Stavolta, stranamente, apro io il topic...e con una ringrazianza un po' anomala.
Un messaggio breve, ma che mi sento di dover dire: grazie per la vostra gentilezza. Cronache in questi giorni mi ha dimostrato di avere una concentrazione sorprendentemente alta, rispetto alla media, di persone gentili. Persone che, sapendomi o vedendomi un po' in crisi/giù (FG) in questi ultimi mesi, in questi giorni hanno avuto nei miei confronti un gesto gentile, una parola, o anche solo uno sguardo e una pacca sulla spalla e un momento di comprensione. Ha voluto dire...tanto, e lo ho sentito. Non è scontato trovare una realtà in cui tanti si diano da fare per creare un clima accogliente e confortevole. Non è scontato tornare a casa da un live con uno spirito un po' più leggero.
Grazie.
(E ovviamente, grazie anche a staff/png per il bell'evento, grazie ai giocatori/pg con cui ho avuto modo di interagire, e soprattutto grazie alle PALLEDIFUOCOH! Che, se non sono la soluzione a tutti i problemi del mondo, comunque ci si avvicinano molto. Ci si vede a marzo, prometto che sarò mentalmente più carica e "più Remiel" di quanto io sia stata ultimamente!)
"E allora io crederò con te."