio che ci ha permesso di avere un ricordo davvero bello e importante in più nel percorso di questa strana famiglia Larp (e una Vubamara a sorpresa <3 )

@Alice, perchè quando una quest diventa un gioco che appassiona, incuriosisce (e un po' inquieta) tutti i diretti interessati vuol dire che è pensata, scritta e realizzata bene. Grazie D., sei un personaggio divertentissimo con cui interagire :D

@Icaro. Io te la rifaccio da capo, la faccia. M'hai rimartellato GRAVE in testa i motivi per cui larpo. Intendo approfondire e giustificare molto di più il legame fra i nostri personaggi.

@Vertigo, @Caramon, @Sethir, @Alias. Le giocate di un Vincenzo dilaniato dal dubbio con tante voci diverse ma coerentissime, uscivo da ogni conversazione con ognuno di voi emotivamente demolito o galvanizzato ad altissimi livelli. Sta "quest" ha cambiato direzione nel mio cervello almeno dieci volte in una giornata.

@Grifone. BEL gruppo. BEL gioco. BELLISSIME interazioni fra noi, ogni singola volta mi ricordate quanto bene abbiamo scelto dove far mettere radici ai Malaspada.

@Alicandro. ............BASSSTARRRRRDO!!!!!

@Sveva e @Eugenio. Burp.

@Malaspada & Sons (&Cousins, &Adopted stray children, &Genteaccaso), ovviamente. Vedere sempre più mantelli (e sempre più facce sotto) mi riempie di gioia, e quando andiamo su in tanti me fate quasi crede d'avè creato qualcosa di bello.

Dulcis in fundo, menzione d'onore per @Sergio e @La Compagnia Nera. E' iniziato qualcosa. E NON VEDO L'ORA di proseguire. Guarda tu se me fate venì voglia de andà a scuola da Sergio pe scrive trame eh... tanto già ce n'ho pochi de cazzi
 

Ci vediamo all'asta, bella gente. Grazie ancora per tutto.

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Riccardo_I_Monteforte

Riccardo_I_Monteforte
Constantin Gruodel
Posts: 246
11/12/2023 18:18

Ed eccomi qui a ringraziare tutti per lo splendido live come sempre tenuto magistralmente dalla Regia e da tutti i narratori e PNG.....

Vorrei fare un ringraziamento speciale e vorrei dire "TUTTO CIO CHE E' CONGRUO" di questo live ........

Ringrazio
- innanzitutto i miei compagni di viaggio, ArseneAstolphe e Anja....... i miei amici dell'Impero, Aria, Marlinna Salerba, Lionhalt e Icaro nonchè i miei amici della compagnia nera...... Anya, Javier, Dahlila, Dara, Meriele e Dein...... (spero di non aver dimenticato nessuno)
- un grazie speciale a Sveva per la Lasagna...... peccato che sono riuscito a mangiarne solo 4 porzioni, già mi manca.....
- Marcus, ogni interazione con te IG e FG è ormai sempre una risata...... continua.
- Luca, Alice e Gabriele, siete bravissimi, sapete tenere il gioco attivo, sveglio ed adattarvi ad ogni cagata che fanno i PG (gli altri PG, non i Penta Geni di Frana Improvvisa...... loro sono stati truffati da un elementale :D )  creando altro gioco...... 
- Gabriele in particolar modo per l'interpretazione dell'Imperatrice, del servitore e della lucertola attaccata al muro quando il Duca gli ha riferito a freddo che aveva inavvertitamente messo in pericolo la creazione. E poi grazie allo sproloquio con le effigi che passerà alla storia.
- Sergio che si smazza di continuo ed è bravissimo a far divertire i giocatori.
- Uno speciale grazie agli Angamoriani ed a Cosimo....... ormai compagno di avventure e sventure ogni evento.
- Non posso non ringraziare le vittime di GunRa, Cosimo della Pre, Alias, Aurelio e Ferdinand.
- Un grazie speciale anche a Caramon e Vertigo, sempre pronti a fare caciara e pronti a dare una mano a chiunque abbia bisogno di aiuto..... anche se lo farebbero fuori con piacere.
- Un grazie mille a Remiel per i lavori di cuoio per il Duca............... hano portato fortuna ......
- E poi grazie per le belle interazioni con il Duca Ideo, Ares, Sethir, Cassio, Vincenzo Malaspada, e tutti coloro che sto dimenticando.........

Siamo alla fine dell'anno, non vedo l'ora di rivedervi già ad aprile del prossimo anno.
Grazie

Padre CONstantin GRUOdel, Sacerdote del Sommo Padre, Cattedrale Maggiore di Apasia

Lumen

Lumen
Dara
Posts: 8
11/12/2023 18:47

Buona sera a tutti!

Questa è la prima volta che scrivo una ringrazianza sul forum e, da giocatrice relativamente nuova, colgo l'occasione per ringraziare tutta l'associazione, il gruppo dei narratori e tutte le persone che si danno sempre da fare in cucina e dietro le quinte per farci divertire sia quando giochiamo da personaggi che da png. Non oso immaginare quanto lavoro, tempo ed energie richieda ogni volta organizzare eventi belli e articolati con questo. Un grande grazie ai registi e narratori per le bellissime storie che ci hanno fatto vivere in queste fredde giornate invernali.

Entrando più nel particolare, sono tante le persone che sento di voler ringraziare. In primis, tutti i giocatori che fanno parte del gruppo ex-Tridente/Impero e della Compagnia Nera, che fin dal mio primissimo live a giugno hanno accolto me e gli amici con cui ho cominciato invitandoci a giocare assieme. Grazie per tutte le risate tra boccali di whiskey e vin brulé, ma anche per tutte le giocate più serie e impegnative che abbiamo creato assieme. Se dovessi nominarvi tutti quanti la lista occuperebbe mezza pagina, quindi confido che leggendo queste righe voi sappiate riconoscervi nei destinatari delle mie parole senza molti problemi. Una menzione speciale va a Javier per aver accettato con gioia una mia giocata che premeditavo da qualche settimana, ad Arsène (Riccardo II) per le confidenze IG fatte al mio personaggio e al Capitano Ferro per aver creato qualche conflitto interiore a Dara durante la trama di compagnia, che sono sicura potremo approfondire andando avanti. Inoltre, come trascurare il duca Riccardo I che ci ha fatto esasperare, ridere e preoccupare a morte con una sola brillante giocata che ha messo nei casini tutti quanti?

Vorrei adesso invece dedicare qualche parola a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di stringere nuovi legami nel corso di questo live.

Non in ordine di importanza, ma primo che mi viene in mente, Alias, sono davvero felice di aver potuto approfondire la conoscenza fra i nostri personali e ti ringrazio per aver dato a Dara nuove prospettive e idee per il futuro. Le conversazioni che abbiamo avuto IG sono state commoventi e di grande ispirazione per me e spero vivamente che le nostre strade continuino a incrociarsi nei prossimi live. Subito a seguire Ferdinand, ti ringrazio per l'entusiasmo e la volontà di coinvolgermi nelle tue iniziative e, anche qui, per aver aperto nuove strade al mio personaggio. Spero che la gamba stia bene e non ti faccia più male dopo quella brutta caduta. A questo punto giunge una precisazione fondamentale riguardo la mia totale incapacità di memorizzare nomi nuovi, quindi chiedo scusa in anticipo, ma dovrò ringraziare Giulia (la ragazza che ha portato IG un'elfa oscura di cui, per l'appunto, non ricordo il nome) e il mio altro compagno di orecchie a punta di cui non solo non ricordo il nome FG, ma anche quello IG. Se leggerai so che capirai di essere tu perché mi scuso ancora infinitamente per averti colpito in viso con una freccia nel corso della campale dell'ultimo giorno. E con questo bello sfoggio di memoria adamantina, ci tengo a ringraziarvi perché nonostante non sia stato tanto il tempo che abbiamo condiviso in gioco è stato molto interessante per me conoscervi IG e mi sono sentita subito a mio agio. Spero potremo giocare di più assieme in futuro. Grazie anche a Sveva (Ei/Hei?) per aver intavolato una conversazione con me in missione quando meno me l'aspettavo, mi ha fatto molto piacere.

Come sempre, anche se siete inclusi nella lista generale di persone che ringrazio all'inizio, grazie mille a Ivan (Deinoforo) e Rosa (Anya) per l'ospitalità pre-evento ogni volta che da Roma saliamo a Reggio Emilia. Non so cosa faremmo senza di voi (anzi lo so, arriveremmo stremati ai live e ci perderemmo qualche ora di più della vostra stupenda compagnia). 

Un profondo grazie a Diego per la primissima trama del gruppo Astri. Grazie per averci fatto giocare una trama giustamente difficile, che ci ha fatto stare tesi e attenti dall'inizio alla fine e che ha messo alla prova le nostre capacità in maniera giusta e - a mio parere - ben calibrata e proporzionata per il gruppo che avevamo. Per la prima volta ho avuto l'occasione di interagire con dei cartellini e oggetti che mi permettessero di sfruttare abilità che ho in scheda che solitamente non ho occasione di sfruttare, dato che in altri contesti sono sempre circondata da persone che hanno le mie stesse abilità ma a livelli superiori. Mi sono emozionata un sacco ed è stato davvero coinvolgente. Come già ti ho detto FG, tutte le volte che mi ritrovo in trame gestite da te non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, mi piacciono sempre molto. I prop poi erano pazzeschi, grazie davvero per tutto l'impegno che ci hai/avete messo, e un grazie speciale anche ai png che in quella missione ci hanno fatto cagare sotto malissimo!! Tra i narratori, grazie anche ad Alice per la conversazione con il celestiale di Namaris, anche qui per me è stata una nuova esperienza IG che ho trovato molto interessante. Grazie mille anche a Sergio per la trama di compagnia nera e a Vincenzo Malaspada per l'eccezionale interpretazione, oltre che a Silvia per averci seguiti tutti ovunque nel corso dei tre giorni, sappi che non vedo l'ora di vedere le tue foto! 

Buon fine anno a tutti e ci vediamo nel 2024!

Dara Fogliargento

Last edited by: Lumen on 11/12/2023 19:28, edited 3 times in total.
Darknight

Darknight
Deinoforo
Posts: 36
11/12/2023 22:23

Anche io voglio fare una ringrazianza per questo bellissimo live ricco di colpi di scena, gioie ma soprattutto tanta tristezza, cose che effettivamente trovi in guerra (non le gioie).

Prima di tutto, sempre ringraziare il comparto cucina e il capocuoco, prossima volta che c'è quella lasagna voglio una teglia solo me, Sveva sallo.

Come sempre Ga e narratori, siete i migliori anche per la gestione di tutto.

L'impero in questo live l'ho visto poco ma ho sentito molto in compenso, la compagnia nera sono sempre una garanzia, i PNG che ogni volta regalano solo emozioni.

Ora le menzioni ad honorem, non in ordine di importanza ma per come mi vengono in mente.

Prima di tutto al narratore Diego che quando ho sentito che eri tu il nostro narratore ero pronto a qualcosa di epico e non hai per nulla deluso le aspettative quindi un grazie enorme a te e a quelle 3 splendide persone che hai portato con te, Gioele/Caramon, Manuel/Vertigo e Ludo voi si che sapete come fare cagare addosso la gente.

Ad Ale/Aldir per la mia prima esperienza come ala di un sigillo che deve correre...non ti pagano abbastanza secondo me, è sempre un piacere parlare con te, in particolar modo di regolamento, ci riprenderemo Aldir così potrà riprendersi la sua spada.

Sara/Ferro in questo live molte cose hanno colpito il mio Dein ma niente è stato più doloroso del vedere quel lato vulnerabile del capitano, ho apprezzato tantissimo che abbiate provato la via diplomatica prima di quella violenta, motivo per cui Dein vi segue e vi seguirà anche all'inferno.

​​Antonio/Vincenzo Malaspada sono veramente contento che sia tu Costantino, l'hai giocato benissimo e non vedo l'ora di rivederlo.

Sergio sei un bravissimo narratore e puoi solo che migliorare, adoro particolarmente la cura che metti nei dettagli, il png che mi chiama Jalenhorm perché indosso la sua armatura è stato un vero tocco di classe.

Sveva/Hey (spero si scriva così) qui non ringrazio Sveva la cuoca ma il giocatore che ha fatto un monologo e quando ha visto che ero ancora paralizzato ha risposto "sei un ottimo ascoltatore Dein"

Ivano/Riccardo I il duca è tra le persone più simpatiche e divertenti che abbia visto da quando gioco, ho fatto fatica a credere che abbiate quasi condannato il creato ma ha comunque creato un sacco di gioco.

Frank/Aurelio non me la sono sentita di fermare il vostro discorso di testamento perché sembrava un momento altissimo, sono stato quasi contento che sia stato fermato dall'assalto dei panoniani.

Stefano/Hrod è sempre un piacere vedere Dein e Hrod fianco a fianco sul campo di battaglia, che entrambi possano combattere a lungo per ciò in cui credono.

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso, mi sono lasciato il meglio per ultimo però,

Astri del Mattino, Kevin/Harek per aver chiuso il circolo 2 volte, Chiara/Dara e Greta/Delilah per i discorsi notturni fino a tarda notte, Martin/Ido per quella sfacchinata a gattoni nel sottosuolo, Fede/Isao per avermi permesso di lanciare uno zero silver penso per la prima volta, Cristiano/Javier come rompe i coflioni il tuo pg nessuno può, benvenuto negli astri, Rosa/Anya per le lacrime che hai versato per Dein e per averlo ascoltato, Carlotta/Meriele per essere sempre alla mia sinistra e d'ora in poi quando non ti vedo alla mia sinistra inizio a preoccuparmi.

Super ringraziamento speciale alla fotografa che dove mi giravo giravo stavi li, prevedo tantissime belle foto.

Qualche piccola citazione a caso ora:

"Abbiamo ucciso quei 3" "erano 4"

"Mi raccomando dovete dominarlo e dirgli di rispondere sinceramente alle domande" "ok, domination: rispondi alle mie domande"

"Lui è Javier Monteforte "

"Voi eravate raleossita vero? Aprite questo libro"

"ANDATE VIA!"

Dulcis in fundo, la più grande gufata che abbia mai fatto "chissà se un giorno userò una delle spade di Aldir"

 

 

 

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 11/12/2023 22:31, edited 2 times in total.
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
11/12/2023 22:36

Ringrazianza time

Aria è viva per il rotto della cuffia e per merito di alcune persone che le vogliono bene. Grazie davvero perchè siete stati coerenti e avete gioato il vostro PG al meglio delle vostre possibilità.

Può non dimostrarvelo abbastanza ma nel "Librettino degli amori e dei rancori" avrete per sempre un posticino speciale.

Alla mia famiglia IG e FG che si allargherà ulteriormente e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà questa nuova avventura. Per la loro forza, per la loro fierezza, per il loro coraggio, per il loro onore, per il loro modo di giocare che è coerente e lo rimane da 21 anni anche di fronte a 1000 difficoltà nel sostenere quel ruolo. Sono orgoglioserrima di tutti voi.

Ad Alisea perchè sta crescendo IG e FG e sono estremamente fiera di lei. In tre giorni è quasi riuscita a rimanere orfana di Madre e/o di Padre e alla fine siam tornati tutti salvi a casa. Per averla sentita dire FG "Noooo  non voglio tornare a casa!"

A Cosimo che mi fa pigliare delle paure infinite.

Ad Auron che penso sia quasi morto a questo evento per la massa di cose da dover digerire.

Ad Orphen e ai discorsi sugli scenari possibili e inimmaginabili.

Ad Alias per TUTTO e per i suoi buonissimi propositi.

A Caranthyr che ho spaventato FG ....Le giocate IG per me restano IG

A Ferdinand che non ho mai visto così serio. Ma santamadre davvero ci fai friggere l'albero sacro?

Grazie al Duca che mi mette nei casini cosmici, vuole terraformare la Creazione e da narratore porta i PanonRanger a fare la gita scolastica.

A Sarlinna, al supporto morale e alle intese

A Lionhalt e al benvenuto di ritorno con Marcus.

Ai guaritori e cerusici che nel momento del bisogno fanno fronte comune.

Ai PanonRanger perchè eravamo una bellissima squadra power.

A Gabriele che ci ha fornito uno spaccato di vita di Sua Maestà Imperiale Isabella Marina Costanza del Tacco in Ferendi che rimarrà impresso nella mia mente per l'eternità

A Marcus per la giocata con Alfio  "Marcus! No non sono Marcus! Perdonatemi Patriarca ...avrei bisogno di parlare con voi! *FG Finalmenteeeeee ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaa!) e per la giocata con Marcus (grazie Maestro! Sono felicissima di vedervi)

Ai miei due compagni in gita Panoniana dei quali ho chiesto subito che fine avevano fatto.

Ad Imrik e Remiel per aver unito le forze nel salvare gente e a Diego per aver usato termini tecnici (non so se voluti o meno) nella sequenza. Interessante per me riuscire a mettere in campo conoscenze da tecnico di laboratorio anche IG.

Alla neve <3

Alle gomme termiche, al mantellone, al nostro B&B a due passi dalla location, ai viaggi condivisi e alla possibilità di parlare.

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 11/12/2023 22:38, edited 1 time in total.
Reicchan_

Reicchan_
Anya
Posts: 18
11/12/2023 23:27

Sarò sincera, non so come ringraziarvi.
Il tutto non è iniziato nel migliore dei modi ma è stato l'evento più bello di sempre.
In primis, voglio ringraziare di cuore Angela, Ludovica e Betta per il supporto nel momento più caotico. Il vostro tempismo, le vostra parole, mi hanno aiutato a rimanere tranquilla per tutta quella lunga notte e non smetterò mai mai e poi mai di ringraziarvi. Siete meravigliose.

Ringrazio il GA, i Narratori, il GR, il Magazzino, il Team Cucina e TUTTI i collaboratori coinvolti. Senza di voi questo evento non sarebbe stato così memorabile e attento al dettaglio. Ringrazio in particolarmodo i santi che hanno sopportato i miei magici momenti col dito alzato e frasi tipo "Mi confermi che potevo farlo, sì?" oppure i "mi confermi che prima non ci siamo fraintesi?".
Ringrazio Marco per avermi fatto capire cos'è il terrore in trama HolyFans. Menzione d'onore ad Alias perché sì.
Ringrazio Diego per la primissima trama con gli Astri. Per le forti emozioni, le decisioni difficili e il lavorare sotto pressione sapendo di avere i minuti contati. Hai sbloccato Anya da una fase del suo percorso, l'hai fatta evolvere, non smetterò mai di ringraziare ogni scelta fatta in quei momenti. Menzione d'onore ai 3 PNG, Manuel, Gioele e Ludovica. Siete stati fantastici!
Ringrazio il Gruppo HolyFans, sia io che Anya vi guardiamo sempre con ammirazione e ogni volta non mi basta mai il tempo passato con voi. 
Ringrazio Remiel e Imrik per il supporto e la presa di coscienza al termine della "lotta contro il tempo". Il gioco che si è venuto a creare è stato veramente illuminante e devo dire che l'ho apprezzato tantissimo.
Ringrazio la mia dolce Viridia, mi hai scaldato il cuore in un momento delicato. Prima o poi ce lo prenderemo questo the caldo insieme, no?
Ringrazio Ferdinand per il momento più difficile di tutto il live, te e il tuo maledettissimo "Devo andare via, non posso farvi soffrire ancora". Di conseguenza, grazie Isao per aver salvato Anya dal punto di non ritorno. Solo i Nove sanno quante lacrime hanno bagnato i tuoi vestiti.
Ringrazio il Capitano Ferro per avere a cuore i Suoi e non. Nonostante la stanchezza, i momenti più importanti sono stati in quella stanza.
Ringrazio Arsene per il tempo trascorso insieme tra un abbraccio e una cazziata.
Ringrazio Caramon per i momenti in taverna arrivati nel momento giusto. 
Ringrazio gli Astri del Mattino: Harek, Meriele, Javier, Dara, Delilah, Ido, Isao e Deinoforo. Voi siete stati il mio punto di riferimento, il mio posto sicuro in un luogo che ci ha devastato nell'anima e nello spirito. Siamo stati messi alla prova, siamo rimasti uniti e abbiamo dato prova della nostra forza. Nonostante il terrore di perdere gli affetti, nonostante le lacrime e le urla di dolore, nonostante gli ordini auto-imposti, ce l'abbiamo fatta. Insieme.

Infine, ringrazio tutti i ragazzi che sono stati presso il B&B Barilenti la notte prima del live. Vi voglio bene in modo assurdo ragazzi.

Non vedo l'ora di rivedervi presto!

 

Cit altissime

"ANDATE VIA! CHIUDO IO!"
"Canta e balla col Giullare"

"Le palle di Diego"

Sethir

Sethir
Sethir Folg
Posts: 36
14/12/2023 13:27

Allors, facciamo la doverosa ringrazianza.

 

Punto primo, staff cucinieri montatori smontatori ga direttivo proppisti e chiunque in generale si muova per far funzionare tutta la baracca, perchè senza di loro non avremmo la possibilità di buttare il cervello in un secchio per due o tre giorni e divertirci da matti.

 

Andando poi in ordine sparso partiamo da Bea perchè ovvio che si!

 

Poi a Viridia, perchè senza la sua esplicita minaccia non so se saremmo venuti ad un live divertentissimo.

 

Al povero Frank che prova per ben due volte a liberarsi di Aurelio nello stesso live, not today, not today.

 

Al mio esimio collega Aldir del concilio sperimentale ecumenico illuminato olistico, ci sono verità per cui non siete ancora pronti.

 

A Sara/Ferro/Clizia, per essete una giocatrice fenomenale, riuscire a fare delle parti di culo gigantesche mantenendo la serietà, ma facendo capire all'altro che ti stai divertendo come una matta perchè alla fine è tutto un gioco senza farlo sentire umiliato ma anzi facendo divertire è qualcosa di non banale e non automatico “Ora scegli bene le tue parole, perchè soltanto una non ti farà finire in un mucchio di cenere”XDXD

 

A Teleo, perchè non ci prova nemmeno a mantenere una parvenza di serietà

 

A Luca ed il suo Airstide, al grido di “questa è la soluzione meno costosa”.

 

Al generalissimo Alice, ed alle scoperte golosine che ci fa fare e che lascia per 15 minuti Imrik con un sorriso ebete sulla faccia.

Imrik, per il sorriso ebete sulla faccia.

 

A Vega Vincenzo Remiel Vigrilio Vittorino Vlad Morawag e tutto il regno del Grifone in generale!!

 

A Klaus per le discussioni filosofiche davanti alla boccia di bianco vuota.

 

Ovviamente un Congruo ringraziamento al Duca Riccardo per aver trovato il tasto reset dell'ambientazione.

 

A Sarlinna per la fuga pisolino brutalmente interrotta, era un'idea fantastica.

A Ste/Rod, siamo due persone troppo impegnate, non riusciamo mai a giocare abbastanza insieme!

 

La lista continua ma non ne vengo a capo, quindi un ringraziamento a tutti per il primo evento larp sotto la neve, è stato visivamente fantastico, e mi sono divertito un monte. anno prossimo direttamente sul Cervino!!!!

 

Aaaaaaaa, mi stavo quasi per scordare, un super grazie a Sergio che si sbatte a seguire centordici riti diversi!!!!! Ed a Silvia e tutto il gruppo fotografi!!!

Sethir Folg, Barone di Avoneg.

Last edited by: Sethir on 14/12/2023 13:30, edited 1 time in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
15/12/2023 02:04

Eccomi eccomi! E' assolutamente necessario che scriva anche io la mia ringrazianza prima che i miei ricordi vadano a banane! E' stato un live emozionante, pieno di avvenimenti e ceffoni emotivi, orifizi stretti per la paranoia e cibo opulento.

E allora, innanzitutto un doveroso grazie al gruppo di persone per cui il live è iniziato con settimane di anticipo: chi ha progettato prop e costumi, chi ha pensato e narrato le trame, chi ha gestito la logistica e tutto il resto.
Grazie come sempre al gruppo vacanze del venerdì sera, e in particolare a Ste/Hrod per la durissima prova da furgonista con difficoltà aumentata a livello "SI". E grazie per non avermi insultato per le mie dubbie capacità nel valutare le dimensioni. Del vano di carico del furgone, ovviamente.
Grazie a Eleonora e a Michela per i tentativi, tra moccoli e improperi, di montare catene non euclidee. Ai montatori indefessi.
Grazie al Gruppo Cucinieri, che ci ha sfamato toccando livelli altissimi.
Grazie al Clan Barillenti/Cartamia&Co. Spalle robuste su cui contare, sempre.
Grazie a tutti coloro che hanno montato, smontato, caricato e scaricato, e menzione speciale piena di cuory ai valorosi che hanno preso a pugni il ghiaccio per far uscire il furgone dagli effetti ambientali inabilitanti.

Grazie a Riccardo I e al gruppo "contrattazione Terra", perchè hanno fatto una cazzata enorme ma che ha generato una quantità di gioco pazzesca. Grazie per aver incassato improperi e imbruttimenti vari, e grazie perchè da questa disavventura, forse, tutti abbiamo imparato qualcosa che non sapevamo, anche se ci siamo nascosti dietro a facce scandalizzate e disappunto a palate.

Grazie al gruppetto "Gita al Lago", per una delle contrattazioni in erba più riuscite di sempre con annessi srotolamenti di phava assolutamente improvvisati. Grazie a tutte le giocate che ne sono derivate. E grazie a Teleo, senza le cui istruzioni precise, pacate ed eleganti, sarebbe potuta finire molto diversamente. Grazie a Javier che, anche se perplesso, si fida di me e mi manda a combinare le marachelle. 

Grazie a Giulia/Morahieg (o come si scrive), per essersi lanciata a pesce in tutto quello in cui ha potuto, ed esserne uscita a testa alta con incredibile dignità! E comunque era parecchio che non si vedeva un elfo di colore, è stato emozionante.

Grazie ad Alice per lo "Sportello psicologico FdT". 

A Bubamara, Cyron, Ares e Alicandro per le cose che ricordo molto poco. Sicuramente c'entrava qualcosa di molto grosso e potente, e ancor più sicuramente adesso è canon.
Grazie ai Malaspada, Vittoria compresa, perchè sì. Grazie anche ai due spadini nuovi, Vanadio e Venceslao, per essersi sorbiti i miei momenti superQuark non richiesti senza battere (troppo) ciglio.
Grazie a Icaro (anzi no, punch forza 2) perchè senza di lui rischiavo di farmi un live senza versare una lacrima, e non sia mai!
Grazie a Marcus, che ha il cazzo di udito bionico e un radar speciale per qualcuno che ha combinato una marachella. 
A Ottavio e Angela/Selene, per il "Dove stiamo andando?" "Boh non lo so ma sembrava divertente".
Grazie a Ferro, perchè ha molta pazienza. E perchè vuole diventare mia amica.
A Morgan coi baffettiny birichiny.
Ad Aria e alle storie di dolore che bruciano ancora.
A Orphen, che si presta agli esperimenti "per la scienza".
A Caranthyr perchè mi rassicura. 
Ad Alias perchè finalmente dopo quasi 10 anni lo abbiamo fatto succedere, anche se un po' alla voleè e va rifatto.
Al GA che improvvisa le storie quando facciamo i pasticcetti.
A tutti quelli che sto dimenticando, ma man mano che mi verrete in mente vi aggiungerò perchè la mia memoria fa schifo.

Un abbraccio al PG di Valerio, che era bellissimo, e a quello di Ludovica, che non avevo manco capito fosse un PG. Un abbraccio anche a Valeria/Cariddi, che l'ho imbruttita malissimo IG senza sapere bene i retroscena.
 

Grazie al caffè che ci ha sostenuti. Ai pisolini rubati perchè "non c'ho più l'età". 
Alle lasagne e al gulasch.
Alla neve, perchè è tutto più bello con la neve. A parte arrivare in location, ma sono piccolezze.
Ai segreti, e ai patti.
Alla Marisa che ci ha fatto trovare una location pulita e calda, che non è scontato. 
A tutti quelli che hanno preso parte a questo live, o che hanno contribuito alla sua realizzazione anche senza esserci fisicamente.

Mi sto letteralmente giocando addosso.

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Mar

Mar
Ido
Posts: 15
04/01/2024 00:47

Con notevole ritardo anche io vorrei scrivere la mia prima ringrazianza:

Innanzitutto vorrei ringraziare i GA perché sicuramente un evento sulla neve non è stato semplice da gestire ma è stato fantastico e con dei panorami mozzafiato.
Grazie a Diego per la splendida (prima) trama degli Astri in cui è riuscito a creare un'ambientazione horror molto suggestiva ed aggiungo Gioele, Manuel e Ludovica che lo hanno aiutato. Tutti quegli accessori luminosi nella notte riflettevano le maschere degli spettri risaltando il tema horror.
Grazie a Javier che ha rallegrato tutta Elavia con le rose e che mi ha costretto ad una scenata IG di gelosia.
Grazie al gruppo Astri che è stato unito nonostante le avversità (anche se mi avete lasciato indietro).
Grazie a Marcus Luca che mi hanno fatto assistere ad un combattimento tra il patriarca di Raleos e un assassino super esperto. Anche se dopo aver salvato il Patriarca mi ha ringraziato menandomi con la scusa "Però se lanci incantesimi mentre sei nell'ombra non ti si riconosce"...
Una ringrazianza speciale a Sveva che fa sempre un enorme lavoro per tutti. (Mi sarebbe piaciuto trovare quel bel forziere nella locanda)
Grazie a Gabriele per quell'escape molto carina.
Grazie a Ottavio e Selene che in 5 minuti hanno cantato una canzone in rima creata da loro.
Grazie ad Eleonora e Betta che sono riuscite a sopportarmi con tanta pazienza spiegandomi come mettere in ordine il magazzino.
Grazie al Cpt Ferro che è riuscita a tenerci prigionieri in una stanza alle 3 di notte per fare una ramanzina.
Grazie ai partecipanti della battaglia di palle di neve, è stato come tornare bambini.
Grazie a Sergio che riesce sempre a strapparmi un sorriso.
Grazie a Lazlo che è stato menato con dispiacere.
Grazie a Remiel e Imrik che mi hanno salvato senza sapere che forse si ero meritato quel veleno.
Grazie a Klaus che attacca i boss missione prima che inizi il discorso di spiegazione lasciandolo di sasso.
Grazie a Silvia per le foto magnifiche.
Grazie a chiunque sia stata a fare il trucco a Federico/Alias perché era molto bello e mi ha riportato 10 anni indietro. (Karandras style)
Grazie ad Astoplhe che ha così tanta voglia di vedere le nostre brutte facce che gira mezzo mondo per venire ai live.
Inoltre grazie agli Eroi morti in questo evento, chi più chi meno mi ha fatto particolarmente apprezzare il gioco di ruolo.


Grazie di questo evento stupendo.