Sve
Posts: 375
11/12/2024 20:00
Questo live è arrivato in un periodo particolarmente difficile per me a livello personale; sono arrivata già stanca e provata, ma decisa a chiudere al meglio l'anno associativo.
Per prima cosa vorrei ringraziare Diego e Francesco, perché - nonostante le difficoltà e le incomprensioni - abbiamo lavorato bene insieme per fare diventare realtà la loro visione dell'evento. Anzi, oserei dire che la combo Diego+Francesco e me+Anna è semplicemente letale, perché a qualsiasi richiesta dei registi rispondevamo con un "...e se lo facessimo rosa e con i glitter?" E così sono nati i muffin alla ganache al cioccolato bianco colorata di rosa xD
Grazie ad Anna anche per la fontana di cioccolato <3
A ruota, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno dato una mano, in ogni modo e in qualsiasi modo. Questo evento è stato davvero uno sforzo collettivo, all hands on deck: quando tutto sembrava andare storto, ci siamo tutti insieme rimboccati le maniche per trovare soluzioni e fare girare la macchina associativa. Grazie ad Antonio ed Eleonora che, io lo dico sempre, Galtea ce li ha mandati quando abbiamo avuto più bisogno di loro. Grazie a Chiara, Eugenio, Stefania, Adriano e l'altro Adriano (Voreno & Vespro xD) che si sono avvicendati in cucina aiutandoci a sfamare le masse, grazie a Beatrice che è rimasta sveglia fino all'alba insieme a Imrik (lo so, lo so, un grande sacrificio) per mettere il brodo sul fuoco, e vedendo Ringil catapultata in cucina al primo live ha pensato di venire ad aiutarla e mi ha fatto tornare dalla trama con gli occhi a cuoricino per tutto ciò che avevano fatto in mia assenza.
Grazie a voi anche per il consesso del venerdì sera sul cibo extra da comprare: "hanno mangiato tutto" "hanno anche BEVUTO tutto" "cosa dobbiamo ricomprare? quanti tortellini mangia un larper?"
Grazie a Rofer&Bastardi per la meravigliosa trama, pensavo non potesse andare peggio di quella precedente ma ciò nonostante abbiamo superato le mie aspettative di dolore e tragedia!
Grazie a Mustel e al "ti difendo io!" "e con cosa, skald? col liuto?" "col mio corpo!" che è prevedibilmente finito con un corpo extra da ricucire.
Grazie a Stefano per la lezione di scherma in magazzino prima del live, e per la spiegazione cruenta che ho poi riciclato anche in gioco.
Grazie a Rosa, Ivan, Betta, Emanuele e di nuovo Stefano, un team magazzino instancabile con il sole, con la pioggia, con la neve, con tutto. Siete meravigliosi e sono contenta di potere essere anche io parte del magazzino ora <3
Infine, grazie a Marco che si è calato nel ruolo di presidente ancora una volta, svolgendolo con (relativa) calma e risolvendo ogni situazione senza dare di matto. Non sei il presidente che ci meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno.
Grazie a tutti quelli che non ho nominato, a chi ha svuotato un sacco della spazzatura, a chi ha collaborato alla colazione, al montaggio, allo smontaggio, a chi è stato un piccolo ingranaggio di questa macchina cigolante, imperfetta ma ciò nonostante bellissima.
Buone feste <3