Ringrazianza Una festa tanto attesa
Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
18/07/2023 17:53

:D Ringrazianza time

Allo Staff tutto che con queste temperature ci ha comunque tenuti tutti in piedi :)

Ai Narratori e PNG che nonostante queste temperature hanno fatto di tutto e di più per essere sul pezzo

a tutti i PG presenti :)

 

A tutta la Famiglia Angamoriana che non è Tridente ripetiamolo per la centoventordicesima volta  "Ma abbiamo solo queste poche cose da portare? Really?"

A Cosimo che ha sempre un occhio su Aria

A Tancredi "mo vado a parlarci!"

A Rhodan "Parto fra qualche ora?" Cosa?

Alla minicasina circondata da parcheggi riservati :P

Al "Secondo me dovevi girare qui!" :P

 

Al Tridente anche se per metà PNG

Ad Anya che è sempre la mia ombra e ai mezzi regalini e a quelli che arrivano il martedì in ritardo sgrunt

Ad Harek e alle chiacchierelle e alle teorie

Ad Astolphe anche se ....un po' ti odio.

 

Alla Silvana tutta.

All'Ammiraglio/Commodoro Alias che off game viene ad aiutarmi a domare l'erba nella casa circondata da frane <3 Sono felicissima che sia di nuovo fra noi era una parte mancante di Ariuccia

A Mustel perchè è sempre un piacere sentire gli arpeggi

A Ferdinand con cui ho giocato poco ma sono contenta abbia finapmente visto Serinde per un po' più di 5 minuti

 

A tutti i Guaritori presenti, ai nuovi mistici e cerusici: prossima volta ci si prova ad organizzare. Purtroppo stavolta non avrei dovuto avere tempo mentre invece ne avrei avuto più che a sufficienza ....

 

Caldo: anche meno grazie!

Sole: anche menissimo grazie!

 

 

 

 

 

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Last edited by: Aria on 18/07/2023 21:01, edited 1 time in total.
Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
18/07/2023 19:55

Anche io mi unisco ai ringraziamenti per un live difficile da portare a casa date le temperature folli ma che è andato liscio e ampiamente idratato. Grazie a Sveva che ci ha nutriti e ingrassati come sempre, ad Antonio per il grande aiuto in cucina, a Betta al kit medico! Grazie al GA ed a Alessandro per l'organizzazione dell'evento, ripeto i miei complimenti ad Alessandro anche qui: interpretare png tanto diversi uno di seguito all'altro non è banale, e lo hai fatto egregiamente.. nonostante i 4 giorni di ospedale. Davvero bravo e grazie!! Grazie a Eleonora al magazzino e a tutti i png che sono i nostri eroi.. che anche dentro un forno sono in grado di correre con le maschere da mostri o indossare l'armatura! Grazie in special modo a Gabriele che ha realizzato un pezzettino di sogno interpretando Crom!!!!

E poi grazie a tutti i pg, partendo da Korgoth che mi trascina in cose folli come il ballo scoordinato e il teatro kabuki roferiano! Olaf che anche in un matrimonio riesce a trovare lo spunto di farsi (farci!) ammazzare tutti, con un "anche meno" che passerà alla storia!
Kinzika che fa cose (sempre piu cose!) ma porta alti i nostri stendardi. "Cosa, inquisitrice??"
Grazie a Rachel, che esplora tutte le arti risultando bravissima in tutto! "Sdeeegno!"
Grazie all'interpretazione sublime di Sethir come demone fomoro, semplicemente eccelso! Grazie a Bubamara che nonostante il conto in rosso ci vuole sempre bene.. e ci permette di avere Yeti e Ritratti!!
Grazie a Laszlo per aver dato seguito ad un bello spunto di gioco, dando una lezione che non dimenticherò davvero. Spero che sia solo l'inizio di una bella serie di interazioni!  
Grazie a Ettore e al suo bel rituale rinfranca animi di damigelle, e Hrod che lo sostiene!
Grazie a Remiel per la bella giocata. "Non è un posto pericoloso. Non saprei.. ci siamo io e te, direi che lo è appena diventato."
Grazie a Astoplhe, che "se non mi vedi tra 5 clessidre piccole, vieni a cercarmi. Sono dietro quel cespuglio". Ancora aspetto...
Grazie a Vertigo, che non ci molla.. e fa bene!
Grazie a Dragon che nonostante i consigli folli ci ritiene ancora persone con cui vale la pena parlare.
Grazie a Zilla per la bellissima ballata e per la caccia al documento. "Acquina!"
Grazie a Valeria per una Serinde che dire odiosa è dir poco! Volevo tirarti una padella ad un certo punto, ma mi hanno detto che mi avresti risposto tirandomi indietro comete.. e mi sono placata. Per ora!
Grazie al nuovo Patriarca di Ideran che non si scompone (almeno non troppo) all'irruenza roferiana.
Grazie a Aron per la bella lezione e i mille spunti di discussione sul divino Crom. Grazie a Karantir, con quel "Sabulson e Lubasson" ti sei condannato a vita!
Grazie a Alias e l'offerta di legname per pecore.. e argilla per pietre... e razzie per avventure! Una partita in real di coloni di Catan che potrebbe avere risvolti interessanti sul tramonto di un'era di razzie in favore di commercio! Naaa... impossibile!
Grazie a Zuppa, perchè non si sa come ma quel tuo "AAhhh" ci rimane addosso come nient'altro sa fare!
Grazie a Mustel che insegna gli arpeggi a Korgoth, ora dovremo sentirlo strimpellare sulle isole e ti penseremo TANTO!
E poi grazie ad Alessandro e Alessandro per la scena finale, e quello sguardo finale!


Ancora tanti auguri a Sergio e Gabriele, grazie preventivo a Silvia per le foto... e ci vediamo a settembre!

ps: saremo presto  in turnè con "La nascita di Rofer" nei migliori teatri di tutte le caledonie, non mancate!

Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 180
18/07/2023 23:02

E grazie anche questa volta, perché anche un live diplomatico fatto in una cornice di antipatia geopolitica assoluta, è stato comunque oltre ogni modo stimolante, quindi un ringraziamento cum laude alla regia; non credevo che il mio elfetto potesse sentirsi così impegnato diplomaticamente come è successo, rimbalzando come una pallina ovunque.

Grazie a tutta la macchina organizzativa, il caldo è stato sconfitto dalla vostra dedizione. 

Un grazie in particolare ad Alessandro: hai cominciato col png elefante nella cristalleria, un imperatore che una delle prime cose che ha fatto appena arrivati è rompere il cappero a Caranthyr, e meno male che alla fine si è dimenticato di scassarmi la minchia, grazie per aver riempito la Silvana di premi, ave te; poi hai continuato con due png che hanno preso il cuoricino dell'elfo e ne hanno fatto una colatella condita struggentemente con la mia anima che avrei volentieri offerto in pasto a entrambi con fave e chianti... troppi feels.

Grazie alla Silvana: ai vincitori Alias, Alias, ancora Alias, Ragnar non può ritirare il premio quindi c'è Alias, tho... Alias. L'ammiraglio è tornato da poco e già si sta dando parecchio da fare e non solo con i giochi e festeggiamenti. Grazie al bardo Mustel con le scarpe più belle del mondo. Grazie al fabbro Arcades che fa scintille. Grazie a Lyb, che non teme di confrontarsi con i magnifici rettori e non le manda a dire, date reagenti a quella mezze punte. Grazie a Saoirse e Noirin, scusa per averti portato in noiosissimi consessi che detesti, amarezza per i rituali, tvb. Grazie a Ferdinand, Serinde non si merita neanche un briciolo del tuo impegno, ma persevera comunque, porteremo insieme gloria alla Verde Madre.

Grazie a Serinde/Valeria, per avermi rimproverato solo una volta: "sto parlando!!!... Ho finito." Continuerò a romperti le scatole ancora per molto secoli nonnetta.

Grazie alla Repubblica, a Ideo per avermi permesso di portare un briciolo di speranza nei nostri buoni propositi, a Glauco perché non mi scappi e non ti liberi di tutti i paduli politici, a Ettore perché sei il generale al quale farei sposare tutte le generalesse di Elempos, a Zuppa e Aurelio perché rimangono sul pezzo per una società più salda e più sicura... cosa? Ad Artemisia perché senza di lei ogni sforzo non verrebbe fissato con l'inchiostro sulla carta, e si sa che verba volant.

Ad Aaron un grande ringraziamento lui sa perché, a prestissimo.

Agli Holy Fans, che prima o poi sapranno che pesci prendere.

Ai Rofer maestri di drammaturgia e teologi dal potenziale sottostimato.

Perdonatemi se ho dimenticato sicuramente qualcuno. Ma al solito, vi adoro tutti <3

 

Last edited by: Caranthyr on 18/07/2023 23:03, edited 1 time in total.
Aramil

Aramil
Aaron Pyke
Posts: 357
19/07/2023 09:10

Ringrazianza per l'evento estivo più caldo di sempre.

Grazie a Luca e Alessandro per lo splendido lavoro. È bello vedere PNG di Ambientazione in quantità interagire con i PG. L'evento funestato dal caldo è stato comunque godibilissimo e pieno di cose da fare.

Ad Alessandro per i cambi da trasformista più veloci del west! Da Etienne il mangiaranedemmè, a Narciso il maniaco con l'impermeabile e arrivando al Voivoda, lo psicopatico delle nebbie, è stato un piacere vedere come sei riuscito a caratterizzarli così tanto. 

A TUTTI i PNG che ci hanno intrattenuto in questi due giorni: Luca/Aristides perché sei un fastidiosissimo e affabile so-tutto-io, a Manuel/Vertigo per il mercante del Natland con la pazienza di ferro, a Sarà/Clizia che è esattamente come me la sarei aspettata interpretata da te (eccezionale), a Guido/Lisandro per essersi letto 1000 pagine di Ambientazione Tergeste e a tutti, tutti gli altri. 

Un grazie speciale a tutto il Gruppo Polo del Sapere: a Kinzika, gemella di Aaron separata alla nascita, a Fosco perché c'è sempre, a Laszlo invisibile ma rassicurante presenza, a Ottavio e al suo onnipresente Protocollo C, a Saoirse/Noirin perché è una adorabile golosina, a Effir perché si è integrato alla velocità d la luce (ed è il peggiore di noi, che vi credevate), a Hrod perché si è perché è pazzo da legare ma lo si ama per questo, a Morgan perché è un adorabile piccolo satanasso, a Lucrezia che fa le lezioni belle.

Grazie a Caranthyr per essersi così entusiasmato alla possibilità di assistere ad un "certo evento" e alle chiacchiere seguenti. 

A Mustel per la faccia sconsolata che ha fatto quando mi ha visto arrivare al tavolo di confronto.

A tutti i PG che hanno assistito alla mia lezione da papà castoro. Spero vi sia piaciuta e... via abbia illuminato :P

Grazie a Rofer per la cosa più divertente che abbia visto da parecchi anni a questa parte. Siete il best gruppo evah. Menzione speciale a Gabriele/Krom e Valerio/Fomoro Big per la magistrale interpretazione!

Grazie al porno rituale di Hrod, Ettore e Korgoth. Questa si che è pubblicità progresso per l'associazione.

Grazie a Ideo e Ettore che hanno fatto divertire tantissimo Diego ma meno Valentino. "Sei un ragazzino viziato che frigna se non ottiene quello che vuole." "Potete ripetere?"

A Sveva e al team cucina perché ci sfama, tanto e bene, come sempre. 

Grazie all'asta delle creature esotiche che aspettavo da un anno, ai due dipinti che ho acquistato che sono me-ra-vi-glio-si e a tutti i PG con cui ho interagito ma che non ho menzionato. Vi si ama. 

Ci vediamo a settembre per le bbbotte!

Pace, fratelli.

Aaron 

 

Aaron Pyke Imber - Rettore dell'Accademia delle Scienze di Finis Terrae. Docente del Polo del Sapere.

Last edited by: Aramil on 19/07/2023 09:17, edited 2 times in total.
Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
20/07/2023 17:06

Ringraziamenti rapidi come le mie puntate a CdR ultimamente, speriamo da Settembre di fare meno strada e più gioco!

Grazie a Sveva e a tutto il team cucina, si mangia meglio agli eventi che a casa mia (soprattutto in questo periodo dell'anno)...Gazpacho Imperiale!

Grazie a tutti i PNG, è stato un live eccezzionale soprattutto grazie a voi!
E, naturalmente, a narratori, GA, magazzinieri e staff tutto.

Ad Aria, che non era "parto fra due ore" ma "a fra due ore" :P

A Tancredi, una sicurezza

A Cosimo che mi fa prendere gli infarti "nooo, non è successo niente...abbiamo solo scatenato questo, questo e quest'altro"

Alla Silvana che è sempre un piacere giocare con voi, ed in particolare a Ragnar: al primo live utile riprendiamo dove ci siamo interrotti. Ad Alias e ad Astolphe, che volevo parlarvi ma non c'è mai tempo.

Ad Ettore che, nonostante la calura e i giramenti, si fa importunare da noi Angamoriani.

E poi grazie a tutti quelli con cui ho scambiato due parole o momenti, ci si vede a Settembre!

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro 

ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
20/07/2023 23:10

Evento tutto dietro le quinte per me, ma come sempre divertente ed emozionante. Il primo grazie va a tutto lo staff, come sempre l'impegno che ci mettete è indescrivibile, grazie davvero. In particolare, grazie ad Alessandro, per la sua gentilezza che fa bene al cuore e per la dedizione nell'interpretare tutti quei personaggi diversi. Al team cucina che ha messo in piedi un banchetto con i fiocchi. A tutti i compagni PNG di questo evento, al mio maestro Valerio, all'instancabile Betta, ad Alessandro Aldir che ha sopportato l'armatura nonostante il caldo, a Sara nelle vesti di Clizia elegante e bellissima, a Valeria, Guido, Cristiano, Manuel e Ivan per le belle chiacchierate. A Valeria e Michela, travestite da Adelina e Guendalina Bla Bla, ma anche da anime smarrite. A Ferdinand, Caranthyr e Alias, per avermi ridato la pace. A tutti i personaggi che hanno partecipato ai festeggiamenti, spero che vi siate divertiti. A Diego per il suo elegantissimo Valentino. A Rosa, anche se non abbiamo avuto modo per "bridgertonare" come avremmo voluto. A maestra Aria, che anche se ci siamo incrociate per trenta secondi è riuscita a farmi sperare. A tutti i miei compagni del Grifone, a Remiel, Bubamara e Sethir. A Silvia e Sergio, perché è sempre bello stare con voi. E grazie a tutti quelli che ho dimenticato. Ci vediamo a settembre!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"