Thalasia
Posts: 117
22/10/2022 12:12
A distanza di una settimana dal live ce la faccio anch'io a mettere su una ringrazianza.
Vorrei partire ringraziando tutte le trame Ideran di questo live in virtù delle quali non ho visto la macrotrama nemmeno di sfuggita. Grazie a Marcus per averle narrate tutto e soprattutto per avermi dato modo di fare la storica battuta di Oshi sull'Uscio.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle trame ress di Alias, allo sciacquone di teletrasporto e ai cazzarola di mostrilli che uscivano dalle maledette pareti.
Grazie in particolare a Bleidbara per aver sopportato acqua, acqua e ancora acqua e non essere scoppiata come una pentola a pressione pur avendone perfettamente diritto
Grazie a Furius perché sta dimostrando a ogni evento di avere la stoffa del vero Capitano
Grazie a Noirin per l'interpretazione di una bellissima piccola guida del proprio popolo che ci ha dato modo di insegnare il precetto "Timone per te stesso, botte per gli altri"
Grazie a Mustel che viene convertito a tradimento, ma quando c'hai il Grande Pesce di Sarlinna tra le mani è un attimo che la fede diventa un'urgenza. Se ti fossi davvero inchinato davanti allo spirito del fiume t'avrei tagliato le rotule, così non ti rialzavi più! Dobbiamo lavorare sui riti di teletrasporto, ma c'è ampio margine di miglioramento.
A proposito di conversioni improvvise grazie a Tancredi che ha deciso di convertirsi un attimo prima di venire in trama Ideran, dandomi modo di celebrare il primo rito di conversione a Ideran di questo nuovo corso della storia di Elavia. Grazie anche a Pom che per quel rito mi ha fatto i complimenti Auron, ora s'aspetta solo te.
Sempre in proposito di conversioni e di teletrasporto con lo sciacquone, grazie a Cosimo che ci saluta dal buco per terra, che vuole ancora una carrettata di figli e che, a quanto pare, non spara a salve nemmeno a pagarlo.
Grazie in generale a tutto il gruppo di Angamor per tutte le risate che si materializzavano nell'aria non appena entravamo in contatto visivo gli uni con gli altri.
Grazie a tutti i png della trama Sethir e in particolare al caro Stefano che si fa psicanalizzare e che si stupisce che risolviamo la trama in tre minuti netti usando EMPATIA di 3° cerchio. Grazie ad Aurelio che, coerentemente con lo spirito Raleossita, si è buttato a testa bassa dodici volte contro gente che gli faceva repel sul muso, ma alla tredicesima è riuscito a fare quello che doveva perché sì, dritti come una spada, anche contro i muri.
Grazie al Regno del Tridente, al Duchino che NUN SE SPOSAAAA, ad Alisea che mena fortissimo, al Duca che asseconda le mie idee improbabili co uno scambio di tecnologia *RUBATA* che a noi il mercato nero ci fa un baffo. Grazie a chi si è dato da fare durante la Festa Ferenze per mettere insieme quante più informazioni possibili senza metterci nei guai con la Regina. E a tal proposito vorrei citare Aria e il suo "FORSE NON AVETE CAPITO IO NON HO DETTO QUESTO". Paranoia unica via.
Grazie anche a Klaus e al suo bellissimo principe che si lucida la bacchetta ogni sera ma poi lo va a dire al Confessore così si sente più leggero, ma noi non lo volevamo sapere! Sempre grazie a Klaus per aver depurato Mordicchina, che eravamo preoccupati.
Grazie al Nano che se sposa, ma non è vero che se sposa, ma quindi c'ha una moglie ma allora no. Grazie a Luther che sta giusto il tempo di un giorno e il giorno dopo lo vado cercando in lungo e in largo e non c'è più. È comunque bello riaverti con noi, anche se con rito abbreviato.
Grazie alle nuove leve (ma manco tanto nuove): Manuel, Gioele e Stefania, che la missione "più cattedrali in questo Regno" abbia inizio!
Grazie a Patrick al quale dieci ideraniani & affini piombiano nel circolo rituale lanciando urla belluine. La scena di "FUORI!" rimarrà impressa nel mio cuore.
Grazie al Gruppo Cucina che lotta con un ragù strabordante, con le pentole super unte, con gli gnocchi attaccati sul fondo della pentola e gli gnocchi in bianco e con il fornello che non si accende ma ne esce sempre vincitore. Grazie a Sveva, Anna e Enrico per le chiacchiere da camino. Enrico, infilati quell'armatura perché abbiamo bisogno di tamarria in questa chiesa.
Grazie infine a Kabir e al suo entusiasmo, alla sua capacità di esserci sempre, in qualsiasi modo e maniera, alla sua pazienza e alla cura che ha avuto di me mentre - a causa di due dita di liquore - ero ridotta all'ombra di me stessa.
Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pazienza, è la vecchiaia!