Maghnild
Posts: 20
12/12/2025 18:59
Live bellissimo, mi sono divertita in ogni suo aspetto! Quindi quasi fuori tempo massimo mi unisco anche io alla ringrazianza!!
Grazie al GA e agli organizzatori per aver dato vita a tutto questo, e ai narratori e ai PNG per avercelo fatto vivere intensamente. Grazie di cuore a Mati/Ing/Anna/Chiara/Fabri/Vale/Vespro/Anto/Marco/Ali e tutti per le bellissime ruolate ed averci accompagnato in questo mistero fatto di conti, fogne e botte. Siete riusciti a coinvolgere il mio PG, che notoriamente sa contare fino a 3 e si annoia in discorsi troppo articolati.. notevole! Grazie a tutti i costrutti, ombrine, non morti, ragni e assassini etc etc che ci hanno picchiati e sono stati mazzolati. Grazie sempre alla superba macchina della cucina, ai montatori e smontatori!
Un grazie speciale a Gabriele e Marco, che ci hanno narrato una storia incredibile su una creatura potentissima a capo di schiere di mostri, di magma e di oscurità. Intrighi e doppi giochi da vero underdark, che ci hanno fatto vivere emozioni incredibili. Combattimenti e momenti intensi dove ognuno di noi si è sentito il protagonista e sapeva di poter fare la differenza. E l'ha fatta. Grazie per averci fatto sognare cosi inensamente!
E ora la parte difficile, perché parto da Elowin e Ingo, che hanno dato il sangue per una missione sopra ogni grado sfida e sono rimasti indietro. Epici e magnifici, avete dato spessore sopra ogni dire a qualcosa che ha segnato la storia per molti di noi. Solo applausi.
Grazie ai miei bellissimi e fortissimi e amatissimi roferiani.
Ey pragmatica e letale. Che si preoccupa (a ragione) delle pessime idee della sua compagna di scorribande. E che anche se non approva c'è, sempre. Che alla fine di tutto diventeremo Nonne insieme. Promesso. Ma non credere ai caledoni.. soprattutti non credere a Ettore!!!
Ingo, che rompe il letargo invernale per affiancare la sorella e scrivere una leggenda. Che combatte come un vero Montone, da solo contro mille nemici. Che cade eroico con la sua arma in mano. Il primo figlio del Montone ha affrontato la sua ultima battaglia. Onore a te, fratello!
Olaf, con cui faccio a gara per combinarne sempre di piu grosse. E vince sempre lui! La sfida sale di livello, catapultando nel mondo roferiano anche l'egemonia! Non possiamo lasciarti andare.. il gioco non sarebbe mai piu lo stesso senza di te!
Sarlinna, che pensava di trovare nei roferiani una parentesi felice al dolore di elempos e invece ha trovato piu preoccupazioni! Ma anche un po di risate, dai!
Drakon, cavaliere alla ribalta a caccia del suo tributo di gloria! Prossima volta pugni piu decisi per aprire i cancelli di CROM!!!
Grazie alla famiglia che ti scegli, l'unica che ancora non mi ha tolto il cognome!
Cyron, per dividere il comando ed essere vigile quando deve, sbronzo quando deve, sincero quando deve, fortunato quando deve!
Alicandro, perché siamo uno la cattiva influenza dell'altro! Strani amici legati da un affetto senza pari!
Faelar, che ha portato il peso di essere l'unica speranza! E con cui inizio discorsi che porteremo avanti in 5 comodi rate/live XD
Vertigo, per una delle giocate piu toccanti, profonde e di rottura completa e totale che io abbia mai fatto. Qualche clessidra per ribaltare un PG. Anzi, due! Anzi... tutto!
Vinicio, spezzapollici che ogni gruppo vorrebbe avere! Grazie per esserci stato nella chiusura della prima campagna!!
Ares, che porta il peso del comando e l'amicizia con un gruppo che il potere lo sfida in continuazione! Sei fuoco che divampa e tenerezza di fronte a chi rimane indietro. Bellissimo.
Diletta, che si è presa la lacrima a suon di ZERO! Instancabile, qualsiasi cosa fa le riesce bene. A parte le H!!! E ora.. sorellahhhh!
Caramon, amico gerbillo che è una certezza sia nel creare che nel risolvere i mille problemi che creiamo! Grazie per le tantissime giocate insieme, sempre di piu e sempre piu significative. Sei una certezza.. come la morte!
Grazie alle donne della mia vita!
Delaila la buttafuori, per aver iniziato questa bella avventura. Per le prime rune che mi vien voglia di leggere.. sei riuscita su quel che tutti hanno fallito!
Neha la stramba, quella che fortuna che ci sei tu senno dovevo esserlo io!! Grazie per esserci stata, e perché ci sarai!
E poi Dara che non scappa, Diletta che si butta, Ringil che brilla! Ci sarà da divertirsi ragazze!
Grazie infinite a chi ha risposto alla chiamata per la missione Falena!! 33 persone per chiudere un filone di un anno con un bel botto. Nel senso che sulla superficie sarà venuta giu una montagna per quel che si è fatto!!
Olimpia, finalmente un live tutto insieme! Fianco a fianco, nelle differenze e affinità!
Blanche!!!!! Che senza di te saremmo una banda di scappati di casa in mutande! Dobbiamo proteggerci dall'acido! C'è Blanche! Dobbiamo abbattere una colonna! C'è Blanche! GRAZIE
Davian, che continua a combattere da vero roferiano. Manca solo il kilt!
Dein, che chiude il cerchio delle missioni ed è sempre il prima linea! Questo si che è un vero mostro da vantare in compagnia!
Anya e la cura piu epica di sempre!!!!
Rhodan che proietta i suoi in una nuova avventura. Tante botte per sugellare un'amicizia. Come le migliori amicizie!
Cosimo, Tancredi e Niniel che ci siamo visti poco, ma c'eravate e avete tenuto il fronte tra le persone che piu amo! Grazie!!!
Thalion che accumula traumi, ma è questa la via del vero eroe!
Mustel bardo d'assalto! Presente alla prima e l'ultima come i veri eroi, e rompe ogni indugio con un ben piazzato "Beh, andiamo a finire il lavoro!!!"
Syral che sfida come mai nessuno prima. Fiero e sfacciato.. quello che piu mi piace! Il kilt te lo sei guadagnato con coraggio e sangue, e ora... si inizia a fare sul serio!
Ragnar che risponde con coraggio e altruismo ad una chiamata difficile, ma importante per tutta elempos
Alias per il record di ogni tempo ai 400m piani, da solo in campo nemico. Attraverso mostri e covo della falena!! Se non è eroico questo non so cosa possa esserlo!
Voreno che c'è e porta i malaspada in questa avventura! La famiglia c'era!!!
Vega ultima ma non ultima, che supera ogni timore, trova il coraggio e preserva la sua amata scrivania!! Ora devi solo rientrare silenziosamente al Polo e nessuno si farà male...
E poi in ordine sparso...
Ferro per la sorellanza, l'affetto e la strategia. Per quel saluto che sa di addio ma siamo entrambe troppo fiere per ammettere davvero che possa succedere. E poi mi stecca Olaf il giorno dopo in 2 secondi!!!
Aldir occhi d'oro, per finalmente la prima giocata rincorsa da.. anni!? Ora non ci si puo fermare! Poi beh, mi dovrò vantare fino allo sfinimento di aver il sangue di un bel mostro sulla mia lama... io!!
Hrod per finalmente la prima giocata con piu di tre parole messe in sequenza. Breve ma intensa.. con una bella promessa!
Ettore, che affronta un sabato davvero nero.. ma lui è un eroe e si rialza e comincia a dare testate! Epico sacrificio, da brividi. Esilarante nella tua forma bugiarda! Poi con la lacrima... sarai poesia!
Havok, che viene a prendersi la sua dose di sale stagionale! Bella ruolata, buchi nei petti!
Brienne, per la fiducia e l'inizio di qualcosa..
Aaron che mi chiede la mano (quanto mi mancano i nostri battibecchi!!!) e Archibald che mi legge i pezzi succosi con quel brillio negli occhi, e ascolta paziente per "la prima volta" della coltivazione delle pecore
Aisling, che ci si incontra sempre poco ma sei una certezza!
Harek che è tipo il drappo rosso davanti ai tori. Ci vuole coraggio, onore a te!
Icaro capo spedizione di mille missioni tra fogne e santuari, grazie del peso e della fermezza tra le lacrime di 10 persone all'idea di dover bruciare (il PG) nella fiamma!
Buba per averci provato insieme a me.. per aver accettato il fallimento insieme a me e aver condiviso attimi di tenerezza. Prima di morire, bisogna riappacificarsi... ma non sono morta quindi da domani si rinizia a fare le stronze alfa!
Glauco che ha sviluppato SCHIVARE 10 a qualsiasi domanda sul matrimonio! Che tifa intimamente per la Matrona!
Sethir che c'è.. sempre e comunque. La sua armatura ora è un po bruciacchiata ma si riprenderà!
Karantir che ci prova, a raccontare la sua storia in maniera divertente. Prossima volta facciamo una seconda lezione di ilarità!!
Aria che condivide, nonostante tutto, sogni e speranze. E chissà, magari tornerà a fidarsi
Grazie alla grigliata finale, Gioele e Federica superbi arrosticinari, Pietro DJ, Brizio nostalgico e le troppe birre!
Grazie al gruppo alba, irriducibili che in tre giorni hanno dormito 10 ore... ma ci siamo stati fino alla fine! Un giorno smetteremo.. ma non oggi!
Grazie a tutti "gli ultimi momenti" che mi sono presa con molti di voi
Grazie alle risposte sfrontate e le sfide sfacciate
Grazie alle confessioni e alla tenerezza
Grazie alle sfide impossibili (egemonia wtf!!)
Grazie agli omicidi scoperti, ai morti che ritornano
Grazie alle conversioni forzate che falliscono
Grazie alle mazzate
Grazie al "ma che ci frega, c'è Blanche!"
Grazie ai regali inaspettati!
Grazie alle maschere di placentia, perfette per lo scrub annuale!!
Grazie alle canzoni che riscaldano il cuore
Grazie agli amici che si preoccupano
Grazie agli amici che mi fanno preoccupare
Grazie ai momenti di esaltazione, quando hai affrontato qualcosa di cosi grosso che niente potrà mai piu essere all'altezza!
Grazie alla conversione fallita, le porte di CROM si chiudono di nuovo!
Grazie alla quasi-morte per assideramento, a quel "Per loro due... e anche lui".
Grazie ai cerchi, sempre piu belli e efficaci. E sinceri. "Non sei lucido quando si parla di M." ed era vero.
Grazie alle riunioni pre-missione, perchè mettere insieme piu di 30 persone in silenzio durante un live ad ascoltare non è banale. Ma siete fantastici.
Grazie a quel che sarà, perchè di gioco ne stiamo preparando tanto!!
Maghnild B. Halvarson Keleren
Donna del Montone
Matrona Keleren
Moderata dei Bastardi