Rodrigo: Il Ritorno
Rodrigo

Rodrigo
Rodrigo de Traina Da Barium
Posts: 71
17/10/2020 19:52

Salve a tutti e bentrovati

Sono vari anni che stavo pensando di tornare a giocare ed il buon Smood mi ha convinto con la sua solita gentilezza Nanica ^_^

Ovviamente ritornerò con Rodrigo anche perchè Mandor ormai è nel mondo dei png ^_^

Volevo chiedere alcuni consigli ed informazioni:

I vecchi PAB del pg saranno conteggiati ?

I Vecchi Beni Narrativi ( es la Nave di Rodrigo)

Come funziona ora la differenza tra Sacerdote e Teologo ( ossia se uno lancia sortilegi divini deve per forza far parte della corrispondete Chiesa a livello di istituzione) ?

Rodrigo come sempre è diviso nelle sue  fedeltà sia politiche: si considera un fedele suddito dei Del Tacco ed è molto legato alla sua patria ma è anche uno ex Maestro Mercante della Federazione Aurea ora confluita nella Reppubblica; sia religione: è un Mercante ed un accanito Giocatore d'Azzardo  fedele quindi a Namaris ma allo stesso tempo un uomo di mare e grande viaggiatore quindi legato anche molto ad Ideran

Voi che i consigluereste ? 

 

 

Rodrigo de Traina da Barium. Marinaio, Mercante, Esploratore e Giocatore d'Azzardo. Ex Mastro Mercante della Federazione Aurea del Commercio. Capitano della Dama Nera.
Last edited by: Rodrigo on 17/10/2020 19:53, edited 1 time in total.
Imrik

Imrik
Imrik
Posts: 477
18/10/2020 00:04

ola! bentornato , mi fa piacere sentirti ^^.

I vecchi pab vengono ricalibrati secondo un algoritmo, quindi non vengono persi ma convertiti.

I beni narrativi dipende un po' di cosa si tratta, da concordare col GA (magari una nave di lusso con black jack e squillo di lusso probabilmente sì, l'Arcadia di capitan Harlok no).

No, attualmente le chiese non hanno un potere temporale, quindi redimono solo questioni teologiche; tu puoi lanciare i sortilegi divini che desideri senza far parte della chiesa e comunque la chiesa non ha l'influenza che aveva prima.

Come appartenenza a un regno specifico, il mio consiglio a farti il primo evento libero da queste beghe, vedere chi gioca nei vari regni e decidere dopo

"La Speranza divampa!"

Astolphe

Astolphe
Astolphe De' Coubertain Monteforte
Posts: 185
18/10/2020 05:43

Mi accodo al suggerimento di Imrik: se non hai preferenze assolute di un Regno, giocati il primo live per valutare. Inoltre, quando comunichi i vecchi Pab grv, non dimenticarti i 100 iniziali da li' (perche' vengono tolti). Esempio: io avevo preso i miei vecchi pab dall'attuale sito e , dimenticandomi i 100 iniziali (che non sono su quel sito) mi ritrovai con un mini Astolphe :D

Marcus

Marcus
Marcus
Posts: 700
19/10/2020 13:20

Ciao, vedo che mi hai già scritto. Tra oggi e domani ti rispondo ma confermo quanto han detto i due baldi (non)giovani qui sotto

Presidente sfortunato.

PNG:
Marcus Feuer - Arcimago dell'Accademia di Kravenstad
Alfio da Inimir - Patriarca di Raleos

Rodrigo

Rodrigo
Rodrigo de Traina Da Barium
Posts: 71
19/10/2020 15:43

Ok attendo risposta, sul messaggio tii ho speigato tutto bene

Rodrigo de Traina da Barium. Marinaio, Mercante, Esploratore e Giocatore d'Azzardo. Ex Mastro Mercante della Federazione Aurea del Commercio. Capitano della Dama Nera.