Salve a tutti! Sono ancora frastornato dal ritorno alla vita vera, ma è il caso di aprire le danze con le ringrazianze.
Grazie al solito al GA e a tutti i PNG che ci hanno fatto divertire (sì, anche a quello che mi ha seccato), senza di voi non ci sarebbe la possibilità di vivere storie emozionanti e di dolore :D e sopratuttto grazie a Sveva che ci nutre nonostante tutto
Poi, più o meno in ordine:
Grazie a tutta la Compagnia Nera, siete in assoluto il miglior gruppo con cui abbia avuto il piacere di giocare, e siete i compagni che indiscutibilmente non mi meritavo, ma di cui avevo un gran bisogno
Grazie a Ferro, che fino alla fine ha mostrato un affetto per il Capitano che lui stesso non si aspettava
Grazie a Koraglath, il miglior guaritore per seguire un Sigillo rituale
Grazie anche ad Ettore (che ha lisciato la morte per colpa mia per un pelo XD) e a Klaus, il nostro fantastico becchino e studioso di fiducia
Poi, tutti gli altri
Grazie a Sergio, sei un narratore eccezionale e nelle tue trame riescono ad avere tutti un ruolo e nessuno è davvero mai inutile, continua così che stai andando alla grande
Grazie a Stefano in modalità Predator, che mi ha permesso di chiudere il PG in gloria: "Sei un'ottima preda per cui morire"
Grazie ai licantropi (sì, di nuovo anche quello che mi ha ucciso XD) che sono passati dall'essere cacciatori a cagnolini che scappavano quando li inseguivo, e nello specifico ad Umbertino che continuava a ripetermi che gli dispiaceva mentre morivo
Grazie a Marco nelle vesti del Mietitore, mi hai fatto prendere una strizza come poche nei miei anni di giocatore: "Corri Ferro, è dietro di te, CORRI!!"
Grazie alle letture terribilmente profetiche delle carte di Sara/Jipsy
Grazie alla trama nella quale ho cambiato 3 costumi diversi per fare più png, alla Silvana d'Argento che li ha implacabilmente menati tutti, e all'amabile chiacchierata in goblinoide <3
Grazie a tutta Tergetz per avermi permesso di sigillare un rituale di quel calibro e per le giocate nel mentre (Rorhyn best nano ever)
Grazie alla famiglia Malaspada, spero sul serio di rivedervi giocare perché siete stati grandi, sia per le discussioni sui mostri che per il Rito di Galtea davvero ben fatto
Grazie agli Angamoriani, avrei voluto giocare di più con voi come membro delle stesso Regno (e complimenti al Ritualista di cui ancora non ho imparato il nome, come primo teletrasporto sei andato meglio di tanti altri ritualisti)
Grazie al Regno del Tridente, avrei voluto aiutarvi nel rituale, mi spiace un sacco
Grazie a Jasconius e a Vincenzo Malaspada per avermi seguito nell'andare a riprendere il gruppo che non era in realtà mai partito, e a Bubamara che ci ha raggiunti solo per cazziarci
Grazie a tutti gli altri nuovi giocatori di cui ancora non ho avuto modo di imparare il nome, abbiate pietà ma in mezza giornata è stato impossibile
Come al solito mi sarò sicuramente dimenticato di ringraziare qualcuno, quindi nel dubbio MASS GRAZIE, alla prossima!
Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade
Jalenhorm Dan Luthar
Leonida Chiltano
Olofern Fjellstrom