RingraziAsta 2023
Matilde

Matilde
Remiel da Pontecorvo
Posts: 248
26/02/2023 20:09

Stavolta, stranamente, apro io il topic...e con una ringrazianza un po' anomala.

Un messaggio breve, ma che mi sento di dover dire: grazie per la vostra gentilezza. Cronache in questi giorni mi ha dimostrato di avere una concentrazione sorprendentemente alta, rispetto alla media, di persone gentili. Persone che, sapendomi o vedendomi un po' in crisi/giù (FG) in questi ultimi mesi, in questi giorni hanno avuto nei miei confronti un gesto gentile, una parola, o anche solo uno sguardo e una pacca sulla spalla e un momento di comprensione. Ha voluto dire...tanto, e lo ho sentito. Non è scontato trovare una realtà in cui tanti si diano da fare per creare un clima accogliente e confortevole. Non è scontato tornare a casa da un live con uno spirito un po' più leggero.

Grazie.

(E ovviamente, grazie anche a staff/png per il bell'evento, grazie ai giocatori/pg con cui ho avuto modo di interagire, e soprattutto grazie alle PALLEDIFUOCOH! Che, se non sono la soluzione a tutti i problemi del mondo, comunque ci si avvicinano molto. Ci si vede a marzo, prometto che sarò mentalmente più carica e "più Remiel" di quanto io sia stata ultimamente!)

"E allora io crederò con te."

VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
27/02/2023 00:37

E bentornato Vincenzino. Come nuovo..... anche troppo (chi sa, ci ha già riso sopra).

Colgo al balzo la palla di Remiel per rincarare la dose:
come mi è capitato di dire già al nostro Pres., Cronache è stata la svolta inaspettata che ha stroncato la nostalgia di chi stava per chiudere definitivamente a chiave lo sgabuzzino col costume appeso, e penso di parlare almeno a nome dei Malaspada più "veterani".

Un evento diverso, essendo la mia prima Asta. Un livello di gioco più complesso e davvero intrigante per chi, come me, ama i gestionali e gli strategici tanto quanto i giochi di ruolo. Mi cimenterò quanto prima in questa nuova sfida.

La plenaria la inserisco pure, perchè effettivamente siete la prima associazione che prende sul serio questo tipo di iniziative con cui mi... associo. Ed è FOTTUTAMENTE importante, coinvolgente, rassicurante, dimostrare ed esporsi con trasparenza ai giocatori.
Siete una macchina ben oliata che sa perfettamente chi e cosa c'è nel serbatoio, ossia la gratificazione individuale di uno staff, che si prodiga anche più del dovuto, e dei giocatori che si sentono coinvolti non solo come "clienti". O almeno così è per me.
Spero che continuiate così, senza cambiare una virgola, se non in meglio, ma sempre lungo questa strada, negli anni a venire. Spero di arrivare a dire anch'io "sono X anni che gioco con Cronache", e vedere le facce ebeti come la mia quando ne parlavo con Marco.

Avanti tutta, ci vediamo fra 3 settimane mai abbastanza brevi, torneremo con una buona manciata di Malaspada, sempre pronti a confondervi con nuovi nomi <3

Affezionatissimo dopo pochissimo,

Neo-Vincenzo

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 177
27/02/2023 12:12

Ragazzi! io vi amo sempre di più ogni live che passa...

Amo come facciamo le plenarie perchè una tale armonia è difficile da raggiungere (tra disaccordi e accordi che è naturale che ci siano ovviamente),

Amo la cucina, la mia dolce metà Chiara e soprattutto l'infaticabile Sveva che di nuovo ci hanno sfamato con cena e pranzo DI LUSSO!!!!!!!!

Amo le aste e tutti i suoi protagonisti: Aaron il ricco, le delegazioni ancora più ricche, il MAGNIFICO BANDITORE, il BuonBonciani, e tutti quelli che hanno apprezzato l'obbrobbio mal riuscito su legno che ho portato,

Amo come si sta evolvendo il tutto e come siamo diventati belli!

Amo un po meno la pioggia e il fango,

Amo un po meno i traghettatori,

Amo un po meno gli impegni di vita che mi impongono di arrivare tardi e scappare via presto, scusatemi ancora...

Non vedo l'ora di rivedervi a Marzo

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Sve

Sve
Fiamma Del Giusto
Posts: 297
27/02/2023 12:21

Grazie a tutti!

Grazie al gruppo vacanze del venerdì sera e alle cameriere vestite di rosa sui pattini, e a tutti coloro che si sono rimboccati le maniche per scaricare il furgone e aiutare con cucina e segreteria.

Grazie ad Antonio, Chiara, Marco Imrik e a tutti coloro che si sono avvicendati in cucina, ballando la magica Danza della Lasagna, e a Eugenio che sussurra alla lavastoviglie. 

Grazie a tutti coloro che hanno aiutato a smontare e a sistemare la location, e anche ai soci che non hanno fatto avanzare nemmeno una briciola dal buffet (alla faccia di chi aveva detto che ho cucinato troppo)

Grazie a tutti i soci che sono intervenuti in plenaria, è raro vedere un ambiente così gentile (citando Matilde) e costruttivo, dove ci si impegna sempre per migliorarsi e guardare avanti. Nessuno di noi aveva esperienze di gestione LARP né tantomeno di gestione di un'associazione prima di Cronache, stiamo imparando insieme a voi passo dopo passo, grazie di essere pazienti con i nostri errori e di darci idee e suggerimenti per il futuro. 

Vi voglio bene <3

akuafonda

akuafonda
Artemisia da Rivoalto
Posts: 30
27/02/2023 13:52

Ringrazio tutti per l'accoglienza, il cibo , il gioco. Bravo il banditore dell'asta che ha parlato per quattro ore facendoci divertire. E' solo un anno che partecipo agli eventi dell'associazione ed ogni volta è meglio. Bravi tutti, l'impegno che gli organizzatori ci mettono si vede. Grazie, grazie.

Artemisia da Rivoalto

Mercante Notaia Artigiana

per servirvi

Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 180
01/03/2023 11:40

Eccomi in ritardo!

Questa era la mia prima asta ed è stata davvero una piacevole parentesi di cui ringrazio davvero tutti. Grazie a tutto lo staff anche per l'impegno e la dedizione associativa che hanno dimostrato in plenaria. Grazie a Sveva come al solito per il lauto pasto e a Chiara perché sta facendo solo full staff e lo sta facendo bene!!!

Un super grazie a Cri/Aria, che non c'era per tutti, ma c'era per me con un abito cucito su misura che è semplicemente stratosferico!!!

Grazie alla Silvana, perché vuole ottenere a tutti i costi la nostra amata Sosta, acquisto obbligato di background, perché è casa anche quando uno di noi esce pazzo (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...), e perché sì!

Grazie a Marco, a Osshi e ad Alfio, sono sicuro che anche Marcus sarebbe uno dal quale non mi separerei mai finché non gli faccio perdere la pazienza male.

Grazie ad Anya/Rosa e scusa se non sono degno di farti da mentore, ma ora sei una Holy Fan e non vedo l'ora di portare alto il nome di Eladiel con te!

Grazie a Icaro, giochiamo insieme ancora troppo poco, ma sarà sempre più stimolante da colleghi.

Grazie al padrone di casa Aaron, perché vuol farmi crollare, ottenendo il risultato opposto. In fondo in fondo mi sta simpatico. E grazie a Diego perchè insieme a Noirin e alle sue rotelle fuori posto vogliono farmi crollare, ma giuro che otterranno il risultato opposto...

Un grazie speciale anche ad Alice, perché questa side quest personale di Caranthyr mi sta stimolando tantissimo, sono a mille tanto che potrei quasi restarci golosino quale non sono stato finora!

Infine, grazie a tutti tutti tutti davvero, perché in un modo o nell'altro fate parte di tutto questo.

Ci si vede a marzo!!!

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
03/03/2023 00:13

In vergognoso ritardo, ma arrivo anche io.

Ricordo i vecchi tempi in cui "Ahh. alle Aste delle Meraviglie non succede mai niente di che!" Che giovani figli dell'estate eravamo! Mezza giornata di gioco si e no, ed è successo DI TUTTO.

Pertanto! Grazie in primis al team Montatory, in particolare ai valorosi Ragnarin/Violarella che hanno affrontato le loro paure più profonde!
Grazie ai valorosi PNG che erano credibili come PG.
Grazie al caro Leiba, che viene una volta all'anno solo per giocare il suo PG Bonciani... ah no aspetta.
A Ste, che mi ha salvato da un emissario di Shemkara così grosso che aveva la barra del mana. 
A Diego e alla sua magica "polverina del cazzo di H&M", mio salvatore.
Ai Colallini/Scarpebianchi/Antonora/Eleontonio (insomma Viridia e Vincenzo, mo' ve lo trovo un nome adatto, datemi tempo). Io vi amo, e basta.
A Giulia che ci fa bellissime fotine.
Al gruppo Smontatory/Pulitory/antani (Lazzichini, Barillenti and so on). Love.
A Sveva, che se non fosse già sposata mi avrebbe visto in ginocchio ai suoi piedi quando ha detto "cipolle caramellate col brie".
A Chiara/Zuppa, che è inarrestabilmente efficiente.
Al GA, che asseconda le birichinate. E a Lazzy.

Grazie a Gabriele/Jasconius che fa preoccupare tutti. Di nuovo.
Grazie a Vincenzo per essere tornato in vita carico come una molla, e a tutti quelli che hanno preso le botte nei rituali. Sì, anche i poveri Spiriti dell'Onda e Celestiali bistrattati.
Grazie a Luther (ci tengo a precisare, una persona di cui mi fido). Per aver capito. 
Bea/Bubamara, lode a Kenthar.
A Mustel per il trittico, è così bello che mi commuovo ogni volta che ci penso.
Ai Pannocchiani, che sembravano Fauna, Flora e Malefica alla festa di Aurora.
A Thalasia che si preoccupa davvero. 
A Gabriele/Druso, perchè è il nuovo Barney Stinson obscuro della situazione. 
Ad Havok e Fosco, perchè sì.
Ai due ragazzi nuovi, che non ho avuto manco un attimo per scoprire chi fossero. 

Alle cameriere sui pattini, ai gattyni e alle torte salate.
Ai momenti Papà Castoro e alle domande scomode. 
Ai momenti di paranoia.
Alle storie di dolore e ai cuori spezzati. A chi ricorderà.

A tutti quelli che mi sto dimenticando, ma è passata quasi una settimana e ho dei limiti!
Ci vediamo a Marzo!
 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

aldobrandino72

aldobrandino72
Cassio Domizio Kamulio
Posts: 158
03/03/2023 18:24

Non sono molto avvezzo alle ringrazianze ma questa è doverosa.

Grazie a chi ha condiviso con me un sorrisso, un piatto di minestra, un bicchiere di qualsiasi cosa, un'ubriacatura, un'incazzatura o qualsiasi altra cosa. Giocare per me è sempre stato importante e quando lo si fa tra amici è più bello.

Non voglio far torti a nessuno essendo l'ultima ringrazianza quindi non entrerò nello specifico, sappiate solo che ci sono persone che si meritano un GRAZIE gigantesco come ce ne sono altre che si meritano una testata nel naso ....

Grazie e buona strada a tutti

Gianni

Tribuno Cassio Domizio, Pater Familias della Gens Kamulia, patrizio moriano, Questore di Valdicastro

 

 

 

Last edited by: aldobrandino72 on 03/03/2023 18:25, edited 1 time in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
03/03/2023 18:38

Ringrazianza un po' in ritardo anche per me, ma non per questo meno sentita, anzi. 
All'Asta non "succede mai niente", e invece grazie a voi quel capoccione di Vincenzo è potuto tornare, più in fretta del previsto.
Grazie a tutti i PG che ho importunato in questi due mesi, Aria, Aaron e Lionhalt in particolare, che mi hanno aiutata ad organizzare qualcosa di così importante e che mi hanno spiegato IG i passi da fare. 
Grazie a Remiel, che nonostante tutto quello che deve affrontare, c'è stata per me e per la mia famiglia.
Grazie a Anya, che mi ha tenuto compagnia in questa missione da Malaspada in solitaria.

Grazie a tutto il GA (Alice in particolare), che si è dovuto sorbire le mie richieste inesperte, avete una pazienza encomiabile, grazie davvero.
Grazie a Selene, Stefano e Betta per la gita in retromarcia sul furgone, a Sveva e a tutti i "cucina team" per averci saziato, come sempre. 

A tutto il Direttivo, GA e GR, e a tutti voi Soci perchè mi state insegnando tanto su questo mondo, e su come viverlo in un ambiente sano. Grazie di cuore.

E grazie ad Antonio, avevi ragione.

Ci vediamo alle Porte degli Inferi!

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"