Ringrazianza "NIGREDO"
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
11/12/2022 22:49

Ringrazianza innevata time

 

Arrivata a casa per vedere i primi fiocconi cadere in modo serio posso dedicarmi al rito post evento.

Grazie a tutti i congelati partecipanti.

Ai PNG che hanno sopportato una magazziniera Darth Vader con relativi aiutanti apprendisti :P che hanno scarpinato per tutta la location ma ci tenevo a riconsegnare un magazzino decentemente in ordine.

Agli aiutanti apprendisti o meno, Viridia, Tancredi e Dargh e tutti gli altri che chi più chi meno ha dato una mano in magazzino. Siamo stati davvero efficienti. Come metter su una campale in 3.2.1 e come smontare la campale senza che se ne vedessero gli effetti nell’ordine del magazzino.

A Diego che è un piacere guardarlo truccare i PNG.

Al GA, Narratori e Registi che non si sono risparmiati su e giù per la location pure loro.

A Sveva e Marcus e alla spesa al Lidl “Basterà?” 3 carrelli…. un Kangoo pieno e una macchina strapiena dalla quale usciva di continuo cibo….direi di sì laugh

A tutti i realizzatori di cose per i PNG. Sono contenta di aver potuto usare quasi tutte le cose nuove portate per vestirli.

Al caldo tropicale del magazzino heart

A tutti i collaboratori volenterosi che hanno fatto di tutto per far star bene tutti gli altri. Chi ha riempito l’acqua per i PNG, chi ha controllato e caricato la stufa, chi ha steso le cose sui termosifoni chi è stato in cucina, chi è stato fuori a far giocare tutti…. Inzomma a tutta la macchina organizzativa.

 

Al mio Regno che faceva in parte full staff e in parte tentava di farsi ammazzare e in parte c’è pure riuscito ….coff coff

Al Duca che fomenta leggende su Aria e i sussurri ai cespugli. Alla Sindrome Ducale contagiosa ...ma DUCA ve lo avevo anche detto!” Aria state parlando con il Duca ricordate cosa significa? “ “Sì che vi dimenticherete le cose in 5 minuti netti!”

A Kion Smood e Anya (Mordicchio) che non si sono risparmiati. Alle scene di racconti PNG che mi hanno fatta morir dal ridere tutto il tempo.

Ai nuovi acquisti (ce l’avevo fatta a ricordarmi tutti i vostri nomi ma sono cotta morta e il mio cervello non fa click), ad Anya (Non Mordicchio) perché è Eladielita e pure guaritrice <3 all’arciere che pure lui Eladielita, a Mary ci metterò qualche tempo per ricordarmi bene il tuo nome IG, e al guerriero in chain.

A Thalasia che vuole avere pargoli (miei) a giro per il Tridente e a Kabir che mannaggia m’ha fatto venire un colpo la prima sera.

Ad Astolpe perché è capace di farmi preoccupare anche a distanza. Perchè un live senza giocare almeno 5 minuti con lui non è un live.

A Gringoire (spero si scriva così) e alle visite ad Orantac.

A Sarlinna per tutto IG e FG

 

Alla Silvana tutta anche loro in parte full staff e in parte che tentava di farsi ammazzare ma non c’è riuscita cheeky

Ad Alias che decide di farmi da guardia del corpo PNG “Maestra sono la vostra scorta!” “Bene! Come vi chiamate?” “Silvano” “Amen” heart

A Caranthyr e al progetto EladielStendardo.1 .2 .3 .4 .5 e .andrà_bene_così laugh heart

A Ferdinand con cui ho scambiato due parole di numero ma per il quale avevo ordito un “Piano salva Ferdinand” : Ditegli che se fa caxxate gli taglio le mani e lo picchio!

A Noirin che avevo paura mi collassasse li in magazzino.

A tutti gli altri Silvani per la compagnia, le risate e la continua disponibilità.

 

Ad Angamor che seppur decimato alla fine è arrivato.

A Cosimo e a piani sulla Guardia Orchesca laugh

A Tancredi che s’è commosso tantissimo e continuamente crying

A Orphen che pur di rimane IG dopo il time out è venuto al B&B a piedi alle 4 del mattino e per la compagnia al rientro.

 

A Maestro Icaro che mi muore soffocato dalle risate per i racconti dei cespugli e alle canzoncine. "Il Tridente è un deserto senza un cespuglio" MUOIO laugh

 

Alle persone riviste dopo tanto tempo.

 

A tutti i PG per essersi congelati pure loro per sisteare Placentia

Alla cena pre evento. Questa volta non avevo cuccioli piccoli e mi sono fatta il regalo di Natale anticipando la partenza verso il live.

Alle serate di costruzione costumi pre live… e alle mattinate per finirli.

Alle N prove costume laugh

Al B&B a 3 minuti esatti dalla location.

Al tempo atmosferico che ci ha graziato almeno dalla neve.

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 11/12/2022 23:08, edited 3 times in total.
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
12/12/2022 11:27

_____________________________

#FinaleColBotto

_____________________________

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Voreno_Malaspada

Voreno_Malaspada
Voreno Malaspada
Posts: 2
13/12/2022 00:03

Sono davvero supercontento di essere entrato a far parte di questa realtà, erano troppi anni che non riuscivo a trovare un'associazione che mi regalasse simili esperienze e serenità.

Volgio ringraziare tutto lo staff che si è prodigato alla realizzazione di questo evento, so che dietro c'è tanto tanto lavoro e per questo il ringraziamento e la riconoscena di tutti mi sembra il minimo.

Volgio ringraziare il gruppo dei narratori che è riuscito a catafiondarmi in un ritmo narrativo continuato e travolgente, ho potuto giocare diverse trame, aclune funeste e contro il tempo, altre più studiate e da scoprire. Ho trovato entrambe molto divertenti.

Voglio fare un ringraziamento a Sveva e a chi l'ha assitita in cucina, grazie a voi abbiamo avuto sempre la pancia piena e gustato buon cibo che ci ha permesso di lottare controil freddo e lo sforzo fisico.

Voglio ringrazziare anche tutti i giocatori, non è facile trovare un ambiente di gioco sano dove poter esprimere la nostra passione. Ho avuto occaione di giocare con alcuni più che con altri, ma devo ammettere che nel giro di pochi eventi mi sono sentito sempre più inserito nell'associazione.
Non ho ancora imparato tutti i nomi, sia IC che OC ci vorrà un pò, ma volgio ringraziare alcuni pg/giocatori per alcune giocate fatte insieme.

Grazie Aron (Diego se non sbaglio) per aver gemmato quel barbaggiani di Vicenzo/Antonio, non sai che cetriolo ci hai risparmiato XD.

Grazie a Caranthyr con il quale ho avuto anche in passato l'occasione di fare belle giocate personali.

Grazie a Syron (credo si scriva così) per  la bella giocata e per la complcità durante le battaglie.

Un Grazie speciale a tutti colro che ci hanno aiutato nel capire come rimediare alla detonazione di Vincenzo, cosa che ha aperto situazioni di gioco interessanti e interazioni di una certa profondità con alcuni personaggi.

Un Grazie speciale ai miei Fratelli/Sorelle Malaspada, che hanno portato in scena l'unione della nostra famiglia.

Volgio anche ringraziare tutti coloro che si sono prestati a fare i PNG ai quali ho dato e con i quali ho preso mazzate, mi è stato fatto notare che a volte ho picchato un pò troppo forte, prometto di prestare magiore attenzione in futuro.

Quetta è stata un'esperienza di live totalmente positva, è valsa la pena fare tanta strada per poterci essere. Spero di rivedervi al più presto e di continuare a divertirci tutti isnieme.

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
13/12/2022 03:44

Ora che ho lasciato un po' decantare questo live, sono pronta per la ringrazianza!

E' stato un live veramente pieno, ansiogeno, e impegnativo. Un sacco di cose da fare senza mai abbassare la guardia, storie di dolore e risate, ma anche i giusti momenti per riprendere fiato. Grazie al commparto Narrazione, dalla A alla Z, siete stati bravissimi.

Il mio prossimo grazie va, chiaramente, al gruppo Montatori/Smontatori/Caricatori/Scaricatori
Francesco/ETTORE (si scrive necessariamente in caps lock), per tanti, troppi motivi. Sei una roccia incrollabile. 
Federico/Alias, che capisce sempre quando mi serve un abbraccyno e me lo da, e perchè è da sempre la costante su cui posso contare.
Valerio/Koraglath, sia benedetto il giorno in cui ti ho lanciato le chiavi di casa mia. "Senti, prima di venire al live passi da me a prendere [lista infinita di cose]?"
Stefano, che fa la lacrimuccia per non poter rimanere a smontare.
Il Team Pulizie (non vi cito tutti, ma siete il team dei sogni che non mi merito).
Ivano e Ludovica, e Mauro, efficientissima Squadra Sbaraglio Spazzatura. Special Thanks a Ivano per l'insostituibile e infaticabile lavoro da viceresponsabile evento.
In generale, tutti quelli che hanno aiutato a smontare e caricare il furgonio, che lo avessero previsto o che abbiano deciso di trattenersi per aiutare. Grazie. A volte vi imbruttisco male perchè sono fatta demmè, ma questo non sminuisce la mia gratitudine per il vostro contributo.
A France e Lazzy, che sono molto pazienti.

Grazie a Sveva e Alice, che mi hanno spiegato la statistica e il Chi Quadrato invece di mongare con gli altri. E di nuovo grazie a Sveva, senza la quale indubbiamente non avrei potuto essere presente a questo evento (al grido di YOLO!!)
Grazie al gruppo Magazzinieri: Cristina/Aria, Eleonora/Viridia apprendista super power, Tancredi e chiunque abbia contribuito a dare una mano ai narratori e ai png a fare il loro. E grazie a Cristina, sartina notturna che mette un toppino ai miei pasticcetti. Tanto love.
Al gruppo Cucina: Sveva (di nuovo, che ce voi fà, a sto giro ce l'ho con te), Antonio, Olga (col grembiulino super kawaii) e tutti quelli grazie al cui sudore abbiamo mangiato tanto e benissimo. Grazie anche a chi ha fatto li lavoro sporco del dietro le quinte. Grazie.
A Marcus, patriarca onnipresente e presidente dall'infinita pazienza.
A Silvietta che fa le foto.

E ora passo ai ringraziamenti IG.

Innanzitutto grazie al gruppo Inglourious Bastards per non averci lasciato la buccia.
Grazie ad Aurelio, compare di esperienze kafkiane.
Ad Aaron, Olimpia e Solaire per averci fatto tornare come prima.
Al gruppo ideraniani, che si arricchisce ulteriormente di gente bella. 
A Kabir che mi fa prendere un coccolone, dannazione a lui.
A Thalasia, che è sempre la mia bussola.
A Tancredi, che ha  fatto la sua scelta.
A Icaro, le cui storie di dolore mi spezzano sempre il cuore. Grazie anche per la mega gufata che si è tirato da solo dieci minuti dopo il time in. Ancora ci rido. E grazie a Flo, di cui non mi stancherei mai. 
Grazie ai miei compagnetti tocchiccioni di più occasioni, perchè nessuna storia divertente è mai iniziata con "quella volta che sono andato nel bosco e non ho fatto niente per prudenza".
Al gruppo sghiddyni nelle fratte Aaron, Jas, Cyron e Ottavio. "Qualcuno ci sta seguendo nella nebbia in mimetismo. Lo vedete anche voi?" "Il mio PG sì, ma io no."
Al mio amichetto Jasconius, che l'aria di Placentia fa sentire birichino e si ficca nei pasticcetty FACENDOMI PREOCCUPARE A MORTE. "Se muori di nuovo passo i prossimi 3 anni a ressarti." "Ma io non voglio!" "Tu non hai voce in capitolo."
Grazie ad Alicandro e Pom per i momenti "Papà Castoro raccontaci una storia!"
Al "a volte ritornano" di Leo e Lionhalt. Bentornati!
Al mio Regno, che si rinfoltisce di faccette nuove e meno nuove. Solo love. Abbraccini ad Anya-con-la-y, Harek, Gringo, Debar e Bimba. 
Ad Astolfino, l'elemento solido e posato della banda, che è bravissimo e lo sta diventando sempre di più. Sono fierissima di te! 
Alle fanciulle Malaspada, che adoro. Pian piano inizio a conoscervi tutti! E un abbraccyno al povero Vincenzo, un tipetto esplosivo :')
A Ferro compagnetta di marachelle, e ai Momenti Namaris.
A Olimpia, Cyron e Scar per una giocata e una nottata di un'intensità che mi ha quasi commossa. (E a ETTORE che passava di lì per caso, si scrive sempre col caps lock, e accetta le giocate). Un giorno purtroppo scoprirete che sono una ciabatta, ma sarà troppo tardi e non potrete farci più niente.
A Noirin, con cui non c'è stato un attimo per, ma ci rifaremo di sicuro.
A Drakon, il mio diarca tenerone preferone.
Al Gruppo HolyFans con gli stendardyni bellyni.
A tutti i defunti che ci regalano momenti altissimi di paranoia, dolore e ancora paranoia.
Ai saggi e previdenti che si sono portati dietro i cristalli purpurei. Senza la vostra lungimiranza questo sarebbe stato un bagno di dolore e lacrime per tutti.
A Hrod e Bleidbara, che mi fanno preoccupare UN CASINO.
A Zakk l'entusiasta. "Zakk risparmiate il potere!" "L'ho già finito." "Ma cos---"
A Maestro Ideo, che mi porta a spasso con sè perchè "è meglio se ci siete voi con me".


Grazie a Iacopo, perchè mi vuole bene e mi fa le coccole.
A Bea, che è a casa in ansia e manda messagginy per farsi aggiornare.
A Dagoth, che prende voli e fa magie solo per essere con noi poche ore. Mi spiace aver passato troppo poco tempo con te a sto giro, spero ci rifaremo.
A Sergio, che è un patatyno teneryno insostituibile.
Ai Tridentini che non sono potuti venire ma ci sono stati vicini col cuoreh.
 

Menzione speciale AI GRANDI RITORNI:
Rosa/Anya-con-la-y e Kevin/Harek, non potete veramente immaginare quanto è stato bello rivedervi in gioco. 
Luca/Gringoire, che WTF?? sento che c'è del potenziale per fare grandi cose con te! Terribili, ma grandi!
Christian/Alicandro Barberis, è stata una bellissima sorpresa vederti tra noi! Spero di rivederti perchè io ADORO i momenti papà Castoro. E Adoro Alicandro. Magari per la prossima volta avrò pure letto il Conciliatore.
A Brizio/Scar che WTF?? CHE BENE.

Alle lasagne e alle storie di dolore come se piovesse.
Al freddo mannaro e alle stufette pro.
Ai png che svernano al gelo per farci giocare le trame, e ai narratori che ruotano come dervisci per essere sempre sul pezzo.
Al caffè, i Nove benedicano il caffè.
Al Servizio Teletrasporti Manodargento. Sconti speciali per Augusta. 

A tutti quelli che sto dimenticando, ma sono le 3 e mezza passate e comincio ad accusarla. Se questo live mi è piaciuto così tanto, è stato anche per merito vostro e del gioco che avete portato, che mi ricordi di voi o no.

 

"Duca ma se lo sapete fare perchè non lo fate voi?"
"EH ma perchè mica posso fare sempre tutto io!"

Leonida: "Sigillo la porta [MILLE PE]"
Alfio: entra nella stanza. 
"Come avete fatto a entrare??"
"Ho fatto il giro dall'altra porta."

"Solaire, tagliatemi il naso, per i Nove!"
"Ma siete una mademoiselle, non sta bene!" *burn sul naso*
Sergio: "Vedi che la contaminazione si espande su tutta la faccia"
"COSA."

"Metterò un sigillo sulla porta, e sul cartellino ci scrivo "accetti la giocata?"

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 13/12/2022 03:52, edited 5 times in total.
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
13/12/2022 11:46

Sono arrivata a questo live già stanca, dopo un periodo intenso al lavoro, e un po' rattristata dalla mancanza dei miei amati Rofer - tanto che ho lasciato a casa il tartan - ma...è andato benissimo <3 

Grazie a Stefano che si è preso il non indifferente padulo di organizzare la cena pre-live, e anche allo staff del ristorante La Collina che ha sopportato il nostro arrivare a rate e il nostro caos xD

Grazie a Marco Grilli per il miele, che con il pecorino era la morte sua.

Grazie a Cristina che ci ha accompagnati al Lidl dove abbiamo potuto vedere un fluffosissimo cucciolo e fare la spesa per il live (ci stavamo dimenticando la sfoglia per le lasagne, ma non sottilizziamo, meno male che c'è una lista!)

Grazie al meraviglioso team cucina composto da Antonio Re dell'Affettatrice, Rosa, Olga, Chiara che è la Regina degli Avanzi, Emanuela, Marco (il Giunta, non il Biscottino), Ludovica, i fratelli Carella (Alias e...ehm. Non vi distinguo ancora scusate xD) e spero di non aver dimenticato nessuno xD dal prossimo live avremo i grembiuli coordinati, è una promessa!

Grazie a Smood e Kion per l'operazione #salvatelalasagna di sabato, senza di voi sarebbe stato un giorno super triste!

Grazie a Ivano per il suo super contributo come viceresponsabile evento <3

Grazie a tutti coloro che si sono avvicendati per tenere piene le botti di vino... "Inserisci il chiodino nel buchino, poi spingi forte", e grazie a Gabriele che ha reso suo il padulo del vino.

Grazie al Team Ortofrutta composto da Ale, Sara e il Rispoli, ormai il fruttivendolo è uno di noi!

Grazie a Valeria, Antonio e Ivano per le varie run per il pane "mi dia tutto quello che ha che non è sciapo, e nessuno si farà male" xD

Grazie a Betta, ormai la tua tesi è anche un po' la nostra <3 che è venuta lo stesso al live in un momento di pura incoscienza nonostante la laurea che incombe.

Grazie a Luca, Alice e Gabriele, siete un GA fantastico, grazie per avere accolto la nostra richiesta di finire un po' prima per evitare la neve sulle strade.

Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato, questo live è stato un vero e proprio sforzo di gruppo!

E ovviamente, dulcis in fundo, grazie al mio meraviglioso Biscottino <3

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
13/12/2022 17:14

Secondo evento, prima ringrazianza.

Grazie a tutto lo Staff, a Betta per avermi proposta come "tirocinante" e a Cristina che mi ha mostrato i segreti del grande Magazzino, a tutti i PNG che hanno pazientato nella vestizione per darmi modo di trovare le scatole giuste, ai narratori e al regista che mi hanno coinvolta nel mio primo ruolo PNG (e grazie ai compagni di Agata, fare la prigioniera con voi è stato molto divertente). Grazie al team cucina, per averci rimpinzati per bene.

Grazie a tutti gli Eroi che hanno contribuito al salvataggio dell'anima di Vincenzo, ad Aaron, Lionhalt, Dagoth e Caranthyr. Grazie in particolare a Solaire, al Capitano Malasorte, alla Maestra Aria, a Alicandro, a Ferdinand e a tutti gli altri cerusici e guaritori presenti. Grazie a Michail, Lazzalf, Alfio e Remiel per i preziosi consigli. Grazie a tutti i Tergesti, per aver condiviso con noi Malaspada il campo di battaglia (e anche la stanza). Grazie a Koraglath, per aver disinnescato con me la soldatessa esplosiva. Grazie ai tre simpatici banditi che abbiamo incontrato ad Aretis. E grazie a tutti gli Eroi presenti, per dare sempre colore a questi raduni.

Grazie a tutti i narratori, impossibile annoiarsi nel seguire le vostre trame, ognuna ordita con la massima cura. Il vostro impegno è estremamente apprezzato, grazie.

E grazie anche al meteo che, in fin dei conti, ci ha permesso di giocare in un'atmosfera suggestiva e indimenticabile.

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
13/12/2022 19:23

Ringrazianza necessaria perché nonostante la fatica fatta per esserci, ne è assolutamente valsa la pena!

Grazie ai miei compagni di viaggio, a partire dalla serata pre-live a Stimigliano e ai restanti silvanini con cui ci siamo ricongiunti in camerata!

Grazie a Sveva e a tutti coloro che si sono occupati di nutrirci e farci sopravvivere: non ricordo di aver mai mangiato così tanto in vita mia!

Un grazie generale a tutta la macchina organizzativa, ai png goblin stupendi, ad Astolphe e le pose dicembre 2022 (P.S. Si spera dall’Asta comincerò a giocare più attivamente pg e avrai un kenthara in più alle calcagna!).

Grazie ai compagni di bevute e lanci di dadi: a Noirin, amica di sventure, a Orphen, a Eugenio e Chiara (camera 310) e al loro vino, al povero Vincenzo venuto dal mondo dei morti a offrire della vodka e a Michail che, indifferente del mio stato barcollante, mi incoraggia a provare altri liquori buonissimi e soprattutto leggeri, solo 17 gradi! Grazie a Fosco anche se è ancora un edgelord antipatico, che mi tocca accompagnare a nanna perché ubriaco di sonno anche se tra i due non si sa chi si regga meno in piedi.

Grazie anche ad Icaro con cui devo ancora parlare come si deve, ad Aaron, Ottavio, al povero Laszlo, a Hrod, Gabriele/Teleo, Alice/Lucrezia e Marcus capaci di rendere emozionanti anche 5 minuti di gioco. Insomma, che succede qui? Laszlo è morto. Ah? Teleport.

Grazie a Luca e a tutti i png che, con la loro abbondante presenza, mi hanno permesso di lanciarmi a fare foto e alla location che avevo avuto già modo di esplorare in tempi più sereni (inferni di Kenthar a parte), per cui sapevo già abbastanza bene dove infilarmi per rubare qualche scatto in più!

Grazie a tutti i narratori e i pg che ho pedinato: spero di non avervi disturbato troppo svicolando tra una trama e l’altra e che le foto potranno compensare il dover sopportare la mia ombra vagante!

Infine grazie ancora a Sergio/Torio che, tra hype e lacrime (IG e FG) che da omunculus non ho potuto immortalare, ha portato a conclusione un png a cui in un modo o nell’altro mi ero affezionata anche io, nato per essere una semplice figura di passaggio e che, per rimediare alla mia improvvisa assenza, si è rivelato grazie a Sergio e ai pg che gli si sono affezionati un maledetto portatore di indovinelli, dolore e soprattutto tanti, troppi ettercap.

Anche se da qui all’Asta ci vuole ancora un po’, non vedo l’ora di poter riportare Morgan e interagire con tutti in modo più attivo!

Nell’attesa, grazie mille per l’anno passato!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 14/12/2022 10:51, edited 2 times in total.
Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 185
14/12/2022 09:27

Altro giro, altra corsa, altra ringrazianza a quota 40k (piedi, anche se questo live a sfondo Inquisitoriali aveva molte similitudini con Warhammer)

 

In primis quelli che per una causa o un'altra non sono potuti venire del gruppetto Monteforte & Friends: Blanche, Vertigo, Augusto Savio, Caramon, Raeziel... ci siete mancati molto.

 

A Riccardo I°, eterno compagno di viaggio e di cazzate, risate piani astrusi e prese per i fondelli.

 

A Anja, che rende ogni live più tenero e riposante, già mi piaceva sto larp ma con te è proprio un'occasione speciale adesso.

 

Ad Aria, che sente quello che faccio e si precipita in zona di guerra per accertarsi che sto bene

 

A Sarlinna, che benché sia del Grifone, è tipo la cheerleader number one di Astolphe. Capire il perché è difficile...

 

Al graditissimo ritorno di Gringroire, siamo entrati in Elavia insieme e ce ne andremo insieme.

 

A Smood e Kion, immancabili compagni d'arme e di missione

 

Ai Ragazzi di Angamor,  anche da png interagire con voi è uno spasso

 

A Thalasia e Kabir, sempre insieme che fanno genialate e cose poi che Astolphe non capisce, giuro siete la causa della mia calvizia avanzante.

 

Ai 4 nuovi pg del Tridente (chiedo venia per i nomi, sono pessimo) che si sono rivelati eroi degni di questo nome.

 

Passiamo adesso alle storie di dolore:

 

A Marcus. Le giocate sono state bellissime, intense e gratificanti. Ogni personaggio ha bisogno di un buon antagonista per tirare fuori momenti pieni di passione come la serata del secondo giorno. CHAPEAU monsieur!

 

A Gabriele, che interpreta un Von Aulen degno di Oscar, con tanto di monologo di morte, peccato che ho sentito il 10 percento solo... il resto è stato coperto dalla valanga di schiaffi rotanti della Sacra Rota dei vari pg presenti.

 

A Ettore, che mi ispira a fomentarmi per l'evento ascoltando Sabaton e vedendo scene del 40k.

 

A Lionhalt e Klaus, che sanno percepire quando Astolphe sta per perdere il controllo... e chiudono la porta.

 

A Jasconius e Ottavio, i miei Namariti di fiducia.

 

A Carantyr e le sue parole di conforto ad un povero Kenthara esausto.

 

E adesso in ordine sparso:

 

Ad Alice che mi fa scoprire cose nuove con reagenti e mi da certezze quando formulo i piani al limite della blasfemia.

 

A Luca GA (ormai ti chiamo così ^^) che mette in atto cose grandi... terribili, ma grandi.

 

A Imrik, che spero non si accorga del pezzetto dell'anima piegato male... ops....

 

A Remiel, per i momenti di emozione e la speranza del futuro.

 

A Sveva e tutto lo staff cucina: non dico che a momenti vengo solo per il mangiare, ma è una motivazione grande.

 

A Bleidbara che mi muore così... e Hrod che fa la fine da eroe... e ai miei due nuovi Pokemon, catturati con tanto di effetto sonoro lol

 

A Mikhail che contribuisce a rendere un rito Kenthara ancora più Kenthara. (We need more Kenthar in our Kenthar).

 

Ai piani ben riusciti che sono così sorprendenti che perdo il filo di quello che stavo facendo

 

Agli stivali anti fango e ai calzini anti freddo.

 

Un Mass perdonatemi a tutti quelli che ho dimenticato... do la colpa al fuso orario.

 

Ci vediamo nel 1123, Buon Natale e Buon Anno!!!

 

 

Reicchan_

Reicchan_
Anya
Posts: 18
15/12/2022 14:03

Signori e Signore, 

MA QUANTO È STATO BELLO RIVEDERVI?!

Finalmente, sono tornata. Non immaginate quanto è stato bello tornare a sentire la parola "TIME IN" in vostra compagnia. Durante i giorni passati con voi tutti, grazie al vostro affetto, ho sentito quel benessere che c'è sempre stato tra di noi, come se non me ne fossi mai andata.
 

In primis, devo ringraziare Kevin/Harek. Senza il suo essere stato rompipalle costante nel provare a convincermi a tornare, non ce l'avrei mai fatta. 

Ringrazio caldamente Sveva e Betta. Il loro contattarmi appena effettuata la registrazione all'evento mi ha commosso e scaldato il cuore. Mi avete veramente coccolato con i vostri pensieri dolci, ve ne sono grata. 

Ringrazio Marco, Alessandro, Olga, Iacopo, Sara, Alessandro Bruno, Luca e Francesco per avermi accolta appena arrivata. Mi siete mancati tanto tutti quanti, mi ha fatto veramente piacere riuscire a scambiare due parole prima del time in! 

Ringrazio Carlottina del mio cuore, Bimba per pochi. Cara ed ottima amica, ora compagna di follie e attraversate kilometriche. Mi fa davvero tanto piacere condividere questi momenti con te.

Ringrazio Giovanni/Kabir ed Astolphe per essere stati sempre disponibili IG e FG a narrare di avventure e lanciare pillole di conoscenza ai nuovi arrivati con me. Mi fa particolarmente piacere avere delle persone come voi nel Regno.

Ringrazio anche tutti i Malaspada. Ho avuto modo di prendere parte ad alcune missioni con voi ed ho apprezzato molto il vostro modo di giocare. Spero veramente di potervi incontrare ancora e di passare più tempo con voi.

Ringrazio Aria per il supporto iniziale per una location alternativa ma soprattutto per i brevi momenti IG che hanno fatto breccia nel cuore di Anya. Preparati a ricevere qualche Missiva... eheh.

Ringrazio tutto il Regno del Tridente, soprattutto le nuove conoscenze, tutto il GA e lo staff che ha reso possibile questo evento. Sapete essere meravigliosi!
 

In fine, ma non per importanza, ringrazio di cuore Ivan, il mio cavaliere in chain, per essermi stato accanto sempre e aver reso realtà il mio desiderio più profondo: tornare a divertirmi con voi!