Nature del danno
dalgnarth

dalgnarth
Dal'Gnar'th
Posts: 1
21/08/2022 19:58

Domanda, le varie nature sono completamenteindipendenti l'una dall'altra o ad esempio se hai un RD 2 HOLY potresti ad esempio non prendere i danni, non dico da natura BURN, ma ad esempui quelli di un Double mondano?

ConnorHawke

ConnorHawke
Kabir
Posts: 81
21/08/2022 21:21

Provo a risponderti io! La RD funziona solo sulla natura e non sul moltiplicatore del danno. Se Hai RD Holy resisti ai danni di natura Holy, non per esempio ai danni di natura Burn. SEti fanno Double Holy e tu hai RD Holy due resisti, altrimenti no.Anche se il danno è semplicemente Double (quindi mondano) lo subisci e puppa, percheè la natura è mondana e non Holy (altrimenti non avrebbero senso tutte le varie RD presenti nel regolamento). Ovvero, se ti mena il Celestiale di Cristo con Double Holy gli dici di pupparti la fava, se ti mena Ser Favollo da Monculi Val di Pesa che è un cristo umano, li subisci XD

Last edited by: ConnorHawke on 21/08/2022 21:24, edited 3 times in total.
Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 529
22/08/2022 10:31

La risposta qui sopra è esattamente esatta. Ogni riduzione risponde alla natura alla quale è associata. Quindi RD2 HOLY risponde SOLO al danno HOLY.

L'unica eccezione è una eventuale RD omnia, senza natura e senza dicitura "mondana". In quel caso sul regolamento sarebbe semplicemente RD 1 (ad esempio) e proteggerebbe da qualsiasi natura tranne l'ARTIFACT e VOID (che è irresistibile da regolamento)

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Last edited by: Ilur on 22/08/2022 10:57, edited 1 time in total.