Ringrazianza "Le montagne della Follia"
Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 477
05/09/2022 09:38

Salve a tutti! Sono ancora frastornato dal ritorno alla vita vera, ma è il caso di aprire le danze con le ringrazianze.

Grazie al solito al GA e a tutti i PNG che ci hanno fatto divertire (sì, anche a quello che mi ha seccato), senza di voi non ci sarebbe la possibilità di vivere storie emozionanti e di dolore :D e sopratuttto grazie a Sveva che ci nutre nonostante tutto

Poi, più o meno in ordine:

Grazie a tutta la Compagnia Nera, siete in assoluto il miglior gruppo con cui abbia avuto il piacere di giocare, e siete i compagni che indiscutibilmente non mi meritavo, ma di cui avevo un gran bisogno

Grazie a Ferro, che fino alla fine ha mostrato un affetto per il Capitano che lui stesso non si aspettava

Grazie a Koraglath, il miglior guaritore per seguire un Sigillo rituale

Grazie anche ad Ettore (che ha lisciato la morte per colpa mia per un pelo XD) e a Klaus, il nostro fantastico becchino e studioso di fiducia

 

Poi, tutti gli altri

Grazie a Sergio, sei un narratore eccezionale e nelle tue trame riescono ad avere tutti un ruolo e nessuno è davvero mai inutile, continua così che stai andando alla grande

Grazie a Stefano in modalità Predator, che mi ha permesso di chiudere il PG in gloria: "Sei un'ottima preda per cui morire"

Grazie ai licantropi (sì, di nuovo anche quello che mi ha ucciso XD) che sono passati dall'essere cacciatori a cagnolini che scappavano quando li inseguivo, e nello specifico ad Umbertino che continuava a ripetermi che gli dispiaceva mentre morivo cheeky

Grazie a Marco nelle vesti del Mietitore, mi hai fatto prendere una strizza come poche nei miei anni di giocatore: "Corri Ferro, è dietro di te, CORRI!!"

Grazie alle letture terribilmente profetiche delle carte di Sara/Jipsy

Grazie alla trama nella quale ho cambiato 3 costumi diversi per fare più png, alla Silvana d'Argento che li ha implacabilmente menati tutti, e all'amabile chiacchierata in goblinoide <3

Grazie a tutta Tergetz per avermi permesso di sigillare un rituale di quel calibro e per le giocate nel mentre (Rorhyn best nano ever)

Grazie alla famiglia Malaspada, spero sul serio di rivedervi giocare perché siete stati grandi, sia per le discussioni sui mostri che per il Rito di Galtea davvero ben fatto

Grazie agli Angamoriani, avrei voluto giocare di più con voi come membro delle stesso Regno (e complimenti al Ritualista di cui ancora non ho imparato il nome, come primo teletrasporto sei andato meglio di tanti altri ritualisti)

Grazie al Regno del Tridente, avrei voluto aiutarvi nel rituale, mi spiace un sacco

Grazie a Jasconius e a Vincenzo Malaspada per avermi seguito nell'andare a riprendere il gruppo che non era in realtà mai partito, e a Bubamara che ci ha raggiunti solo per cazziarci

Grazie a tutti gli altri nuovi giocatori di cui ancora non ho avuto modo di imparare il nome, abbiate pietà ma in mezza giornata è stato impossibile indecision

Come al solito mi sarò sicuramente dimenticato di ringraziare qualcuno, quindi nel dubbio MASS GRAZIE, alla prossima!

 

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
05/09/2022 16:29

Grazie a tutti i PG che si sono impegnati per aiutare Aria nelle trame o nel rituale

Grazie al mio Regno che è sempre sul pezzo. Ai piani A, B e C

Grazie a Cosimo, Auron, Tancredi, Orphen e Rhodan perchè siete un gruppo  meraviglioso sia IG che FG. Per tutto ma davvero tutto accaduto in questi due giorni . E alle tradizioni Angamoriane al ritorno dai live wink

Ad Alisea che è finalmente riuscita a tornare a giocare.

Agli amici di vecchia data rivisti.

Cri

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 08/09/2022 10:19, edited 1 time in total.
SociOlivari

SociOlivari
Michail "Fulmine" Nurmagomedov
Posts: 27
06/09/2022 16:20

Ringrazianza dopo aver recuperato l' uso delle gambe. Spianessa, odi et amo.

Grazie a moglie (Olimpia) perchè mi sopporta, e non è poco.

Grazie a Ottavio, compagno di viaggio impareggiabile, elucubratore di sghiddate, teletrasportatore ardito che, comunque, ne esce senza un graffio. Untouchable.

Grazie ai Direttivi che mi regalano la tazza più bella del mondo, solo perchè mi sono auto-precettato. (e forse perchè preparano paduli colossali, non saprei.)

Grazie a GA e Narratori, in particolare Alice e Francesco, vi siete fatti un culo cubico e siete stati in grado di gestire il tutto nonostante l' ecatombe di png/narratori dell' ultimo minuto

Grazie agli altri PNG, perchè anche qui, ci si è fatti un mazzo così.

Grazie a chi ha interagito, a chi ha giocato con Michail per quel poco tempo in cui c'è stato (che poi in realtà rimbalzavo da una parte all' altra, quindi ho fatto delle speed-giocate con più o meno tutti). 

Grazie ai ragazzi che mi hanno torchiato il png sabato sera fino alle due di notte, spero di avervi fatti divertire! 

Nuovi giocatori (Malaspada): Siete bellissimi! Bello avervi visti tutti coinvolti e presi dalla macrotrama. 

Grazie a chi non ha aspettato che gli crollassero le trame in testa ma si è messo attivamente a risolvere un live complesso, sfaccettato, e sopratutto che ha introdotto qualcosa per sorprendere anche i veterani, vedervi tutti, vecchi e nuovi giocatori, elucubrare su che diamine stesse succedendo è stato davvero bello.

NO GRAZIE ai fenomeni che si sono intascati il cartellino del LUOGO miniera, di fatto precludendo l' accesso alla trama agli altri. Se risuccede una cosa del genere vi lobotomizzo, sapevatelo.

Tra morti e feriti, siamo ancora tutti qua. 

Ci si vede a ottobre!



 

Michail "Fulmine" Nurmagomedov

"Venite con me fratelli da tutto il mondo / Per i graviani si sono aperte strade / È il momento, alzatevi ora!"

Last edited by: SociOlivari on 06/09/2022 17:19, edited 1 time in total.
Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
06/09/2022 18:33

Ok, ora che mi sono ripresa (più o meno) eccomi qui!

Innanzitutto grazie all'intero staff. Arrivare al live con il numero PNG e narratori decimato dalla sfiga è stata una dura prova, ma ritengo che l'abbiate superata alla grande. Grazie per esservi fatti su e giù per la piana, e per essere stati sempre sul pezzo. 
Grazie ad Alice per un live che aspettavo come il Natale e che mi è piaciuto un monte, e a Francesco per essersi caricato sulle spalle il mio lavoro oltre al suo, in queste ultime settimane un po' così. Grazie in generale al GA e al Direttivo per aver fatto il possibile per fare altrettanto.
Grazie a Sveva, grazie alla quale possiamo affrontare mostri e abomini ma con la pancia piena!
E a Marcus, che ha messo maionese come fosse calcestruzzo per ore.
Grazie ai PNG tutti, come sempre motore insostituibile di ogni evento.
A Valeria/Bleidbara che ha affrontato con perizia l'arduo compito della magazziniera!
Grazie agli inarrestabili montatori, caricatori e smontatori, siete la mia gioia  e il mio orgoglio. Ai Silvani tutti, che non si tirano mai indietro.
A Selene e Tiziano gli infaticabili, a Isabella/Rachel che non perde mai una briciola di entusiasmo e non si ferma davanti a niente, e a Ste compagno di avventure e di sudore.
Eugenio, il mio Piano B solidissimo, e una spalla incrollabile su cui contare.

Grazie al mio Regno (che contrariamente a quanto pensano i più, è il Tridente xD), e al nostro nuovo Ferense Javier, il bardo che non ci serviva ma di cui avevamo bisogno!
Ad Alisea che finalmente è tornata, e ad Aria che mi fa le trecce.
Ad Astolphe, l'uomo con il sangue freddo più freddo di Elempos.
Grazie a Sara/Olimpia, sia per la governatrice e la capovillaggio super top che per le (brevi ma intense) giocate con Olimpia. E' sempre bellissimo.
Grazie a Sara/Ferro, che va beh, che lo scrivo a fare.
Grazie ad Havok, il mio odi-et-amo di Elempos come ogni bro che si rispetti, l'uomo di cui mi fido e di cui non mi fido. Occhialini e ombrellino, praticità ed eleganza!
Al gruppo surfisti anonimi, ai terremoti di magnitudo SI, ai riti smarmellati a caso ("Cosa??").
Grazie a Ideo/Guastardo, precettore di un certo livello, per uno dei teatrini più seriamente divertenti a cui abbia mai assistito! Semplicemente perfetto! (e grazie anche a Valeria che si è fatta tutta la serata come reggi-spadone)
A Jalenhorm, povero caro. Fino all'ultimo Sarlinna ha sperato che fosse tutto un incubo e basta. Mo' verremo in visita ai Paradisi per sapere, e ti portiamo il mojito.
Al gruppo di ricerca-miniera che non trova miniere ma bestiacce horribili in giro per i boschi.
Ai Malaspada, che non so da dove siete sbucati ma vi adoro tutti (e i cui nomi confonderò per sempre, sappiate che vi assegnerò dei soprannomi). E a Padre Valerio, faremo grandi cose!
Ai nuovi ragazzi, con cui non ho giocato moltissimo (sry >_<) ma che ho visto belli carichi come molle! 
A tutti i valorosi che hanno difeso il circolo durante i rituali, pian piano stiamo imparando a non fare le cose a spanne!
Ai nuovi ritualisti in erba, che fanno cose, invocano cose ed è divertente!

A tutti quelli che mi sto scordando, ma che hanno contribuito al gioco mio e di tutti, ciascuno con il suo pezzettino.
A Ste e Isa (sì, di nuovo), "Team Rutilia FTW".

Alle salite e alle discese, ai raid notturni e alla paranoia. Al Free Coffee che ci tiene in piedi. 
Ai terremoti, alla speranza e ai sogni.

See ya a ottobre amicy!

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 18/10/2022 01:17, edited 2 times in total.
Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 357
07/09/2022 08:49

Ringrazianza obbligatoria e sentita per il primo evento dopo la pausa estiva, evento che mi ha visto co-protagonista della giocata di dolore più intensa della mia carriera di larper.

In primis grazie ad Alice e Francesco, Regista e Viceregista, che hanno fatto un lavoro eccezionale con la scrittura di questo evento. Singolarmente o insieme siete sempre una garanzia. 

Grazie al GA, Luca e Alice, malvagio burattinaio dal cuore d'oro che disegna i destini di tutti noi (e si, grazie anche a Gabriele che non c'era).

Grazie a Marco, Mr. Presidente e Jacopo, Mr. Vicepresident (è solo un ruolo di rappresentanza), per farvi carico di questa Associazione di folli. 

Grazie a Betta e al team magazzino/montaggio/smontaggio che si fa sempre un mazzo tanto per garantire il risultato migliore per ogni Evento.

Grazie a Sveva, caposaldo di questa Associazione, senza la quale moriremo tutti di stenti dopo 2 ore dal Time In. 

Grazie alla Location, con tutte le sue difficoltà, ma che ha sempre un posto speciale nel mio piccolo cuoricino. 

Grazie alle Scimmie di Giada (sognanti) e al gioco che siamo riusciti a creare assieme. Nonostante lo spirito di conservazione sia per noi una blasfemia, giocare con voi è sempre meraviglioso. Non vi citerò, ma voi 6 sapete chi siete. Una menzione d'onore va al Socio Rispoli per il PNG di Trama "Mi volete dire che faccio un PNG che va a fare merenda in trama?" "Si". 

Grazie all'Accademia di Kravenstad tutta. Ai vecchi e alle nuove leve, degne del miglior titolo di Golosini del Multiverso (di cui sappiamo spaventosamente poco). 

Ai Tergesti, tutti, perché siete sempre il gruppo del mio cuore. Un grazie speciale va a Drakon perché... bhe, perché sei tu. 

Grazie a Morgan perché si è rivelato essere un fidatissimo compagno di avventure.

A Noirin che mi espone le sue richieste e in cambio riceve minacce velate (non sono cattivo, non ti preoccupare. È che mi disegnano così). 

Ai Malaspada che sono un gruppo bellissimo e che spero di veder tornare a giocare molto presto. 

Ai miei fidati compagni di viaggio: Luther e Fosco e alle elucubrazioni no sense che non mancano mai. 

Agli amici di sempre senza i quali i live avrebbero tutto un altro sapore. Siete tanti e non vi nominerò tutti perché dimenticherei sicuramente qualcuno, ma sappiate che vi voglio un bene dell'anima. 

 

Infine.

Grazie Stefano/Hrod per la più intensa, struggente, devastante e maledettamente bella giocata che abbia mai fatto. 

"Sposami, ora."

"Qui, adesso?"

"Si."

Al dolore che ne è seguito, alle lacrime, alla maledettissima sposa defunta, agli invitati e al loro silenzio assordante durante la cerimonia, a Bubamara, al "devo andare, ho bisogno di tempo", alle urla contro Alenore che ne sono seguite, ai regali meravigliosi che ho ricevuto (da tutti, PG e PNG), al Sogno che per un attimo mi ha fatto pensare che fosse stato tutto un incubo.

Non la reggo un'altra giocata così, io ve lo dico.

 

Citazioni sparse mode on:

"Richiamo le Tenebre, che ci avvolgano in questo viaggio."

"Lo ha detto davvero?" 

"Si."

---

"Mi sono sentita sporca dentro". 

"Più che sporca, eri una melma di fango rancido". 

---

"Ma se facessimo questa cosa?"

"No."

"Non mi sembra saggio."

"Ci sto". 

"Io e te ci capiamo al volo."

---

"Non fa niente e si becca comunque qualcosa". 

"Always."

 

Non vedo l'ora che sia ottobre. Alla prossima! 

 

 

 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 07/09/2022 09:09, edited 3 times in total.
Lollo

Lollo
Ottavio Brandeschi
Posts: 141
07/09/2022 09:11

E rieccoci di ritorno alla routine dopo aver come al solito fallito il reality check post raduno di nuovo, ormai è un must.

E' davvero incredibile quante emozioni di ogni tipo mi travolgano ogni volta mentre vivo la vita di Ottavio, e di questo devo ringraziare tutti ma proprio tutti voi, dal primo all'ultimo. Partendo quindi dal presupposto che vi ringrazio uno per uno per quello che ogni volta mi fate vivere, vorrei fare dei ringraziamenti a latere:

Grazie al Gruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO, senza di voi ovviamente nulla sarebbe possibile e grazie al vostro sbattimento continuo e costante, ci viene permesso di vivere questo magico sogno (stavolta parlar di sogno è proprio calzante).

Grazie ad Olimpia e Michail, compagni di viaggio, di risate ma soprattutto Amici veri e speciali, senza di voi questo non avrebbe senso.

Grazie al gruppo Kravenstad: non penso esista un gruppo di gioco migliore per me, mi sento perfettamente a mio agio in questa grandiosa golosità che ci attanaglia ogni istante.

Grazie alle Scimmie di Giada: una miscela perfetta di incoscienza, coraggio e ferocia; ci vedo un pò come l'A Team, alla fine di tutto ci stava alla grande un sigaro in bocca e la famigerata frase ad effetto "Adoro i piani ben riusciti..."

Grazie a tutti i nuovi, Malaspada in testa, perchè hanno portato un evidente valore aggiunto al live, integrandosi sin da subito alla grande, spero di vedervi di nuovo tra noi agguerriti come stavolta.

Grazie a Jasconius ed Ideo per le chiacchierate notturne pregne di significati e di pathos, è veramente un piacere giocare con voi.

Menzione speciale per me stesso che invoco le tenebre per donare a tutti un bel viaggio gratis al lago del piano del buio, ci stava una coda di vacanza in luoghi ameni no?

 

Chiudo citando Nanni Moretti: Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!! 

 

 

Ottavio Brandeschi
Barone di Armidia,  Sacerdote di Namaris

 

AugusteJavierMonfort

AugusteJavierMonfort
Javier
Posts: 95
07/09/2022 14:33

In qualità di nuovo giocatore, mi sento in dovere di scrivere i miei ringraziamenti per il Live appena trascorso, che è stato il mio battesimo in questa associazione. Più che un dovere in realtà è un vero piacere in quanto, nonostante le mille difficoltà alle quali il Gruppo Ambientazione e l'organizzazione tutta (Registi, narratori, png, ecc.) hanno dovuto far fronte (ho saputo delle diverse defezioni e devo dire che ve la siete cavata egregiamente), è stato un bellissimo Live, appassionante per le diverse situazioni che si sono venute a creare in gioco ed umanamente appagante per quelle fuori gioco. Personalmente mi sono divertito molto, ma soprattutto mi è piaciuto l'ambiente all'interno del quale abbiamo giocato. Non parlo soltanto di location, veramente bella a mio modo di vedere (adoro queste location in mezzo la natura, con sentieri, boschi, ecc..), mi riferisco soprattutto a livello umano, alle persone che appartengono a questa realtà. Mi era stato accennato che rispetto ad altre associazioni qui si poteva respirare un'aria più tranquilla, distesa, che permetteva ad ognuno di esprimersi con i suoi modi ed i suoi tempi e così è stato.

A parte le sviolinate, direi di passare ai ringraziamenti, e qualcuno mi perdonerà se ometterò o sbaglierò nomi, ma sarebbe impossibile ricordare davvero tutti:

Il primo grande grazie va ad Ivano/Riccardo I e Patrick/Astolphe, amici da una vita senza i quali non sarei probabilmente tornato a giocare. E' grazie ai loro racconti e alla loro opera di convincimento se è nato Javier, e li ringrazio soprattutto perchè giocare larp mi mancava molto. Potrei continuare ma poi diventerei troppo smielato, quindi semplicemente GRAZIE.

Un grande grazie all'organizzazione tutta, GA, Png, Narratori, Magazzinieri, Cuochi, Registi, ecc. che nonostante la moltitudine di problemi e le "Mille!!" defezioni, sono riusciti a tirare su ul bellissimo Live. Un ringraziamento particolare a Francesco/Esploratore Della Guardia se non erro e Sara/Olimpia, con i quali ho avuto modo di chiaccherare fuori gioco e che sono stati gentilissimi nello spiegarmi alcuni aspetti del gioco e del regolamento ma soprattutto dell'associazione e delle persone che ne fanno parte, tutte cose che poi effettivamente ho riscontrato con piacere sul campo. GRAZIE

Un grande grazie va ovviamente al Regno del Tridente di cui faccio parte, mi avete fatto sentire fin da subito parte di una squadra, di una grande famiglia. Mi avete accolto sapendo benissimo quali possono essere i limiti di un giocatore alle prime armi, ma non facendolo pesare minimamente, anzi mi avete spinto a giocare, ad andare in missione, a mettermi in gioco insomma. Per non parlare della cena, durante la quale non la smettevamo di ridere, fantastici. Nello specifico grazie a Riccardo I, che nonostante conosca bene Javier, gli ha dato la possibilità di mettere la testa a posto e rendersi utile alla causa (probabilmente mi ha portato nelle varie missioni nella speranza di lasciarmi sanguinante per terra). Grazie ad Astolphe, capace di salvare il culo un po' a tutti con il suo sangue freddo davanti al Mietitore ed autore di una fantastica interpretazione durante il rituale, peccato sia andato male ma sei un grande lo stesso. Grazie a Raeziel e Kabir, con i quali siamo andati in missione anche più di una volta e dire che mi sono divertito è poco. Il primo mi parlava da invisibile facendomi fare la figura del cretino, il secondo mi lanciava con Forza 4 anche per superare un fossato di 1 metro in puro stile Lancio del Bardo...fantastici. Grazie a Thalasia per avermi accolto con il sorriso nonostante il mio grado di parentela in gioco, e per avermi messo subito alla prova dandomi modo di entrare immediatamente nel vivo del gioco. Grazie a Kion, Luther da Mor e Smood per avermi parato il culo contro i mannari, se sono sopravvissuto è anche merito vostro, oltre che alle mie doti di mimetismo dietro i massi anche senza avere l'abilità. Grazie a Sarlinna che è stata una delle prime persone con le quali ho parlato, capace di mettermi subito a mio agio e sempre disponibile e con il sorriso, è stato davvero un piacere. Grazie ad Anja, è stata presente poco perchè precettata, però in quel poco sono uscite delle belle giocate, la prossima volta speriamo di essere in gioco entrambi...anche se ho paura di questa cosa... GRAZIE

Grazie a tutti i giocatori degli altri regni che hanno interagito con me, dandomi la possibilità di cominciare a conoscerli. Grazie ai guerrieri di Angamor, utilissimi compagni di battaglia, tranquilli e simpatici (soprattutto uno Tancredi, che si è beccato un Pain 2 da Guascardo ed in questo modo mi ha fatto sentire meno solo). Grazie ad Alicante (dovrebbe essere questo il nome), per avermi invitato come suo +1 al matrimonio celebrato da Bubamara. Ragazzi è stata davvero una giocata fantastica, interpretata splendidamente dai protagonisti, da pelle d'oca. Chi era presente sa di cosa parlo, siamo stati tutti rapiti da quella giocata. Veramente complimenti a tutti. Grazie a Sethir che ha recitato un intenso rituale e a tutti coloro che hanno partecipato alla missione nei paradisi di Ideran. Terremoti, mazzate con i golem, ancora terremoti ma soprattutto terremoti...grazie ad Havok per la narrazione, veramente coinvolgente. Così come è stata davvero coinvolgente l'interpretazione della vecchietta con nipote annesso a Kalosmys, non ho capito chi eravate perchè non si vedeva una ceppa, ma complimenti. Grazie a Guascardo, Jasconius ed alla mia compagna di disavventure Romie (o Roomie o come si scrive, la ragazza Lubian insomma) perchè mi hanno dato la possibilità di partecipare alla giocata più divertente del Live, AH, le giocate!!! Grazie alla famiglia Malaspada: Vincenzo, Valerio, Virgilio, Voreno e Valente. Complimenti davvero perchè non solo è stato un piacere vedervi giocare ed interagire con voi, ma anche fuori gioco ho avvertito la stessa cosa. Mi ci è voluto un poò per associare facce e nomi ma alla fine ce l'ho fatta. Bravissimi tutti, ed ora che verrete al completo ne vedremo delle belle... Grazie al Bardo Vincenzo, compagno di missione e di ricerca reagenti, per le chiacchere e la disponibilità d'altronde tra bardi ce la intendiamo. Grazie a Rachel e la coppia Andrea e Andrea che durante la serata, tra una bevuta e l'altra, mi hanno fatto vedere quanto si divertivano a prendersi a cartoni in faccia...peccato che poi mi hanno voluto far provare e mi sono beccato un cazzotto sulla spalla a Forza 4 e un tentativo di farmela rientrare a Forza 5...ma che abbiamo fatto di male noi bardi... Grazie inoltre a tutti i compagni di bevute e di canti serali...questo è solo l'inizio... GRAZIE

Infine volevo ringraziare tutti coloro che non ho ancora avuto modo di conoscere e con i quali non ho interagito molto, spero ci sarà occasione già dal prossimo live di poter giocare maggiormente insieme. Questa associazione è una grande famiglia e di sicuro non mi tirerò indietro dal conoscervi tutti un po' alla volta. GRAZIE

Ci vediamo al prossimo Live

Javier

Poeta, Cantore, Playboy, Filantropo, Libero

Last edited by: AugusteJavierMonfort on 07/09/2022 16:17, edited 1 time in total.
Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
07/09/2022 16:13

Prima di tutto vorrei dire a tutti "grazie di esistere", che se sono tornato da pivello a fare GRV live dopo quindici anni è perchè in giro c'è gente come voi che ci crede e ci dà la vita.

Grazie a Orphen perchè mi ha tirato dentro, e grazie a Cosimo, Tancredi, Auron, Alisea e Aria che mi avete fatto sentire come un amico di lunga data e mi avete accolto nella "famiglia".

Grazie a Cosimo e Auron per avermi fatto ruolare il sogno del secondo giorno, ed in generale agli Angamoriani per le risate durante tutto il live.

Grazie ad Aria per armatura, spada e mantello...maledetti corrieri! 

Grazie agli organizzatori tutti, non ci conosciamo ancora ma si vede l'impegno che ci mettete.

Grazie a chi ci ha fatto da mangiare, in particolare i tramezzini (voto diesci!).

Grazie ai GA, Narratori ed ai PNG tutti: dai licantropi che si acquattano dietro gli alberi e ti tengono sulle spine, ai lucertoloni nella foresta, al mietitore che ti fa venire i capelli bianchi sibilando (come fai a non staccarti le corde vocali non lo so), a quelli delle "due di notte" (non mi divertivo ruolando così da tempo) e a chi ha organizzato tutte queste trame.

Grazie ad Ares (credo) che mi ha salvato il culo dai licantropi appena iniziato il live.

Grazie alla geomante di cui non ricordo il nome, che conoscendomi sicuramente ci finivo io nel buco della miniera se non era con noi.

Grazie ad Astolphe perchè sono l'ennesimo PG che fa domande all'uomo più impegnato di Elavia, e per le discussioni sulle leggi Angamoriane.

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto FG sul regolamento (Leonida, il Raleosita di cui non ricordo il nome a Kemet, Astolphe, Angamoriani vari, etc), spero che non vi sia pesato troppo IG.

Alla prossima!

 

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro 

Last edited by: Kiruth on 08/09/2022 04:51, edited 3 times in total.
AliseaA

AliseaA
Alisea di altoguado
Posts: 3
07/09/2022 17:17

E dopo taaanto tempo torno a scrivere una ringrazianza

Prima di tutto ringrazio la Cri/Aria che come sempre mi ha reso possibile venire al live e si è vista un'altra volta la scritta "r e s p o n s a b i l i t à" in fronte :P

Grazie a Cosimo, Auron, Tancredi, Orphen e Rhodan, della giocata, del Basco rubato e delle orecchie che sono ancora al loro posto XD

Ad Astolphe per la calma glaciale, per aver organizato il rituale nonostante tutto e le candelineeee 

A Thalasia e tutti gli altri del Regno che non vedevo da mooolto tempo

Grazie ai membri della Silvana che ho avuto il piacere di rivedere e con cui sarò felice di tornare in missione :)

e grazie a tutte le persone che non ho nominato ma con cui ho avuto il piacere di giocare.

 

 

 

Alisea di Altoguado Della Pré

Baronessa di Nissemia

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
07/09/2022 23:27

Anche se di solito mi è un po' difficile tirarmi fuori certe cose, questa ringrazianza era dovuta, sia perchè dopo averne dovuto saltare a forza uno, aspettavo veramente tanto questo evento, sia perchè è andato di gran lunga oltre qualsiasi mia aspettativa!

Partirei ringraziando i miei compagni di viaggio Umberto, Furio e in particolare Frank che a 'sto giro tra chilometri macinati, montaggio e smontaggio, si è accollato una fatica in più nel dirmi di starmene buona da una parte mentre ero in preda ai mal di testa.

Grazie quindi anche a Betta, Stefano e Isabella, agli altri montatori infaticabili e a tutti gli altri che hanno contribuito alla realizzazione e riuscita di questo live: ad Alice e Francesco, a Sveva, al GA, ai narratori e a tutti i png!

Grazie poi assolutamente ad Aaron, perchè chiedendo il mio aiuto ha finito per trascinarmi in più situazioni divertenti di quante potessi sperare (ma non dimentico anche quelle tristi - grazie Hrod *coff coff*) e che mi conferma di aver fatto un buon investimento quando mi ricorda che ho "fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale"... Anche se mi sa me lo dovresti ricordare ancora.

Grazie a Loother, di cui già avevo ragione di fidarmi da tempo, perchè ritrovarmi ad uscire incolume da una situazione in cui mi davo per spacciata non può che alimentare la mia fiducia in te!

Grazie a Laszlo e, nonostante la gita non preventivata, a Ottavio ma anche a Klaus, Remiel e Imrik insieme ovviamente a Luca. Voi sapete! <3

Grazie a Iacopo e al suo "sognatore" per essersi lasciato torchiare un po' e a Noìrìn che mi ascolta e conversa sempre con me anche quando mi brillano gli occhi di fronte a pensieri e svagheggiamenti un po' al limite del religiosamente accettabile.

Grazie agli altri silvanini presenti che, lo sapete, pure se non capita di giocare troppo insieme perchè non avete motivo di fidarvi troppo di Morgan (e fate bene, chi ve conosce!?) vi voglio sempre bene!

Grazie ai nuovi e ai vecchi pg con cui ho avuto più o meno modo di parlare e interagire e grazie per esservi fatti rubare un pezzetto di anima nei momenti di quiete dal mio strano strumento ingegneristico! Spero ne considerete valsa la pena!

E grazie ovviamente a Sergio e anche al suo Fosco, nonostante l'improvvisa fase - spero - emo e la sua rinnovata simpatia, per farmi preoccupare sul serio e tornare a essere la persona più tenera, premurosa - e un po' imparanoiata - che conosca appena cade (letteralmente) la maschera.

Grazie a tutti, spero di potervi rivedere presto!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Panero

Panero
Luther Von Esposito
Posts: 324
08/09/2022 00:57

Solitamente non mi dilungo in ringraziamenti, ma questo live è stato senz’altro tra quelli più provanti sia fisicamente che emotivamente.

Un primo ringraziamento va a tutto a Alice e Francesco che hanno tirato su uno splendido live e a Markus (con la K) e Luca che tutti insieme hanno corso su e giù per la location. Grazie per la splendida organizzazione dei percorsi per la miniera e per la tana dei licantropi.

Grazie a Sveva che ci nutre e ci sopporta.

Un grazie a tutti i PNG che si sono impegnati per due giorni a correre in un’estenuante maratona per tutta la location.

Grazie a Betta e a tutto il team di magazzinieri e montatori

Un grazie ai miei compagni di viaggio Diego e Sergio che con le loro chiacchere mi hanno tenuto compagnia per tutto il viaggio condividendo progetti e risate.

Un ringraziamento a Lazlo, Ottavio, Morgan, Fosco e Aaron compagni di missioni improbabili e di ritorni impossibili. Un grazie a Klaus, Imrik, Remiel e Hrod avete reso la trama meravigliosa e ricca di suspence.

Grazie a Michail compagno di esplorazioni e corse a perdifiato.

Grazie a Olimpia e alle storie di dolore a lume di candela.

Grazie a Bubamara, Aaron, Hrod e Alice per i matrimoni improvvisati finiti in storia di dolore.

Un ringraziamento a tutti i giocatori nuovi e vecchi con cui ho interagito.

 

Ci vediamo a ottobre, alla prossima!!!  

Luther Korgotson Von Esposito

Nardo

Nardo
Fosco da Castel Bruma
Posts: 450
08/09/2022 22:43

Ho miseramente fallito il reality check, scrivo adesso perchè ho dovuto scaricare l'hype e ancora non ce l'ho fatta.

Esordisco la ringrazianza ringraziando Alice e Francesco, giocare un live esplorativo con quel brivido di vagare per le fratte non sapendo con quanta probabilità avrei rischiato di deflagrare male è stato impagabile.

A MarKus (con la K) per la pazienza e a LuKa per le scene da animefag: l'assassino in mezzo al lago stile Itachi è un immagine che ho ancora nitida nella testa.

Grazie ai Narratori e ai PNG che hanno colorato il live in maniera impeccabile e ai loro polpacci di adamantio.

Ai Magazzinieri e ai Montatori che hanno messo su tutto quanto, dalle bamboline appese alle tane dei vari mostrini sparsi per il campo. 

A Sveva come sempre, che mi permette di non prendere la verdura ma fare il bis di pasta.
Grazie a Raffa e Diego che mi so/supportano all'andata quando sono carico come una biglia di ferro impazzita e quando sono stanco e carico al ritorno come una biglia di vetro impazzita.

A K TUTTA: sono davvero felice di avervi come gruppo e nonostante a inizio anno fossi timorato dal cambio generazionale sono altrettanto felice a oggi di vedere cosa siamo riusciti a costruire tutti insieme. Specie se si considera l'Hype che mi son trainato per tutta l'estate perchè il meme è quello che mi riempie le giornate e mi fa svegliare ogni giorno con il sorriso.

Ai KravPNG che per una serie di coincidenze temporali erano nel luogo giusto e al momento giusto creando una giocata spettacolare che mi è bastata per tutto il live.

*arrivano col buio*
Lucrezia: Fosco, cosa avete fatto ???
Fosco: Niente ! AAAARGHGHHHHHH

*Havok fa il discorso strappa lacrime, Fosco scappa e prende fuoco*
Havok: CRETINO ! 


Al team operazioni speciali di K in particolar modo:

A Luther e il suo sangue freddo <3
A Lazlo per essere la voce del buon senso.
A Morgan che mi conosce al punto tale da sapere pure quando non sono lì che cosa avrei fatto alla perfezione e logicamente a Silvia che sta in pensiero e mi da sempre sicurezza <3
A Ottavio e la sua risata da Villain di One Piece senza cui la giocata non avrebbe raggiunto punti così alti.
A Hrod che era con noi con il cuore (mi dispiace Freh, sai perchè mi dispiace).
A Aaron che non vuole mettere le bombe sotto al tappeto del Pic nic (so che lo facevi perchè volevi intascarti tu il dolcetto).

A Klaus png golosino e a Remiel e Imrik che sono finiti nella foresta dei pugnali volanti.

A Olimpia che si trova ad aver a che fare con Fosco in piena fase Emo di Netlog e a Sara che mi da le dritte.
Ad Ares: Gianluca, mi sei mancato. Preparerò gli ombrelli di ossidiana perchè ti voglio veder far piovere lava.

A Michail che era chiaramente Nyarlathotep intento a nutrirsi di informazioni sul mondo.

AL BARDO E A BIANCA ! fratelli miei di bardismo e oscurità ! 

A Solaire che si trova a studiare i Goblin nel loro massimo potenziale.

Ad Astolphe compagno di mascalzonate.
Ad Angamor: Orphen, Rhodan Cosimo, Auron,  E MIO FRATELLO Tancredi è sempre un piacere vedervi ai live, avere a che fare con i vostri sorrisi e giocare con voi.
Alla Compagnia nera: a (Capitano) Ferro che si lascia gentilmente chiamare Dama per una forza dell'abitudine, a Koraglath che viene in giro a spostare i sassi e a Jalenhorm che nonostante il nome impronunciabile chiede scusa (sappi che lo scontro finale contro il predator è stato degno).
Ai Silvanini sempre disponibili quando devo fare le trattative dell'ultimo minuto e vengono a chiedere quando Fosco impazzisce, rimedierò ai favori, giurin giurello <3 
Menzione d'onore a Noirin che si fa spiare il diario segreto, Lyb senza cui il party sarebbe finito in un burrone dal minuto 1, Umbe che mi porta le merendine al mattino, Frank che verrà precettato a vita come goblin.
Ai Gemelli per la trama sui cloni ed Eug per la narrazione fighissima che rende utile la mia sonda mentale, mi hai dato un bello spunto su cui lavorare.
A Caranthyr perchè è Caranthyr <3
Ai Malaspada, new entry super cordiale, spero di rivedervi a Ottobre !
Ai Tergesti e Repubblichini con cui mi è dispiaciuto un sacco non riuscire ad interagire a questo giro ma le cose da fare erano mille ç_ç <3

Ai Tridenti per il medesimo motivo </3
Ai Grifonini: "Quello è quello violento" "è normale, ha un coltello in mano e l'altro dice che è una copia" "Io il mio lavoro qui l'ho fatto", in special modo a Buba che mi coinvolge nelle indagini e a Imrik che ci fa lezione alle 3 di notte.

Perdonatemi ma mi fanno male le dita e sono stanchino, grazie davvero a tutti di cuore per l'evento e per la compagnia, ho dimenticato dei nomi, non l'ho fatto con cattiveria sono davvero contento di avervi rivisto tutti dopo questa estate passata ad aspettarvi. 
Sono davvero contento del clima che si vive ai live e nulla di tutto questo esisterebbe.

Siete belli e vi voglio bene <3
 

Fosco Imber da Castel Bruma, Esploratore e Mentalista, Studioso del Genio Mortale,


 

Last edited by: Nardo on 08/09/2022 22:55, edited 3 times in total.
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 622
09/09/2022 20:24

Mi sono preso qualche giorno prima di scrivere, giusto perché il live non è veramente finito fino a quando non è stato inserito l'ultimo resoconto dell'evento.
Ed eccoci infine
I primi ringraziamenti vanno in primis al GA che mi ha dato l'opportunità di sbizzarrire il mio essere un fanboy di lovecraft e tirare vari easter egg in ogni trama scritta, ma soprattutto per aver potuto essere viceregista evento. Non staccandomi dal ringraziamento GA un grazie in particolare va ad Alice con cui abbiamo condiviso idee, follie, prop bizzarri (l'ombrello ragazzi, l'ombrello) e lo stress di un evento partito talmente in salita da essere quasi in verticale: organizzare questo evento con te è stato veramente una grande esperienza!

Grazie a Sveva che ci e mi ha sfamato: no ragazzi, letteralmente, mi ha obbligato a fermarmi a mangiare armata di mestolo nonostante il live da portare avanti (grazie perché sarei probabilmente svenuto poco dopo). Una santa!

Grazie ai png! Non sono stati solo i narratori a doversi fare in quattro a questo giro, ma ancor di più i png che non hanno mollato un attimo saltando da una trama all'altra senza sosta: in particolare grazie a quei soci che per spirito associativo hanno deciso di unirsi alle schiere dello staff in extremis, i miei veri personali eroi di Cronache.

E Grazie a voi: a questo giro penso di aver narrato un po' a tutti quanti e sebbene dall'altra parte dalla barricata, è stato bello condividere i vostri momenti epici o loschi, tesi o scanzonati.

Alcune menzioni speciali: Il valoroso celestiale della Pignatta, Il gruppo Terremoti, Le mani di Colla, Diagon Ally, Gita a Kalosmis e potrei continuare. Bravissimi tutti, davvero!

Per il mio brevissimo momento da pg
Grazie al temporale che mi ha dato la possibilità di fare l'ingresso più epico di sempre da quando gioco.
Grazie al breve momento di dolore con la compagnia nera ed a Capitan Ferro (dan dan!)
Grazie alle trame repubblica in cui il Venator può sfogarsi della morte di Jalenhorm: "Ma sta morendo, dovremmo salvarlo forse." "No."
Grazie a Michail e le zingarate ed i momenti CSI
Grazie a Jasconius, le chiacchierate di un certo peso ed alla bussola morale di Ettore.

Lato Havok
Grazie a Sarlinna che mi ha regalato una infinità di momenti ilari, specie l'ultimo a Kravenstad
Grazie ad Olimpia che ricorda al Re-ttore che sarà pure importante, ma in gilda esplo è sempre un rango sotto.
Grazie ad Ottavio e le dolorose lezioni su come si fanno i teletrasporti
Grazie a Fosco che ormai è sempre più un giovane Havok anche per magnitudo emo
Grazie ad Aaron per gli scambi di "doni" e grazie insieme a Hrod per i matrimoni dove non ti annoi 
Grazie ad Astolphe ed i momenti biasimo condiviso
Grazie a Luther che non si sente amato (mai vero)
Grazie a Bubamara per non aver malmenato il mago "Buba....come stai?"
Grazie ad Ale che mi ha fatto da elementale da compagnia per la sera <3

Grazie a Luca che mi ha fatto perdere due colpi quasi fatto sbloccare l'achivement "Muori col pg al live di cui sei viceregista" (stavo per platinare cronache):
"Fra, non so come dirtelo, ma potrebbe esserti morto il pg"
"Ma Havok è un png"
"No, Ettore"
"Cosa?"

Grazie a tutti quelli che non ho nominato e mi sto scordando per strada!

Ci vediamo al prossimo live

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Lobo

Lobo
Hrodulf Hazrelsson
Posts: 176
09/09/2022 21:28

Ammetto che la più grande fatica è iniziare a scriverla, la ringrazianza. Ma stavolta non l’avrei saltata per nulla al mondo.

Primo live vissuto da full staff, ma ho avuto un paio di momenti con Hrod sufficienti a compensare tutto il tempo d’assenza.

Grazie ad Alice e Francesco per aver diretto questo live che ho vissuto per lo più da dietro le quinte, ma non per questo meno divertente. Grazie al Gruppo Ambientazione e a tutti i narratori. E al Gruppo Ambientazione, che mi segue nelle mie storie di dolore, mi crea gioco tutto intorno e mi regala una scena di una intensità inarrivabile, realizzando fino al minimo dettaglio quello che volevo fosse il matrimonio di Hrod. L’ho già detto grazie al Gruppo Ambientazione?

Grazie a Sveva, solitaria custode del nutrimento. Per le prossime vediamo di organizzarci in modo che non debba restare solitaria (ci si è messa pure la sfiga, a ‘sto giro).

Grazie a Betta che dirige tutto lo staff logistico, a Isa, a Francesco/Arcades, a tutti i silvanini che si rimboccano le maniche.

Grazie ai tergesti:

a Rorynh, che vorrebbe tagliare la mano di Hrod (anche se giuro è stato un errore arbitrale XD), ma alla fine ha compassione perché su quella mano bisognava mettere un anello di lì a poco

a Guglielmo, che decide di picchiare il Mietitore perché sì

a Bleidbara, anche lei dietro le quinte con me, magazziniera e truccatrice infaticabile, semplicemente immensa (e pronta a picchiarmi dopo la trama Drakon XD)

ad Alicante e Zakk, che se fossero sempre sbronzetti i live diventerebbero un delirio, ma divertentissimo

a Drakon, che finalmente torna tra noi, mi permette di preparare il regalo per il matrimonio, e alla fine viene a consolare un Hrodulf devastato. Non come re, ma come amico.

A Sergio, compagno preziosissimo sia in gioco che fuori, con cui è un piacere intrattenersi, quasi quanto prendere parte alle sue trame. Per non parlare del farsi truccare da lui e Valeria insieme XD

A Jalenhorm, che mannaggia a lui va a caccia di lupi (quasi) da solo di notte e ci lascia le penne. Sono immensamente felice di averti permesso di chiudere il PG in gloria, spero che gli altri PG mi perdoneranno se ho dato loro meno spazio. Meritavi quella scena.

A Ferro, nuovo Capitano della Compagnia. Se non vuoi bere da sola fammi sapere, Hrod è sbronzo da tipo una settimana.

Al gruppo merenda nei boschi: Klaus, Imrik e Remiel. “Cioè, mi state dicendo che in questa trama vado a fare merenda?” “Sì”. Alle Scimmie, non ero con voi. Ma, in fondo, ero contro di voi. Poteva andare peggio. A Ottavio che invoca le tenebre e l’ombra per il teletrasporto, mentre io e Klaus trattenevamo a stento le risate e Diego avrebbe voluto essere da tutt’altra parte.

Al Celestiale del Valore (sempre il buon Francesco) che tira fuori il lato leccaspada di Kenshiro di Hrod. Ad Havok (ancora il buon Francesco), che si presenta nella mise più bella che si sia mai vista per un PNG di Cronache.

A tutti i protagonisti del matrimonio di Hrod:

                a Bubamara, semplicemente sublime in ogni sua parola, gesto ed espressione; un’amica ritrovata nei meandri della memoria di Hrod, che si è trovata a gestire il peggior incubo di una wedding planner

                ad Alice, che mi regala la Maeve che sognavo: dolce, comprensiva, delicata. Se parte del pubblico a un certo punto parteggiava per lei vuol dire che hai fatto un lavoro strepitoso, e non ti ringrazierò mai abbastanza

                ad Ale in versione elementale del Buio “Quello spirito sta interrompendo il matrimonio, devo intervenire?” e ad Havok che “No, fermo: improvvisamente questo matrimonio si è fatto interessante”

                a Fosco “Quella sacerdotessa sta elogiando l’ex moglie e ignorando Aaron” mentre estrae un pugnale, ad Havok “Rimettilo a posto” e lui ne estrae un altro

                dulcis in fundo, ad Aaron. Vittima inconsapevole delle trame di dolore di Ste e del GA, che mi sostiene amorevolmente fino alla fine in una giocata complessa, emotivamente devastante anche FG, in cui ho riversato tanto, tanto di me. Hrod non sarà più lo stesso dopo Verbanium, puoi starne certo. Grazie.

Al gruppo smontatori, che resiste finché le membra li reggono o l’ora è troppo tarda per restare. A chiunque ci aiuta rassettando, caricando le casse, ripulendo la struttura. Ancora, a Isa che rende tutto più leggero. E infine, di nuovo, a Betta. La dedizione che hai per l’associazione è qualcosa di inesprimibile a parole, e quando riesci a restare pacata, positiva e a non gridare contro tutto e tutti nonostante la stanchezza mi fai quasi commuovere.

A tutti coloro che non ho citato, per distrazione o dimenticanza, o perché non ci siamo che sfiorati negli infiniti intrecci che si creano nei live. A tutti i nuovi che spero torneranno, e imparerò a conoscere.

Manca poco al prossimo live. Ma maledettamente troppo. A presto!

Hrodulf Hazrelsson

"Fiamme e Acciaio"

Last edited by: Lobo on 09/09/2022 21:39, edited 1 time in total.
Fede87

Fede87
Bianca Barbafiera
Posts: 1
16/09/2022 17:55

Ragazzi io farò dei ringraziamenti generali perchè essendo nuova ho conosciuto tantissime persone e troppi nomi da ricordare!

Ringrazio tutti anche per i chiarimenti che mi sono stati dati per alcune meccaniche di gioco che non avevo ben capito, è stata una bellissima esperienza.

Ringrazio soprattutto lo staff perchè mi è stato molto molto vicino e mi ha fatto sentire accolta da subito!

Ci vediamo al prossimo evento! heart

Ps: spero i biscottini siano piaciuti, chissà cosa ci sarà nella mia cesta al prossimo evento wink

Di qualcosa si deve pur morire - Bianca Barbafiera

Last edited by: Fede87 on 16/09/2022 17:57, edited 1 time in total.