Eccomi eccomi eccomi!!!!! In super ritardo ma ci sono anche io!!!
Non potevo mancare il ringraziare per il divertimento che ci avete dato e il lavoro che è stato fatto per questo stupendo live!
Della serie, che ci vanno a fare i roferiani a Placentia?? Eh, con questo abbiamo sfatato ogni dubbio: siamo come il prezzemolo, stiamo bene su tutto!! O meglio.. spacchiamo tutto nella stessa maniera!
Grazie grazie grazie al GA, un evento avvincente di sui so che ho visto solo la punta dell'iceberg nelle mie giocate ma di cui si percepiva comunque la profondità. Grazie ai Tramisti, ai Narratori e ai PNG per averci fatto vivere trame intensissime e la quotidianità di Placentia decisamente coinvolgente.
Non sono mai sufficienti i GRAZIE ai Montatori e per Smontatori il mazzo che si fanno per tutti, ai creatori di Prop e Costumistica... e alla Cucina!! Che sia nelle solide mani di Sveva (ci sei mancata!!!) che della bravissima Betta (grandiosa!!) e aiutanti la cucina è uno dei pezzi fortissimi dell'associazione e i grazie non rendono l'idea della gratitudine!
Per chiudere questo primo blocco di ringraziamenti doverosi, vorrei citare in particolare i tramisti e narratori delle trame Drakon e Sethir, sono state ricchissime di spunti e davvero bello giocarle! Grazie al sempre presente Francesco/Havok, per curare i suoi barbari anche quando non c'è e a Raffaele/Luther per la sua onnipresenza e disponibilità, amicizia e affetto! Grazie a Diego/Aaron perchè è un narratore eccezionale e sempre molto pronto ad afferrare anche i piu piccoli dettagli. Grazie a Valerio/Dargh e Sergio/Nardo che senza di voi non sarebbe la stessa cosa, ruolare con voi è un privilegio! Grazie Luca e Alice per tutto il lavoro fatto, e la mamma di Luca che è una persona deliziosa. Grazie gli amici PNG del primo turno per la compagnia e il divertimento. Sentirti dire che, come PNG, ti devi in primis divertire è qualcosa che porto nel cuore di questa associazione, come il fatto che il giocato non è indirizzato e le nostre giocate fanno la differenza. Credo si sia capito che adoro la politica di cronahe della rinascita!
Lasciatemi dire grazie a Marcello per avermi portata ad un live distante, con un entusiasmo che negli anni non è mai scemato. Questa volta la lontananza mi aveva fatto tentennare, lo ammetto, ma ho passato il ritorno a dire quanto ne è valsa la pena! Grazie ai nostri Anna e Enrico per questa ennesima avventura insieme ed aver cambiato i loro piani per essere con noi. Olaf combina guai, Kinzika previeni disastri e il solido Ingo, spalla su cui posso sempre contare, sono i compagni che vorrei sempre con me! Questo giro poi oltre alle solite chicche di cazzeggio e le perle di roleplay abbiamo introdotto anche i drammi roferiani, stiamo evolvendo!
Vado ora a braccio, in rigorosa ringrazianza sparsa e caotica!
Grazie a Michail, a cui praticamente manca solo il kilt per confondersi tra di noi, compagno di risate e combattimenti.. e di shottini non meglio identificati! Grazie al Vicepresidente che si vede che ha sempre un occhio vigile, pronto a scattare ad ogni necessità.
Grazie a Cassio per l'affetto (di Gianni!) e la voglia di giocare insieme sempre e comunque. E si, grazie anche per le terme!
Grazie a Olimpia che è diventata in pochissime battute una compagna che custidisce e guida. E grazie a Sara che così tanto non avevo mai avuto il piacere di apprezzare!
Grazie a Thalasia, che oltre a tutti i suoi obblighi e doveri trova il tempo per derimere drammi roferiani con il talento di una navigata giocatrice... emm.. NONNA! Nonostante siamo fonte di confusione e chiaramente impegnativi da gestire non si fa mai indietro! Grazie per il roleplay, ti ho apprezzato tantissimo in *entrambe* le situazioni!
Grazie a Arcades per aver risvegliato le nostre spade e averci dato modo di scoprire storie incredibili che narreremo fino a farvi sanguinare le orecchie!! Grazie per questo giocato senza uguali (grazie ancora Francesco e Luther!!) ti siamo immensamente debitori!
Grazie a Mustel che tocchiccia metallaxis e diventa uno di noi! Scene esilaranti e divertentissime, di quello che di norma è la persona piu affidabile del campo gilde (si dai, sono nostalgica anche io!). Grazie Eugenio per l'amicizia, per averci aspettato al parcheggio e averci rifocillato con le tue torte! Grazie per tutte le chiacchiere. In una forma o nell'altra, siamo sempre un team!
Grazie Furius, compagno di cella che accoglie comunque i consigli e si fida!
Grazie a Karanthir ubriaco, che ci parla di alta teologia correggendo errori decisamente importanti (grazie!!) che nessuno si era preso la briga di dirci e arrivare addirittura a spiegarci che Khrom è un Sabulson!!
Grazie a Ideo ("dannato Ideo" cit.) per non sottrarti mai (o almeno per non riuscire a sottrarti al) tampinamento di questi 4 disperati che ti interrogano su le cose piu basilari. Tu che sei un maestro conosciuto e conclamato!! Grazie per il giocato, sei davvero prezioso!
Grazie a Aaron, che ha sempre una soluzione a tutto! Spalla perfetta. Lui indica cosa fare, io lo faccio. Niente domande, massimo rendimento. Tutti felici. Top!
Grazie a Ikaro per tutto, e in particolare per la scena dell'estrazione del metallaxis da Olaf! Grazie a Alessandro per essere un amico di lunghissima data.
Grazie a Baratheon per aver ricomposto Olaf, in un momento in cui la testa continuava a martellarmi con "hai fatto una cazzata, hai fatto una cazzata, oddio l'hai smembrato!!!" e ai coniglietti invisibili che schiacciarli era un piacere!
Grazie alle mie sorelle guerriere!!! Bladebara che incinta porta incudini neanche fossero fiorellini, Remiel che segue i consigli e acquisisce tradizioni, Rachel che segue quel Krom innamorato che mi dà i brividi!!
Grazie a Imrik e il sorriso ritrovato, e Marco e le chiacchiere insieme!
Grazie a Giasconius, che è passato dal considerarci un ingrato compito di mediazione tra regni ad invece apprezzarci ed infine a considerarci amici. Non vedo l'ora di giocare nuovamente insieme, ora che sappiamo pronunciare il tuo nome!
Grazie a Sethir per credere in noi nella sua missione, che non è proprio banale! Giocate memorabili, trascinamenti improbabili, risposte inaspettate, braccia nuove e il combattimento piu divertente che mi sia mai capitato: Maghnild contro il mare. Una lotta impari contro le onde che mi colpivano e si infrangevano sulle mie lame, uno scontro che non potevo vincere ma in cui ho venduto cara la pelle! Grazie a Valerio che rivederti è sempre un piacere, peccato la lontananza!
Grazie al Krom spensierato, nuovo tormentone dell'estate!
Grazie a Leonardo e Aurelio per l'analisi della giustizia con un linguaggio a prova di roferiano e per l'approvazione della nostra semplice società, dichiarata "flessibile" e a prova di tirannia dai nostri alti sacerdoti del Krom del Sole!
Grazie al 4 volte in prigione, alle flamule stupende che minacciano e spadroneggiano tenendoci sempre sull'attenti. Vi abbiamo sopportate e quasi apprezzate fino a che non avete reclamato il nostro VI ( VI uno di noi! Ridateci VI!)
Grazie al Laboratorio, un concentrato di trappole, botte, visioni, chiavi, pezzi di membra e begli incontri (VI scappa con noi!!)
Grazie agli Angamoriani, questo giro vi ho visto piu nell'altro schieramento che al nostro fianco ma non vedo l'ora di rifare un muro di scudi insieme.
Grazie a Amedeo, eroe gentile dal cuore enorme e le cure brucianti! Grazie per la cicatrice a forma di VI (VI torna da noiiii)! Sai che ora ti vorremo sempre con noi, lo sai??? Eh?? Ehhh??
Grazie ad Astoplhe, di cui siamo stati tra i primi pensieri al ritorno in vita!! Felici che sei tornato!!
Grazie al Mietitore (grazie Carlo!) per essere stato terrificante! Non avevi bisogno di dichiarare FEAR, scappavamo comunque con la coda tra le gambe!
Grazie alla trama Drakon per l'accoglienza che abbiamo sempre tra i terghetzi, una fratellanza di guerrieri! Grande Ingo con il suo "come con la caccia alle murene" che ci ha riportato tutti a casa!!
Grazie ad Aria e le chiacchiere da png, Lobo per lo sbatti dei prop (next time giochiamo di piu!!) Ottavio che è stato una bella scoperta, Ofelia al suo primo live e il suo primo MORTAL, Smood e Kion che è sempre bello ritrovare, Kabir e le sue profezie.
Grazie a Buba che finalmente è tornata tra noi con canzoni e racconti e tutto quello di cui davvero davvero davvero non possiamo fare a meno. Non provarci piu a morire!!
Grazie alle chiacchiere serali e i momenti amarcord, per ricordarci sempre tutto quello che vorremmo solo dimenticare!
Grazie al PIIIIIIIIIIIIIIII, la nota piu terrificante del live!
Grazie all'acqua aromatizzata (grazie mamma di Luca!), i birrini freschi, all'anguria, a Betta e Beatrice e la cucina che ha retto!!
Grazie a TUTTI quelli che non ho citato ma hanno contribuito a creare un'avventura fantastica. Scusatemi perchè la mia memoria è pessima ma davvero apprezzo la presenza di tutti voi! Di nuovo grazie ai PNG, sempre fantastici, e a chi non c'era ma voleva tanto esserci. Ci siete mancati, ci dovete un sacco di giocate.. vi aspettiamo!
E boh, di nuovo grazie a Marcello perchè si.
Infine, i NO GRAZIE.
No Grazie alla moto accesa vicino a gente che gioca. No grazie a chi sottovaluta il lavoro della cucina. La prossima volta provate il turno PNG aiutando in cucina e avrete le idee piu chiare su la devozione che ognuno di noi gli deve!
E ora la classica domanda... che ci vanno a fare i roferiani dai vampiri?? Gli spaccano il cu.... o li portano a rofer!!! (Mandateci VI!!!)